Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Incredibile! E non mi riferisco a Pual che batte Vegeta (Ho sempre pensato che ci fosse del potenziale in quel ragazzo ) ma ad alcuni commenti...ragazzo, forse ci hai visto giusto, partorire qualcosa di talmente strano da oltrepassare la grammatica, gli avvenimenti e il senso stesso della FF, scavalcati da un'inverosimile linea degli eventi.
PS: Non prenderlo come un commento positivo.
CAPITOLO 3:VEGETA NON SI ARRENDE.
gohan (mystic) attacco pual con una successione di calci e pugni che pual schivò facilmente, così pual grazie alla sola onda d'urto del pugno lo scaraventò a terra."Patetico,e pensare che non sto utilizzando neanche il super sayan 2" "Che cosa!può trasformarasi ancora!"affermo trunks "morite!ka-me-ha-me-ha!"e l'onda distrusse la capsule corporation ma
bulma,muten,crilin,c18,olong,chichi e pan si salvano mentre i signiori brief,tenshiman,yaozy,stregone del toro e persino trunks e goten erano morti.
bulma e chichi piangevano per i figli perduti e gohan fu preso dall'ira di aver perso il fratello ed il nonno e non controllandosi sparò un'immensa kameameha che pual respinse contro gohan disintregandolo,allora ub l'unico superstite resosi conto che la forza non bastava a sconfiggere pual super sayan, creò il raggio ciccolata che pual respinse ed in seguito mangiò ub esibendo un ghigno malefico,ma vegeta non si arrende e si rialza moribondo "Non vicerai mai,io sono il principe dei sayan"!urlò."Oh che paura" disse pual insultando il principe. "Questo è troppo,addio bulma!" disse vegeta espandendo l'aura fino a diventare ssj4 e poi esplose!
"No vegetaaaaa!!!!!!nooooooooooo!!!!!!"disse invano bulma,"guarda il lato positivo pual è morto,anch'io ho perso il mio goku e i miei figli!"la confortò chichi,ma sollevatosi le polveri dell'esplosione si levò pual che emanava un'immensa aura rossa e stavolta aveva il pelo rosso le orecchie nere gli occhi ignettati di sangue e misurava 1,50 ed esibiva un'incredibile muscolatura:
era un sjj4.
"Cosa pensavate di fare!mwha,hahahahaha!!!hahahaha!!!"esclamò compiacuto pual esibendo una terrificante,malignia risata...
"Oh no!"esclamò angosciata bulma...
Comment