Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno (FF)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah ho capito scusa,dò il mio voto(GENERALE SU TUTTI E TRE I CAPITOLI):
    7
    sigpic

Comment

Bene, la storia si fa interessante... ma questo Dottor Gelo salta fuori in tutte le FF!!! (anche nella mia )
      Bell'idea che ci sia un Freezer clone... povero Vegeta... come faranno senza farsi risucchiare l'energia? dovranno sicuramente attaccarlo da lontano... vabè, vediamo come continui... ti ho seguito dall'inizio e continuerò a seguirti...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Ah ho capito scusa,dò il mio voto(GENERALE SU TUTTI E TRE I CAPITOLI):
        7
        bè grazie per il voto, ma hai letto lo spoiler?

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
        Bene, la storia si fa interessante... ma questo Dottor Gelo salta fuori in tutte le FF!!! (anche nella mia )
        Bell'idea che ci sia un Freezer clone... povero Vegeta... come faranno senza farsi risucchiare l'energia? dovranno sicuramente attaccarlo da lontano... vabè, vediamo come continui... ti ho seguito dall'inizio e continuerò a seguirti...
        grazie mille... approposito! ho letto la tua fafnic ma purtroppo non ho avuto tempo di commentare comunque è davvero bella! hai un bel modo di scrivere! e la storia di trunks... bella davvero!

Comment

Ok Crillin ho letto lo spoiler,vedrò cosa posso fare...ma non oggi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Ok Crillin ho letto lo spoiler,vedrò cosa posso fare...ma non oggi
            bene perfetto! appena finisco posto il 4° capitolo...

attendete...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
              grazie mille... approposito! ho letto la tua fafnic ma purtroppo non ho avuto tempo di commentare comunque è davvero bella! hai un bel modo di scrivere! e la storia di trunks... bella davvero!
              Grazie a te per aver regalato un po del tuo tempo alla mia FF. Appena puoi, mi raccomando, commenta, anche se non hai letto tutti gli episodi!
              My Gallery
              sigpic

Comment

questo capitolo è il più triste di tutti ma molto intenso...

CAPITOLO 4: il funerale

Freezer: pfh... te la sei voluta tu.... vediamo... in questa città non ci dovrebbe essere più nessuno... prossima tappa: città del sud...

l'alieno si alza in volo e, ad una velocità assurda si dirige a sud, non è convinto che goku sia morto e sta cercando altre persone che lo conoscevano...
                intanto goten e trunks raggiungono in volo gohan...

Gohan: cosa ci fate qui ragazzi?? dovevate stare al sicuro! a casa vostra! non è una faccenda per bambini!
                Goten: non siamo bambini! e poi sbaglio o tu quando avevi la metà della nostra età avevi già combattuto molte volte e contro avversari molto più forti di te?? non è così??
                Gohan: ma che centra? quelle volte non avevo scelta! non potevo starmene a casa mia!
                Trunks: se c'è da combattere noi vogliamo combattere!!
                Gohan: ma v rendete conto....
                Goten: [interrompendo il fratello] ragazzi! siamo arrivati a satan city!
                Gohan: scendiamo! azzerarate le aure!
                Trunks: ehi gohan, non sento l'aura di papà...
                Goten: secondo me ha trovato il nemico e ha azzerato l'aura per non farsi notare!
                Gohan: ssssshhh!!! silenzio! trunks, tuo padre è molto potente e intelligente... non ti preoccupare...
                Trunks: si!

i tre si incamminano per le vie fantasma di satan city quando...

Gohan: ehi! l'aura malvagia si allontana! andiamo!
                Goten e Trunks: SI!
                Gohan: [sentendo degli strani gemiti provenire da dietro una casa] ma cosa?? ragazzi state fermi qui che vado a vedere una cosa! guai a voi se vi muovete!

gohan gira l'angolo della casa con grande cautela e vede l'ultima cosa che vorrebbe vedere... vegeta è lì agonizzante con deiflotti di sangue che gli spuntano dal petto...

Gohan: oh mio dio!! vegeta, che diavolo è successo? chi ti ha fatto questo? oh no!
                Vegeta: g-gohan, è lui, è t-tornato... l-lui mi ha f-fatto questo...
                Gohan: chi? chi è stato?
                Vegeta: f-f-freezer...

una smorfia di terrore si forma sul volto di gohan

Gohan: c-cosa? vuoi dire che quell'aura terribile era...
                Vegeta: si, era lui... mi dispiace gohan, non ho potuto fare niente
                Gohan: oh no no... non ti preoccupare! adesso ti porto a casa... ancora qualche minuto...
                Vegeta: no! gohan, ormai è finita per me... mi ha colpito il cuore... i muscoli hanno attutito per un po' il colpo ma...
                Gohan: no non dire così! io ti salverò... dai! andiamo! forza!
                Goten: [urlando dall'altra parte della casa] ehi! fratellone... va tutto bene li dietro?
                Vegeta: c'è anche mio figlio?
                Gohan: hem... si tutto bene! si vegeta c'è anche tuo figlio...
                Vegeta: non voglio che mi veda così...
                Gohan: [urlando per parlere con goten e trunks] ragazzi, andate subito all'isola di genio, ora! e se incontrate crilin e yamcha ditegli di seguirvi! andate!!!

i due ragazzini si alzano in volo e insieme a yamcha a crilin vanno da genio...

Vegeta: è giunta l'ora... ascolta bene le mie parole! dovete attaccarlo da lontano! dovete essere ad un km di distanza per attaccarlo! mi raccomando 1 km! o siete morti tutti!
                Gohan: da lontano? non capisco...
                Vegeta: fallo e basta... capirai... gohan.... dammi una sepoltura degna del mio nome... ad-dio...
                Gohan: NOOOOOOO!!!!!!!! IO TI TROVERò FREEZER! TI TROVERò E TI FARò RIMPIANGERE DI ESSERE NATO!!

gohan prende il corpo di vegeta e lentamente si alza in volo... diretto alla capsule corporation...
                una volta arrivato posa il corpo sul retro del giardino e si dirige alla porta di entrata, una lacrima gli percorre lentamente il viso...

Bulma: AH ECCOTI FINALMENTE!! dove eravate finiti tutti quanti eh?? dov'è mio figl... ehi am tu... stai piangendo....
                Gohan: scusami bulma... scusa se non ho potuto salvarlo... ti prego perdonami...
                Bulma: ehi calmati... di cosa stai parlando?
                Gohan: [volgendo lo sguardo sulla finestra che da sul retro del giardino] ti prego perdonami...
                Bulma [guarda fuori dalla finestra e vede il marito steso senza vita] n-no...
                Gohan: sono arrivato troppo tardi...
                Bulma: no... no... non può essere...non è vero! dimmi che non è vero! ti prego dimmi che è tutto un sogno! ti prego...

anche bulma scoppia a piangere tra le braccia di gohan...

Gohan: se vuoi và da lui... a dargli l'ultimo saluto...
                Bulma: n-non ci riesco gohan... non ci riesco... oh amore mio... perchè mi hai lasciata? PERCHè!!!!!
                Gohan: trunks non sa ancora niente... gli ho detto di andare da genio con gli altri...
                Bulma: ma chi ha fatto questo?
                Gohan: freezer... è tornato e ha sfogato la sua vendetta su vegeta...
                Bulma: bè non mi devo buttar giù... ci basta trovare le sfere del drago e tutto tornerà a posto...
                Gohan: vegeta aveva pensato a tutto... mi ha detto di dargli una sepoltura degna...
                Bulma: perchè? perchè non possiamo avere le sfere del drago?
                Gohan: perchè freezer le sta sicuramente cercando e vegeta mi ha raccomandato di stargli ad almeno un chilometro di distanza... non ne so il motivo ma mi ha detto che chiunque si avvicini a lui è morto...
                Bulma: oh no....
                Gohan: andiamo... dobbiamo sotterrarlo...
                Bulma: no! ha detto sepoltura degna ed è quello che avrà...
                Gohan: che hai intenzione di fare?
                Bulma: per favore... vai all'isola di genio e di a tutti di venire qui il prima possibile... al resto ci penso io...
                Gohan: posso raccontargli cos'è successo?
                Bulma: si, è giusto che sappiano...

gohan racconta l'avvenuto a tutti e insieme tornano alla capsule... ad attenderli bulma... vestita di nero accanto ad una bara...

alla cerimonia ci sono tutti: gohan, bulma, crilin, goten, trunks, yamcha, tenshinan, yaozi, chichi e lo stregone del toro...

