Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-Vera Gara di Disegni-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok, sono chiuse le iscrizioni. Gogeta89, hai contattato ghonnen per la scelta del tema?
    sigpic

Comment

Tema Per La Prima Prova

Ok, allora è tutto bene?? Possiamo partire?
      scusate se non ci sono stato prima, ho avuto problemi con il computer ^^ contatto gohennen immediatamente.

TEMA PER LA PRIMA PROVA

Scusate il doppio post, però non avevo altra scelta. Dopo la consultazione con gohennen, sono lieto di annunciarvi il primo tema; si tratta di un tema storico.
      In pratica, dovrete semplicemente rappresentare una scena, oppure un personaggio, reale o inventato, che abbia una precisa collocazione storica. Faccio un esempio; rappresento un centurione romano. D'accordo?
      Buona lavoro, gente.
      Attenetevi al regolamento, date sfogo alla vostra creatività, e... buon lavoro da me e dal mio stimatissimo collega.
      Per piacere, evitiamo inutili chat. Se avete da chiedere, fatelo via mp. Mandatele a me, perché il mio stimatissimo collega ha finito lo spazio
      Buon lavoro gente!!!
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Spoiler:

Cavaliere teutonico, alfiere dello stendardo da battaglia (ogni riferimento a wahammer è puramente casuale.) direi che la collocazione è precisa.
        Non ha sfondo, ma non ho molto tempo per metterne uno. Se potrò posterò un'altra versione.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

[IMG][/IMG]

Questo è una sottospecie di schizzo....comunque il personaggio sarà questo,ma dovrò mettergli lo sfondo,migliorarlo e completarlo....
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

pronto per votare!! aspetto che finite

Comment

posso essere giudice
              please!!!!!!!!!!!!!
              Yo.

Comment

Il tempo per la consegna è di una settimana. Poi, OplitaXXX il tuo è un disegno che avevi già realizzato, devi crearne uno nuovo, vediamo cosa dicono i giudici...
                Ma il tema non doveva essere una cosa su Dragonball? Vabbè, ormai lasciamo questo.
                Per fainabk, le iscrizioni ormai sono chiuse, sia come giudici che per partecipanti.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Il tempo per la consegna è di una settimana. Poi, OplitaXXX il tuo è un disegno che avevi già realizzato, devi crearne uno nuovo, vediamo cosa dicono i giudici...
                  Ma il tema non doveva essere una cosa su Dragonball? Vabbè, ormai lasciamo questo.
                  Per fainabk, le iscrizioni ormai sono chiuse, sia come giudici che per partecipanti.
                  Lo so che lo avevo già realizzato, ma nell'ambito della gara di racconti, chiesi a gogeta_89 se si potesse fare qualcosa del genere e mi rispose che potevo. Credo che si possa giustificare visto che qui non ho lo scanner e non mi andava di rifare il disegno avendone uno già pronto e rischiando di farne uno molto peggiore..... Se non è possibile ritiro il disegno e pazienza....
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

Ok, non te la prendere Oplita, l'ho detto soltanto per evitare che ognuno che ha un disegno già pronto in gallery riguardante il tema lo postasse e lo scopo della gara se ne andrebbe al quel paese, ovvero divertirsi nel disegnare, migliorarci e creare nuove opere. Poi, se questa è una gara a punti il cui scopo è soltanto vincere a me non cambia niente, anzi, ho tanti di quei disegni pronti io...
                    Comunque, visto che non hai lo scanner e che non ti va di disegnare, il tuo disegno puoi lasciarlo, non fa niente.
                    sigpic

Comment

Per quanto riguarda Oplita, non sapevo che il disegno fosses già stato fatto prima. Ora non so, aspetto il collega.

Per quanto riguarda invece il fatto se debbe trattarsi di dragonball o meno, beh, il prossimo tema riguarderà dragonball, allora. Volevamo dare un primo tempa per farli un pò "scaldare".
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ok, non te la prendere Oplita, l'ho detto soltanto per evitare che ognuno che ha un disegno già pronto in gallery riguardante il tema lo postasse e lo scopo della gara se ne andrebbe al quel paese, ovvero divertirsi nel disegnare, migliorarci e creare nuove opere. Poi, se questa è una gara a punti il cui scopo è soltanto vincere a me non cambia niente, anzi, ho tanti di quei disegni pronti io...
                        Comunque, visto che non hai lo scanner e che non ti va di disegnare, il tuo disegno puoi lasciarlo, non fa niente.
                        In effetti io mi sono iscritto per divertirmi, ma visto che quel disegno è anche recente, mi dispiaceva farne partecipare un altro...
                        Comunque se Ghonnen non è d'accordo, ne posso tranquillamente fare un altro. In ogni caso devo ancora fare lo sfondo, quindi non sarà lo stesso disegno della mia gallery, giusto?
                        E poi, col prossimo tema farò sicuramente un nuovo disegno, ve lo assicuro!
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

Mi dispiace ma non riuscirò a completare il mio lavoro per questo tema,non sò se si può considerare il mio primo schizzo come disegno...in tal caso....partecipo con quella sottospecie di disegno
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Ecco il mio disegno per la gara:

Spoiler:
                            Last edited by Mystic Leon™; 14 July 2008, 23:32.
                            sigpic

Comment

Il tempo per la consegna è di una settimana.
                              Non erano 9 giorni? Chiedo perchè non sò se riesco a finirlo entro mercoledì
                              Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Complimenti Mystic leon il tuo disegno è BELLISSIMO
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X