Annuncio

Collapse
No announcement yet.

one shot: "la vendetta di pual"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nessuno commenta?
    please?
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Un'esperienza fantastica, vedere Pual sconfiggere Vegeta è roba da manicomio!

Continua così

Comment

hai afferratto il vero senso di fan fiction,complimenti!!
        sigpic

Comment

altri commenti,please?
          Spoiler:
          budella!

Comment

Sconvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
            Non male come idea, anche se davvero inconcepibile....
            Non è male!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Incredibile! E non mi riferisco a Pual che batte Vegeta (Ho sempre pensato che ci fosse del potenziale in quel ragazzo ) ma ad alcuni commenti...ragazzo, forse ci hai visto giusto, partorire qualcosa di talmente strano da oltrepassare la grammatica, gli avvenimenti e il senso stesso della FF, scavalcati da un'inverosimile linea degli eventi.
              PS: Non prenderlo come un commento positivo.

Comment

Bah,un colpo di pistola e pual muore.
                sigpic

Comment

direi che è strana come FF, ma simpatica. in effetti ha ragione lui, dove sta scritto che pual non possa battere vegeta?

p.s. poi non mi sembra di aver sentito nulla riguardo a delle FF in cui anche Pan e addirittura Bra (!) diventano potentissime...
                  sigpic

Comment

non si può dire chi ti manchi l'immaginazione...
                    Last Fm

Comment

CAPITOLO 3:VEGETA NON SI ARRENDE.
                      gohan (mystic) attacco pual con una successione di calci e pugni che pual schivò facilmente, così pual grazie alla sola onda d'urto del pugno lo scaraventò a terra."Patetico,e pensare che non sto utilizzando neanche il super sayan 2" "Che cosa!può trasformarasi ancora!"affermo trunks "morite!ka-me-ha-me-ha!"e l'onda distrusse la capsule corporation ma
                      bulma,muten,crilin,c18,olong,chichi e pan si salvano mentre i signiori brief,tenshiman,yaozy,stregone del toro e persino trunks e goten erano morti.
                      bulma e chichi piangevano per i figli perduti e gohan fu preso dall'ira di aver perso il fratello ed il nonno e non controllandosi sparò un'immensa kameameha che pual respinse contro gohan disintregandolo,allora ub l'unico superstite resosi conto che la forza non bastava a sconfiggere pual super sayan, creò il raggio ciccolata che pual respinse ed in seguito mangiò ub esibendo un ghigno malefico,ma vegeta non si arrende e si rialza moribondo "Non vicerai mai,io sono il principe dei sayan"!urlò."Oh che paura" disse pual insultando il principe. "Questo è troppo,addio bulma!" disse vegeta espandendo l'aura fino a diventare ssj4 e poi esplose!
                      "No vegetaaaaa!!!!!!nooooooooooo!!!!!!"disse invano bulma,"guarda il lato positivo pual è morto,anch'io ho perso il mio goku e i miei figli!"la confortò chichi,ma sollevatosi le polveri dell'esplosione si levò pual che emanava un'immensa aura rossa e stavolta aveva il pelo rosso le orecchie nere gli occhi ignettati di sangue e misurava 1,50 ed esibiva un'incredibile muscolatura:
                      era un sjj4.
                      "Cosa pensavate di fare!mwha,hahahahaha!!!hahahaha!!!"esclamò compiacuto pual esibendo una terrificante,malignia risata...
                      "Oh no!"esclamò angosciata bulma...
                      Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 01 July 2008, 16:33.
                      Spoiler:
                      budella!

Comment

commenti,
                        please?
                        Spoiler:
                        budella!

Comment

Tra tutte le ff che ho letto,questa è la peggiore in assoluto.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Tra tutte le ff che ho letto,questa è la peggiore in assoluto.
                            che ha di così brutto?la grammatica è rispettata e la trama è originale!
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                              che ha di così brutto?la grammatica è rispettata e la trama è originale!
                              ti do ragione e aspetto il seguito!
                              sigpic

Comment

allunga i capitoli descrivi meglio i combattimenti e aggiungi dialoghi migliori e più dettagliati...
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X