Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Another Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bel capitolo! Molto astuto Piccolo! Mi lascia solo perplesso il fatto che Polunga possa avere potere di influenzare il cercanome, che dovrebbe essere più forte di lui...

Comunque sia, almeno gli si restituisce un pò di dignità per la sua sconfitta lampo subita contro Gohan

Comment

• bel capitolo concordo con final

Comment

• comincerò a seguirti anche io! ( prima però devo leggere tutto )
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Un episodio davvero bello ed estremamente coinvolgente! Magnifico lo scontro e la conseguente vittoria di Piccolo, che si è rivelato parecchio astuto contro le abilità e la natura del Senza Nome... Quindi ha utilizzato un espediente per riuscire ad esprimere il desiderio a Polunga di far entrare in simbiosi l'essere antico con il meteorite! Però, sconvolgenti le rivelazioni che ha fatto a Piccolo prima di svanire completamente! Fantastico l'atteggiamento del nostro namecciano e la sua reazione alla notizia...ha preso coscienza della sua missione...
          Bellissimo!! Grande A_O!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie a tutti! Eccomi quicon la terza saga (scelta da voi! o almeno... 2! :asd)
            Quella di Kyra

Saga di Kyra
            Episodio 1 Sogni di libertà
            Prologo 1 – dimensione demoniaca
            Superficie della dimensione demoniaca. Palazzo oscuro del re dei demoni
            “Kyra! Oggi finalmente è il grande giorno! Tu, come tua madre, e sua madre prima di lei, sei finalmente divenuta l’oracolo delle deità! Sono orgoglioso di te!”- disse entusiasta Kyros, il generale demoniaco –“Non esiste onore più grande che servire in modo cosi prezioso i nostri sovrani! Kyra, mi aspetto molto da te!”. Stava in piedi osservando la giovane figlia che invece sedeva di fronte a lui scrutandosi allo specchio. La giovane indossava una veste semplice, di colore tetro piuttosto spoglia…
            “Padre… è davvero necessaria questa cerimonia? In fondo non vi è nulla di eccezionale in me!”- affermò con tono triste, “Ma che vai dicendo?! Nessuno più di te è importante per il futuro del nostro regno! Da sempre noi demoni viviamo prigionieri qui, esiliati dal resto dell’universo, ma ora finalmente tutti e 5 i nostri dei sono tra noi, il vero erede al trono è tornato a regnare e che restano solo due Kaioshin… noi potremmo tornare ad espanderci!”- le mise le mani sule spalle –“Kyra! Tu sei una pedina preziosa! Tu, col tuo dono, potrai dare un futuro a tutti demoni! Sii fiera del tuo ruolo!”-
            Kyra issò il riflesso del padre allo specchio e sospirando rispose –“Si… sarò degna del mio compito!”, “Bene! Ora ti lascio! Ti aspetto nel salone principale!”- ed uscì dal portone…
            Rimasta sola la giovane prese a camminare per la propria stanza come uno zombie, giungendo alla finestra ove diabolici uccelli si erano posati. Osservò il tetro spettacolo del castello demoniaco, guardano poi oltre le mura e vedendo la desolante terra a cui apparteneva. Ma i suoi occhi erano speciali! A lei sola era concesso di vedere oltre i confini del regno, oltre lo spazio ed il tempo!
            Lei, l’Oracolo conosceva la luce ed il calore propri del mondo esterno e ciò aveva fatto nascere nel suo cuore un desiderio che mai i demoni avevano potuto bramare… la libertà!
            La cerimonia d’insediamento durò alcune ore, poi Kyra tornò in camera sua, accompagnata dalla regina Marye…
            “Bella cerimonia! Forse un po’ troppo pomposa e monotona…”- commentò la sovrana, ma Kyra pareva assente, “E cosi domani raggiungerai il pianeta degli dei! Sarai emozionata… anche per Suula, che ti accompagnerà, è la prima volta! M’immagino l’emozione!”, niente! A quel punto si sedette accanto a lei e le prese una mano. “Kyra, che c’è?! È tutto il giorno che sei distratta! Cosa ti turba?” – “Regina Marye… posso permettermi l’ardire di essere sincera almeno con voi?!” – “Be?! Che è tutta questa formalità! Su, avanti, ti conosco da quando eri in fasce! Parla pure liberamente!”- sorrise, Kyra accennò un sorriso a sua volta e ansimando disse –“Forse sono una blasfema, ma francamente non trovo un solo motivo per gioire! Coi miei occhi posso vedere molte cose e sin da bambina ho potuto osservare anche il mondo mortale…” – “Davvero!? Strano! Credevo che il potere di vedere si sviluppasse nel tempo! Di solito gli Oracoli possono osservare oltre il nostro regno solo dopo la cerimonia… sei davvero fenomenale se tu potevi farlo già prima di oggi!” – “Forse… ma il punto non è questo! Il punto è che… io non sopporto questo luogo! È cosi tetro! La dimensione demoniaca è il regno natio, ma francamente avrei preferito nascere nella dimensione mortale!”- parlò con tono disperato, “Mi rendo conto che il mio è tradimento! Ma sono stanca di questo mondo fatto solo di odio, violenza e morte…”- in lacrime, la regina la guardò piangere, quindi le offrì un fazzoletto, “Su, su! Basta! In fondo ti comprendo...” – “Da.. davvero?!” - “Su! Vedi, molti decenni or sono, io ero la guardiana del portale che conduce sulla Terra! Allora Suula riuscì ad aprirlo in modo stabile e i demoni poterono passare indisturbati tra i due mondi, ma poi un giovane di nome Goku sconfisse Suula e richiuse il portone!” – “Co-cosa!? Sconfiggere Suula?! Un umano?! Impossibile!” – “Oggi lo è per molti! Ma allora… comunque in quel periodo ebbi modo di vedere il mondo umano e riconosco che sotto molteplici aspetti sia migliore del nostro… ma ha dei lati oscuri tremendi!” – “Si! Lo so, ma… io continuo a preferirlo al nostro!”- la fissò negli occhi –“Vi prego! So che possedete del potere di far oltrepassare il portale ai demoni minori… lasciatemi uscire da qui!” – “Cosa!? Kyra.. ti rendi conto di ciò che mi chiedi?!” – “Si… ma io me ne voglio andare! Vi prego… concedetemi almeno qualche anno!” – “Agli dei – oscuri non piacerà! Ti cercheranno! Rivolteranno l’intero universo per trovarti!” – “Ma non potranno mai farcela! Vi supplico! Se mi scoprissero mi prenderei ogni responsabilità… ma lasciatemi provare! Ve lo chiedo in ginocchio!”- disse inginocchiandosi, “Kyra…”- la sollevò, “D’accordo! Ma per favore… stai attenta!”- e cosi dicendo le due abbandonarono di soppiatto la reggia e giunsero fino al sottosuolo del regno
            Qui, accompagnati dall’ex collega di Marye nonché attuale guardiano supremo del portale, raggiunsero il portone che separa i due mondi
            “Presta attenzione!”- disse la regina, “Non vi preoccupate! Oltre questo confine diventerò umana! Ma i miei poteri di preveggenza permarranno!”- era sicura, “Bene! Allora eccoti il pass…”- le consegnò un braccialetto di pietra scura, Kyra lo indossò e pervasa di energia si avvicinò alla porta e avvicinando il braccio scoprì di poter attraversare il portale
            “La barriera divina non mi respinge!”- esultò, “Allora arrivederci!”- salutò e attraversò
            “Arrivederci Kyra… ti auguro si essere felice! Ma forse ho commesso un errore…”

