Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un grazie a Fainabk! E passo subito al nuovo episodio!
Episodio 38 L’ultimo ostacolo! – parte 2
“Adesso vedrai!”- urlò Goten scagliandosi nuovamente all’attacco con estrema rapidità, ma Enjo lo respinse con un altro calcio, tuttavia faceva parte del piano del saiyan, che recuperò cosi il bastone, afferratolo si caricò di tutta la potenza e ripartì, come una furia provò a prendere il nemico alle spalle, all’ultimo secondo però il cavaliere schivò e, portatosi a qualche metro di distanza, fissò il SS irridente. “Uhuhuh! Ma cosa credi di poter fare con quel misero livello che ti ritrovi!? Se il tuo fratellino non mi ha sconfitto che possibilità avresti tu!? Uhuhuh!”- affermò spavaldo, “Tsk! Non è la mera forza a determinare il valore di un individuo! E te lo mostrerò!”- ribatté il mezzo sangue, Enjo sorrise e provocò “Eheh! Vediamo dunque…”; Goten non si fece attendere e si lanciò subito alla carica, ma all’improvviso un bagliore l’accecò, quando riuscì ad aprire gli occhi si ritrovò di fronte nove Enjo identici! “Ahahahah! Che ne dici di questo!?”- dissero le copie in eco! “Bel trucchetto! Ma ci vuol ben altro per impressionarmi!”- quindi chiuse gli occhi, si concentro e… “Ma cosa!?”- “Ahahahah! Vuoi individuare l’originale percependo l’aura? Ahahahah! Ma come avrai notato tutti noi possediamo egual livello di energia!”- spiegarono i nove cloni; “Maledizione! Ma sono solo copie! Solo uno è l’originale e mi basterà attaccare per scoprirti!”- minaccio il ragazzo lanciandosi all’attacco, tentò di colpire il primo da destra, ma questi subì passivamente poiché il colpo l’attraversò come aria, nel contempo altri due gli furono addosso e Goten si ritrovò a difendersi da tre avversari di egual abilità, indubbiamente superiori a lui… “Ahahahah! Che ti prende!? Non dicevi di aver scoperto il nostro trucco? Ebbene hai proprio toppato amico!”- lo schernirono quelli e con una mossa combinata l’allontanarono. *Maledetti! E chi se l’aspettava! Quelli sono tutti veri…!? O mi sta davvero ingannando con uno sporco trucco!? Aah! Non ci capisco niente!*- rimuginava confuso il giovane; “Uhuhuh! Sembri un po’ scombussolato! Ma è naturale, anche Gohan non ci ha capito molto! D’altronde voi scimmioni non siete abbastanza svegli per svelare il segreto della moltiplicazione luminosa! Non arrovellarti troppo il cervellino, sarò lieto d’illuminarti: io sono il cavaliere dell’aurora e mio dominio è la luce! Conseguentemente è semplice per il sottoscritto manipolarla per creare miraggi, ingannando lo spettro visivo dell’avversario!” – “Tsk! Quindi sono tutti falsi! Lo sapevo! Però come…” – “Come possono combattere!? Ahahahah! Vero che sono solo immagini illusorie, sul tipo dei vostri ologrammi, ma vedi: per generarli mi servo di un certo quantitativo di aura che immetto nella luce, manipolando quell’energia posso anche rendere le mie copie materiali! Inoltre posso dissolvere l’aura per far perdere consistenza quando necessario! Tu sei del tutto impotente! Non puoi trovarmi tra nove copie se suddivido la mia forza in modo equo tra esse, nel contempo posso sferrare molti attacchi devastanti!” – “No! Un momento! Se suddividi la tua forza tante volte, come puoi restarmi superiore!?” – “Basta semplicemente che io travasi la maggior parte dell’energia nelle copie con cui attacco! Semplice, no!?”- sghignazzò, “Tsk! Grazie della lezioncina, ma ti pentirai di avermelo svelato!” - *Povero illuso! Si crede di aver già capito tutto! Anche Gohan c’era arrivato, ma da solo, però non è certo con questa mossa che intendo neutralizzarti ,caro il mio saiyan! Io sto solo giocando al gatto col topo!*- pensava Enjo. Goten non sapeva che pesci pigliare -*Dannazione! Anche sapere come agisce è inutile! Non ho la minima idea di come neutralizzare le sue illusioni di luce… luce… luce…* – sobbalzò -*Ma certo! La gemma della creazione! Altro non è che un frammento della luce che originò l’universo! Di conseguenza dovrebbe permettermi di controbattere i poteri di Enjo! Non poteva andarmi meglio! Basterà spiazzarlo annullando le sue copie, per poi colpirlo con un raggio per indebolirlo!"- riacquistata la fiducia il saiyan si mise in piedi e si concentrò. “Non credere che ti lascerò fare i tuoi comodi!”- lo richiamarono i nove che si lanciavano all’attacco, ma il SS2 era ormai pronto e dalla pietra posta sul petto partì una scia di luce azzurra che investì tutti e nove i bersagli, ma la sorpresa fu di Goten non trovandosi davanti alcun avversario, infatti il vero Enjo era alle sue spalle e lo colpì con un Luminos Ray!
Il saiyan stramazzò al suolo. “Uhuhuh! Quanto siete patetici! Credevi che io fossi uno stupido!? Eppure te l’ho detto: Layla mi ha passato ogni informazione su di te! So perfettamente che vuoi indebolirmi, è la tua unica possibilità! Ma ora che dispongo del 100% dei poteri, a differenza di Layla e Crymson, anche se mi colpissi la mai forza non calerebbe abbastanza per te! Quindi la tua unica alternativa è investirmi con un unico, colossale raggio e sperare che sia sufficiente! Uhuhuh! Peccato che non lo sapremo mai!”- nel frattempo Goten si stava rimettendo in piedi, sostenuto dalla gemma. “Grr! Io non mi arrendo per cosi poco!”- ringhiò, quindi ripartì, Enjo lo guardò quasi con compassione, mentre nella mano generava una sfera multicolore, poco prima che il mezzo sangue lo raggiungesse attaccò –“Illusione Boreale!”; il mestizo si ritrovò a galleggiare nel mare di luci e non fu in grado di difendersi dall’attacco dell’avversario. “Uhuhuh! Patetico! Arrenditi!”- esortò il guerriero celeste, “M… MAI!”- rispose convinto l’altro mentre si rialzava, “Come preferisci! Allora…”- portò in avanti l’indice destro – “Viola - sofferenza!”- urlò e dal dito scaturì una scia di Ki viola che andò a trafiggere il cuore del nemico. Goten si piegò in due provando un dolore atroce, mai in vita sua il suo corpo aveva vissuto una simile esperienza! “Uhuhuh! Questa è la mia tecnica Rainbow – Seven Ray! Posso lanciare fino a sette colpi, ciascuno con diversi effetti! Quello è il viola che genera lancinanti dolori agli organi! Una sofferenza inaudita! Vuoi sperimentare gli altri sei, o hai capito l’antifona!?”- “Tsk!”- fu l’unica risposta del saiyan che si rimise in piedi sprezzante del pericolo. “Va bene! Blu – disperazione!”- un altro raggio colpi al cuore il mezzo sangue, nella sua mente apparivano immagini orripilanti: la famiglia sterminata da orridi mostri, gli amici squartati, il pianeta devastato da guerre senza fine! L’intera galassia dominata dal male collassa su se stessa ed esplode! “NOoooooooooooooooooooooooooo!”- l’urlò straziante del giovane terrorizzò persino Valese e Videl. “Hai capito adesso!? E sappi che c’è di peggio! Che vuoi fare?”- seppur tremante, in ginocchi e con le lacrime agli occhi, l’eroe era pronto! “Prendi questo allora: Azzurro…”- in quel mentre una colonna di luce si alzò dai detriti, sotto cui era prigioniero Gohan, il combattente mistico era di nuovo in piedi, più furente e potente che mai!
“Oh - ho! Questa si che è una sorpresa! Il fratellone maggiore è ancora integro e subito accorre a difendere a spada tratta il bimbo in lacrime! Ahahahah! Davvero una bella famigliola! Complimenti!”- quindi si fece serio – “Sarà un piacere sistemarvi tutti di persona!”. Gohan si avvicinò al fratello, lo aiutò a rialzarsi, quindi fissando il nemico disse –“Prendi Videl e la tua amica e portale via! Qui ci penso io! Da solo!” – “Gohan! Ma sei sicu…”- si bloccò. Lo sguardo del fratello dissolveva ogni dubbio! Il guerriero dal potenziale ridestato era determinatissimo! Con un balzo immane raggiunse le due fanciulle e, con qualche protesta di Videl, le portò via.
“Hmpf! Forse avresti fatto meglio a restartene la sotto!” – “Tsk! Enjo! Un vero uomo affronta sempre le sue battaglie a testa alta! Dovresti saperlo, no!?” – “Hah! Si! Hai assolutamente ragione! Allora finirò ciò che ho iniziato! Anche con te Blu – disperazione era bastato, prima… direi di riprendere! Azzurro – abbandono!”.
“Vediamo…”- iniziò Dyamans, scrutando un foglietto, “Schiacciare un sonnellino di almeno cinque minuti: fatto! (ringrazio i terrestri! Uhuhuh!) Veder sorgere e tramontare il sole: fatto! Osservare le stelle del cielo e tentare di riconoscere le costellazioni: fatto! Visitare le svariate aree climatiche del pianeta: fatto! Trovare qualche nuovo cucciolo… questa non c’era, ma è fatta! Guardare la Tv, guidare un auto e… MANGIARE! Si! Mancano ancora queste cose sulla mia lista!”- concluse il dio dopo un’attenta analisi. “Cioè tu non hai mai fatto nessuna di queste cose!?”- chiese allibita Bra, “Ovvio! Sono un dio! Ho sempre anteposto il mio dovere alla mia curiosità! Ma ora che c’è CHRONOS, perché non approfittarne per fare qualche esperienza! In fondo, credo, che se conoscessi meglio i popoli dell’universo ne beneficerebbe anche il mio progetto! Quindi intendo realizzare tutto ciò! Ora che sai: mi lasci andare o credi di potermi trattenere qui finché quei buoni a nulla dei tuoi simili non troveranno un modo per fermarmi? No perché se è cosi, mi preparo a passare qui i prossimi miliardi di anni…Ahahahah!”.
Spero vi sia piaciuto! Alla prossima!
Last edited by AlphaOmega; 07 September 2008, 02:26.
Grazie a KTX! Siccome mi sento ispirato ecco un altro episodio!
Episodio 39 Verso la battaglia finale!
“Azzurro - abbandono!”- urlò Enjo e dall’indice si scaturì un raggio di luce che andò a conficcarsi nel cuore del guerriero mistico, questi si ritrovò a vivere un illusione mentale… “Aaaaaaaaaah!”- “Ahahahah! Che ne dici!? Ecco cosa si prova a vivere una vita senza nessuno che possa amarti! Senza qualcuno accanto! Un abisso di solitudine, da cui nessuno può uscire! Ahahahah! Questo è uno degli incubi peggiori che si possano vivere!”- sghignazzò il cavaliere, ma Gohan non era disposto a cedere e si riprese lanciandosi poi all’attacco! “Ooh! Sono davvero sorpreso! Ma dimenticavo che voi saiyan vivete sempre da soli! Quindi era logico che non funzionasse!”- provocò il nemico schivando, ma il saiyan fu talmente veloce da anticiparlo e colpirlo con un pugno sulla guance scaraventandolo a terra. “Le tue sono tutte illusioni! Io so di non essere solo! Ho una moglie e una figlia che mi amano, una famiglia meravigliosa e molti amici! Se qui c’è qualcuno che è davvero solo: quello sei solo tu!”- rispose poi; “Tsk!”- fece Enjo rialzandosi –“Che c’è di più patetico di chi s’illude di poter vivere come un essere umano!? Ecco un'altra dimostrazione della nostra superiorità! Noi abbiamo veri legami e veri affetti! Voi scimmioni sapete solo illudervi!”- sentenziò, quindi si ripulì e procedette –“Verde – conflitto!”, anche questo colpo andò a segno. Gohan fu preso da convulsioni tremende, non riusciva più a controllare il suo corpo! Era come se una forza esterna lo circondasse e lo stritolasse! “Uhuhuh! Questo è sempre carino! Cosa si prova quando si ha contro il proprio mondo!? Uhuhuh! Il verde genera un conflitto rendendo il tuo corpo incompatibile con questo pianeta! Ogni forma di vita ha un proprio campo energetico e manipolando il tuo posso renderlo intollerabile per la Terra che di conseguenza ti rifiuta! Un po’ come mettere qualcosa di caldo in un area gelida: inevitabilmente il calore si disperderà e sarà il freddo a trionfare! Ora la tua aura risulta come un cancro per l’intero pianeta pertanto esso ti respingerà fino a distruggerti! Sei abbastanza forte da opporti, ma in tal modo sarà il mondo a scomparire! Bella mossa vero…”- in quel mentre Gohan gli fu addosso con un calcio al collo, Enjo rovinò al tappeto, ma con scatto di reni si rimise in piedi. “Come diavolo hai…” – “Tsk! Sembra che il tuo conflitto non si realizzerà! O forse questo pianeta non mi vuole combattere!”- schernì il mestizo, *Tsk! Sempre fortunati questi! Non riesco a capire perché non abbia funzionato… forse essendo le nostre aure alla pari non posso manipolare la sua al meglio come con n avversario più debole! *- pensò il cavaliere –“E va bene! Ma mi restano ancora tre attacchi! E ti garantisco che non la scamperai ancora! Arancio….”- in quel momento il mezzo sangue sparì con la super velocità e si portò alle spalle dell’avversario e lo strinse in una morsa micidiale fra le sue braccia.
Goten percorreva i corridoi accompagnato da Valese e Videl, il suo obbiettivo era ora la sala del trono. Improvvisamente avvertì, seppur debolissime, le aure di Vegeta e gli altri. “Oh cavoli! Temo che sia tardi! Forse Dyamans… ehi! Un momento! Ma il dio dov’è!? Non lo percepisco in alcuno luogo! Be per adesso meglio raggiungere gli altri e soccorrerli! Poi ci penserò!”- quindi si voltò verso Videl, che portava in volo Valese, “Ascoltate: meglio se voi ne restate fuori! Se con Enjo è stata dura, col suo signore sarà peggio! Vi prego, andate a nascondervi da qualche parte…” – “Ma Goten io…”- Videl s’interruppe vedendo la seria preoccupazione dipinta sul volto del cognato, doveva temere molto per l’incolumità della nuova amica, quindi decise di dargli retta e deviò strada, mentre il saiyan giunse alla sala del trono.
