Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Specials di DB Adventure!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GRANDE FINALLL!!!!!!
    Spoiler:
    come sempre
    finalmente riesco a mettermi in pari
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da supergohanssj Visualizza Messaggio
      ciao ho letto tutti gli episodi prima di scrivere....ti posso dire solo che...sei ungrande...sapessi scrivere io come te...XD sei veramente bravo e in più questo special mi ha veramente preso... XD
      Considera che questo è solo uno Special di un'opera ben più grande, Dragon Ball Adventure (non è finita, continuerà dopo la conclusione degli special).
      Ti consiglio vivamente di leggerla, trovi i primi capitoli su DB Arena e gli ultimi su un topic di questo foro. è molto lunga, ma fantastica!

Scusate l'OT, ma in fondo sono quasi rimasto in argomento...

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        GRANDE FINALLL!!!!!!
        Spoiler:
        come sempre
        finalmente riesco a mettermi in pari
        GoTen e da un po ke nn ti si vede nel forum, ben tornato (anke se questo nn è il topic giusto x salutare le persone )

questa nuova pagina di DB adventure mi è sembrata carina ma nulla di ke. cosa vorrebbe fare quello con dei missili contro la potenza di Ub ? ??
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          GoTen e da un po ke nn ti si vede nel forum, ben tornato (anke se questo nn è il topic giusto x salutare le persone )

questa nuova pagina di DB adventure mi è sembrata carina ma nulla di ke. cosa vorrebbe fare quello con dei missili contro la potenza di Ub ? ??

Scusa,ma cosa stai dicendo?
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
            Scusa,ma cosa stai dicendo?
            ops hai ragione ho sbagliato topic questo nn è il topic di DB multiverse ma DB adventure cm avrò fatto a sbagliarmi? scusate ancora
            sigpic

Comment

• Nuovo episodio!

