Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Specials di DB Adventure!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissimo come sempre...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Grazie a tutti per i complimenti! Ecco a voi il nuovo capitolo!

EPISODIO 6: L’ANGELO CADUTO

“Ti conviene toglierti dai piedi! Non abbiamo tempo da perdere con te!” disse Yasie, avvicinandosi assieme a Kram all’ingresso della reggia di Dai Kaioh, presieduto da un Olibu in vistosa difficoltà. “Hanno sconfitto gli altri guerrieri con grande facilità, e nemmeno io sono riuscito a fare nulla contro di loro! Sono veramente potenti! Ah… se solo Goku fosse qui!” pensò tra se e se il guerriero del nord, colmo di rabbia. “Il fatto che tu voglia spostarti o meno ci è totalmente indifferente! Perché tanto noi passiamo lo stesso!” commentò ad un certo punto Kram. Dando seguito alle proprie parole, la donna e la sua compagna iniziarono a correre incontro ad Olibu, con lo scopo di annientarlo definitivamente, lasciandosi alle spalle unicamente la sua salma. Olibu, da par suo, sapeva che quella sarebbe stata la sua fine, in quanto non avrebbe mai potuto opporsi ad un’offensiva sferrata dalle due seguaci di Latan insieme. La sua fine sarebbe stata definitiva, dal momento che, essendo già defunto, sarebbe letteralmente svanito nel nulla nel caso la sua anima fosse stata nuovamente uccisa. In quel momento però, si avvertì un fortissimo spostamento d’aria, che si tramutò in un potente tornado, il quale travolse Yasie e Kram sbattendole entrambe al suolo. Al centro del vortice apparve la figura del neo arrivato Pai Ku Han, il quale smise di roteare ed atterrò tra Olibu e le due guerriere nemiche. “Pai Ku Han! Sei arrivato finalmente!” esclamò Olibu con sollievo. Il guerriero dell’ovest non disse una parola, ed iniziò a guardarsi intorno, osservando lo scempio di cui le due seguaci di Latan erano state le fautrici. “A quanto pare ce n’è un altro!” constatò Kram. “Non importa, sistemeremo anche lui!” asserì Yasie. “Voi due non sistemerete proprio nessuno! Sarete voi a cadere sotto i miei colpi! Streghe!” ribatté Pai Ku Han, voltandosi verso le due seguaci di Latan, ed iniziando ad espandere la sua aura. Un alone di luce azzurra circondava il paladino della galassia occidentale e la potenza che emanava era tale da far tremare l’intero pianeta di Dai Kaioh. “ Oh! Ma guarda! A quanto pare i nuovi guerrieri dei Re Kaioh non sono tutti dei completi incapaci! La potenza che questo tizio verde emana non ha nulla a che vedere con quella degli altri!” commentò Yasie, divertita. “Forse ci metteremo più tempo del previsto…” asserì a sua volta Kram, che comunque non sembrava preoccupata. “Olibu! Tu allontanati e porta gli altri all’interno del palazzo! Con queste due me la vedo io!” esclamò Pai Ku Han rivolgendosi al guerriero del Nord. Olibu obbedì, in quanto aveva compreso come sarebbe stato del tutto incapace di essere di supporto al proprio alleato nelle condizioni in cui versava. L’allievo di Re Kaioh dell’Ovest sorrise, quindi si rivolse nuovamente a Yasie e Kram. “Ditemi! Chi siete? E cosa siete venute a fare qui?” chiese Pai Ku Han. Fu Kram a parlare “Noi siamo Kram e Yasie, e il nostro scopo è quello di rapire i Re Kaioh, e condurli al cospetto del nostro signore!” disse la donna. “Che cosa?” sussultò Pai Ku Han per poi volgere lo sguardo verso la più minuta delle due donne. “Il tuo nome è Yasie? Anche tu sei stata allieva del mio maestro, il Re Kaioh dell’Ovest! Prima che la tua anima venisse corrotta dal male!” disse il guerriero del Paradiso, ricordandosi di come il proprio maestro gli avesse parlato di lei una volta. “Mi fa piacere che il maestro si ricordi ancora di me…” sorrise beffarda la donna. “Lui mi ha sempre parlato di te come di una guerriera straordinaria! La più potente che abbia mai addestrato! Peccato che la tua ambizione ti abbia portato ad abbracciare la causa dell’oscurità!” disse poi Pai Ku Han. “Grazie, troppo gentile! Comunque si! Re Kaioh non ha mai nascosto la sua ammirazione per le mie doti guerriere!” rispose Yasie. “Molto bene!” asserì Pai Ku Han, mettendosi in posizione di guardia. “A cosa si deve il tuo compiacimento?” chiese sorpresa Yasie. “Al fatto che sconfiggendoti, non solo ti impedirò di mettere in atto il tuo piano, ma mi consacrerò come vero, miglior allievo del re dell’ovest! Una creatura malvagia come te non merita di fregiarsi di un primato tanto prestigioso!” rispose con convinzione Pai Ku Han. “Povero illuso! Ti farò abbassare io le arie!” affermò Yasie, per poi rivolgersi a Kram “Questo lo voglio sistemare io! Lasciami fare da sola, va bene?”