Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea!(miga tanto!)un nuovo dragonball!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non fare doppio post,non siamo in una chat,uno ti può rispondere anche dopo mesi e mesi,E poi non hai letto che il messaggio è per Turbo pizza?
    sigpic

Comment

• scusa
      sigpic
      I am Flame 94

Comment

• Niente...sei nuovo quindi lascia stare...
        sigpic

Comment

• l'introduzione è più che soddisfaciente
          sigpic

Comment

• E vaiiiiiiiiiiiii XD
            Bene,ora cosa dobbiamo fare?Idea!Una tabella di marcia così da controllare cosa dobbiamo fare!XD
            Uhm,e se facciamo una lista che man mano completeremo?
            Introduzione-OK
            Elaborare il Supremo Gaiden-NO
            Scrivere il supremo gaiden-NO
            Elaborare primo tenkaichi-NO
            Eccetera...
            sigpic

Comment

• Ah dobbiamo ridurre le saghe minimo a tre!
              sigpic

Comment

• prima cosa è sviluppare una trama per il Supremo Gaiden allora,tocca agli scrittori.
                sigpic

Comment

• E servirà pure un gruppo di autori dei dialoghi(per il manga)
                  accidenti dobbiamo lavorare sodo,postate!
                  sigpic

Comment

• Ragazzi,volete veramente che questo topic muoia con tutti i progetti che abbiamo fatto?Sono l'unico che ci crede veramente?Se è così,sono anche disposto a chiedere a turbo pizza di prendermi queste idee e fare un fic tutta mia,anche senza manga.Volete questo?
                    Intanto,se la risposta alla mia domanda e no,metto la timeline del passato di dio.
                    Supremo gaiden:
                    431 Il Dio attuale prende come assistente il namecciano.Parliamo del namecciano che scala la torre,e diamogli un nome,
                    448 Muten, allenato da Mutaito, si innamora di Fan-Fan. Qui dobbiamo usare molta fantasia...
                    461 - Garlic attacca la Terra, ma viene sconfitto. Muten,Gru,Mutaito,Il vecchio Supremo e Il namecciano affrontano garlick che viene ucciso,ma spara un uovo da cui nascerà Garlick jr.
                    -Nomina a Dio del namecciano.Visto il grandissimo aiuto contro Garlick...
                    - Appena diventa Dio si divide, creando il Grande Mago Piccolo, che attacca la Terra, ma viene sconfitto grazie alla Mafuba di Mutaito.La parte più importante dell'intera storia che stiamo realizzando.Commovente e appassionante,una battaglia degna di Toryama(speriamo...).
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Ragazzi,volete veramente che questo topic muoia con tutti i progetti che abbiamo fatto?Sono l'unico che ci crede veramente?Se è così,sono anche disposto a chiedere a turbo pizza di prendermi queste idee e fare un fic tutta mia,anche senza manga.Volete questo?
                      Intanto,se la risposta alla mia domanda e no,metto la timeline del passato di dio.
                      Supremo gaiden:
                      431 Il Dio attuale prende come assistente il namecciano.Parliamo del namecciano che scala la torre,e diamogli un nome,
                      448 Muten, allenato da Mutaito, si innamora di Fan-Fan. Qui dobbiamo usare molta fantasia...
                      461 - Garlic attacca la Terra, ma viene sconfitto. Muten,Gru,Mutaito,Il vecchio Supremo e Il namecciano affrontano garlick che viene ucciso,ma spara un uovo da cui nascerà Garlick jr.
                      -Nomina a Dio del namecciano.Visto il grandissimo aiuto contro Garlick...
                      - Appena diventa Dio si divide, creando il Grande Mago Piccolo, che attacca la Terra, ma viene sconfitto grazie alla Mafuba di Mutaito.La parte più importante dell'intera storia che stiamo realizzando.Commovente e appassionante,una battaglia degna di Toryama(speriamo...).
                      veramente ero andato al mare

io mi occupo per i dialoghi del manga
                      ...naturalmente se gli scrittori non iniziano a scrivere qualcosa non credo il progetto vadi avanti
                      sigpic

Comment

• Bah,sembra che turbo pizza non sia più attivo...dobbiamo inventare una lista delle mosse dei guerrieri!qui serve wikipedia...
                        sigpic

Comment

• Riaggiorno il topic nella speranza che i partecipanti e soprattutto turbo pizza si ricongiungano per fare il supremo gaiden(gli scrittori),io direi di fare un nuovo topic e chiudere questo,facendo le cose più ordinate(visto che qui le idee su cosa fare erano poco chiare.
                          AH,UNA COSA SE MI DA IL PERMESSO TURBO PIZZA FARO' IO IL NUOVO TOPIC!
                          sigpic

Comment

• sono quì,sono ancora attivo!
                            ditemi quello che devo fare,ed io lo faccio!
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Beh pensavo di rifare il topic io,ma solo perchè penso di essere più attivo...
                              comunque dobbiamo fare la saga del supremo gaiden e avvisare un mod per chiudere questo trehad.
                              sigpic

Comment

• si sono d'accordo!
                                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                                Spoiler:
                                budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
                                X