EPISODIO 14: LO SHIN KAZE KEMPO

Nel frattempo, nella distorsione dimensionale ubicata sopra la torre del palazzo di Latan, lo scontro tra Arier e l’angelo caduto aveva avuto inizio, e subito lo zefiriano aveva avuto modo di rendersi conto di come non sarebbe stato affatto semplice venire a capo di quella contesa. Malgrado egli sfruttasse la propria peculiare abilità di cambiamento di consistenza attraverso la concentrazione e la dispersione delle molecole d’aria che lo componevano, non riusciva a mettere a segno nemmeno un colpo. Al contrario, l’angelo caduto era riuscito a colpire diverse volte il compagno di Elore nel momento in cui questi assumeva consistenza nel tentativo di attaccare, dimostrando dei riflessi e una rapidità formidabili. “Beh? Non sai fare niente di meglio? Un po’ mi deludi, lo sai? Mi sembravi un tipo in gamba, ma se questo è il massimo che sei in grado di mostrarmi, l’unico rischio che corro è quello di addormentarmi!” disse Latan, per poi voltarsi di scatto e colpire ancora una volta Arier con un calcio in pieno petto, facendolo precipitare sul tetto della torre. “E’ impressionante… il mio modo di combattere non l’ha disorientato nemmeno per un istante… sarà anche un folle, ma è un autentico maestro nel combattimento! La sua fama di eroe leggendario è del tutto meritata! Capisco come possa aver ucciso tutti quei demoni… tenergli testa è un proposito che rasenta l’utopia! Tuttavia, non posso permettermi di gettare la spugna! Devo vincerlo, o sarà la fine della pace per l’universo intero!” pensò tra se e se lo zefiriano, rialzandosi. “Perché affannarti in maniera tanto patetica? Ormai dovrebbe esserti chiaro come sia impossibile per te opporre resistenza! Agitarti in questo modo sconclusionato non fa altro che inficiare la tua dignità e la mia considerazione nei tuoi confronti!” disse Latan. Sul volto del compagno di Elore apparve un’espressione di sdegno. “Fintanto che avrò anche solo un flebile barlume di forza, io lo userò per combatterti, Latan! Io non mi arrenderò mai a te! Mettitelo in testa!” ribatté perentorio lo zefiriano. “Quanta fierezza sprecata nel perpetrare una causa sbagliata… i Kaioh non meritano di avere al proprio servizio combattenti come te…” commentò l’angelo caduto. “Tsk… la divinità che tentò di portarmi dalla sua parte usò le stesse parole! Ma, così come non ascoltai lui, non vedo perché con te dovrebbe essere diverso!” disse divertito Arier. L’angelo caduto si accigliò “Presto ti darò una valida ragione… la tua volontà non ha per me un valore tale da indurmi ad esitare nel prendermi ciò che desidero… se non vuoi concedermi la tua essenza di tua spontanea volontà, vorrà dire che la prenderò con la forza! Del resto… non posso anteporre le tue esigenze a quelle dell’intero universo, ti pare?” e così dicendo spalancò le grandi ali nere per poi scagliarsi a tutta velocità contro l’avversario. L’angelo caduto sferrò un pugno, che passò attraverso il corpo dello zefiriano, che aveva perso di consistenza all’ultimo istante, prima però che Arier potesse contrattaccare, Latan sbatté le ali generando uno spostamento d’aria tanto violento da allontanare il corpo aereo dell’allievo di Dai Kaioh, impedendogli quindi di colpirlo. “Così non va… dovrò ricorrere a quella tecnica! Avevo intenzione di sfoderarla al torneo contro Goku, ma direi che la situazione in cui mi trovo ora ha la priorità… è giunto il momento che dimostri che questi anni di allenamento sono serviti anche a me! Se avessi affrontato Latan prima di conoscere Goku, sarei stato spacciato, ma forse con questa nuova potenza ho qualche possibilità di cavarmela!” pensò Arier, deciso a sfoderare la sua arma finale, tentando il tutto per tutto per debellare la minaccia rappresentata dall’angelo caduto.
              Dunque Arier aveva un asso nella manica, capace di consentirgli di sviluppare una potenza ancora superiore rispetto a quella che utilizzava abitualmente, e si apprestava ad utilizzarlo per contrastare l’apparentemente imbattibile Latan. Un potere, a cui nel frattempo Elore aveva già fatto ricorso, non più disposta a permettere a Kram di intralciarle la strada, e fortemente determinata a annientare una volta per tutte quella donna spietata. Con un violento calcio, la zefiriana mandò la seguace di Latan a schiantarsi contro una colonna vicina. Malgrado la capacità difensiva di Kram e la maggiore mole, quest’ultima sembrava del tutto incapace di resistere ai colpi dell’avversaria. “E’ diventata improvvisamente più forte… dunque prima non stava facendo sul serio!? Temo di averla sottovalutata! Questo però non significa affatto che mi lascerò sconfiggere da quel soldo di cacio!” pensò tra se e se la guerriera malvagia per poi attaccare la zefiriana tramutando il proprio braccio destro in una mazza chiodata a catena, cercando di colpirla prima che potesse perdere consistenza. Un rumore sordo fece comprendere a Kram come il suo tentativo di colpire Elore fosse riuscito, e ciò fece sorridere compiaciuta la seguace di Latan. La sua gioia fu però di breve durata in quanto la sua palla chiodata andò letteralmente in frantumi. Elore riapparve del tutto illesa, con la sua nocca protesa in avanti. Kram non riusciva a crederci. Elore era riuscita a distruggere la sua arma con un semplice pugno? Ebbe appena il tempo di porsi questo interrogativo che la zefiriana, con un guizzo, afferrò la catena della mazza e con uno strattone deciso tirò Kram verso di se, per poi colpirla con un altro, violento, pugno all’addome. La seguace di Latan rimase senza fiato per la violenza del colpo subito, ma non ebbe nemmeno il tempo di piegarsi del tutto, che Elore la colpì con un montante sotto il mento facendola volare di nuovo al tappeto. Kram, che nel frattempo aveva fatto tornare normale il proprio braccio, si rialzò faticosamente, riuscendo a malapena a rimettersi a sedere. “Come fai ad essere tanto potente? In cosa sei cambiata rispetto a prima?” chiese un’incredula seguace di Latan. Elore, che camminava a passo lento verso l’avversaria, rispose “E’ il frutto dei miei allenamenti contro Goku… avevo intenzione di utilizzare questo potere contro il tuo signore! Fondamentalmente non avevo alcun intenzione a calcare la mano con te… mi sarei accontentata di toglierti di mezzo senza eliminarti… questo sarebbe stato nelle mie possibilità visto che, a differenza tua, non avendo un organismo vero e proprio, avrei senza dubbio vinto, nel momento in cui tu avessi iniziato a stancarti! Ma ora che ho capito che rispetto al tuo signore tu non sei meno malvagia, non mi farò alcuno scrupolo nel rischiare di eliminarti!”. “Continuo a non capire di cosa tu stia parlando!” disse Kram, visibilmente alterata, rimettendosi in piedi. “Non sono ancora del tutto in grado di controllare questa potenza… come è emerso dai miei allenamenti esclusivi con Arier… doveva essere una sorpresa anche per Goku, anche se contro di lui non lo avrei utilizzata al torneo, non volendo, appunto, che mi scappasse un colpo troppo potente, non essendo io, a differenza di Arier, ancora capace di controllare perfettamente la mia forza, ma contro di te, non ho alcuna ragione di trattenermi!” spiegò la zefiriana, per poi perdere consistenza e ricomparire alla spalle di Kram, e facendola cadere in avanti dopo averla colpita con un potente calcio alla schiena. “Le sconfitte patite contro Goku hanno spinto noi stessi a migliorare… ed è stato così che abbiamo iniziato a studiare un nuovo stile di combattimento! Quello che hai visto in precedenza, era l’arte marziale del pianeta Zefiro, il Kaze Kempo… consistente nell’uso della propria capacità di modificare la concentrazione delle nostre molecole d’aria per combattere! Un arte marziale che lo stesso Arier ha inventato! Questa è una versione perfezionata… perché mentre le nostre molecole si concentrano e si diradano, noi ora facciamo in modo che esse ruotino anche su se stesse, in modo da produrre energia! Questo ci dà un surplus notevole in termini di velocità e potenza! Questa evoluzione dell’arte marziale originale è quella che noi abbiamo denominato… Shin Kaze Kempo!” affermò Elore. “Tutto questo non ha importanza! Puoi inventarti tutte le tecniche strampalate che vuoi, ma non riuscirai a sconfiggermi!” affermò determinata Kram. E così dicendo, Kram iniziò a concentrarsi in maniera particolare, cosa che mise in allarme Elore, la quale si rese conto di come la seguace di Latan stesse per ricorrere a qualcosa di speciale. “Non pensavo che sarei dovuta ricorrere alla mia tecnica finale! Sei più in gamba di quanto credessi! Ma l’avermi spinta a tanto sancisce il capolinea della tua esistenza!” affermò la seguace di Latan per poi iniziare a ruotare vorticosamente su se stessa. “Che cosa diavolo avrà in mente?” si chiese la zefiriana, concentrandosi al massimo, pronta a contrastare la prossima mossa dell’indomita avversaria, di qualsiasi cosa si fosse trattato.

