Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uno dei difetti maggiori nei tuoi lavori è la mancanza di ambienti: i personaggi se ne stanno lì, sospesi nel vuoto, nemmeno un'ombra per dare prospettiva o piccoli particolari. Anzi, a volte sono proprio approssimativi.
Qualche problema di prospettiva, e, che non è una novità, qualità migliore nei busti, ma calo di qualità visibile nelle figure intere.
Allenati in queste, e vedrai che migliorerai parecchio.
E' davvero carino come inizio, la trama mi piace e mi interessa!! Sono proprio curiosa di sapere quale dei due gemelli verrà spedito su un altro pianeta!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Uh... questa storia mi inizia a piacere... bravo! Ma una cosa; gli ambienti che fine hanno fatto? Insomma la trama mi piace, i disegni pure! Devi solo mettere gli ambienti! Tutto qui! Sei stato davvero bravo! A quando la terza pagina? Sono troppo curioso! Chi dei due gemelli sarà il nuovo sovrano dopo la morte del padre? Ho un presentimento...
Spoiler:
Si batteranno, e chi dei due ucciderà il fratello, sarà l'erede al trono? E' solo una teoria!
Bello, mi piace anche la storia. Per quanto riguarda i consigli quoto GT! e in più posso dirti di provare a fare degli schizzi delle vignetta in brutta facendo molte linee poi le ricopi o li ricalchi e scegli solo le linee giuste.
Mi sembra di aver capito che sono sayan ma immagino che i capelli biondi li abbia aggiunti tu perchè sennò il bambino sarebbe già super sayan appena nato xD come il padre.
Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment