Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea!(miga tanto!)un nuovo dragonball!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

My God, per certi abbinamenti attendete me e Gogeta, ragazzi, quattro cervelli lavorano meglio
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      HALLO-SAURO????????? questa è proprio unica... si scrive ALLOSAURUS, senza la H, perchè riguardando al significato del nome, vuol dire Lucertola Diversa, appunto Allos Sauros...

Comunque il deynonichus piccolo?!?!?!?!? e allora perchè per mister satan scegli il velociraptor che è ancora più piccolo???????

Yaozi troodon per i poteri mentali: era questa l'idea, visto che i troodon era uno dei dinosauri più intelligenti e anche uno dei più oscuri...

In ogni caso non capisco osa c'entri Crillin con l'allosauro, magari un PACHICEPHALOSAURUS, per la testa pelata è più appropriato, che ne dici?
      scusa ma prima di andare a dormire ho la mente un pò annebbiata
      per mister satan il deynonichus va bene dato che è molto astuto.
      per crilin il pachicephalosaurus è molto appropiato anche perchè con gli esplari della specie più grande c'era poco da sherzare ho pesato ad allosaurus perchè era il primo essere che mi era venuto in testa insieme al carnotauro...

comunque ti metto nella lista degli iscritti?
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Ma intendete fare un dragon ball o un remake dei power rangers?

Comment

comunque ho delle idee sul sjj5...
          Spoiler:
          budella!

Comment

orsù postate!
            Spoiler:
            budella!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
              ma il trodoon e il deynonicus sono molto piccoli e non possono essere robot giganti....
              Per il trodoon, ok, però guarda che il deynonicus è abbastanza grande, non è mica un moscerino :P è più o menoquando un uomo se non sbaglio

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
              semmai yaozy troodon per i poteri mentali?allora ci stò!comunque non essendo il dimetrododont un dinosauro ma un rettile del permiano vorrei che crilin sia un hallo-sauro comunque non un predatore molto grande...mentre mister satan un velociraptor...
              Crilin allorasauro no dai...crilin lo vedo di più come il velociraptor, capace di attaccare solo in gruppo, e piccolo.
              Last edited by Gogeta_89; 27 giugno 2008, 15:16.
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Ma intendete fare un dragon ball o un remake dei power rangers?
                Questa è una perla

Goku SSj5 potrebbe essere un transformer.

Parlando seriamente,direi che sarebbe meglio fare un manga da capo,magari ispirandosi a Dragonball ma non farne un sequel,dato che ormai il mercato è saturo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Bravo Dragon Slayer, buona l'idea.
                  Raga, cosa ne dite? io approvo la proposta di Slayer.
                  Anzi, dato che stiamo parlando a sto punto di robottoni, ci si potrebbe anche staccare di più da dragonball.
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ragazzi, un piccolo test; vediamo un pò quanto ne capite di dinosauri. Vi posto una immagine, tentate di scoprire che dinosauro è. Un solo indizio; non è un T-Rex
                    (metto sotto spoiler in quanto l'immagine pesa non poco)
                    Spoiler:

Comment

tento con un Tarbosaurus, anche se il collo mi pare troppo sottile
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

E' un Albertosaurus.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          E' un Albertosaurus.
                          L'altra su cui ero in dubbio...il cugino canadese o quello asiatico? Chi può dirlo?

Mi sa che hai ragione tu, creed
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

E' un Albertosaurus.
                            mi hai battuto sul tempo.maledizione!

comunque abbozzo una trama:
                            due contadini vedono una navicella cadere nel loro orto e trovano un bambino con una piccola coda rettilesca e sottili squame,viene chiamato (decidete)subito dimostra di avere una forza straordinaria e aiuta con successo i genitori compiendo ogni lavoro duro crescendo felice...
                            un giorno nel villaggio incontra un brigante che sconfigge facilmente rivelando (prima di morire)di essere un agente dell'iper force una terribile organizzazione criminale che è interessata a lui per le sue particolarità,il protagonista si dirige alla fattoria e vede che molti soldati l'hanno rasa al suolo,il protagonista travolto dalla rabbia si dirige all'attaco e vedendo i cadaveri dei genitori si trasforma in un enorme t-rex umanoide,l'esercito ingaggia una battaglia contro di lui ma vengono sconfitti facilmente,propio in quel momento il protagonista torna normale e privo di sensi ma viene salvato da una igura misteriosa...

il protaginista e un incrocio fra goku,una lucertola e shu di blue dragon...
                            Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 27 giugno 2008, 17:16.
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

vi invito gentilmente a postare.
                              Spoiler:
                              budella!

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                tento con un Tarbosaurus, anche se il collo mi pare troppo sottile
                                Ma io non sapevo ti piacessero i dinosauri!! ma bravo!!!

E' un Albertosaurus.
                                Complimenti, hai indovinato

Comment

Working...
                                X