Comment

• “Huhuhu!!! Hai grinta, biondino! Bravo! Mi sto divertendo!” disse sguaiatamente Kabal mentre, con rapidi movimenti delle mani aperte, opponeva costantemente i propri palmi ai pugni di Goku tentava di sferrargli. “Riesce a mantenere la concentrazione assumendo al contempo un atteggiamento da pagliaccio… non ho mai combattuto contro un avversario del genere! Per quanto sia adirato con lui per quello che ha fatto a Pai Ku Han, non posso negare che affrontare un simile avversario sia per me una gioia!” pensò tra se e se il padre di Gohan. In quel momento, Kabal riuscì ad afferrare il polso destro del saiyan. “Ora tocca a me!” affermò il seguace di Latan, per poi cercare di colpire a sua volta l’avversario con un pugno, tuttavia Goku non fu da meno rispetto a lui in quanto ad abilità, e riuscì a sua volta ad afferrare il polso dell’avversario. I due si trovavano in una situazione di stallo, e iniziarono a far scontrare le proprie aure in una gara di forza, allo scopo di scaraventare lontano da se l’avversario, ed approfittarne per colpirlo in un momento di vulnerabilità. Ognuno dei due espandeva la propria immensa forza spirituale allo scopo di sopraffare l’altro. Era uno spettacolo impressionante, a cui un inerme Pai Ku Han assisteva incredulo. “E’ incredibile! Quei due sono degli autentici fenomeni! Io… mi sono allenato per secoli nel Paradiso, ma non mi avvicino neppure lontanamente alla potenza di quei due! Sono straordinari!” pensò il combattente dell’Ovest mentre osservava con gli occhi sgranati lo scontro tra l’aura dorata di Goku e quella nera come la notte di Kabal. “Nonostante io stia utilizzando il Super saiyan II alla massima potenza, non riesco a prevalere su di lui… mi tiene testa più che degnamente! Altro che buffone! Questo è un mostro vero!” pensò il saiyan. “Ora capisco come mai i due fratelli metamoriani hanno perso… contro uno come lui non potevano certo sperare di farcela se io stesso riesco a malapena a contrastare la sua forza! Questo biondino è pericoloso… meglio toglierselo di torno il prima possibile!” rifletté a sua volta Kabal concentrandosi ancora di più, riuscendo pian piano a far prevalere la propria aura su quella di Goku, sul cui volto apparve un’espressione di sofferenza e di sforzo. “Gghh… no…” ringhiò il saiyan mentre cercava disperatamente di reggere l’impeto della forza spirituale del combattente mascherato. La resistenza del marito di Chichi durò però poco, ed egli venne scagliato lontano. A mezz’aria, e stordito dall’esplosione aurea, il saiyan rappresentava un bersaglio sin troppo facile per Kabal, il quale infatti non indugiò nemmeno per un istante ad approfittarne. Egli protese le braccia in avanti congiungendo i polsi e con i palmi delle mani aperti in direzione del bersaglio. “Damnation!!!” urlò egli generando una colossale sfera di energia nera innanzi a se, pronta ad essere scagliata contro Goku. “Ora!” pensò tra se e se il saiyan per poi ricorrere alla tecnica del teletrasporto portandosi alle spalle di Kabal. Egli aveva soltanto finto di essere sopraffatto dall’aura di Kabal, in modo da spingerlo a scagliare il proprio colpo migliore in maniera avventata, permettendo così al saiyan di sorprenderlo con il teletrasporto. La mossa del saiyan era stata perfetta e ben pensata, in modo di non dare modo a Kabal di reagire. Il seguace di Latan era ancora in predicato di lanciare il proprio colpo in avanti, quando Goku gli era comparso alle spalle. “Kaaaameeeehaaaameeeee….” urlò il saiyan, pronto a scagliare la propria onda energetica alla massima potenza contro Kabal. In quel momento, però, il guerriero mascherato scomparve nel nulla, facendo sussultare, sbigottito, Goku. “Ma dove è finito? No! Non può essere!” pensò tra se e se il saiyan per poi voltarsi, giusto in tempo per vedere Kabal scagliare la propria Damnation contro di lui. Ormai era troppo tardi per cercare di evitarla, quindi cercò disperatamente di ripararsi con le braccia, ma la sua resistenza fu ben presto vinta, e il saiyan fu travolto da quella colossale massa di energia nera. Il padre di Gohan venne schiantato a terra, col corpo pieno di ustioni e ferite, i vestiti squarciati in più punti e il volto tramutato in una maschera di sofferenza. “Co… cosa è successo? Non dirmi che…” disse debolmente Goku. “E invece si… anche io sono capace di utilizzare il teletrasporto! La tua era una buona mossa… solo che non potevi sperare di sorprendermi con una tecnica che conosco così bene!” rispose, beffardo, Kabal. “Maledizione!” imprecò Goku, ringhiando per il disappunto. “Comunque vedo che il mio colpo ti ha danneggiato per bene… ma non ti ha annientato! Hai la pelle dura! Tuttavia, non potrai sopravvivere ad una seconda Damnation! Hahaha!” rise Kabal iniziando a caricare nuovamente il suo colpo migliore. “Non… non può finire così! Devo reagire!” pensò tra se e se Goku, per nulla disposto a farsi annientare.

Nota dell'autore: Nell'opera originale non viene fatta alcuna distinzione tra lo Shin Kaze Kempo e l'arte marziale antecedente (il Kaze Kempo), semplicemente perchè in Dragon Ball Adventure sia Arier che Elore utilizzano esclusivamente lo Shin Kaze Kempo, avendo imparato entrambi ad usarlo alla perfezione.
                Last edited by Final Goku II; 21 November 2008, 23:10.

Comment

• Bellissimo! Oh! Quindi ecco l'asso nella manica dei 2 zefiriani! Interessante! Ma cmq ho i miei dubbi che su Goku sarebbe bastato...
                  Però credo che ora Elore abbia buone probabilità! Tutt'altro discorso è quello di Latan, poichè rammento un'affermazione su di lui che aspetto di sapere in che consiste!
                  Kabal è davvero tremendo! E per di più astutissimo e dalle risorse inaspettate (teletrasporto! Wow!)! Altro che Darbula!

Uhuhuh! Arier... ma scusa, eh! Se prima te lo dice quella divinità e poi pure Latan! Ci sarà un fondo di verità nel fatto che i re kaio siano indegni, o no?!
                  Peraltro! Quest'episodio mi ha fatto venire in mente una cosa:
                  se l'energia in Arier appartiene a Lui... unirla a quella dei Kaio non potrebbe essere un azzardo?
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Bellissimo! Oh! Quindi ecco l'asso nella manica dei 2 zefiriani! Interessante! Ma cmq ho i miei dubbi che su Goku sarebbe bastato...
                    Però credo che ora Elore abbia buone probabilità! Tutt'altro discorso è quello di Latan, poichè rammento un'affermazione su di lui che aspetto di sapere in che consiste!
                    Kabal è davvero tremendo! E per di più astutissimo e dalle risorse inaspettate (teletrasporto! Wow!)! Altro che Darbula!

Uhuhuh! Arier... ma scusa, eh! Se prima te lo dice quella divinità e poi pure Latan! Ci sarà un fondo di verità nel fatto che i re kaio siano indegni, o no?!
                    Peraltro! Quest'episodio mi ha fatto venire in mente una cosa:
                    se l'energia in Arier appartiene a Lui... unirla a quella dei Kaio non potrebbe essere un azzardo?
                    No nessun problema... l'importante è che l'energia sia di natura divina, poi viene "convertita" e uniformata dal potere della spada.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      No nessun problema... l'importante è che l'energia sia di natura divina, poi viene "convertita" e uniformata dal potere della spada.
                      Ah ecco! Grazie per la precisazione! Sennò fregare Latan per una questione tecnica... be originale! Ma un pò troppo!
                      Però ho un'altro dubbio! Che magari ti espongo in separata sede...
                      Last edited by AlphaOmega; 21 November 2008, 23:36.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Un episodio fantastico, bellissima l'arma segreta di Arier e Elore, veramente potente. Ahiahiahi, Goku questa volta si é fatto prendere di sorpresa, vediamo come reagirà!

Comment

• Un capitolo davvero magnifico Final!
                          Per Arier lo scontro con Latan si sta rivelando piuttosto complicato, poiché nonostante lo zefiriano abbia la capacità di tramutare il suo corpo in aria, non riesce a colpire l'angelo caduto... Però, Arier deve avere un potere particolare, perché altrimenti Latan, e un altro dio prima di lui, ha affermato che i Kaioh sono indegni per un combattente come lo zefiriano? Molto interessante...
                          Wow, Elore ha inziato ad utilizzare il suo attacco speciale! Semplicemente straordinario ! Adesso Kram dovrà sfoderare le sue armi migliori, altro che il braccio tramutato nella sfera con gli spuntoni ...
                          Mmh, l'unica che pare messa bene è la zefiriana...anche Goku ha difficoltà contro l'apparente buffone Kabal! Caspita, il suo Damnation è incredibile, ha ridotto il povero saiyan proprio male...ma lui non è il tipo da arrendersi tanto facilmente!! Forza Goku! E mitico Final ^_^!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie per i commenti! Ecco un nuovo capitolo!

EPISODIO 15: GOKU AL CONTRATTACCO!

