Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e se facciamo solo la saga di cell e bu(che sono fatte male) e le modifichiamo in meglio?
no!dai così cade tutto db ed inoltre non sono così brutte...anzi a mio parere son fatte bene ma non come la saga di freezer poi rovinneremmo l'opera di toryama...
poi solo dopo 20 anni si sono accorti dei problemi di quesata saga,quindi...
Troppe idee, ingestibile se continuate così...vi serve qualcuno a dominare le vostre menti...se volete posso fare qualcosa come ideatore-scrittore-controllatore, ma ci devo pensare su...in questo periodo ho un po' da fare
Troppe idee, ingestibile se continuate così...vi serve qualcuno a dominare le vostre menti...se volete posso fare qualcosa come ideatore-scrittore-controllatore, ma ci devo pensare su...in questo periodo ho un po' da fare
quindi ti iscrivi?comunque edito il primo post e ci metto tutte le idee...
vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:
budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
idee nuove
gogeta_89
gli umani inventano dei robottoni supersonici tipo queli di evangelion a forma di dinosauro per combattere i sayian
turbo pizza
jaozy ha un potere che grazie a particolari occhi è in grado di sapere tutto su una cosa e il nome di una persona,ottiene questa capacità sacrficando i suoi occhi e può lanciare raggi da essi...
freezer essendo un imperatore ha poteri ipnotici che gli permettono di impartire qualsiasi ordine ad una persona che vede per un tempo limitato(dipende dalla forza di volontà della vittima)...
tenshiman ha poteri ipnotici come far cadere nel sonno il nemico.
re: idea armature dinosauri
i terrestri per attivare i robò necessitano di armature biologiche create da bulma e marron studiando l'amico dinosauro...infatti le armature dei dinosauri sono delle specie di trasformazioni perchè necessditano la fusione con i robò dinosauro per fondersi...
se facessero fondere le sfere namecciane e terrestri?
o se yamcha diventasse un lupo mannaro?
comunque ecco le armature:
rex-yamcha,
trice-tenshiman,
anchilo-crilin,
ptero-yaozy,
brachio-yayorobey,
apato-mister satan.
gli umani inventano dei robottoni supersonici tipo queli di evangelion a forma di dinosauro per combattere i sayian: al di là del mio amore per i lucertoloni, non capisco perchè combattere i saiyan...comunque mi piace, ci sto
jaozy ha un potere che grazie a particolari occhi è in grado di sapere tutto su una cosa e il nome di una persona,ottiene questa capacità sacrficando i suoi occhi e può lanciare raggi da essi: Bocciata perchè contraddittoria(sacrifica gli occhi così può lanciare raggi dagli occhi? O_o)
freezer essendo un imperatore ha poteri ipnotici che gli permettono di impartire qualsiasi ordine ad una persona che vede per un tempo limitato(dipende dalla forza di volontà della vittima): Funzionale, ma rischiosa; non vorrei un freezer troppo potente
tenshiman ha poteri ipnotici come far cadere nel sonno il nemico: Sì, mi piace, e non è nemmeno troppo forte
i terrestri per attivare i robò necessitano di armature biologiche create da bulma e marron studiando l'amico dinosauro...infatti le armature dei dinosauri sono delle specie di trasformazioni perchè necessditano la fusione con i robò dinosauro per fondersi: Eh, difficile, ma se ben gestita funziona, approvata
se facessero fondere le sfere namecciane e terrestri? No, poveri namecciani(o poveri terrestri)
o se yamcha diventasse un lupo mannaro? No, poverino, sarebbe troppo brutto(anche se uno yamcha mannaro e nemico non sarebbe brutto)
E per concludere, rivedi da capo i collegamenti delle armature che non mi piacciono
gli umani inventano dei robottoni supersonici tipo queli di evangelion a forma di dinosauro per combattere i sayian: al di là del mio amore per i lucertoloni, non capisco perchè combattere i saiyan...comunque mi piace, ci sto
jaozy ha un potere che grazie a particolari occhi è in grado di sapere tutto su una cosa e il nome di una persona,ottiene questa capacità sacrficando i suoi occhi e può lanciare raggi da essi: Bocciata perchè contraddittoria(sacrifica gli occhi così può lanciare raggi dagli occhi? O_o):magari possiamo fare perchè gli accorcia la vita del 60%
freezer essendo un imperatore ha poteri ipnotici che gli permettono di impartire qualsiasi ordine ad una persona che vede per un tempo limitato(dipende dalla forza di volontà della vittima): Funzionale, ma rischiosa; non vorrei un freezer troppo potente :no! non tanto potente adesempio le persone deve vederle negli occhi per dieci secondi almeno nel raggio di 200 m
tenshiman ha poteri ipnotici come far cadere nel sonno il nemico: Sì, mi piace, e non è nemmeno troppo forte
i terrestri per attivare i robò necessitano di armature biologiche create da bulma e marron studiando l'amico dinosauro...infatti le armature dei dinosauri sono delle specie di trasformazioni perchè necessditano la fusione con i robò dinosauro per fondersi: Eh, difficile, ma se ben gestita funziona, approvata
:si!c'è la faremo alla grande...
