Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea!(miga tanto!)un nuovo dragonball!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Beh,per i primi 270 potrebbe aver fatto il maestro di arti marziali,per l'eremita hai ragione,è probabilmente più giovane di muten...
    Per iniziare la storia e strutturarla dovremmo però parlare dei 4 re,che migrano sulla terra,e sono probabilmente molto più deboli dell'ultima volta e magari si devono nascondere per non essere uccisi dai terrestri...
    Non mi sembra il tipo da fare il maestro di arti marziali, quello è più un lavoro da suo fratello...da quel che ho capito è sempre stato il desiderio di Taobaibai fare il killer...e poi è estremamente più giovane del fratello(sbaglio o viene detto che considera l'eremita della gru più come un padre?)

Sui quattro re...buona, ma li voglio ben fatti, sono die personaggi che mi affascinano particolarmente, quindi prendo il comando per il lavoro sugli esseri demoniaci(piccolo, Garlic, quattro re, akkuman, ecc.)
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Ok allora io mi occuperò di fare una nostra personale timeline precisa e utile,e contribuirò quindi a distribuire le saghe,avvenimenti....ora che ci penso serve pure la mappa di dragon ball XD
      sigpic

Comment

Esiste una mappa di DB? O_O
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Certo!Comunque allora,dovremmo iniziare con un prologoche parla dell'arrivo dei demoni e la presentazione del pianeta(ora che ci penso,senza terrestri,come da noi)e presentare la storia del primo capitolo.Passiamo dunque alla nascita di baba e muten °_°?
          L'eremita della gru deve avere la stessa età di muten...muten a 18 anni si allenava da mutaito,quindi gru doveva avere minimo 16...facciamo che ga 17 anni?
          Last edited by Shadow; 30 June 2008, 12:42.
          sigpic

Comment

Seguiti i miei appunti:

Primo Torneo Tenkaichi,
            gru e muten vengono spinti dal maestro a parteciparvi,
            tra i vari atleti ci sono gli esseri demoniaci,
            la morte di un caro amico di muten(da inventare) in semi-finale ,genera una grande collera da parte di muten e si convince a dare tutto se stesso per vendicarlo in finale.
            l'eremita della gru o perde in semifinale con muten,o si arrende contro un essere demoniaco.
            Grande finale mozzaffiato tra il più forte essere demoniaco e il coraggioso Muten.
            ---Muten riceve fama e potere---

Questa è la trama centrale che la facciamo girare intorno a degli allenamenti pre-tenkaichi e a lati comici...come muten che ci prova con fan fan...

Gli esseri demoniaci partecipano al torneo perchè in palio c'è la potente sfera del drago.

Naturalmente,al contrario degli esseri demoniaci,Muten non s'ha un bel niente sui poteri della sfera del drago e la scambia per un semplice oggetto prezioso.
            sigpic

Comment

Quale dei 4 re è il più forte?Il tizio con armatura rosa,pelle verde e capelli bianchi?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Quale dei 4 re è il più forte?Il tizio con armatura rosa,pelle verde e capelli bianchi?
                onestamente non lo so,ma ci sarà un leader tra i 4....se devo essere sincero non so nemmeno chi sono i 4 re

avete immagini???
                sigpic

Comment

oltretutto i finalisti sono 8 giusto??

Muten
                  Gru
                  "Grande amico di Muten"
                  Tizio
                  "4 re"
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    onestamente non lo so,ma ci sarà un leader tra i 4....se devo essere sincero non so nemmeno chi sono i 4 re

avete immagini???
                    Il capo dei 4 re dovrebbe essere il tizio + belloccio, quello + simile ad 1 umano, dalla pelle azzurrognola e la fluente capigliatura bianca...
                    Se non erro il nome (original!?) è Crashew
                    Spoiler:
                    (almeno... mi baso sulla ff di Final Goku...)

Cmq è solo xkè dovrebbe essere il + forte! I 4 servono solo Garlick Jr.
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Effettivamente pensavo a lui, seguito da quello capellone e zannuto, poi quello grosso e infine il piccoletto borioso
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        Seguiti i miei appunti:

Primo Torneo Tenkaichi,
                        gru e muten vengono spinti dal maestro a parteciparvi,
                        tra i vari atleti ci sono gli esseri demoniaci,
                        la morte di un caro amico di muten(da inventare) in semi-finale ,genera una grande collera da parte di muten e si convince a dare tutto se stesso per vendicarlo in finale.
                        l'eremita della gru o perde in semifinale con muten,o si arrende contro un essere demoniaco.
                        Grande finale mozzaffiato tra il più forte essere demoniaco e il coraggioso Muten.
                        ---Muten riceve fama e potere---

Questa è la trama centrale che la facciamo girare intorno a degli allenamenti pre-tenkaichi e a lati comici...come muten che ci prova con fan fan...

Gli esseri demoniaci partecipano al torneo perchè in palio c'è la potente sfera del drago.

ottima idea!e se l'amico fosse il maestro del maestro di yamcha?

Naturalmente,al contrario degli esseri demoniaci,Muten non s'ha un bel niente sui poteri della sfera del drago e la scambia per un semplice oggetto prezioso.

o se muten vinca lanciando una kameameha che allora da parte del maestro era ancora da perfezionare e poi non riuscirà più a usarla di nuovo?
                        vuoi sapere quale leccornia preferisco
                        Spoiler:
                        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                          o se muten vinca lanciando una kameameha che allora da parte del maestro era ancora da perfezionare e poi non riuscirà più a usarla di nuovo?
                          Sulla Kamehameha ci può anche stare, ma va ben visionato...

Sul mmaestro di Yamcha...direi di no, Yamcha non credo abbia mai avuto maestri, quello che sa lo ha imparato da se
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Sulla Kamehameha ci può anche stare, ma va ben visionato...

Sul mmaestro di Yamcha...direi di no, Yamcha non credo abbia mai avuto maestri, quello che sa lo ha imparato da se
                            già,sfruttava le poche cose che sapeva facendo il brigante nel deserto,poi il suo maestro ufficiale è diventato Muten.

Comunque che Muten usi la Kamehameha alla finale è ovvio,anche se non dovrà vincere con quella...deve vincere con un grandissimo colpo di scena...su questo ci dobbiamo lavorare su.
                            sigpic

Comment

• Allora,partecipanti 1 tenkaichi:
                              Muten
                              Gru
                              1 Re
                              2 Re
                              3 Re
                              4 Re
                              Amico di Muten
                              Mutaito
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                                già,sfruttava le poche cose che sapeva facendo il brigante nel deserto,poi il suo maestro ufficiale è diventato Muten.

Comunque che Muten usi la Kamehameha alla finale è ovvio,anche se non dovrà vincere con quella...deve vincere con un grandissimo colpo di scena...su questo ci dobbiamo lavorare su.
                                si ma yamcha dove le ha imparate le arti marziali del lupo?da qualcuno le deve aver pur imparate!
                                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                                Spoiler:
                                budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
                                X