“Per te è finita, Goku! Damnatioooon!!!!” tuonò Kabal per poi scagliare una seconda, colossale, sfera di energia in direzione del saiyan, il quale era ancora riverso a terra, non sembrando nelle condizioni di poter in alcun modo sfuggire all’attacco del seguace di Latan. “Oh no, Goku!!! Spostati da li!!!” urlò Pai Ku Han, terrorizzato all’idea che l’esistenza del proprio amico corresse un pericolo fatale. “Non posso usare il teletrasporto… finirebbe di nuovo con l’anticipare le mie intenzioni, e mi colpirebbe ugualmente! Mi dovrò impegnare molto di più per fargliela in barba!” pensò tra se e se Goku, il quale iniziò a concentrare la propria energia nella mano sinistra, mentre la sfera di energia scagliata dal nemico mascherato si avvicinava sempre di più. Quindi, appena prima che l’attacco lo raggiungesse, scagliò il proprio attacco energetico verso il basso, in modo di darsi una propulsione accelerata verso l’alto, in maniera del tutto simile a quanto aveva fatto molti anni prima contro Piccolo Daimao. In questo modo egli non solo riuscì ad evitare l’attacco di Kabal, ma si trovò anche nelle condizioni di poter attaccare l’avversario da una posizione di vantaggio, sfruttando l’elemento sorpresa. “Ma cosa vuole fare?” si chiese Kabal, seguendo con lo sguardo Goku che si elevava sempre più ad alta quota. Improvvisamente il padre di Gohan protese di scatto la propria mano sinistra in direzione dell’avversario, scagliando un’altra Kamehameha ad una sola mano. “Che cosa? Ha concentrato la sua energia in entrambe le mani, usandone una per darsi una spinta verso l’alto e l’altra per attaccarmi? Questa è una tecnica di livello altissimo… il suo controllo dell’aura è strabiliante per essere un moccioso…” constatò sorpreso Kabal, il quale aveva utilizzato il termine “moccioso” in riferimento al fatto che, in proporzione all’età secolare del seguace di Latan, il saiyan fosse davvero da considerarsi un bambino. L’onda di Goku sfrecciò a grande velocità verso il guerriero dal mantello nero, il quale però non sembrò preoccupato. “Mi spiace deluderti, ma è stato un inutile sfoggio di abilità fine a se stesso! Possibile che tu non ti sia reso conto che agendo in questo modo l’attacco che mi hai scagliato è forte metà rispetto alla norma?” lo derise Kabal per poi deviare facilmente l’attacco di Goku. Quando però il seguace di Latan volse di nuovo lo sguardo in direzione del saiyan, vide che questi era sparito nel nulla. “Un diversivo eh? E’ tutto inutile! Lo vuoi capire che non puoi in nessun modo sorprendermi con il teletrasporto?” disse Kabal per poi svanire a sua volta, allontanandosi in modo da sottrarsi all’eventuale attacco di Goku. Non appena però il saiyan riapparve, sul suo volto fu chiaramente visibile un’espressione di profondo compiacimento. “Adesso!!! Tayoken!!!” urlò il guerriero dalla tuta arancione per poi utilizzare il proprio attacco abbagliante. Non appena quindi Kabal riapparve, venne accecato dalla tecnica di Goku. “Mi hai giocato! Mentre mi teletrasportavo non potevo sapere cosa stavi facendo, e quindi non mi sono potuto difendere dal tuo attacco abbagliante! Dannato!” urlò Kabal portandosi le mani agli occhi, lamentandosi per il dolore. “E ora…” preannunciò Goku portando entrambe le mani ai fianchi concentrandovi la propria energia. “Chou… Kaaaaaa….. meeeee…. Haaaaaa….. meeeeee…. Haaaaaa!!!!!” urlò il saiyan per poi scagliare un’onda energetica alla massima potenza contro Kabal, il quale venne travolto in pieno dal colpo scagliato dal padre di Gohan. L’onda di energia azzurra trascinò lontano il seguace di Latan, che scomparve nel cielo, lasciando come ultima traccia di se un lontano puntino luminoso. “Goku!!! Hai vinto! Sei stato fantastico!!!” si congratulò Pai Ku Han. Il volto del saiyan, però, era ancora accigliato in un’espressione seria e concentrata. “Non credo sia bastato questo ad annientarlo completamente… certo, il mio colpo l’ha danneggiato seriamente, ma non l’ha sconfitto completamente! Sono certo che presto tornerà di nuovo alla carica!” affermò Goku, le cui parole trovarono conferma quando egli avvertì un sibilo alle sue spalle. Il saiyan si voltò di scatto e vide come Kabal fosse riapparso di fronte a lui, cosa che lasciò atterrito Pai Ku Han. Come aveva potuto resistere ad un’onda di energia tanto potente? Il mantello di Latan era stato totalmente polverizzato, e lo stesso discorso valeva per la sua maschera. La sua pelle aveva un colore particolare, che subito fece sussultare Pai Ku Han, il quale lo riconobbe. “Il colore violaceo di quella pelle… è lo stesso di quella di Latan!” constatò il combattente dell’Ovest. Kabal voltò il proprio sguardo verso Pai Ku Han fissandolo con i suoi occhi di un inquietante color cremisi. “Ecco perché indossavo quella maschera… perché se gli altri avessero capito che la mia razza era la stessa del grande Latan, avrebbero compreso la verità, ovvero che io sono da sempre il suo discepolo! Lui è il mio maestro! Sono stati i suoi insegnamenti a rendermi il combattente più forte della galassia dopo di lui!” affermò Kabal. “E non dirmi che…” abbozzò Goku. “Si” sorrise beffardo il guerriero di nero vestito “E’ stato il sommo Latan ad insegnarmi il teletrasporto!” rivelò egli. “Magnifico… dunque anche contro Latan il teletrasporto sarà una tecnica su cui non potrò fare affidamento… davvero una bella notizia!” commentò il saiyan. “Oh… non dartene pensiero!” disse Kabal. “Tu non incontrerai mai il grande Latan, perché sarò io a farti sparire per sempre! E’ vero… mi hai danneggiato, ma questo ha semplicemente rimesso le cose in pari… la tua Kamehameha è stata per me quello che la mia Damnation è stata per te… dunque, non sei affatto in vantaggio!” affermò il discepolo dell’angelo caduto. “Può darsi che tu abbia ragione… tuttavia, sono determinato a raggiungere il tuo maestro il prima possibile, e non permetterò a nessuno di fermarmi! Dunque, difenditi, Kabal!” esclamò Goku per poi scagliarsi come un fulmine contro il malvagio, cercando di colpirlo con un pugno, che Kabal parò a fatica con l’avambraccio. “Pazzesco! Come può essere ancora tanto veloce, ridotto com’è?” si chiese il discepolo di Latan. I due guerrieri ricominciarono a scambiarsi una serie di rapidi attacchi, che venivano man mano neutralizzati vicendevolmente dai due combattenti, fino a che il saiyan non riuscì a centrare Kabal con un pugno in pieno volto. “Vai così, Goku!!!” esclamò entusiasta Pai Ku Han. “Non sono riuscito a vedere questo attacco partire… risento ancora degli effetti di quell’onda di energia…” pensò tra se e se Kabal. Con un colpo a due mani, il padre di Gohan scagliò Kabal verso il basso per poi alzare la mano destra, generando un Kienzan, e scagliandolo in direzione del discepolo di Latan. “No, dannazione! Mi taglierà in due!” sussultò egli per poi teletrasportarsi alle spalle di Goku. “Dam…” disse Kabal cercando di colpire Goku, ma non ebbe nemmeno il tempo di portare a compimento la tecnica, che il saiyan scomparve di nuovo, portandosi a sua volta dietro il malvagio. “Un altro?” pensò Kabal, colpito dal fatto che il proprio avversario avesse concatenato due teletrasporti di fila. Con una rapida torsione del busto, il seguace di Latan si voltò cercando di colpire il saiyan con una gomitata, che però venne evitata da Goku semplicemente indietreggiando con la testa. Il contrattacco del guerriero del Paradiso non si fece attendere. Il saiyan generò una sfera di energia nella mano destra per poi portare la medesima a contatto con l’addome di Kabal. La sfera deflagrò su se stessa generando una violenta esplosione, che fece schiantare il discepolo dell’angelo caduto contro la base della torre. “Perché? Perché, nonostante sia io che te abbiamo subito il colpo migliore l’uno dell’altro, io ne risento in misura tanto maggiore?” chiese Kabal con rabbia. Goku sorrise provocatorio e semplicemente rispose “In cuor tuo, conosci la risposta… solo che non la vuoi accettare! E questo è un limite di voi malvagi!”. “Dove vuoi andare a parare? Stai cercando di insinuare che tu sei più forte di me? E’ questo che stai cercando di dirmi? Osi forse insinuare che io, l’allievo prediletto del supremo Latan, sia inferiore a un pivello come te? Ti rendi conto che quanto dici non ha senso!?” inveii Kabal, riprendendosi e preparandosi ad attaccare nuovamente Goku. “Le tue parole non fanno altro che confermare quanto ho affermato! Ma oggi riceverai la lezione che meriti!” disse il saiyan. “Chiudi il becco!” urlò Kabal per poi cercare di colpire Goku con un raggio di energia nera, partito da una sua mano. A Goku però fu sufficiente protendere il palmo della mano destra in avanti per fermare il colpo, per poi deviarlo con un semplice movimento del braccio. Kabal rimase esterrefatto e tremante. Le parole del saiyan assumevano sempre di più il crisma della realtà e questo il seguace di Latan era incapace di accettarlo. “Non è possibile… io sono il migliore allievo di colui che presto dominerà l’universo! Non posso farmi battere da lui! Egli non è nessuno! Eppure devo riconoscere che il pericolo che ciò accada è reale! Devo assolutamente trovare un modo per levarmelo di torno una volta per tutte!” pensò tra se e se Kabal. Ad un tratto, guardandosi intorno alla ricerca di una via di uscita, il suo volto si illuminò. Forse aveva trovato un modo per capovolgere le sorti del duello.

Comment

• Kabal si preparò a scagliare un secondo raggio di energia contro il saiyan, il quale assunse un espressione seria, quasi di rimprovero “Sei così disperato dal non comprendere che questa tecnica non funziona con me?” disse egli, protendendo di nuovo la mano in avanti, pronto a neutralizzare la tecnica del nemico. Kabal, incurante della parole di Goku, scagliò il colpo, che però andò del tutto fuori bersaglio. Il saiyan ne rimase sorpreso, possibile che avesse sbagliato mira? Ad un tratto un terribile sospetto lo colse, e voltandosi di scatto ebbe conferma dei suoi timori. Il raggio era diretto contro l’inerme Pai Ku Han, che, impossibilitato a muoversi non poteva che fissare il raggio avvicinarsi sempre di più a lui. “Maledetto!” imprecò Goku, frapponendosi con il teletrasporto tra il raggio e Pai Ku Han, deviando con una mano l’attacco di Kabal. “Questo non è leale! Questo è un duello tra me e te! Non devi coinvolgere chi non si può difendere!” urlò rabbioso il saiyan. “Hahaha! Patetico! Voi guerrieri del Paradiso vi fate sempre influenzare da quegli insulsi sentimenti! Avevi tutte le possibilità di vincermi, se non fossi vincolato da simili zavorre mentali! Io non mi faccio alcuno scrupolo! Ecco perché alla fine sarò io a vincere!” affermò Kabal con tono di trionfo, preparandosi a scagliare nuovamente la Damnation. “Penso tu possa tranquillamente evitare questo colpo, ma se lo farai, per il tuo amico sarà la fine! Hahaha!” urlò il discepolo di Latan. “Farabutto!!!” urlò Goku, sempre più furente. “Prendi questo!!! Damnatioooon!!!!” urlò Kabal per poi scagliare la propria sfera di energia nera contro il saiyan, alle spalle del quale vi era l’inerme Pai Ku Han. “Goku! Lasciami perdere! Lascia che io sia disintegrato! Non importa se sparirò per sempre! Ma se combatti con l’ossessione di volermi difendere, quel mostro annienterà anche te!” urlò Pai Ku Han. “Non posso! Tu sei un mio amico! Non permetterò mai…” disse Goku, portando entrambe le mani al fianco destro, accumulandovi un concentrato di energia azzurra. “Che tu venga disintegrato!!!!” urlò poi il saiyan scagliando una potente Kamehameha a contrastare la Damnation di Kabal. “Goku…” mormorò Pai Ku Han con le lacrime agli occhi “Ti ringrazio!” disse debolmente l’allievo del Re Kaioh dell’Ovest, stringendo gli occhi in un misto di commozione per l’amicizia dimostratagli dal saiyan e al contempo di rabbia per essere lui la causa dei suoi sforzi. L’onda di Goku e la sfera di Kabal si contrastarono in un fragoroso boato di luce nera e azzurra. Alla fine, con uno sforzo immane, Goku riuscì a far prevalere il proprio attacco, spazzando via la Damnation scagliata da Kabal, il quale però, era scomparso. Il saiyan non ebbe nemmeno il tempo di comprendere dove potesse essere finito, che udì la voce del nemico alle sue spalle. “Dark Tendrills!” tuonò il seguace di Latan facendo ricorso ad una nuova tecnica. Prima che potesse avere una qualsiasi reazione, Goku si ritrovò con il corpo totalmente avvinghiato in filamenti di energia nera. Il saiyan urlò per il dolore straziamene mentre essi penetravano lentamente nella sua carne. “Goku!!! No!!!” urlò Pai Ku Han. “Hahaha! E’ la tua fine, saiyan! I miei Dark Tendrills ti faranno a pezzi! Non prima di averti fatto patire le pene dell’inferno! Questa è la punizione per avermi fatto temere di perdere contro di te! Morirai lentamente! Soffrendo! I miei filamenti spilleranno ogni goccia del tuo sangue, per poi ridurre il tuo corpo in mille pezzi!” rise il discepolo di Latan, assaporando il proprio trionfo e beandosi della malvagità delle proprie azioni. Goku, da par suo, per quanto si sforzasse, non riusciva a liberarsi dalla morsa di quei filamenti oscuri, e le sofferenze che si trovava a patire erano indescrivibili. “E’ stata colpa mia… è stata tutta colpa mia!” pianse Pai Ku Han, mentre assisteva inerme al martirio del proprio amico.

Comment

• Wow! Troppo forte! Il duello tra Goku e Kabal è alle battute finali!
                                Uhuhuh! Lo scimmione si mostra abile e stratega () e frega Kabal! Però questi è ancora intero e si scopre pure che appartiene alla stessa razza dell'Angelo caduto (il che spiega perchè non appartenesse a nessuna delle 4galassie!).
                                Però com'è che Goku è ancora cosi forte? Uffa! Che ingiustizia! I cattivi sono sempre maltrattati! Protesto! Che volevainsinuare con le sue affermzazioni poi? Nemmeno io lo capisco (chissà perché? )! Bha! Quantomeno Kabal sembra averlo fregato! Ecco! Cosi impari! Vai! Vinci!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X