Gohan: poche parole su vegeta: era un grande uomo, un grande combattente, sempre alla ricerca di nuovi scopi, non si arrendeva mai nemmeno nelle situazioni più difficili, vegeta sapeva che non ce l'avrebbe fatta eppure non si è arreso... no, ha lottato fino alla fine, principe orgoglioso, ma soprattutto marito e padre di famiglia affettuoso... credo che avere vegeta come padre sarebbe il sogno di moltissime persone perchè lui dava sempre il buon esempio, più di una volta ha sacrificato la sua stessa vita per salvare quella delle persone che più amava... vegeta è e rimarrà per sempre nei nostri cuori...

Comment

Veramente niente male anche per la sua malinconia...
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

Carina!

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                      Carina!
                      finalmente ho trovato qualcuno che come me stima l'umano più forte dell'universo!!! grazie mille...

Comment

ciao, ho letto tutti e 4gli episodi … la storia vedo ke sta prendendo 1buona piega kome avevo immaginato, mi piace il tuo modo semplice e scorrevole di scrivere, quindi continua così
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

bello mi piace
                          Yo.

Comment

Molto bello!
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Su tanti nemici da clonare hai scelto Freezer e questo mi porta a seguire la tua ff, anche se il finale è sempre scontato voglio vedere che fine fa.

Comment

ok ragazzi negli ultimi tempi sono stato piuttosto impegnato ma ora ricomincio a scrivere!

CAPITOLO 5: Gohan ha un piano

due giorni dopo il funerale...

Gohan: ehi trunks, che succede? capisco che sei triste per tuo padre ma non spiaccichi una parola da due giorni...
                                Trunks: [con un'evidente espressione cupa sul volto] sai gohan, mio padre non era dei più affettuosi... anzi se devo essere sincero non ha mai dimostrato affetto per me o mamma... ma io, io ero l'unica persona che era riuscita a stabilire un legame, un legame molto debole, ma che col tempo è diventato più duro della roccia... non parlo di affetto o di "volersi bene"... parlo di fiducia, intesa nel combattimento fino a raggiungere l'invincibilità... se ci fossi stato io con lui ora non starei qui a rimpiangere i miei errori...
                                Gohan: trunks... io conoscevo vegeta da molto più tempo di te... e non avrebbe accettato l'aiuto di nessuno, nemmeno del suo figlio stesso... trunks non è colpa tua se vegeta è morto, nemmeno se avessimo radunato tutti i più grandi combattenti di questo mondo e non solo non saremmo mai riusciti a battere freezer... l'altra mattina, quando ho sentito l'aura di freezer mi si è ghiacciato il sangue nelle vene, e sai perchè? non perchè era l'aura di freezer, bensì perchè non avevo mai sentito un'aura così spropositata... nè cell, nè broli, nè majinbu, neppure mio padre avrebbe potuto niente contro di lui...
                                Trunks: quindi hai pensato che fosse la fine... è davvero così, gohan? è davvero arrivata la fine?
                                Gohan: lo ammetto trunks, per un attimo ho pensato proprio: "questa è la fine..."
                                Trunks: per un attimo? cosa vuol dire per un attimo?
                                Gohan: pensaci trunks, se fossi stato tu ad aver trovato per primo freezer, come vegeta non sapevi di nessun dispositivo, eri ignaro di tutto, cosa avresti fatto eh?
                                Trunks: bè lo avrei attaccato...
                                Gohan: esatto! tutti noi lo avremmo attaccato! senza pensarci 2 volte!
                                Trunks: hai in mente qualcosa?
                                Bulma: [interrompendo la conversazione] trunks, gohan! venite sunìbito di qua!

i due saiyan entrano in sala e la televisione è accesa...

"bentornati a questo speciale di NOTIZIE DAL MONDO,
                                è una questione di vita o di morte, è stata la frase pronunciata stamane dal Re del mondo per le recenti sparizioni avvenute a satan city, avete capito bene! pare che l'intera città sia scomparsa nel nulla! tutti i migliori soldati, generali dell'esercito sono stati selezionati e chiamati dal Re in persona con la massima allerta per vedere cosa fosse successo alla capitale del nostro mondo, i marines sono entrati nella città sorvegliata da telecamere nascoste ma come se non bastasse le telecamere si sono spente all'unisono e dei marines non c'è più la benchèminima traccia.
                                Il Re ha molte ipotesi su cosa sia successo, su come 8 milioni di persone siano sparite nel nulla, prima delle quali l'idea che la città sia infestata da spiriti, da una maledizione o, più spaventosamente ancora, che nella città ci fosse stato qualcuno che ha mangiato le persone...
                                ma ora lasciamo la parola a sua maestà il Re che è in collegamento con noi da palazzo regale della città del nord:

Re: buongiorno a tutti cittadini del mondo, questa settimana è successa una cosa davvero spaventosa, 8 milioni dei nostri fratelli che risiedevano a satan city sono spariti nel nulla, non si sa ancora con certezza cosa abbia spinto tutta quella gente ad abbandonare le loro case ma abbiamo un'ipotesi, molto più attendibile di un mostro o spiriti maligni ed il dott. Pargel ce la illustrerà, prego dottor Pargel:

entra in scena un uomo anziano con un camice bianco e degli spessi occhiali sugli occhi...

