Grazie Oplita, raccolgo le felicitazioni anche da parte di Dark Genius, il mio degno compare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thousand posts' one shot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioGrazie Oplita, raccolgo le felicitazioni anche da parte di Dark Genius, il mio degno compare.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioScusate ma dico... BURST LIMIT RULEZ!!! Straccerà , e pure di brutto, i tenkaichi!! La novità è sempre più attraente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioMolto divertente! Complimenti!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2203 Visualizza MessaggioA me nessuno mi ha ringraziato, a quanto pare.
L'importante è che rimane salvato nel forum"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Beh... Grazie ad entrambi!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioMolto divertente! Complimenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioOh, uno che mi capisce!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment