...e ora un'altro trunks....e questo mi piace un bordello!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei disegni...
Collapse
X
-
Per la tua età, mi sembri un pochino indietro con l'esercizio. Beh, tutto dipende anche da quanto una persona disegni giornalmente, e da quando comincia. In ogni caso, proprio perchè sei più grande vedo ampi margini di miglioramento ^_^
Un consiglio, continua a copiare, sempre, poi gradualmente vai a memoria, fino a creare tutto da 0. Attenta ai disegni in penna! Fai sempre a matita, mi raccomando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio...e ora un'altro trunks....e questo mi piace un bordello!!!!!
SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Per GT!: Si è vero avrei bisogno di più esercizio ma purtroppo non ho molto tempo...con la scuola e tutto e poi ho iniziato a disegnare solamente un anno fa ....ti ringrazio comunque per gli ottimi consigli...
Per nabil: purtroppo si hai ragione le faccie non sono il mio forte...grazie per il consiglio...
La cose che è più bella da disegnare sonoo i capelli...soprattutto quelli da supersayan...per il prossimo aspeto altri commenti...mi raccomando...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggioma sembra pan????? in ke senso???Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioinfatti nabil che c'ha di simile a pan..non ci azzecca nulla...SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
Comment