Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
P.S. Carina la citazione di Burst Limit ma non credete sia ancora presto per giudicarlo?
Io lo giudico ora dicendo che verrà praticamente un capolavoro
Ottima questa One Shoot
Ci sono momenti davvero molto simpatici come quello in cui Genius fa la simpatica conoscenza delle due ragazze nel bosco oppure quando io comincio a parlare come un fissato di Burst Limit
C'è un errore però,a me il Tenchaichi piace molto
Io lo giudico ora dicendo che verrà praticamente un capolavoro
Ottima questa One Shoot
Ci sono momenti davvero molto simpatici come quello in cui Genius fa la simpatica conoscenza delle due ragazze nel bosco oppure quando io comincio a parlare come un fissato di Burst Limit
C'è un errore però,a me il Tenchaichi piace molto
Complimenti ad entrambi
Grazie Tigre! Comunque il tuo amore per BL andava sottolineato... XD Così come il mio per le ragazze giovani ed avvenenti!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Uhuhuh! Davvero bella complimenti ad entrambi ed auguri! Davvero 1 opera ben realizzata! Bravi!
Grazie x avermi citato! E x aver citato la mia passione x i cattivi!
Hm...e ora sono presente in 1 ff e in 1 One Shot! Bene, bene, bene...
Ohibò io son quasi a 2000 senza nemmeno essermene accorto...Be festeggerò i 10.000 allora!
Dark e Blaze siete stati bravissimi, shot stupenda!! E tantissimi auguri per i vostri 1000 posts, li avete festeggiati in maniera straordinaria!
E ci sono state parti descrittive (che io adoro) e anche comiche (che mi piacciono tanto)! Le parti più divertenti sono state quando Dark ha avvicinato quelle simpatiche ragazze, l'auto che non ha fatto proprio una bella fine , l'ossessione di Tigre per Burst Limit, e l'entrata in scena di Seafer !! E c'ero anch'io, che bello ^_^!! Anzi direi che c'eravamo tutti, sì! Anche A_O con la sua passione per i cattivi!
Davvero bellissima, tanti tanti complimenti !!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment