Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thousand posts' one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    E' che Blaze e Tigre ci litigano tutti i giorni... Comunque per quanto mi riguarda penso che, per il gameplay, preferirò i Tenkaichi, in 3D...
    Ma anche burst limit sarà in 3D anche se lo stile di lotta è tipico dei classici picchiaduro per me è bene cosi
    Last edited by Shadow46; 04 June 2008, 21:08.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Siete mitici ragazzi!Non vedo l'ora di vedervi continuare le fic!
      Grazie Shadow! E grazie anche a spasqu! Voi miei assidui commentatori aspettatevi presto nuovi capitoli di SP..
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
        P.S. Carina la citazione di Burst Limit ma non credete sia ancora presto per giudicarlo?
        Io lo giudico ora dicendo che verrà praticamente un capolavoro

Ottima questa One Shoot
        Ci sono momenti davvero molto simpatici come quello in cui Genius fa la simpatica conoscenza delle due ragazze nel bosco oppure quando io comincio a parlare come un fissato di Burst Limit
        C'è un errore però,a me il Tenchaichi piace molto

Complimenti ad entrambi

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Io lo giudico ora dicendo che verrà praticamente un capolavoro

Ottima questa One Shoot
          Ci sono momenti davvero molto simpatici come quello in cui Genius fa la simpatica conoscenza delle due ragazze nel bosco oppure quando io comincio a parlare come un fissato di Burst Limit
          C'è un errore però,a me il Tenchaichi piace molto

Complimenti ad entrambi
          Grazie Tigre! Comunque il tuo amore per BL andava sottolineato... XD Così come il mio per le ragazze giovani ed avvenenti!
          sigpic

Comment

Grazie Tigre! Comunque il tuo amore per BL andava sottolineato...
            Infatti avete fatto proprio bene a sottolinearlo

Comment

si scusate errore di ortografia comunqe viva dark genius!!!(per la storia del tenkaichi )
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                si scusate errore di ortografia comunqe viva dark genius!!!(per la storia del tenkaichi )
                Oh, uno che mi capisce!
                sigpic

Comment

Oh, uno che mi capisce!
                  modestamente
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Scusate ma dico... BURST LIMIT RULEZ!!! Straccerà , e pure di brutto, i tenkaichi!! La novità è sempre più attraente!
                    Last edited by Shadow46; 04 June 2008, 22:13.
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Uhuhuh! Davvero bella complimenti ad entrambi ed auguri! Davvero 1 opera ben realizzata! Bravi!
                      Grazie x avermi citato! E x aver citato la mia passione x i cattivi!
                      Hm...e ora sono presente in 1 ff e in 1 One Shot! Bene, bene, bene...

Ohibò io son quasi a 2000 senza nemmeno essermene accorto...Be festeggerò i 10.000 allora!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io festeggierò ( forse ) i 50

Comment

anke io devo arrivare ai 2000
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Dark e Blaze siete stati bravissimi, shot stupenda!! E tantissimi auguri per i vostri 1000 posts, li avete festeggiati in maniera straordinaria!
                            E ci sono state parti descrittive (che io adoro) e anche comiche (che mi piacciono tanto)! Le parti più divertenti sono state quando Dark ha avvicinato quelle simpatiche ragazze, l'auto che non ha fatto proprio una bella fine , l'ossessione di Tigre per Burst Limit, e l'entrata in scena di Seafer !! E c'ero anch'io, che bello ^_^!! Anzi direi che c'eravamo tutti, sì! Anche A_O con la sua passione per i cattivi!
                            Davvero bellissima, tanti tanti complimenti !!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

House è stato troppo di classe, spillare quei 5 $ a GoTeo è stata un genialata.

Comment

Complimenti a tutti e due, una Ine shot molto carina e simpatica!
                                Un'idea veramente originale per festeggiare questi mill post...

Ah, auguri, a proposito!!!
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X