se facessero fondere le sfere namecciane e terrestri? No, poveri namecciani(o poveri terrestri)
o se yamcha diventasse un lupo mannaro? No, poverino, sarebbe troppo brutto(anche se uno yamcha mannaro e nemico non sarebbe brutto)
:no!tipo ozarhu(infondo hanno lo stesso muso)
E per concludere, rivedi da capo i collegamenti delle armature che non mi piacciono:gli umani inventano dei robottoni supersonici tipo queli di evangelion a forma di dinosauro per combattere i sayian: al di là del mio amore per i lucertoloni, non capisco perchè combattere i saiyan...comunque mi piace, ci sto
jaozy ha un potere che grazie a particolari occhi è in grado di sapere tutto su una cosa e il nome di una persona,ottiene questa capacità sacrficando i suoi occhi e può lanciare raggi da essi: Bocciata perchè contraddittoria(sacrifica gli occhi così può lanciare raggi dagli occhi? O_o)magari possiamo fare perchè gli accorcia la vita del 60%
freezer essendo un imperatore ha poteri ipnotici che gli permettono di impartire qualsiasi ordine ad una persona che vede per un tempo limitato(dipende dalla forza di volontà della vittima): Funzionale, ma rischiosa; non vorrei un freezer troppo potente no! non tanto potente adesempio le persone deve vederle negli occhi per dieci secondi almeno nel raggio di 200 m
si!c'è la faremo alla grande...
no!tipo ozarhu(infondo hanno lo stesso muso)
E per concludere, rivedi da capo i collegamenti delle armature che non mi piaccionok!ma dammi dei suggerimenti perchè se non mi dici come la pensi non posso attuare l'idea!
Spoiler:
budella!
goku:ssj4(kamehamehax10)una tecnica che combina il teletrasporto e la kamehameha(normale,x10)prima di tutto creando una sfera di energia in posizione kameahameah a mò di tayoken assorbe un grande numero di fotoni facendoli agitare grazie alla massa energetica creando una sfera che goku lancia ad una velocità pazzesca facendogli acquistare sempre più massa diventando enorme riuscendo a raggiungere la velocità della luce distorcendo lo spazio tempo.
p.s.
tecnica un pò troppo fantasiosa ma bella a mio avviso.
Spoiler:
budella!
Allora, ci sto... nel progetto, intendo. mettiamo un po di ordine e ci sto. io posso fare un po di tutto, senza problema, perchè adoro creare personaggi, magari qualcuno lo posso anche disegnare e scrivere è la cosa che preferisco, quindi...
Riguardo alle armature, perchè no?
Ma gli abbinamenti non vanno bene... io direi:
rex-yamcha,
trice-tenshiman,
deino-crilin, (deinonichus)
troodon-yaozy,
stego-yayorobey, (stegosaurus) [CAPPIO!!! un tappo come lui on può essere un brachiosauro, che diamine!!!)
dimetro-mister satan (dimetrodon... non è esattamente un dinosauro, ma chi noterebbe la differenza? se non gogeta_89... )
E poi c'è anche Ptero Videl che avevi dimenticato...
Allora, ci sto... nel progetto, intendo. mettiamo un po di ordine e ci sto. io posso fare un po di tutto, senza problema, perchè adoro creare personaggi, magari qualcuno lo posso anche disegnare e scrivere è la cosa che preferisco, quindi...
Riguardo alle armature, perchè no?
Ma gli abbinamenti non vanno bene... io direi:
rex-yamcha,
trice-tenshiman,
deino-crilin, (deinonichus)
troodon-yaozy,
stego-yayorobey, (stegosaurus) [CAPPIO!!! un tappo come lui on può essere un brachiosauro, che diamine!!!)
dimetro-mister satan (dimetrodon... non è esattamente un dinosauro, ma chi noterebbe la differenza? se non gogeta_89... )
E poi c'è anche Ptero Videl che avevi dimenticato...
ma il trodoon e il deynonicus sono molto piccoli e non possono essere robot giganti...
semmai yaozy troodon per i poteri mentali?allora ci stò!comunque non essendo il dimetrododont un dinosauro ma un rettile del permiano vorrei che crilin sia un hallo-sauro comunque non un predatore molto grande...mentre mister satan un velociraptor...
Spoiler:
budella!
che ne dite se quando goku si trasforma in sjj4 si vede tutta la vita passare davanti e crea una colonna d'aura che si espande in tutta la galassia del nord e fa tremare l'universo(questo solo per un minuscolo frangente,anche perchè la trasformazione in ssjj 4 finchè goku non imparerà a gestirla bene disperderà un numero incredibile di energia che lo costringerà al non poter usare al massimo i suoi poteri...
Spoiler:
budella!
ma il trodoon e il deynonicus sono molto piccoli e non possono essere robot giganti...
semmai yaozy troodon per i poteri mentali?allora ci stò!comunque non essendo il dimetrododont un dinosauro ma un rettile del permiano vorrei che crilin sia un hallo-sauro comunque non un predatore molto grande...mentre mister satan un velociraptor...
HALLO-SAURO????????? questa è proprio unica... si scrive ALLOSAURUS, senza la H, perchè riguardando al significato del nome, vuol dire Lucertola Diversa, appunto Allos Sauros...
Comunque il deynonichus piccolo?!?!?!?!? e allora perchè per mister satan scegli il velociraptor che è ancora più piccolo???????
Yaozi troodon per i poteri mentali: era questa l'idea, visto che i troodon era uno dei dinosauri più intelligenti e anche uno dei più oscuri...
In ogni caso non capisco osa c'entri Crillin con l'allosauro, magari un PACHICEPHALOSAURUS, per la testa pelata è più appropriato, che ne dici?
Comment