Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-Vera Gara di Disegni-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cambia che quello ufficiale verra preso più in considerazione da un giudice popolare.
    Comunque ripeto, se avete dei dubbi date un'occhiata alla seconda edizione della gara dei disegni:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71201
    sigpic

Comment

ok aggiungi pure crilin's power alla lista dei giudici popolari!!!

Comment

Mi iscrivo come partecipante! Spero di riuscire ad azzeccare il tema stavolta
        Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Ok, sei iscritto.
          Comunque aspettiamo che iscrivano minimo altri tre utenti e poi i giudici ufficiali proseguiranno nel dare il tema.
          sigpic

Comment

Mistic Leon toglimi come giudice popolare perchè domenica parto quindi non riesco ad essere presente. Mi spiace.
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

se c'è ancora posto io mi iscrivo volentieri...
              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
                Mistic Leon toglimi come giudice popolare perchè domenica parto quindi non riesco ad essere presente. Mi spiace.
                Anche io parto domenica. Dove vai?
                Mi spiace pure a me!
                Shut up and swim

Comment

dai ragazzi almeno altri due iscritti così possiamo cominciare
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ladygt iscritta! Altri due utenti e cominciamo..
                    sigpic

Comment

mmhh guarda, secondo me è meglio chiudere le iscrizioni, e cominciare qua.
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

concordo con Gogeta
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                          Anche io parto domenica. Dove vai?
                          Mi spiace pure a me!
                          Come Nefarius, vado via pure io x 2 settimane, Toglimi come giudice Leon!
                          Shut up and swim

Comment

Io vorrei iscrivermi come giudice popolare visto che Nefarius e Hisoka non possono esserci.
                            Last edited by Sora93; 06 July 2008, 18:53.
                            Spoiler:

Comment

Lista aggiornata.
                              Ho inviato dei messeggi privati a duetenti molto in gamba, vediamo se adesso partecipano, o se no cominciamo adesso.
                              sigpic

Comment

si ma dobbiamo sbrigarci se no gli utenti iscritti va a finire che non partecipano più! dai mystic è meglio se cominciamo...

Comment

Working...
                                X