D.Pargel: grazie sua maestà, ma passiamo alla scienza, pare che quest'anno il pianeta contus, il sole e la terra siano perfettamente allineati, questo provoca la formazione di una linea retta immaginaria che parte dal centro della terra, trapassa perfettamente il sole e finisce al centro di contus, ora abbiamo stimato che la cosidetta linea parta dal nucleo della terra e, una volta arrivata al suolo, sbuchi proprio a satan city, questo evento accade ogni 5.000 anni e provoca dei danni irreversibili.
                                le tre forze di gravità esercitate dalla terra, dal sole e da contus si incrociano creando dei piccoli vortici, i cosidetti buchi neri... questi buchi non sono in grado di risucchiare pianeti o stelle perchè appunto sono molto piccoli e riescono in media a sollevare quindi risucchiare corpi da 100/200 kg, ora è probabile che uno di questi buchi neri si sia aperto a satan city... questo spiegherebbe la sparizione di tutti gli abitanti mentre automobili, palazzi, case ed edifici di qualsiasi genere non sono stati risucchiati perchè molto pesanti. ora mi rattrista molto dirlo, ma i vostri fratelli potrebbero essere racchiusi in un'altra dimensione.

Re: grazie dottore per questa accurata spiegazione, per ora è tutto... vi terremo aggiornati, che dio abbia pietà di tutti noi...

Yamcha: [spegnendo bruscamente la televisione] ma quale buco nero e buco nero! quel farabutto di freezer li ha eliminati tutti! non ha risparmiato neanche i bambini! se trovo quel vigliacco... non possiamo nemmeno avere le sfere...
                                Trunks: non vi preoccupate! gohan ha un piano!
                                Gohan: bè non è proprio...
                                Yamcha: come? avanti dicci cosa vuoi fare!
                                Crilin: cosa aspetti dicci tutto!

gohan racconta il suo piano agli amici....

Yamcha: ho capito bene? vuoi contrattare con freezer?
                                Gohan: bè...si, non sarà difficle trovarlo con la sua aura...
                                Bulma: NON SE NE PARLA! NON HAI SENTITO VEGETA? 1 KM DI DISTANZA! VUOI RIMANERCI SECCO PER CASO??
                                Gohan: calma bulma, non sono uno stupido, mi basterà dire che non ho alcuna intenzione di combattere, è l'unico modo che hai per rivedere vegeta...
                                Bulma: sisi... secondo me l'unico modo per rivederlo e farmi ammazzare da quel pazzoide!
                                Gohan: noi lo batteremo! lo abbiamo già fatto due volte no? bè non c'è due senza tre!
                                Bulma: ......ok ma fai moltissima attenzione chiaro!
                                Gohan: bene! ma mi serve l'aiuto di tutti voi... questa è una situazione grave e non accetto per nessun motivo errori...
                                Tutti in coro: SI!!!

la mattina dopo...

Gohan: è arrivata l'ora che io vada... allora, voi tutti andate al palazzo del supremo ed allenatevi tutti nella stanza dello spirito e del tempo, se il mio piano andrà in porto avrete 10 giorni per allenarvi e voi siete in sei quindi tre giorni a testa...
                                Crilin: ma gohan, avanza un giorno, non credi che dovremmo sfruttare anche un solo minuto che ci avanza?
                                Gohan: quel giorno entrerò io... in un anno aumenterò la mia forza spropositatamente... forse questa è l'ultima volta che vi vedo... addio amici miei...
                                "sarò io ad allenarti nel decimo giorno figliolo..."

gohan alza lo sguardo, piccolo è lì a mezz'aria con un sorriso sul volto... il saiyan sorride di risposta e si alza in volo: destinazione città del sud.

quale sarà il piano di gohan? e freezer come prenderà la proposta di gohan? tutto questo nel prossimo capitolo.

FINE

Comment

Working...
                                X