Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno (FF)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Bene, bella storia anche se non riesco a capire come gohan abbia avuto la forza di metterlo ko ma non la forza di eliminarlo!
    bè un dottore conosce ogni singolo punto del corpo umano... probabilmente gohan ha toccato un punto che "disattiva" le funzioni celebrali...

AlphaOmega: hai ragione sul fatto che la testa di freezer dovrebbe essere più dura del diamante infatti gohan dichiara che anche con il suo colpo migliore non sortirebbe neanche un graffio all'avversario... comunque cosa vi devo dire... se no non andavo avanti con la storia! va bè quando finisco l'otto lo posto

Comment

scusate doppio post...

VOLEVO CHIARIRE CHE FREEZER NON è STATO TRASFORMATO IN CYBORG, CIOè IN PARTE SI DATO CHE GELO GLI HA "RESTRUTTURATO" IL CERVELLO, MA IL RESTO DEL SUO CORPO è CARNE VIVA, NON MATASSE DI CAVI E CIRCUITI... QUINDI POSSO AFFERMARE CHE è UN MEZZO CYBORG...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        bè un dottore conosce ogni singolo punto del corpo umano... probabilmente gohan ha toccato un punto che "disattiva" le funzioni celebrali...

AlphaOmega: hai ragione sul fatto che la testa di freezer dovrebbe essere più dura del diamante infatti gohan dichiara che anche con il suo colpo migliore non sortirebbe neanche un graffio all'avversario... comunque cosa vi devo dire... se no non andavo avanti con la storia! va bè quando finisco l'otto lo posto
        Ehmm! Freezer non è umano! Quindi temo che le conoscenze mediche di Gohan non valgono... ma dato che non abbiamo dati sulla fisionomia corporea Changeling può passare!

Si, capisco! Ma credo la soluzione x questo problemuccio sia: che la trasformazione in cyborg permetta di aprire il cranio senza dove intaccare il corpo...
        Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        scusate doppio post...

VOLEVO CHIARIRE CHE FREEZER NON è STATO TRASFORMATO IN CYBORG, CIOè IN PARTE SI DATO CHE GELO GLI HA "RESTRUTTURATO" IL CERVELLO, MA IL RESTO DEL SUO CORPO è CARNE VIVA, NON MATASSE DI CAVI E CIRCUITI... QUINDI POSSO AFFERMARE CHE è UN MEZZO CYBORG...
        Mi permetto di farti notare che 1 cyborg è proprio un corpo naturale a cui è stato aggiunto qualcosa di meccanico e non che è diventato del tutto meccanico a mò di robot (altrimenti non si spiega il fatto che C18 abbia concepito e partorito Marron). Per intenderci MetalFreezer e TaiPai sono cyborg (anke se molto meno evoluti di 17,18 e 20), mentre Metal Cooler è un androide, che sfrutta la materia cerebrale di un essere vivente!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

seguo questa fan a una condizione:giura pubblicamente di finirla al contrario delle altre.
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Bello si si...
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

eccomi sono tornato,avete visto ke mio nipote gli ha tolto il dispositivo?xd
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Molto bella questa ff, mi piacciono quelle scorrevoli...
                fantastica la scena di freezer che accetta di accompagnare il presunto vechietto al supermarket!
                mi raccomando, proseguila presto!

Comment

bel capitolo
                  Yo.

Comment

è quasi un mese che non la continui, penso che l'hai abbandonata, almeno potevi dirlo prima.

Comment

si infatti
                      Even me..
                      and even you.

Comment

non le porti mai a termine
                        Even me..
                        and even you.

Comment

ciao a tutti! ragazzi la fanfiction la finirò! è che adesso sono molto impegnato e sinceramente non ho tempo per continuarla... nei momenti che sto al computer cerco un lavoro per farla breve e è più importante della FF! la continuerò... spero che non dobbiate aspettare tanto... forse domani ho uno sprazzo libero per continuare... quindi forse a domani...

Comment

Working...
                          X