Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Theinen (fan manga)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La storia di Theinen (fan manga)

ho deciso di impegnarmi seriamente per screare un fan manga che parla del mio beniamino;theinen...un personaggio,sayan,inventato...la storia inizialmente non centra molto con il personaggio ma poi se non era per questo non sarebbe successo nulla...
    se ci riusciro postero 2-3 pagine ecco la prima pagina:

ah dimenticavo 2 cose...nella prima pagina postero tutte le pagine che inseriro nel cosro dell'avvenire...
    la seconda è mi consigliate di colorare??

Last edited by gonnelli domenico; 04 June 2008, 20:06.
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Dunque.
    No, non ti consiglio di colorarle...il bello dei manga è proprio il bianco e nero, e quindi ti consiglio di inserire del nero nelle tavole.
    Il nero non si mette solo la dove a colori ci sarebbe, bensì s inserisce dove aiuta a leggere meglio la figura del personaggio.
    Se vai a vederti il manga di dragonball, non cè una regola fissa per il nero... insomma, non devi immaginarti come sarebbe il disegno a colori...
    Il resto mi sembra buono, i disegni sono ben curati per essere delle vignette.
    Ti consiglio di cambiare font: prova con comic sams...
    La storia scorre abbastnaza bene, attento però: ricordati di variare inquadrature, e non mostrare solo e sempre i volti...
    Continua ...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Dunque.
      No, non ti consiglio di colorarle...il bello dei manga è proprio il bianco e nero, e quindi ti consiglio di inserire del nero nelle tavole.
      Il nero non si mette solo la dove a colori ci sarebbe, bensì s inserisce dove aiuta a leggere meglio la figura del personaggio.
      Se vai a vederti il manga di dragonball, non cè una regola fissa per il nero... insomma, non devi immaginarti come sarebbe il disegno a colori...
      Il resto mi sembra buono, i disegni sono ben curati per essere delle vignette.
      Ti consiglio di cambiare font: prova con comic sams...
      La storia scorre abbastnaza bene, attento però: ricordati di variare inquadrature, e non mostrare solo e sempre i volti...
      Continua ...
      grazie ghonnen oggi mi metto all'opera e inizio la seconda pagina dopo aver oscurato questa nei lati opportuni
      Spoiler:

sigpic

Comment

I disegni non sono male
        Come primo episodio va bene anche se per commentare la trama devo aspettare altro ^_^

Comment

Bello! Se nn vuoi colorare coi colori, colora in bianco e in nero! Riguardo alla trama, devo ancora vederla del tutto! Cmq già mi piace! Continua cosi! Una curiosità... lo hai fatto con lo scanner?
          Shut up and swim

Comment

Per essere agli inizi non è per niente male!
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
              è davvero niente male x essere agli inizi! A quando il prossimo capitolo?
              Shut up and swim

Comment

L'inizio non è malaccio, aspetto le prossime tavole perchè ora è troppo presto per commentare
                Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  I disegni non sono male
                  Come primo episodio va bene anche se per commentare la trama devo aspettare altro ^_^
                  ok grazie sono

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                  Bello! Se nn vuoi colorare coi colori, colora in bianco e in nero! Riguardo alla trama, devo ancora vederla del tutto! Cmq già mi piace! Continua cosi! Una curiosità... lo hai fatto con lo scanner?
                  grazie anche a te ...comunque è fatto conlo scanner perche?

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  grazie

è davvero niente male x essere agli inizi! A quando il prossimo capitolo?
                  sono a meta quasi...

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                  L'inizio non è malaccio, aspetto le prossime tavole perchè ora è troppo presto per commentare
                  ok aspetta ancora un pochetto allora...
                  Spoiler:

sigpic

Comment

Carina come prima pagina. Sarà veramente divertente trasporla in una FF!!
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                      ok grazie sono

grazie anche a te ...comunque è fatto conlo scanner perche?
                      No niente... era x sapere come si faceva! Fra un po' magari inizio anche io un fanmanga... e soprattutto, sarà una storia nuova a tutti! Non sarà su DB e cose del genere, ma una cosa completamente nuova! Magari lo farò l'anno prossimo!
                      Shut up and swim

Comment

No niente... era x sapere come si faceva! Fra un po' magari inizio anche io un fanmanga... e soprattutto, sarà una storia nuova a tutti! Non sarà su DB e cose del genere, ma una cosa completamente nuova! Magari lo farò l'anno prossimo!
                        a quindi recentemente XD
                        comunque i disegni mi sembrano molto migliori rispetto a quelli dell'altro fumetto, continua così, io aspetto il prossimo capitolo per commentare
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

grazie a tutti
                          Spoiler:

sigpic

Comment

i disegni sono ben curati(ma per la trama dovrò apettare un po per giudicare)l'inizio è promettente, continuala
                            sigpic

Comment

A quando il secondo?
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

Working...
                              X