Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Theinen (fan manga)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forse oggi....cmq grazie per i commenti spero di non deludervi

mi mancano 2 vignette...ma non mi esce una devo cambiare qualche posizione
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Bene, è meglio del vechio manga sicuramente e la trama credo che sarà interessante.

Un consiglio, prima di ricalcare i contorni cancella la matita sotto così sai già come disegnare e lasci il tratto pulito.

Comment

ok grazie TPOS comunque devo passare a penna la pagina poi qualche ritocco al pc e la posto...
        Spoiler:

sigpic

Comment

mi piace come disegni,poi quella mano che tocca il vetro del primo bimbo è stupenda
          sigpic

Comment

ecco la seconda pagina

image shack ha sgranato
            Last edited by gonnelli domenico; 29 May 2008, 22:16.
            Spoiler:

sigpic

Comment

Sei bravissimo! Complimenti! La storia m'intriga alquanto....
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Uno dei difetti maggiori nei tuoi lavori è la mancanza di ambienti: i personaggi se ne stanno lì, sospesi nel vuoto, nemmeno un'ombra per dare prospettiva o piccoli particolari. Anzi, a volte sono proprio approssimativi.
                Qualche problema di prospettiva, e, che non è una novità, qualità migliore nei busti, ma calo di qualità visibile nelle figure intere.

Allenati in queste, e vedrai che migliorerai parecchio.
                Last edited by GT!; 29 May 2008, 22:26.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

bellissimi,la trama è sviluppata bene.
                  un consiglio metti gli ambienti (quoto in pieno GT!)
                  sigpic

Comment

Uhm...ma lo sai che mi sto facendo un' idea sulla continuazione della storia??
                    Voglio proprio vedere se sarà come sospetto io...

Quoto con GT!

Comment

ok seguiro i preziosi consigli di GT sperando in un miglioramento
                      Spoiler:

sigpic

Comment

E' davvero carino come inizio, la trama mi piace e mi interessa!! Sono proprio curiosa di sapere quale dei due gemelli verrà spedito su un altro pianeta!!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Questa pagina è veramente bella.
                          Anche se so la storia è veramente emozionante scoprire man mano nuovi particolari!

L'unica cosa è che la lettura è mista tra metodo giapponese e metodo orientale. nonostante questo credo che sia comprensibile...
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

Uh... questa storia mi inizia a piacere... bravo! Ma una cosa; gli ambienti che fine hanno fatto? Insomma la trama mi piace, i disegni pure! Devi solo mettere gli ambienti! Tutto qui! Sei stato davvero bravo! A quando la terza pagina? Sono troppo curioso! Chi dei due gemelli sarà il nuovo sovrano dopo la morte del padre? Ho un presentimento...
                            Spoiler:
                            Si batteranno, e chi dei due ucciderà il fratello, sarà l'erede al trono? E' solo una teoria!
                            Shut up and swim

Comment

La mancanza degli sfondi è pesante però non c'è male.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Bello, mi piace anche la storia. Per quanto riguarda i consigli quoto GT! e in più posso dirti di provare a fare degli schizzi delle vignetta in brutta facendo molte linee poi le ricopi o li ricalchi e scegli solo le linee giuste.
                                Mi sembra di aver capito che sono sayan ma immagino che i capelli biondi li abbia aggiunti tu perchè sennò il bambino sarebbe già super sayan appena nato xD come il padre.
                                Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Working...
                                X