“Bene! Ecco il mio prossimo avversario! Proprio quello che più m’interessa!”- disse Dyamans percependo la presenza di Goten, quindi si rivolse a Bra –“Allora ci vediamo! Tenterò ti sbrigarmi, non voglio che ti senta sola!” – “Tsk! Fa pure con calma! Spero che mio padre e gli altri ti diano la lezione che meriti!” – “Eeh! Quanta audacia per una donzella! Ah! Dimenticavo i nuovi venuti…”- con un cenno della mano materializzò un vortice di luce al cui interno apparvero quattro figuri: C17, C18, Majin Bu e Mr. Satan erano giunti al palazzo! “Eheh! Purtroppo ho finito i sottoposti! Be per loro basterà un piccolo incantesimo: DEDALUS!”- pronunciando l’incantesimo di Lady V. il dio aveva imprigionato i quattro in un labirinto illusorio. “Perfetto! E ora occupiamoci del piccolo Goten!”- e sparì in un vortice di luce…
“Adesso ti ho in pugno!”- affermò Gohan, stringendo la presa, “Le tue tecniche sono davvero singolari! Ma per lanciarle devi avere il braccio libero! Ora è il sottoscritto ad essere in vantaggio, non pensi anche tu!?”- il cavaliere dell’aurora non rispose alla provocazione, ma d’un tratto scoppiò a ridere. “Ahahahah! Pensi di avermi intrappolato!? Credi che sia cosi semplice fermare il Rainbow – Seven Ray?! Ahahahah!”- domandò irriverente – “Ahahahah! Patetico! Assolutamente ridicolo!” – continuava, “Tsk! Che vorresti insinuare!? Io ti ho bloccato i movimenti, come credi di poter fare a…” – “Cosi!”- l’interruppe l’altro liberandosi con estrema semplicità dalla stretta avversaria; Gohan non credeva ai suoi occhi! In quel momento sembrava aver perso tutta al sua strepitosa potenza, si sentiva indifeso innanzi ad Enjo, il quale sfrutto quell’attimo di smarrimento per mettere a segno un micidiale calcio rotante. “Uhuhuh! Arancio – impotenza! Questo è un colpo che posso sferrare solo se entro in contatto fisico con l’avversario! Il suo effetto azzera per qualche minuto la forza del mio avversari, a patto che essa siamo massimo il doppio della mia, senza che questi nemmeno se ne accorga! Uhuhuh! Ammettilo, questa non te l’aspettavi!”, Gohan però si riprese subito e disse “Ok! Hai un sacco di mosse strane e fantastiche! Ma per me ci vuol ben altro!”- quindi si lanciò nuovamente alla carica. “Uhuhuh! Si, hai ragione! Allora, forse, questo ti fermerà! Giallo – condanna!”- dall’indice scaturì un nuovo raggio luminoso, ma questi si spezzò in razzi più piccoli che andarono a trafiggere il combattente dal potenziale risvegliato. Gohan era inchiodato al muro: mani, braccia e gambe erano perforati da aste di luce gialla!
“Popo, svegliati! Vegeta, rialzati! Ub, Ten, Crili, Yamko, Riff… amici!”- supplicava Goten che provava a far riprendere i compagni, in quel mentre una malinconica melodia d’arpa risuonò nella stanza, seguita da un assolo di flauto… dal nulla apparvero le sei enormi ali di luce del dio e quando il bagliore lo consentì. Egli apparve in tutta la sua magnificenza. “Eheheh! Finalmente è giunto il momento del nostro confronto! Ti sei preparato, ultimo custode della gemma!?”- Goten lo fissò con ira, ma si calmò subito, iniziò a concentrarsi e sfoderò tutta la potenza di cui disponeva come SS2, “Io sono prontissimo a distruggerti!”- rispose.
A voi i commenti! Forse entro stasera un altro...
Last edited by AlphaOmega; 07 September 2008, 02:37.
Rieccomi! Scusate il ritardo, ma SNA mi ha preso più del previsto... Innanzitutto grzia a KTX e Fainabk! Quindi per farmi perdonare un episodio super! Nota: ci sono le solite scene spinte! Quindi state attenti!
Episodio 40 Errare è umano!
“A te l’onore della prima mossa, mortale!”- disse il dio, “La ringrazio!”- sorrise il saiyan, impugnò dunque il bastone magico e si lanciò alla carica. Facendo roteare l’arma sopra la testa provò un fendente dall’alto, il dio schivò, era talmente rapido che Goten non se ne accorse nemmeno! Piombato a terra il figlio di Goku mosse rapido la propria arma per colpire le gambe avversaria, ma ancora una volta la divinità schivò, con un balzo impressionante si portò a diversi metri d’altezza, tuttavia il secondogenito di Chichi non si lasciò sorprendere e urlò –“Bastone magico: allungati!”- al comando lo strumento scarlatto s’illuminò ed iniziò ad allungarsi verso il bersaglio, Dyamans conosceva bene le proprietà dell’oggetto, un tempo suo, quindi si spostò celermente, ritrovandosi però nella nel mirino dell’onda energetica. Il lampo azzurro giunse all’improvviso, il sovrano stranamente non tentò neppure di sfruttare i propri poteri per deviare il colpo, come invece aveva fatto con Vegeta, schivando invece con un improvviso movimento laterale; Goten non era però in vantaggio in quanto l’avversario nel mentre ritirava aveva lanciato alcuni flussi energetici, il SS2 riuscì ad evitarne un paio levitando, accorgendosi ch erano –“Cerchi magici!? Ma come può utilizzare la tecnica di Crili?”- si domandò. Riportatosi quindi in posizione eretta e coi piedi per terra, portò le mani alla fronte lanciando poi un onda letale, essendo Dyamans di spalle credeva di sorprenderlo, ma la divinità non se ne curò, si girò di scatto, protese la mano e parò con estrema semplicità! Quindi approfittando dello stupore avversario si mosse a supervelocità e giuntogli di fronte lo colpì con ripetuti e letali colpi di mani, mossa identica alle zanne di lupo di Yamko. Goten inciampò, ma anziché cadere approfittò usando il bastone come asta per spostarsi, riatterrato a qualche metro si preparò a riprendere, ma le sorprese non erano concluse! La divinità si era appena quadruplicata e i quattro avversari lo avevano circondato, formando un quadrilatero. Avevano le braccia posizionate a triangolo e ciò poteva significare solo una cosa… quando avverti le aure concentrarsi saltò per scamparla, ma si ritrovò un quinto Dyamans sopra la testa, anch’egli pronto a scagliare il cannone spirituale di Tensing! I cinque colpi partirono investendo l’inerme ragazzo…
“Uhuhuh! Che te ne pare!? Sono o non sono il migliore!? Eh, Gohan…”- Enjo rideva della sua vittoria! Il guerriero mistico era ora bloccato al muro da raggi luminosi che ne bloccavano gli arti! Fortunatamente la tecnica non lo aveva perforato, le lance di luce lo trapassavano e lo bloccavano, provocando dolore atroce, ma non aveva causato alcuna lesione al corpo. “Ugh… davvero una bella mossa! Presumo che se ho ancora gli arti è perché le lance sono di luce, ed essa attraversa il mio corpo senza lederlo…” – “Bravo! Sei proprio un vero scienziato! Si le particelle luminose oltrepassano i tuoi tessuti senza doverli danneggiare, ma grazie alla mia aura posso comunque bloccarti! Uhuhuh! Bene! Adesso non resta che l’ultimo colpo! Complimenti vivissimi sei il primo, oltre agli altri due cavalieri celesti, che arriva a questo punto! Uhuhuh! Rosso…” – “Aspetta!” – “Che c’è!? Guarda che se stai miseramente tentando di temporeggiare…” – “No! Dimmi solo una cosa: sei un valente combattente! In questo scontro ho compreso la tua nobiltà ed il tuo valore! E come tu stesso affermi: ci sei arrivato da solo a questo livello…” – “Si! Ebbene!?”- “… spiegami perché stai con Dyamans! A che ti serve!? Si lui ti ha salvato, gli devi la vita! Ma non è certo questo che ti spinge! Sostieni che lui possa salvare l’universo, realizzare l’Utopia! Ma chi ci garantisce che sia questo il suo scopo!?” – “Osi forse dubitare di un dio!?” – “Si! E a ragion veduta! Una divinità come lui è imperscrutabile a noi mortali! Spiegami come possiamo fidarci. Forse sta solo sfruttando le tue debolezze!” – “Grr! Taci! Rosso – Infernale!”- una scia infuocata partì dall’indice del cavaliere e raggiungendo il cuore di Gohan si mutò in fiamme che avvolsero il corpo della vittima in un tormento atroce, sia per il corpo che per la mente e lo spirito! “Tsk! Tu non hai capito un bel niente del mio signore! Io ho la certezza assoluta dei suoi intenti!” –" Aaaaaaaah! E… come puoi… Aaaaaaaaaah!”- domandò il saiyan dolorante, “Me l’ha giurato…”-
Qualche secolo prima, nella dimensione di Dyamans. Nell’enorme palazzo del dio, all’interno delle stanze, Enjo era al cospetto del suo signore, indossava l’armatura e stava inginocchiato. “Enjo… finalmente hai superato anche Layla! Uhuhuh! Competere con la forza di Crymson mi aveva già convinto, ma aver superato quel genio diabolico è stata una conferma indiscutibile! Sei il migliore tra i miei seguaci!” – “La ringrazio, mio dio! Sono lieto di essere il suo cavaliere celeste e giuro di servirla con totale fedeltà,abnegazione ed impegno per l’eternità!”- Dyamans si avvicinò e sollevò il capo del giovane poggiando la mano sul mento, “Ne sono certo! Ma per te ho in mente qualcos’altro! Tu non sei solo un cavaliere celeste, sei il mio prediletto e, quando io dominerò, ti sarà riservato un posto speciale!”- quindi, usando i poteri mentali, spostò il cavaliere sul letto, levitandogli accanto, quindi lo spogliò dell’armatura con un movimento delle mani, si tolse dunque la tunica e gli si portò sopra. Iniziò a tastare il nudo petto del’altro, accarezzandone il fisico scolpito, salendo dai fianchi al collo, quindi si fece più vicino e d’improvviso lo baciò! Un lungo, interminabile bacio appassionato, che nessuno dei due sembrava voler interrompere…
Dopo molti minuti infine si separarono. “Ascolta Enjo, come mio prediletto ti prometto che, dopo la mia vittoria, io farò di te il mio compagno! Tu non sarai un cavaliere celeste! Poiché io ti renderò un semi-dio! E governeremo insieme l’universo intero, mutato nel mondo dell’Utopia perfetta! Oltre il bene ed il male… questo è il mio giuramento, con cui mi vincolo per l’eternità!”.
“Hai compreso!? Io non posso dubitare di lui! Poiché io sarò con lui, regnerò al suo fianco garantendo che l'utopia promessa sia garantita!” – “Tsk! Ora capisco! Ecco la realtà: tu ti sei solo venduto al potere! Solo questo brami..”- ansimò il saiyan ormai stremato dalle fiamme, “Hah! Quale insolenza! Ti sbagli! Sappi che l’unica cosa che bramo è la protezione di ogni creatura! La salvaguardia dell’universo! Ma per fare ciò occorre necessariamente il potere! La forza che ai soli dei è concessa! Tale forza io bramo, per ottenerla ho abbandonato ogni mia umana debolezza! Io voglio essere un semi-dio, cosi da garantire ciò che per troppo è stato negato! Ho passato l’esistenza a lasciarmi alle spalle ogni emozione, ogni traccia di umanità per il potere! Ma almeno quanto l’avrò ottenuto potrò cambiare questo mondo marcio! Ahahahah!” – “Sei un idiota invece!”- lo rimproverò Gohan, che in quel momento sprigionava un aura poderosa e non si sa come spazzò via le fiamme e annullò le aste di luce! A passo lento e con sguardo furente si avvicinò ad Enjo, il quale pareva piuttosto sorpreso dalla situazione…
Il bagliore del cannone si era dileguato, ma a dispetto di quello che ci si aspettava Goten non era stato disintegrato, poiché una barriera sferica color azzurrino l’aveva avvolto e protetto. “Hmm! Non mi aspettavo la barriera di luce! Era dai tempi di Eos che i miei occhi non l’ammiravano… i miei più sinceri complimenti saiyan!” – “Eheh! Ti ringrazio, Dyamans! Popo mi ha detto che la gemma possiede enormi poteri e che solo affidandomi ad essa posso vincere!” – “Saggio consiglio! In effetti il talismano dovrebbe avere volontà propria, affine a colui che lo usa! E sembra che con te abbia un legame che mai avevo percepito con gli altri, Eos sarebbe fiera di vedere un mortale come te!”- le cinque copie quindi si ricongiunsero e Goten atterrò accanto all’unico avversario rimasto, annullando l’involucro. “Kaioshin mi ha detto che sei leggermente svantaggiato col corpo a corpo… verifichiamolo un po’!”- e con queste parole si lancio all’attacco, sferrando pugni a ripetizione con una velocità tale da far sembrare che avesse più braccia, ma il dio con altrettanta celerità pareva i colpi con le nude mani, senza alcuna difficoltà, “Il suggerimento di quell’infima creatura è corretto, ma vedi poco fa mi son battuto con Vegeta e anche lui ha scelto tale strategia, purtroppo io imparo in fretta, pertanto ora conosco qualche base delle arti marziali e per mia fortuna tu non sembri proprio un maestro del corpo a corpo…”- sogghignò il re dell’altra dimensione, Goten sorrise ed improvvisamente i suoi movimenti mutarono diventando terribilmente precisi e rapidi, con una mossa a sorpresa tirò a sé il dio, quindi si spostò alle sue spalle con un balzo e lo centrò con un doppio calcio alla schiena sbattendolo al suolo. Non ci volle molto perché l’antico si rimettesse in piedi, si ripulì leggermente e senza voltarsi disse –“Ma bene! Denoto con piacere che la gemma ti ha in gran simpatia! Ti ha persino fatto un corso di arti marziali ultra rapido! Eheheh!”- scherzò, “Eheh! Ammetto che hai ragione!”- ammise l’altro sorridendo –“In effetti non me ne intendo molto e la mia mancanza di allenamento non mi favorisce! Ma a quanto pare non c’è limite a ciò che questa pietra può fare…” – “Logico! Deriva pur sempre dalla forza che generò l’universo! Tuttavia è innegabile che un comune essere inferiore non potrebbe mai sfruttarla tanto! Anzi, nemmeno un seguace di Eos riuscirebbe in ciò che oggi tu dimostri di poter fare! Goten! Tu sei davvero speciale! Io ti voglio! Alleiamoci!”.
“Non… non riesco a crederci!... Assurdo!... Non ci si può liberare da ben due colpi… per di più gli ultimi del Rainbow – Seven Ray!... Inconcepibile!”- balbettò Enjo; “Anf… anf… si vede che mi hai sottovalutato…”- ansimò il mezzo sangue. *No! Questo è impossibile! Non può essere… a meno che…* - “Ah! Ma certo! Merito della gemma della creazione! Prima Goten ha generato un onda di luce per colpire i miei nove cloni! Le radiazioni ti avranno raggiunto e ora puoi contrastarmi! Il che spiegherebbe anche come ti sia ripreso dallo scontro precedente!”, “Io questo non lo so! So solo che tu non sei degno del potere! Io t’impedirò di proseguire oltremodo!” “Ah si!? Be adesso vedremo se continuerai a fare tanto lo spaccone, permettendoti di giudicarmi! Eheh! Devo essermi scordato di dirti che i Seven Ray sono solo l’introduzione alla vera tecnica! Uhuhuh! Congratulazioni! Nemmeno Layla e Crymson hanno mai visto questo: Rainbow – Final Ray!”- urlò Enjo innalzando entrambe le braccia, il corpo del cavaliere s’illuminò tutto e da esso partì una colonna di luce che sfondò il soffitto e raggiunse il cielo nuvoloso! “Ahahahah! Questa volta non avrai scampo! Se si viene colpiti dal Final Ray si finisce inesorabilmente Ko per oltre una settimana! Rimanendo senza un briciolo di energia! Ahahahah! Non importa quanto tu sia potente, poiché solo un dio, o quanto meno un immortale, potrebbe scamparla, a patto che la sua forza sia minimo il triplo della mia! Tu invece sei un comune mortale!”- mentre Enjo parlava dalle nuvole iniziavano a piovere raggi dai sette colori che si abbattevano sul saiyan il quale schivava alla bene e meglio, “Ahahahah! Si, scappa pure! Tanto non si può sfuggire a questo colpo! E’ una mossa incontrastabile, cero per poterla usare devo necessariamente usare ognuno dei Seven Ray, ma ne vale la pena! Il colpo raggiunge chiunque abbia subito almeno uno degli altri sette raggi e lo stende indebolisce in base a quanti dei suddetti colpi ha ricevuto! Tu li hai presi tutti e sette quindi non hai possibilità! Ahahahah!”- il cielo si squarciò, il colpo finale stava giungendo! Una colossale colonna dai sette colori piovve dalle nubi, diretta inesorabile sul padre di Pan. “Ahahahah! Si! Ho vinto!”- esultò Enjo, “Non ancora!”- ribatté Gohan che attraversando la luce si lanciò addosso al nemico e gli si aggrappò, “Oh no! Fermo che vuoi…”- ma era troppo tardi, il Final Ray investì entrambi…
“Ma che stai dicendo!?”- domandò Goten, “Ma non capisci!? Sei l'unico nell'univeroso che possa arrivare ad un simile legame con la gemma! Qualcuno come te dovrebbe schierarsi dalla mia parte! Insieme saremo invincibili! Cambieremo il cosmo! Saresti il mio alleato più prezioso, al pari quasi di Enjo!”- incalzò il dio, “MAI! Io non alcuna intenzione di allearmi con uno come te!”- quindi ripartì alla carica, Dyamans lo scaraventò in alto con la telecinesi, ma inaspettatamente il ragazzo iniziò a roteare su se stesso e si buttò in picchiata, riuscendo a colpire col bastone il volto del dio, ferendolo! Goten atterrò e si mise in posizione, Dyamans aveva una posa innaturale, dovuta alla forza del colpo che l’aveva fatto piegare di lato, tuttavia egli non accennava a muoversi, finalmente si ricompose e portò la mano alla ferita, verificato il danno allungò l’arto davanti a sé, avvicinò la mano e la studiò con lo sguardo. Pollice, indice e medio erano in contatto fra loro ed inumiditi da un liquido blu… “Tu… mi hai ferito… uhuhuh! Nessuno, nemmeno Eos, c’era mai riuscito!”- quindi si ripulì – “Questo dimostra il tuo valore, ma… Non sarai perdonato per aver osato versare il sangue blu di un dio!”- tuonò.
Sia Gohan che Enjo erano a terra, stremati! “Dannato folle! Come hai osato!?”, “Tsk! Evidentemente la tua fantomatica tecnica non era granché, se ho potuto ritorcertela contro! E non siamo nemmeno KO!” – “Hah! Sciocchezze! Nessuno può attraversare la luce del Final Ray! Evidentemente l’effetto della gemma supera i miei calcoli! Tsk! Per tua sfortuna però, io non posso essere neutralizzato dalla mia stessa mossa! Anche se siamo stati entrambi indeboliti in egual misura!”- disse il cavaliere rialzandosi –“Be, vediamo di concluderla! Ora sperimenterai il mio ultimo, devastante colpo! Ritieniti fortunato! Solo Dyamans ha visto il mio reale potere!”- annunciò, quindi si concentrò generando intono a sé piccole sfere luminose, parevano lucciole… anche Gohan si rialzò e caricò l’onda energetica al massimo!
Tutte le luci intorno al subalterno divino si congiunsero in un unico globo di circa dieci centimetri. “Uhuhuh! Ecco L’Auros Planet Hearth!”- annunciò. “Auros!?” – “Già! Per voi significa oro! Ma nell’antica lingua vuol dire luce! Il potere supremo che dona la vita! Ecco quale forza mi è stata concessa! Io sono il cavaliere che ha in sé l’essenza dell’esistenza stessa! Nessuno può dunque sconfiggermi! Adesso vai: Auros Planet Hearth!”- e all’ordine la sfera partì in quarta vero il bersaglio, “Onda Energeticaaaaaaaaaaaaaa!”- ribatté il saiyan. I due colpi s’incontrarono a metà strada, scontrandosi in una poderosa esplosione. Con le mani protese in avanti, Enjo spingeva il proprio colpo a superare l’onda azzurra che a sua volta era spinta dalla forza di Gohan. Uno scontro alla pari. “Ahahahah! Davvero eccellente! Sei proprio fortissimo! Perché non accetti di servire Dyamans? Saresti in ottimo cavaliere celeste! Pari solo a me! Che ne dici!?” – “No! Io non voglio rinunciare alla mia umanità!”- “Ahahahah! Ma nessuno ti costringe a farlo! Dyamans si limiterà ad assorbirti e poi risorgerai con un’armatura! Tutto qui! Nessuno influenzerà la tua mente o la tua forza! Credimi…” – “Io ti credo! Ma vedi… non vorrei mai finire come te!” – “Cosa!?” – “Non capisci!? Guarda come ti sei ridotto: hai abbandonato tutto per ottenere il potere di salvare l’universo…” – “Si! E con ciò!? E’ un sacrificio, ma l’accetto volentieri…” – “Ma non riesci proprio a comprendere!?” – “…” – “Dimmi Enjo: a che ti serve il potere, se abbandoni l’umanità non avrai più nulla da proteggere! Poiché sarai solo potere senza scopo! Ecco la verità!” – “Cosa!? NO! Io…” – “In tutta onestà: se mai divenissi un semi-dio cosa pensi di poter fare!?... Be la risposta è solo una: nulla! Perché tu ti sei lasciato alle spalle ogni cosa! Non hai affetti, non hai legami… forse condividerai il potere di Dyamans, ma sarà inutile! Poiché sarai solo, senza scopo! Come puoi pretendere di dare un futuro migliore a tutti noi, se tu stesso non hai più speranze né sogni, oltre al raggiungimento del potere!? Dyamans è un dio… ma tu sei umano! Senza emozioni, senza debolezze… sarai solo un’entità potente senza senso! Come morto!” – “A… A… A…”- Enjo iniziava a versare lacrime, a poco a poco le convinzioni che aveva svanivano! Gohan aveva ragione… nel contempo L’Auros Planet Hearth si rimpiccioliva e poco ci volle affinché l’onda energetica lo superasse ed investisse in pieno l’indifeso umano!
Last edited by AlphaOmega; 07 September 2008, 02:41.
“Dodonpa!”- urlò il dio sferrando il colpo della scuola della Gru, Goten evitò per miracolo, ma nel contempo Dyamans aveva predisposto un Final Flash nell’altra mano… proprio mentre stava per scagliarlo, qualcosa lo distrasse! Sospese ogni offensiva e generò un portale spaziale di fronte a sé, un enorme vortice di luce, al cui interno era visibile Gohan trionfo su Enjo, che era accasciato al suolo, morente…
Il dio si precipitò dal suo prediletto! “Enjo… No! Non morire!”- disse afferrandolo tra le braccia, “A… A… mio signore!”- singhiozzò! Seppur colpito in pieno dalla forza di Gohan il suo corpo perfetto non era stato minimamente deturpato, ma una smorfia di disperazione solcava ora il volto sempre sicuro. Calde lacrime rigavano le guance e cadevano a terra. “Mio prediletto! Perché soffri? Avverto un turbamento nella tua mente, ma è dal cuore che si origina! Certo non è la sconfitta a pesarti… parla!”- lo esortò il sovrano, “Mio signore… io... io.. ho sbagliato tutto!... Sono indegno di voi… e di qualunque pietà!” – “Perché ti accusi di cotanto crimine!?” – “Gohan… lui ha ragione! Io sognavo di realizzare l’Utopia per voi e con voi! Ma per farlo ho bramato tanto il potere che solo a voi è concesso, abbandonando però tutto il resto! Ho basato la mia esistenza su questo errore! Io… io…” – “Enjo, non dire cosi! E’ naturale! Hai sbagliato! Questo è umano! Non c’è nulla a cui non si possa rimediare! Ascolta: sai quale dovrebbe essere l’unico desiderio di un vero dio che si possa definire tale!? Fare dell’universo un luogo perfetto!” – “Si… ma…” – “Ascolta, devi comprende! Se è cosi allora, perché mai gli dei hanno popolato il mondo di uomini e non di angeli?” – “Non… non saprei… forse per errore!?”- “No… vedi è pur vero che gli angeli non degenerano, ma al contempo nemmeno si migliorano, non si sviluppano né proliferano! Gli umani, invece, si errano, ma nel contempo possono anche evolversi, migliorare, abitare il mondo! Ecco il perché della scelta: perché solo chi può crescere, seppur talvolta sbagliando, può portare ad un vero risultato! Partendo da un mondo già ideale, non si raggiungerà mai un vero scopo! Ora hai compreso!? Tu hai sbagliato, ebbene: ti rialzerai e riproverai fino a riuscire! Per questo io ti ho scelto!” – “Gra… grazie, mio dio!”- sorrise Enjo – “Grazie davvero, Dyamans!”- e con quelle parole spirò, in quell’istante il dio avvolse il prediletto tra le sue ali assorbendolo, quindi sparì a sua volta…
Spero vi sia piaciuto! Alla prossima! (forse coi livelli!)
Last edited by AlphaOmega; 01 September 2008, 02:12.
Ringrazio DOC! Rieccomi col nuovo episodio! (non mi convince molto...) ma a voi il giudizio!
Episodio 41 Battaglia con un dio!
“Gohan! Stai Bene!?”- domandò il SS2 vedendo il fratello attraverso il vortice, il fratello si trascinò a fatica e attraversò il portale. “Eheh! Diciamo che sono stato meglio!”- ironizzò accasciandosi a terra, subito Goten lo raggiunse, “Enjo è stato un avversario duro!?”- “Decisamente il più difficile scontro della mia vita! Ammetto che davanti a Majin Bu dopo che aveva assorbito la fusione tra te e Trunks con l’aggiunta di Junior ho tremato… ma Enjo, seppur a me pari, è stato uno scontro come mai più ne farò!” – “Wow! Quello è tanto bravo!?” – “Altroché e non indossava nemmeno l’armatura!”- puntualizzò il guerriero mistico tentando di rialzarsi, ma ricadde subito. “Aspetta.. Forse riesco a ricaricarti…”- abbozzò il fratellino, quindi si avvicinò e si concentrò riversando energia nella gemma, questa risplendette con maggior intensità finché un raggio azzurrino ne scaturì avvolgendo il primogenito e ricaricandolo! Immediatamente il combattente dal potenziale risvegliato saltò in piedi, sentendosi più potente che mai! “Wow! Mai in vita mia avevo provato una simile sensazione!”- commentò, “Eheh! Merito della pietra!” – “Ehi! Ma che è successo qui!?”- domandò osservando gli altri a terra, “Giusto! Prima che io arrivassi Vegeta, Ub e gli altri hanno affrontato il dio… ed il risultato è piuttosto evidente!”- sintetizzò il SS2, “Altroché… senti pensi di poter ricaricare anche loro?” – “Non saprei! Con te mi è venuto naturale, forse perché siamo fratelli! Non so se posso con tutti… inoltre non credo di avere tanta forza da…” – “Ce la puoi fare invece!”- lo interruppe una voce alle spalle, i due mezzi saiyan si voltarono e videro Popo ancora incollato al muro, che rinveniva pian piano! “Popo! Che ti è successo!?” – “Diciamo che ho avuto un piccolo screzio con un dio…”- ansimò, “Aspetta che ti stacchiamo!”- disse Goten avvicinandosi, “Lasciate perdere! Dyamans mi ha incollato al muro, tuttavia è più importante soccorre gli altri!” – “Ma che dici!? Guarda che non si fanno preferenze! Eppoi ho già detto che non ho la forza di soccorrerli tutti!”- rispose il custode della gemma, avvicinatosi lasciò che il benefico influsso del gioiello annullasse il potere del dio…
“Ascolta Goten! In te vi forza a sufficienza! Semplicemente non te ne rendi conto! La gemma della creazione ha il potere per salvare l’intero universo, quindi aiutare i nostri amici è niente! Devi solo volerlo! Tu ne hai il controllo! Abbi più fiducia in te e tutto sarà possibile!” – “Anche… battere un dio!?”- domandò Gohan preoccupato, “Forse….”- rispose l’assistente del supremo, “Ehi! Aspettate un attimo! Dov’è finito Dyamans!? Non lo percepisco più!”- esclamò d’un tratto il secondogenito di Chichi, “Ah! E’ scomparso!?”- sussultò Gohan…
Intanto, sulla cima dell’unica torre del palazzo… “La sofferenza che provo non conosce confini! Il mio cuore langue nel vedere la devastazione dilagare in ogni mondo! Spalanco le ali e tento di avvolgere tutto nella mia luce, ma sempre, inesorabilmente, mi sfugge! Verso lacrime di vero dolore ogni istante della mia esistenza…" - queste parole riecheggiarono per tutto il palazzo insieme ad una malinconica melodia d’arpa, “…mi staglio nel cielo alla ricerca di una risposta che possa dare un senso alla mia lotta, arrivo a sfiorare la luna, ma inevitabilmente la tempesta mi allontana e precipito in una valle di lacrime…”.
Dyamans se ne stava seduto su bordo della torre, a rimirare il nuvoloso cielo che pareva prossimo a scatenare un temporale (dati i numerosi fulmini), aveva il capo chino e l’aria triste…
“Ma cosa…”- abbozzò Gohan, “Questo… questo è…”- balbetto Goten, “Questo è il pianto di un dio!”- affermò Popo –“La morte di Enjo deve averlo ferito sul serio!”- proseguì l’uomo di colore, “lo posso capire…”- bisbigliò Gohan…
“Capire… Capire!?... CAPIRE!!!!!”- un boato pazzesco scagliò a terra i tre guerrieri, poco dopo sei gigantesche ali di luce si materializzarono innanzi ai loro occhi. Erano molto più grandi del normale, spaziavano dal tetto al soffitto.
In mezzo ad esse era visibile la figura illuminata di Dyamans. Lacrime di sangue sgorgavano dagli occhi, uno sguardo carico d’odio scrutava i presenti. “Come osi!? Come può un mortale sostenere di comprendere il dolore di un dio!?”- tuonò, tuttavia nel lasso di qualche secondo la sua collera scemò: le ali tornarono normali, le lacrime sparirono, il volto tornò sereno ed impassibile…
“Uff… bene! Adesso non mi resta che sistemare voi due!”- commentò in fine.
“…Ehm… che sbalzo d’umore…”- disse attonito Goten, “Ho perso un attimo la lucidità! Ma la collera non è una soluzione! Ordunque si proceda con la battaglia finale: chi di voi oserà battersi col sottoscritto?”- domandò il dio osservandoli uno ad uno –“Potete venire anche tutti insieme…” – “Io!”- si fece avanti Gohan sicuro –“Ti affronterò io!”- aggiunse, “Eh!? Aspetta fratellone anch’io ti…” – “NO!”- rispose secco il primogenito che si fece dunque avanti raggiungendo il suo avversario.
“Gohan… ma perché!? Che ti salta in mente!?”- bisbigliò il fratellino, “Cerca di capirlo! Vuole proteggerti…”- disse Popo –“Inoltre tu sei l’unico a poter ripristinare i feriti!”- spiegò l’assistente del supremo, “Si! Questo lo capisco, però…”- il SS fissò con seria preoccupazione del fratello…
“Bene! Avrò dunque l’onore di vendicare il mio diletto cavaliere! Non chiedevo di meglio…”- sorrise compiaciuto il sovrano, “Tsk! La vedremo! Aaaaaaaaaaah!”- il guerriero mistico si lanciò alla carica con un pugno, Dyamans non si mosse lasciandosi colpire in pieno volto! “Hmpf! Tutto qui?!”- lo schernì, seppur lanciato alla massima potenza il colpo del saiyan non aveva smosso di un millimetro la testa dell’avversario! Quindi scagliò a sua volta un pugno che il saiyan parò, con estrema difficoltà, ma nel contempo il dio preparò un calcio che Gohan seppe evitare per miracolo con una capriola all’indietro, riuscì però a predisporre un’onda e energetica e, tornato coi piedi per terra, la scagliò!
“Oh no!”- esclamò Goten. Il dio sorrise a quell’attacco –“Heh! Quanta mortale ingenuità!”- commentò. Dyamans subì il colpo accogliendolo letteralmente a braccia aperte e sparendo nella luce. Gohan rimase piuttosto stupito… poco dopo il re dell’altra dimensione riemerse in tutto il suo splendore. “Grazie! E adesso prendi: Ondaaa energeticaaaaaaaaaa!”- urlò scagliando il colpo del genio. Il raggio azzurro raggiunse a velocità inaudita il bersaglio che non ebbe il tempo di spostarsi, si fece dunque scudo con le braccia, ma la potenza fu tale da scaraventarlo contro il muro alle sue spalle. “Spero ti sia piaciuto! Su rialzati! So che non basta cosi poco per fermarti…”- il commento del dio si rivelò veritiero e poco dopo il combattente mistico si rimise in piedi. “Perfetto! Adesso vedi d’insegnami qualcos’altro… eheheh!”.
Nel frattempo Goten era alle prese coi compagni! Concentrato al massimo generava un enorme raggio energetico che dalla gemma raggiungeva i sei amici KO e, incredibilmente, egli sembrava davvero in grado di ridestarli!
“Su, Gohan, impegnati! Stare sulla difensiva, usare solo le arti marziali… non ti farà vincere! Mi porterà al trionfo con noia! Uhuhuh! Ti voglio attivo come contro Enjo! Avanti!”- incitò il dio che tempestava di pugni il saiyan, egli se ne stava con le braccia a X a subire… era spiazzato dalla potenza e dalla velocità d’apprendimento del dio! Come se non bastasse ogni colpo fisico era inutile! Cinque minuti di lotta avevano portato Gohan a comprendere l’abisso che li separava!
Improvvisamente un inaspettato ammasso di Ki Blast travolse la divinità, allontanandolo da Gohan… il figlio di Goku si voltò e vide tutti gli altri ripresi e pronti alla lotta! Il nuvolone si dissolse presto e rivelò un Dyamans intatto! “Uhuhuh! Sei stato più veloce di quanto immaginassi… Goten!”- commentò, più divertito che spaventato. “Dannato! Adesso sei nei guai!”- urlò furibondo Vegeta diventando SS2, “Questa volta non ti lasceremo scampo!”- aggiunse Ub espandendo al massimo la sua aura, “Si! Adesso te la dovrai vedere con tutti noi!”- affermò spavaldo Goten, “Già! E la nostra unione ti distruggerà!”- commentò Gohan con aria sicura. “Oh! Dunque era tutta una farsa per lasciarvi il tempo di riorganizzarvi!?”- domandò con faccia ingenua il dio –“Ahahahah! Come se io non lo avessi già intuito! Ahahahah! Embé!? Dovrei aver paura di otto mortali sì deboli da dovermi affrontare in gruppo!? Ahahahah!”- sghignazzò l’avversario, “Ridi, ridi pure Dyamans! Ma vedi di non scordarti che il valore di ogni essere che tu consideri inferiore aumenta esponenzialmente quando si batte per e con qualcuno di caro!”- affermò serio Goten, “Pff! Creature cosi insignificanti da poter sopravvivere solo aggrappandovi fra voi! Ecco ciò che sono i mortali! Io invece sono un dio!”- commentò l’avversario –“Ecco perché v’invidio…”- bisbigliò.
Gohan, Vegeta, Goten ed Ub gli furono addosso tempestandolo di pugni, ma la sola esplosione dell’aura divini gli allontanò. “Patetico! “- disse il re, ma senza dare nell’occhio i quattro avevano caricato i loro Ki e predisposero un colossale bombardamento energetico travolgendo il dio…
Quando il nuvolone si diradò lo shock totale era dipinto sul volto di tutti! Il dio era incolume, rinchiuso all’interno di uno scudo energetico dalla forma classica di un diamante! “Prisma Defender!”- disse il dio –“Ecco la mia difesa insuperabile! Posso neutralizzare qualunque attacco a 360° e…”- con un cenno delle mani dalle numerosi superfici del diamante partirono simultanei dei Ki Blast che si abbatterono sui malcapitati…
Concluso il bombardamento il quartetto riemerse dalle macerie in buono stato. I superterrestri erano stati protetti da Popo che manteneva una piccola quantità di forza dovuta al gioiello…
Last edited by AlphaOmega; 11 September 2008, 01:25.
“Avete visto!? Io sono invincibile!”- affermò il nemico, “Tsk! Sei solo un buono a nulla invece! Non fai altro che blaterare della tua divina superiorità ecc, ecc… ma fin ora ti sei limitato a ritorcere contro noi stessi le nostre mosse!”- osservò Vegeta con tono provocatorio. “Dunque vorreste vedere cosa posso fare io?Mi sembra una dimostrazione di vera superiorità essere capaci vincere lasciando che i nemici si distruggano tra loro… ma ti accontenterò!”- e con queste parole giunse la mani come in preghiera e chiuse gli occhi… dopo qualche attimo di concentrazione urlò –“Prisma Attack!”- e un enorme scia energetica si scaturì da ogni faccia del diamante involucro ed insieme costituirono una muraglia energetica che si espanse a 360° per decine e decine di metri, divorando ogni cosa incontrasse… Popo allontanò i terrestri, ma per gli altri non vi era scampo!
Quando tutto fu finito Dyamans atterrò annullando il suo scudo. “Hmm!? Dove sono…”- si bloccò ritrovandosi circondato dai quattro, pronti a scagliare ciascuno un attacco energetico al massimo! Tre onde energetiche ed un Final Flash investirono il dio impotente…
Lo sforzo era stato enorme ed il gruppetto era ansimante… purtroppo ai loro occhi si presentò l’atroce spettacolo: Dyamans era ancora di fronte a loro! L’attacco congiunto si era limitato a eliminare i vestiti!
“Niente male! Sapete, dato il vostro valore, ho deciso di concedervi un onore immenso! Preparatevi a vedere il mio reale potere!”- annunciò, alzò dunque il braccio destro con la mano chiusa a pugno, allungano poi l’indice -“Vieni a me, mia veste divina!”- quelle parole risuonarono come eco e dal nulla giunsero numerose scie di luce che si diressero verso l’entità divina avvolgendolo tutto! Poi un bagliore accecante! Quando la visibilità fu possibile innanzi a quattro stava Dyamans con tanto di armatura –“Eccomi a voi! Lasciate che mi presenti come si deve: Io sono Dyamans di Diamond – Divinità della Supremazia Celeste!”
Ciao A_O! Quanti capitoli hai postato! Ma sono lieta di leggerli ^^!! Iniziamo da dove ero rimasta...
Ep. 27 "Le prime battaglie!": Un capitolo davvero meraviglioso e soprattutto contenente due sorprese che non mi aspettavo! I due cyborg sono stati grandi contro Glimmin, la loro incredibile unione ha contribuito alla vittoria! Quando il nemico aveva spedito entrambi i gemelli al tappeto, se non fosse stato per la loro energia inesauribile ma specialmente per il loro legame, probabilmente difficilmente avrebbero trionfato ed eliminato il sottoposto di Lady V.! Poverino però, lei ha annullato l'incantesimo HADES proprio quando lui ne aveva bisogno! Ironia del destino eh? Un po' mi è dispiaciuto...ma era pur sempre un avversario da eliminare! Se la stava prendendo pure con il simpatico Mr.Bu!
Invece Ub è stato strabiliante! Jaklin si è rivelata effettivamente molto forte, con i suoi specchi che riflettevano gli attacchi del ragazzo e li rispedivano a lui stesso! Caspita, alla fine la parte demoniaca ha preso il sopravvento sulla personalità umana...però mi è piaciuto moltissimo questo improvviso cambiamento...stupendo!
Mmh, Popo è stato azzardato a giudicare i pensieri di Dyamans...è meglio non provocarlo e cercare di dialogare mantenendo una certa calma...
Ep. 28 "Coloro che tradiscono un dio!": Questo capitolo mi ha affascinato parecchio, e le parole di sincero dolore di Dyamans mi hanno colpito sul serio, è strano che non sia voltato totalmente dalla parte del bene...cioé, veramente non posso dire neppure questo, perché non uccide Popo, e vuole realizzare l'Utopia di un Universo perfetto...è un tipo particolare, non c'è che dire! Ma è appunto per questo che mi piace tanto!
Ed ecco chi doveva essere il quarto Cavaliere celeste del dio, Rhafit di Sapphire, dell'aere...però lui non vuole divenire cavaliere di Dyamans, tant'è che l'ha contrastato in passato... Interessante, e molto anche!
Chissà cosa accadrà adesso...
Ep. 29 "Rivincita...": Wow, bellissimo e soprattutto commovente questo capitolo!! Ecco dove si è ritrovato Gohan, in uno spazio creato da Allen...che è pure pacifico, molto bene! Uhm, il saiyan ha deciso di accrescere il suo potere con la mediazione, non poteva scegliere via migliore!
Oh, Goten non si trova in una bella situazione...povera Valese, mi dispiace per lei! E specialmente per il secondogenito di Goku che deve abbandonare la purezza per la rabbia e l'odio, affinché Lady V. non faccia male all'amata! Eh, Thanatos non avrebbe buone conseguenze se andasse a segno...quindi lui è stato costretto ad accettare l'accordo con la donna! Spero che ce la faccia a salvare Valese, e a rimanere almeno con un minimo di purezza!
Poverino Allen ! Colpito tanto selvaggiamente da Videl e steso morente al suolo...questa parte mi ha commosso maggiormente, e quando Enjo gli ha dato la morte con la sua lama, per non farlo morire a causa di un'umana...beh, forse è stato gentile nel suo crudele atto... Però ora spero che Gohan gli dia una bella lezione!!
Per adesso questi tre, domani sarò contenta di continuare !
Bravissimo A_O, capitoli meravigliosi e con sentimento!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Un ringraziamente a KTX!
Grazie per gli stupendi commenti Lynd! Eheheh! Adesso inizierai a vedere gli scontri! Spero gradirai! Ce ne sono di sorpresine!
Comment