Spero vi sia piaciuto! Alla prossima!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Molto interessante come inizio! Vediamo che piega prenderà la vicenda!

Comment

• Ciao A_O!
                Ho letto l'inizio della terza saga che io e gli altri abbiamo votato ^_^!
                E' semplicemente fantastico, hai descritto magistralmente l'amarezza, la tristezza e l'infelicità della povera Kyra...lodata da tutti i demoni ma conscia dell'oscurità del suo mondo. La parte del dialogo con la regina Marye mi ha coinvolto davvero, in lei ho visto un'aiutante e una mente aperta e libera...proprio come la nostra Kyra!
                Adesso che ha passato il portale chissà cosa accadrà...
                Vai A_O, un esordio grandioso ^^!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Nel mentre sono in piena crisi creativa per l'altra mia fic, proseguo un pò di qua, ecco quindi un piccolo ep. per riprendere la saga di Kira! A voi:

Episodio 2 Senso di solitudine
                  Prologo 2 – Pianeta Terra
                  Era passato solo mese da quando Goku se ne era andato lasciando la Terra, la sua famiglia e i suoi amici. E non si poteva dire che le cose sulla pianeta azzurro non fossero cambiate
                  Mentre Gohan era oramai uno studioso di fama planetaria, insieme a Videl come sua assistente. Goten aveva racimolato un lavoro alquanto curioso per conto di Mr. Satan. Era divenuto maestro di arti marziali nella sua palestra; una sorta di successore come il campione aveva sempre sognato per sua nipote Pan… quest’ultima, nel mentre attendeva di crescere e di vivere qualche fantastica avventura come il suo nonnino, aveva preso Bisk come allievo e lo stava istruendo al volo mantenendo la promessa che gli aveva fatto durante lo scontro con la Principessa Oto.
                  Vegeta era partito per un viaggio nello spazio per allenarsi, o forse per cercare Goku?
                  Nel frattempo, Trunks aveva oramai del tutto preso il comando della Capsule Corporation e aveva portato la società creta dal nonno a dominare il mercato mondiale diventando l’industria tecnologica numero uno. Il più ambizioso progetto che il mezzo sangue stava ora realizzando era la colonizzazione di Neo-Plant! Il pianeta generato dalle sfere con la Stella nera dal volere malvagio di Baby. Dopo la sua sconfitta quel mondo riportato alla vita era rimasto in cielo senza uno scopo, cosi il presidente si era rivolto alle autorità mondiali proponendo questo progetto di espansione spaziale. Non fu facile, ma Trunks dimostro la validità della sua idea, facendosi appoggiare anche da Gohan, e ben presto ebbe l’approvazione del nuovo re del mondo. Il suo successo fu totale! Ma per qualche ragione lui non sembrava gioirne…
                  Una sera, il giovane dai capelli lilla aveva invitato nel suo lussuoso appartamento della città del nord (nei presi dell’area in cui di li a poco avrebbe fatto partire la prima nave spaziale per Neo-Plant) Goten e la sua fidanzata Valese, Gohan e Videl, Bra e Bulma.
                  Dopo una gustosa cena i 3 vertici della CC e i 2 studiosi si erano messi a discutere sui progetti futuri quindi, verso l’una, si erano ritirati tutti nelle proprie camere
                  “Uff… e cosi domani si comincia!”- disse Trunks togliendosi la giacca –“Certo dovrei essere felice di quello che ho realizzato! Grazie alle mie conoscenze il mondo otterrà presto un radioso futuro! Eppure non mi riesce di ridere come un tempo!”- si sbottonò la camicia e si sedette sul letto col capo chino a rimuginare, dalla camera accanto (quella di Goten) si sentivano urla e risate
                  “Pfft! Quei 2 sono ancora svegli? Certo che Goten ha proprio trovato la sua anima gemella! Di solito i suoi rapporti non duravano una settimana! Eppure da un mese a questa parte mi pare diverso rispetto a prima del viaggio spaziale…”- bisbigliò, quindi uscì dalla propria camera e si diresse verso la terrazza. Aprì e si mise ad osservare la neve che cadeva abbondante su tutta la città. Grazie al suo fisico saiyan, nonostante fosse solo in pantaloni non risentiva affatto della basa temperatura
                  “Eeeh… che mi è successo? La vita non mi è mai parsa cosi vuota! Eppure: ho successo! Sono ricco, corteggiato da migliaia di donne, non posso nemmeno lamentarmi di non avere abbandonato le mie libertà come un tempo! Da quando ho assunto il comando ho distribuito gli orati e gli impegni in modo tale da averne sempre per me, in modo da non annoiarmi… eppure sono triste!”- si disse appoggiandosi alla ringhiera, qualcuno intanto aveva fatto capolino dalla porta-finestra, ma l’uomo era troppo concentrato sui suoi problemi per accorgersene finché la nuova presenza non gli poggiò una mano sulla spalla
                  “Hm?!” – “Ciao Trunks? Come va?”- domandò con un sorriso l’amico d’infanzia, “Oh! Goten! Ciao! Che fai qui? Non eri con Valese a divertirti?” – “Si! Ma sai, è stanca e l’ho lasciata riposare! Stavo andando a prendere qualcosa da mangiare quando ti ho notato qui…”- disse affiancandoglisi –“Di un po’, stai bene? Questa sera ti trovo giù”- domandò preoccupato, “Si…. Per stare bene, sto bene! Ma mi sento come incompleto… vuoto…” – “Solo?”- lo anticipò l’altro guardandolo coi suoi profondi occhi neri, “Hm… si! Credo si possa dire cosi! Non capisco che mi succede!”- i suoi occhi cristallini erano come spenti rispetto a non molto tempo prima; “Sai credi di capire…”- iniziò il figlio di Goku – “Anch’io mi sono sentito cosi! Continuavo a ricercare qualcosa cambiando ragazza ogni 2 per 3 senza capire quel che volevo! Poi non so per quale motivo ma all’incirca quando voi partiste per il viaggio nello spazio ho sentito come se qualcosa fosse cambiato e quando ho incontrato Valese ho compreso che ciò che volevo era un legame vero e profondo! Non l’ho capito subito, ma stando con lei poco a poco ho scoperto la bellezza dell’amore oltre il sesso…”- disse illuminandosi –“Hm…”- l’altro era sorpreso di trovarlo cosi… maturo! Lo conosceva sin dalla più tenera età ma ora era come se davanti avesse un uomo fatto e finito
                  “Trunks! Forse dovresti rallentare un po’ i ritmi! Oramai sei al successo, ma potresti lasciarti del tempo, oltre che per divertirti, anche per cercare qualcuno con cui condividere le tue gioie e le tue ansie!” – “Hai ragione Goten! Non ci avevo mai pensato, ma in effetti stare da soli mette tristezza!”- disse rasserenandosi, nel vederlo più tranquillo Goten sorrise –“Sai! Non ti credevo cosi saggio!” – “Eh?! Ah! Eheheh! Be forse sono cresciuto! Eheheh!” – “Si! Ahahahah!”
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Capitolo interlocutorio! Però bello il dialogo tra i due amici! Sono curioso di vedere che forma prenderanno "i guai" di turno!

Comment

• Davvero un bel capitolo A_O, mi è piaciuto molto ^^! Soprattutto mi ha fatto piacere notare la maturità di Goten nel compredere e consolare l'amico, il quale ha capito come non sia poi tanto bello non avere nessuno con cui condividere gioie, ansie, momenti belli e anche brutti .
                      Non vedo l'ora di poterne leggere un altro, mi mancavano i tuoi ep. =)!

Comment

• Ringrazio Lynd e FInal per i commenti e posto subito il nuovo episodio!

Episodio 3 Incontro e scontro

Erano passati un paio di giorni da quando aveva varcato il portale proibito, e Kyra aveva già compreso quanti problemi esistono anche nel mondo umano…
                        In questa dimensioni i suoi poteri di demone erano pressoché nulli, ma per sua fortuna il suo aspetto la faceva tranquillamente passare inosservata tra i mortali, inoltre le sue capacità di precognizione permanevano, sebbene deficitate
                        Tuttavia per una semplice ragazza sola e sperduta in un mondo sconosciuto i guai sono sempre in agguato! Raggiunta una cittadina piuttosto grande aveva cercato di che nutrirsi, ma non possedendo denaro fu costretta a darsi a piccoli furti! Conquistato un pasto al mercato si era celata in un vicolo, ma qui aveva incontrato una banda di giovani teppisti. Il suo bell’aspetto aveva subito attirato l’attenzione e si ritrovò per la prima volta minacciata
                        “Avanti Trunks! Smettila con quel palmare!”- disse Goten trascinando l’amico, “L’esperimento è andato bene! Tutto si è svolto come volevi1 Ora cerca di rilassarti!” – “Ok, ok! Lo metto via!”- disse spegnendo il piccolo apparecchio –“Ma cerca di capire! È pur sempre un’operazione d’importanza vitale!” – “Si! Ma anche la tua vita sociale è importante! Per questo ti ho portato qui!” – “In un mercatino?”- si guardò intorno un po’ scoraggiato, “Certo! È un posto semplice; abbastanza lontano dai paparazzi e dove potersi rilassare! Vedrai che ti divertirai!” – “Se lo dici tu…”- e mentre l’amico con la ragazza si fermavano ad ogni bancarella che vendeva gioielli, il giovane presidente della C.C. girovagava senza meta, annoiato
                        “Ehi! Torna qui!”- urlò un tale vestito con jeans e giacca di pelle dagli assurdi capelli blu a porco spino; Kyra era riuscita a divincolarsi dai suoi aggressori, ma questi parevano intenzionati a riprendersela e la stavano inseguendo per tutto il mercato
                        *Accidenti! Non immaginavo che gli umani potessero essere cosi disgustosi! Quel capobanda voleva portarmi a letto… che schifo!*- pensò la veggente correndo a più non posso, *Be questa è la prova che anche come oracolo sono diventata quasi incompetente…*-
                        Intanto il losco figuro aveva richiamato i suoi compagni, “Da quella parte capo! È in trappola! Li c’è un vicolo cieco!”- disse rivolgendosi ad un colosso di oltre 2,5 m dalla massiccia muscolatura, barba accennata e cresta rossa –“Muhahaha! Fantastico! Quella bambinella è proprio carina! Non vedo l’ora di giocarci un po’!”- rise sguaiatamente prendendo una bottiglia di liquore da una bancarella senza manco chiedere, i negozianti e i clienti non ebbero però nulla da dire data la pessima fama di quegli individui
                        “Oh cavoli! Ma come ho fatto a finire qui?!”- esclamò Trunks fissando il muro su cui stava per andare a sbattere. Muovendosi senza concentrarsi troppo sui suoi passi aveva finito per imboccare una strada senza uscita. “Be meglio tornare indietro…”- e si voltò incamminandosi, quando sbatte contro qualcuno…
                        “Ehi! Scusa!”- disse aiutando la giovane ragazza che le era venuta addosso venendo sbattuta a terra a causa della differenza fisica tra i due; “Aho!”- si alzò –“Scusami… ma devo andar…”- si bloccò quando i suoi occhi scuri incontrarono quelli luminosi dell’altro –“Mi spiace io…”- anche Trunks si bloccò incrociando il suo sguardo
                        “Bene, bene, bene! Eccoti qui bambolina!”- esclamò l’energumeno seguito dai suoi tirapiedi
                        “Oh no! Mi hanno trovato!”- Kyra era spaventata e tento di riprendere la fuga, ma vide solo in quel momento di ritrovarsi senza vie di fuga
                        “Su, avanti, vieni qui che il capo vuole divertirsi!”- disse uno coperto di catene prendendola per i capelli. “Ehi!”- Trunks gli afferrò il braccio, “E tu che vuoi mocc…”- tentando di liberarsi si rese conto di come quella stretta fosse più una morsa d’acciaio che una mano, inoltre quando vide il suo sguardo furente fu preso dal panico
                        “Che succede Cliff? Ti fai bloccare dal primo figlio di papà che passa? Uhahahaha!”- lo sbeffeggiò un compagno che giocava con un coltello; “Ehm… no Ryce! E tu! Vedi di mollarmi!”- disse prendendo una delle catene e tirandola contro il figlio di Bulma, il quale però bloccò quella catena con un nonnulla “Sei proprio un teppistello!”- rise per poi scagliarlo via usando la sua stessa arma
                        “Ehi! Ehi! Non male!”- rise Ryce tirandogli un coltello da un punto cieco, Trunks lo parò con due dita. “Ci sai fare…”- sorrise il teppista; *Hm… che strano questo tipo!*- pensò il fratello di Bra avendo una brutta sensazione nel fissare il suo aggressore
                        “Tu! Pappamolla! Come osi intromettersi?”- ringhiò il boss della banda, “Ryce fatti da parte! Questo lo sistemo io!” – “Pfft! Il capo sei tu Hell-Storm!”- ghignò l’altro spostandosi
                        Trunks non sembrò curarsi molto del gigante che si apprestava a colpirlo, ma continuava a tenere d’occhio Ryce
                        “Attento!”- urlò Kyra quando Hell-Storm gli sferrò un poderoso cazzotto diretto al viso, che però si fermò prima! “Ma… ma che?” – “Be è tutto qui pagliaccio?”- rise il saiyan che aveva fermato il pugno con il solo indico –“A… all’inferno!”- sbraitò il criminale, quindi con l’altro bracciò lo afferrò sollevandolo. “Ti conviene smetterla! Potresti farti male!”- lo avvisò il mezzosangue
                        “Taci! Ora vedrai il potere delle fiamme infernali!”- urlò emanando qualcosa che si sarebbe potuta definire come un aura rossastra. “Che?!”- Trunks fu preso alla sprovvista e si ritrovò scagliato in aria, il tale con la cresta sollevò un braccio e generò una fiammata colossale che lo investì
                        *Impossibile! Un umano con poteri demoniaci?!*- Kyra sussultò spaventata a quella vista; com’era possibile che nella dimensione mortale ci fosse qualcuno che usava tecniche del mondo oscuro?
                        “Whahahahah! Ecco la fine che ti sei meritato!”- rise Hell-Storm seguito dai suoi compari
                        *Questa non me l’aspettavo!*- pensò Trunks che sebbene colto alla sprovvista restava comunque troppo forte per subire un qualsivoglia danno da un attacco cosi limitato
                        “Hell, razza d’idiota! Guarda sopra di te!”- lo richiamò Ryce, subitò il gigante sollevò il capo giusto in tempo per vedere la scarpa di Trunks piombargli addosso e schiacciarlo al suolo come un moscerino. “Che imbecille!”- commentò l’uomo dei coltelli. Alla sconfitta del loro capo tutti i teppisti furono presi dal panico e corsero via urlando; “Haah! Mi avete proprio seccato imbecilli! Sparite!”- sbraitò Ryce gesticolando qualcosa
                        “Oh no!”- esclamò Trunks e subito corse a proteggere Kyra col proprio corpo, mentre una fiammata blu si espanse per tutto il mercato incenerendo tutti i presenti … la cosa strana fu che solo le persone vennero vaporizzate! Gli edifici, le bancarelle, le auto e pure i vestiti erano rimasti intatti! Sembrava di essere tornati ai tempi di Cell in cui il mostro divorava tutti con la sua coda
                        “Una banda di deficienti! Ho sprecato il mio tempo con loro!”- mugugnò Ryce, quindi guardò Trunks e Kyra che si erano protetti grazie all’aura del saiyan. “Però.. tu sembri davvero in gamba!”- commentò divertito –“Testiamo un po’ quali sono i tuoi veri poteri!”- si avvicinò ai due. Sebbene Trunks avesse salvato se stesso e la ragazza, quel colpo era stato troppo potente e improvviso per difendersi adeguatamente e aveva riportato dei danni, sebbene non li desse a vedere
                        “Spero che non mi deluderai!”- ghignò caricando una fiamma blu nella propria mano sinistra, mentre sei suoi occhi si accendeva come una luce maligna
                        *Un Incendiario! È impossibile! Che ci fa qui?*- si domandò Kyra riconoscendo in quell’individuo una razza tipica della dimensione demoniaca
                        Se Ryce avesse lanciato il suo colpo Trunks avrebbe potuto rischiare sul serio e ancora più grave, quella fanciulla che stava proteggendo avrebbe potuto rimetterci la vita; quando un raggio di energia azzurra sbarrò il passo. “Hm?!”- fissò il cielo scorgendo un nuovo individuo
                        “Ti conviene lasciar stare il mio amico!”- disse Goten minacciando di sferrare un secondo Ki-blast a piena potenza contro Ryce
                        “Però… un altro tizio interessante! 2 contro 1… forse è troppo presto per svelarsi! Uhuh! Per questa volta mi ritiro! Siete fortunati!”- disse svanendo tra le fiamme azzurre
                        “Uff… meno male! Sembrava uno tosto!”- commentò il figlio di Goku atterrano e correndo verso Trunks e Kyra, il saiyan si accasciò al suolo dolorante
                        sigpic

Comment

• Molto interessante questo capitolo!

Chissà cosa diavolo sta succedendo e come mai ci sono degli pseudodemoni a zonzo! Vedremo

Comment

• Oggi sono in vena! XD Nuovo episodio! XDD

Episodio 4 Un’oscura minaccia

Dopo il bizzarro scontro con Ryce, Goten si era preoccupato di rientrare alla sede della CC con le 2 ragazze e Trunks, che versava in condizioni piuttosto gravi!
                            Quel giorno il presidente aveva lasciato il pomeriggio libero a tutti i dipendenti per festeggiare il successo dell’operazione spaziale e quindi l’edificio era quasi completamente deserto! Ciò permise al quartetto di raggiungere indisturbati le stanze di Trunks
                            “Presto Valese corri a chiamare Crili all’isola del genio! Ci servono dei fagioli magici! Lui dovrebbe averne…” – “D’accordo!”- e lasciò la stanza da letto recandosi in soggiorno, mentre Goten restò accatto all’amico cercando di curarlo con qualche sistema rudimentale imparato all’università! Trunks aveva subito delle violenti ustioni alla schiena dall’aura maligna di Ryce e pareva come se un veleno infettasse il suo corpo
                            “Accidenti! Non so che fare!”- sbraitò incollerito il moro, alche Kyra si avvicinò –“Occorrono foglie della pianta di Iziskus dal fiore blu!”- disse timidamente –“Eh?!” –“Si tratta di un erba medicinale perfetta per le ferite da fiamma!” – “Ma queste… non sono ustioni normali!” – “Fidati! Se le preparo io funzioneranno…”- dallo sguardo della donna il saiyan comprese che poteva fidarsi, quindi si fece fare un disegno della pianta ed indicare ove poterla trovare e volò verso le sperdute montagne rocciose dell’estremo ovest, affidando alla demone e a Valese il compito di vegliare sull’amico
                            In quel mentre, molto lontano dalla città che aveva avuto il dispiacere di sperimentare per prima il potere dell’Incendiario, Ryce aveva raggiunto un edificio nella periferia di Satan City! Un palazzo immenso che si sarebbe potuto scambiare per una fortezza medievale date la configurazione; in realtà si trattava di un istituto privato, una scuola molto esclusiva fondata da alcuni anni e che era in breve salita sulla vetta per via degli eccellentissimi risultati ottenuti dai propri allievi.
                            Era pieno pomeriggio e gli studenti stavano seguendo gli ultimi corsi e l’intera scuola era piena e in fermento! Il giovane dotato di poteri demoniaci percorse rapido i corridoi non curandosi di chi incontrava, mentre i ragazzi che lo incrociavano mostravano reverenziale timore e rispetto verso di lui. Il suo look era decisamente meno appariscente ora! E indossava la tipica divisa scura degli studenti della classe avanzata di quell’istituto! Dopo un lungo tragitto giunse di fronte ad un enorme portone rilucente come l’oro e con la targhetta che indicava l’ufficio del preside; il giovane spalancò la porta e si accomodò
                            L’ufficio era enorme, poco illuminato e con un arredamento piuttosto tetro! Davanti a sé vi era una scrivania in legno di mogano con incisa una stella a 5 punte rovesciate e dietro di essa stava una comoda poltrona su cui seduta vi era la preside! Una donna di mezz’età dai capelli rossicci a riccioli; indossava una giacchetta nera con righe bianche e stava leggendo con interesse delle carte
                            “Chiedo scusa per l’intrusione e per il mancato adempimento agli ordini!”- disse Ryce inginocchiandosi, “Non curartene R-Blue! Hai svolto bene la tua missione e la prova generale non è stata deludente! Meriti i miei elogi!”- rispose la donna sollevando lo sguardo e fissandolo –“Tuttavia devo richiamarti per quanto accaduto! Non avresti dovuto svelare i tuoi poteri reali cosi presto! Rischiamo di attirare l’attenzione!” – “Lo so! Mi sono trattenuto più che potevo, ma gli individui che mi si sono parati innanzi erano decisamente fuori dal comune! Credo si tratti dei famosi saiyan che si ergono a difesa dell’universo!”- si giustificò, tuttavia nel vedere il gelido sguardo della preside su di sé si zitti e si mostrò maggiormente. “Mi scusi ancora! Non ho giustificazioni! Me ne rendo conto! Se volesse terminarmi lo comprenderei!”- l’anziana si alzò e si avvicinò –“Non vi è motivo per punirti cosi duramente! Hai solo perso la lucidità! È giustificabile data la natura dei poteri che hai ricevuto! Quindi per questa volta ignorerò il tuo errore! Inoltre non mi pare il caso di eliminare il nostro miglior elemento! Sei il primo e più efficace tra le nostre cavie, perderti sarebbe uno spreco dopo tutti questi decenni di sperimentazione sugli umani!”- disse poggiandogli una mano sulla spalla –“La nostra prossima mossa sarà studiare più approfonditamente questi saiyan e valutare quanto siano pericolosi per il nostro piano! La potenza che hanno mostrato negli ultimi tempi è preoccupate! Ma per fortuna noi non siamo degli stupidi come gli altri nemici che hanno affrontato! Il nostro piano e fin troppo raffinato e radicato perché possano minacciarlo!” – “Si! Anche se ci scoprissero oramai l’operazione è prossima alla fase finale!”- disse una voce soffusa proveniente da una porticina laterale
                            “Ah! Dottore! Prego si accomodi! La stavamo aspettando!”- disse la preside invitandolo, “Quindi mi conferma che tutto è pronto?” – “Si! Non è stato facile ma ho concluso i miei esami! Siamo pronti per l’innesco a livello planetario! I primi elementi sono già pronti!” – “Fantastico! Ryce, ho deciso di promuoverti a capo nel nostro primo gruppo di Incroci!” – “La ringrazio della fiducia!”- si sollevò –“Qual è il mio primo incarico!” – “Il palazzo celeste ovviamente! Sarà da li che daremo il via al nostro grandioso piano! Uhuhuhuh!”
                            Goten aveva raggiunto la sperduta regione in cui un tempo aveva vissuto il figlio di Kattatsu, qui tra impervie montagne, gelidi ghiacciai e pericolose belve, sbocciavano in zone difficilmente rintracciabili, le piante di Iziskus, dagli stupendi fiori azzurri
                            Le indicazioni di Kyra erano state davvero precise ,e benché ignorasse che fossero frutto di potere sovrannaturali, furono essenziali al saiyan per trovare la piante in breve! Si celava dietro una cascata, un gigantesco albero dalle radici talmente possenti da frantumare le rocce. I suoi rami parevano poter sostenere interi grattacieli e, celate dalle immense foglie, stravano i preziosi fiori! Lo zio di Pan volò fino ad uno dei rami e con decisione ne strappò un abbondante pezzo, cosa che richiese ben più forza di quanto mai ci si sarebbe aspettato per un guerriero del suo livello!
                            “Questo dovrebbe bastare a fabbricare una dose elevata di medicina! Se quel tizio dovesse tornare potrebbe servircene un bel po’…”- commentò, fece quindi per andarsene, ma fu assalito da numerosi rapaci simili a pterodattili che su quell’albero avevano nidificato
                            “Tsk! Non ho tempo per giocare con voi!”- commentò per poi sbarazzarsene con un emanazione d’aura
                            “Fiuuuuuù! Però non mi aspettavo di trovare un simile nemico qui!”- commentò qualcuno che era appena entrato nella grotta –“Ci sarà da sudare! E si che pensavo ad una missioncella da nulla per distruggere uno stupido alberello! E invece potrei divertirmi! Eheheh!”-
                            “Chi?!”- Goten guardò davanti a sé e vide un giovane dalla parvenza umana che alleggiava davanti a lui! Pareva un ventenne dai capelli castani leggermente mossi, il volto solare e sorridente indossava una divisa dell’istituto di Ryce, anche se Goten non poteva saperlo; pareva tuttavia più “trasandato” rispetto agli altri studenti, tenendo la giacca aperta e la camicia un po’ sbottonata e fuori dai pantaloni che erano strappati in alcuni punti
                            “Piacere! Io sono J-Greed! E tu, temo, sarai la mia prima vittima! Eheheh!”- si presentò con tono scanzonato e ridendo, quindi liberò una strana e potente aura
                            *Ma chi è questo? Sembrerebbe un comunissimo essere umano! Eppure quest’aura che emana mi fa accapponare la pelle come successe solo davanti a Li Shenron! Eppure non è certo cosi potente… anzi! Non è forte neppure come il mostro verde con gli artigli uscito dagli inferi ai tempi di Super C17!*- pensò Goten
                            “Credimi amico! Mi spiace coinvolgere il primo che passa! Ma non posso lasciare testimoni e soprattutto non posso permettere che tu te ne vada con quel ramo!”- affermò J lanciandosi all’attacco, ma Goten lo schivò con facilità
                            “Be, se vuoi fermarmi capiti male! Con una forza tanto insignificante al massimo posso usarti come sacco per gli allenamenti!”- sorrise il giovane col maglione bianco
                            “Pfft! Staremo a vedere mio caro! Eheheh!”- la caverna intanto si stava illuminando di luce artificiale, proveniente proprio dalla pianta di Iziskus
                            “Cosa?” – “Ti sei distratto!”- una potente frustata colpì il fidanzato di Valese all’addome, squarciandogli la maglia e facendolo volare al suolo con una vistosa ferita
                            “Eheheheh!”
                            sigpic

Comment

• E gli ha detto pure bene a Goten! Kyra poteva benissimo avergli suggerito una pianta della dimensione demoniaca che sulla Terra non esisteva!

Comunque sia adesso pure il figlio di Goku ha il suo avversario! Hehe! Chissà perchè è tanto spaventato!

Comunque sin troppo spaccone per uno che non si allena mai! Tsk!

Avrà certamente difficoltà.

Comment

• Ed ecco l'ep. 5!

Episodio 5 Il potere demoniaco

Goten si risollevò un po’ stordito –“Ma che cos’è successo?”- si chiese guardandosi attorno e vedendo come l’albero di Iziskus stesso risplendendo di una sinistra luce, mentre il suo avversario si sedeva sulla cima
                                “Eheheh! Sei capitato male amico mio! Questo terreno è totalmente a mio favore! Qui posso usare al mio il mio potere demoniaco!” – “CHE?! Tu… saresti… un demone?”- “Eheheh! In un certo senso…” – “è impossibile! Io ho già visto un demone in passato, Darbula, e la sua aura era assolutamente particolare rispetto a quella di qualunque altro nemico io abbia affrontato! U hai un’aura strana… ma umana!”- ribatté il saiyan, “Uhuhuh! Sei bravino nel percepire la forza… quindi posso supporre che tu sia uno di quei famosi saiyan! Sarà interessante distruggerti!”- sorrise J-Green mentre il colossale albero prendeva quasi vita e i suoi rami iniziavano a muoversi
                                “Accidenti!”- Goten schivò una radice che stava per colpirlo dal sottosuolo, tenendo stretto il ramo che aveva prelevato in precedenza, volò sino al soffitto della grotta preparandosi a colpire con potenti Ki-blast
                                “Eheheh! Illuso!”- improvvisamente le foglie dell’Iziskus presero a staccarsi e a colpire come pioggia il mezzosangue, la cosa strana era che fossero divenute più dure del diamante
                                “Cavoli!”- il figlio di Goku schivava usando la super velocità, ma quell’attacco a 360° lasciava poche vie di scampo, procurandogli diversi graffi
                                *Ma com’è possibile?! Simili trucchetti non dovrebbe rappresentare un problema per me! Ok che non mi sono allenato per anni, ma resto comunque abbastanza forte da ridurre in polvere interi pianeti! Non posso farmi battere da… una pianta!*
                                “Eheheh! Mi spiace amico bello! Ma non c’è alcuna possibilità che la tua mera forza possa opporsi alla mia arte necromantica con la quale posso richiamare gli spiriti della natura e plagiarli al mio controllo! Eheheh!”
                                “Cosa?! Arte necro…cosa?! Ma che stia dicendo!” – “Il mondo è pieno di ignoranti! Ma adesso non ho voglia di spiegarti come funzionano i miei poteri! Preferisco dimostrartelo nei fatti!”- sorrise sinistramente, mentre il colossale albero si sollevava dalle rocce e come un gigante mostruoso iniziava a distruggere tutta la grotta
                                “Aaaah!”- Goten fu colpito da una raffica di vento generata dall’Iziskus, trovandosi a provare sulla propria pelle l’equivalente di una delle tecniche di Ryu-Shenron il drago dei venti -*Ma chi diavolo è questo? E come può un albero generare una simile forza distruttiva?*
                                “Eheh! Sei proprio messo male! Su, non vale neanche la pena di perdere altro tempo! Addio!”- e ad un suo cenno una radice abbatté Goten schiacciandolo pesantemente al suolo
                                “No…non credere di averla… vinta cosi… facilmente!”- ringhiò il giovane
                                “Ahahah! Sei uno spasso! Ma rassegnati la tua forza è assolutamente impotente davanti alla magia demoniaca!” a poco a poco Goten sprofondava nel terreno schiacciato da una forza troppo superiore
                                *Ma-maledetto! Non posso farmi battere cosi… de-devo trovare un modo!*- sentiva le braccia mancargli, non ce la faceva più e a poco a poco perse i sensi
                                *Aiuto… aiutooo…. Che qualcuni mi aiuti…*- uralava una voce nelle tenebre -*Hm?! Ma… ma che?*- Goten udiva quell’invocazione, ma non riusciva a muoversi e non vedeva nulla
                                *Aiutami… ti prego… librami da queste catene!*- davanti a sé apparve il gigantesco Iziskus avvolto da catene roventi, al centro del tronco vi era una fioca luce che come un involucro avvolgeva una figura umanoide. Un essere quasi etereo con eleganti e sottili ali, capelli giallognoli e biffe antenne da insetto, oltre che orecchie a punta
                                *Aiutami! Te ne prego… ferma quel mostro!*- supplicava la creatura –*Ma tu… chi…* – *Io sono lo spirito dell’Iziskus! Quell’essere mi costringe ad obbedirgli! Sta mutando la mia energia in forza maligna… ti scongiuro fermalo! È una tortura atroce!* - *No-non posso! Le tue radici… mi stanno soffocando!* - *Ti aiuterò a liberarti… prendi quest’ultimo barlume della mia forza, ma ti supplico sconfiggilo!*- e Goten venne avvolto dalla luce
                                “Be, adesso caro il mio alberello temo proprio che dovrò distruggerti! Mi spiace, ho anche sfruttato la tua forza per sbarazzarmi di quel primate, ma gli ordini sono ordini! Eheheh!”- si preparò a lanciare un Ki-blast –“Ma che?!”- si bloccò di scatto percependo la fievole aura di Goten che s’ingigantiva sempre più
                                “Oh-ho!”- un’esplosione dorata lo scaraventò lontano, riuscì a fermarsi a mezz’aria prima di sfracellarsi contro le rocce
                                “Oh cavoli!”- davanti a lui vi era ora il temuto SuperSaiyan!
                                “J-Green! Adesso pagherai per i tuoi misfatti!” – “E-ehi! No! Un… un momento! Come puoi esserti liberato! E… e cos’è la forza che ti ha ricaricato! Sembrerebbe… uno spirito della natura! Whaaaa…”- non fece in tempo a finire che il Ssj gli fu addosso colpendolo duramente al volto
                                “Aaah! Mi hai fatto male!”- si lagnò precipitando al suolo –“Iziskus ti ordino di distruggerlo!”- però l’albero resto immobile –“Ma… ma come?!” - “Hai finito di sfruttare questa pianta per le tue malefatte!” – “Aaaaaaaah! È impossibile! Lo spirito dell’Iziskus era sotto il controllo dell’arte Necromantica! Perché mi si è rivoltato contro!”- spaventatissimo ebbe un sospetto e si voltò verso Goten –“Non è possibile! Tu… ha in te la forza dell’albero! Ma come?! Hn… aspetta! Forse tu… sei cresciuto in un ambiente verde e libero, Vero?” – “Si… da piccolo sono cresciuto tra i selvaggi monti Paoz! E quindi?” – “Grr! Ecco perché lo spirito si è potuto mettere in contatto con te! Nel profondo sei più vicino al mondo naturale rispetto alla media umana grazie alla tua infanzia…”- indietreggiò –“Be la cosa mi fa piacere! Sono sempre stato felce di come sono cresciuto con la mia famiglia! E per questo sono ancora più adirato con te per come hai trattato questa nobile e secolare pianta!”- si preparò a scagliare un’onda energetica
                                “NO! Ti-ti prego, ragioniamo! Ok… scusa! Sono stato cattivello! Ma… ma non puoi voler uccidere un povero e indifeso essere umano!” – “Tu NON sei umano! Sei solo un demone mostruoso! Lo sentivi.. vero? Il pianto di questa creatura! Sei sai evocare gli spiriti sicuramente percepivi la sua sofferenza…” – “S-si! Ma… ma io non volevo! Cioè… ti imploro! Risparmiami!” – “Ondaaaa…” – “Nooooo”- tentò la fuga in volo –“Energetiiiiiiiii….” – “Aaaaah! Ryce… signora preside… qualcuno! Mi! Aiuti! Aaaaah!” – “Caaaaaaaaa…”- J-Green stava per essere travolto in pieno, quando una fiamma rossa apparve dal nulla e avvolse l’onda di Goten e come divorandola si potenziò e colpì il Ssj, che però riuscì a deviarla con una mano
                                “Un altro mostro!”
                                “Oh?!”- il necromante guardò davanti a sé e vide un giovane con indosso una divisa uguale alla sua, si differenziava tuttavia dall’essere più ordinato di J e di avere un fazzoletto rosso che spuntava dalla tasca della giacca. I suoi occhi dorati erano freddi come il ghiaccio, i capelli pettinati con cura maniacale e dalla bocca seppur chiusa s’intravedevano le punte dei canini
                                “Aaah!Kevin! Che bello vederti! Grazie per avermi salvato!”- esultò l’altro – “Idiota! Quante volte ti ho detto di smetterla con quegli insulsi nomi umani! Io sono K-Red mettitelo in testa!”- ribatté il nuovo venuto tirandogli un cazzotto al compagno –“E poi… come diavolo hai fatto a rischiare la vita contro questo insetto?” – “Uhn… perdonami! Lo so… ho fatto una figuraccia! Ma questo qui ha ricevuto aiuto dallo spirito di Iziskus!” – “Baah! Lo dicevo io che di tutti i poteri, quello negromantico è il più patetico e insignificante!” – “Ma no! Dia… non essere cosi cattivo con me!”
                                *Quest’altro è diverso! La sua aura seppur umana è già sviluppata in maniera impressionate! Molto più del Genio! Inoltre… il suo potere è strano!*
                                “MA che ci fai qui? Non eri rimasto all’istituto?” – “Idiota!”- gli tirò un altro ceffone –“Non dare mai informazioni al nemico!” – “Whaaah! Scusa!” – “E in ogni caso… mi stavo muovendo con gli altri! R-Blue ha ricevuto l’ordine d’attacco dal capo!” – “Ooh! Tuo cugino Ryce è stato promosso a leader quindi!” – “Ti ho detto di piantarla con quei nomi umani!”- e stava per colpirlo di nuovo se non fosse che Goten, stanco di essere ignorato, gli aveva attaccati con dei Ki-blast
                                “Povero idiota!”- urlò K-Red e improvvisamente i Ki-blast si mutarono in palle di fuoco e ripiovvero sul loro creatore –“Tsk!”- questi li respinse tutti senza problemi
                                “Sei proprio un moscerino seccante”- la voce di K-Red giunse dalle spalle di Goten e prima che potesse voltarsi un cazzotto avvolto dalle fiamme lo colpì alla mascella sbattendolo contro la parete
                                “Ma.. quando si è mosso?! Ha usato il teletrasporto?!”- balbettò il Ssj incapace di seguire i movimenti del nuovo avversario, questi era già davanti a lui e lo colpì con un calcio sempre infuocato –“E adesso ti faccio allo spiedo! Uhuh! Flame-Damnation!”- una sorta di palla di fuoco dalle spropositate dimensioni si abbatté sul Ssj avvolgendolo
                                “Aaaaah! Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”- urlava dolorante crercando di spegnere le fiamme, ma inutilemente
                                “Certo che è davvero coriaceo! Solitamente questo fuoco liquefarebbe pure il Katchin nel giro di mezzo minuto!”- commentò J-Green, “Con un essere vivente consapevole dalla propria aura è diverso J! Dovresti saperlo! MA in ogni caso se dura altri 2 minuti è già tanto! Uhuhuh!”
                                “Fiamma oscura! Fiamma maligna! Abbandona subito questo mondo!”- urlò una sinistra voce proveniente dall’entrata della grotta e come d’incanto il fuoco di avvolgeva Goten si dissolse
                                “Eh?!” – “Cosa?”- i due umani dotati di poteri demoniaci si voltarono giusto in tempo per vedere una figura ammantata raggiungerli “Vade retro Adinfera!”- urlò allungando in avanti un braccio e i due vennero scaraventati contro il soffitto della grotta
                                “Dannati demoni!”- commentò il losco figuro, quindi aiutò Goten a sollevarsi –“Avanti figliolo! Non è il momento di poltrire!”
                                “Eh?! Uh?! Ma… tu… chi sei?” – “Mi chiamano Oslen! E sono un Esorcista!”
                                sigpic

Comment

Working...
                                X