. L’altra seguace di Latan annuì “D’accordo, ma non metterci troppo! Stiamo già impiegando più tempo del previsto, e non vorrei che il capo si spazientisse!”. “Ma figurati! Ci metterò meno di 5 miseri secondi a spazzarlo via!” asserì Yasie. “Fossi in te ci penserei due volte prima di sottovalutarmi!” pensò Pai Ku Han, concentrandosi al massimo per fronteggiare quella pericolosa avversaria. I due avversari si fissavano negli occhi, tanto determinato Pai Ku Han, quanto altezzosamente sicura di se Yasie. L’inizio delle ostilità fu improvviso e violento, con i due sfidanti che svanirono nel nulla con la super velocità, per poi riapparire in cielo, impegnati a scambiarsi colpi in rapida sequenza. Inizialmente i due sembravano alla pari, e per quanto entrambi combattessero con feroce violenza, nessuno dei rispettivi colpi riusciva ad andare a segno. “Da non credere! Come fai a difenderti così bene dai miei colpi? Io sono la più potente tra i seguaci del grande Latan! E’ inaudito che un pivello come te possa tenermi testa!” commentò Yasie, con tono seccato. Nel sentire quelle parole, Pai Ku Han sussultò “Latan hai detto?” fece il guerriero dell’ovest, nel sentire quel nome, di cui aveva sentito parlare, e attorno al quale aleggiava un alone di oscura malvagità. Pai Ku Han fu tanto spiazzato dall’affermazione di Yasie da distrarsi per un fatale istante, di cui la guerriera malvagia approfittò. Ella colpì in pieno l’avversario con un fulmineo calcio rotante, per poi portarsi sopra di lui e schiantarlo al suolo con un secondo calcio, sferrato in picchiata dall’alto. Quindi, iniziò a danzare, generando una densa concentrazione di fumo scarlatto nel luogo ove si era schiantato il proprio avversario. “Sparisci!” tuonò infine Yasie stringendo il pugno, e generando una violentissima esplosione nel luogo ove l’avversario si era schiantato. Era stata una deflagrazione violenta e colossale, una spaventosa fiammata che distrusse interamente lo sconfinato cortile esterno della reggia di Dai Kaioh. Le probabilità che Pai Ku Han potesse essere sopravissuto dopo essere stato colpito in pieno da un’esplosione come quella erano pari a zero. “Hahaha! Hai visto Kram? Non c’è voluto molto per sistemare quel pagliaccio!” rise trionfante Yasie. “Davvero? Io non direi così!” risuonò in quel momento la voce di Pai Ku Han. Yasie si voltò di scatto, incredula, e anche Kram assunse un’espressione sorpresa in volto, in quanto nemmeno lei poteva immaginare che qualcuno potesse sopravvivere ad un attacco come quello. “Come diavolo fai ad essere ancora tutto intero?” chiese Yasie a Pai Ku Han, il quale stava riemergendo dalla polvere. “Non sei una buona osservatrice! Forse se la smettessi di sottovalutarmi e considerarti la migliore a prescindere, potresti capirlo da sola!” rispose il campione dell’Ovest. In quel momento Yasie realizzò come Pai Ku Han avesse utilizzato la stessa tecnica con cui l’aveva atterrata al momento del suo arrivo sul campo di battaglia: l’Iper Tornado. “Hai disperso la mia nube utilizzando la tua rotazione, facendo si che l’esplosione si sviluppasse attorno a te e non ti colpisse in pieno!” disse Yasie. “Esatto! Utilizzare quella nube come una sorta di combustibile per aumentare la potenza delle tue esplosioni ti permette di sferrare colpi che vanno al di la della tua forza combattiva di base! Tuttavia esse rappresentano un punto di riferimento che l’avversario può utilizzare per evitare di essere colpito!” disse Pai Ku Han.

Comment

Yasie sorrise “Molto bravo! I miei complimenti! Ma non pensare di aver visto tutto! Ho molte frecce nel mio arco… lascia che te ne dia un assaggio!” disse la guerriera. In quel momento, però, una voce risuonò nell’aria, attirando la voce di tutti i presenti “Yasie! Kram! Si può sapere che diavolo state facendo?”. Le due guerriere e Pai Ku Han si voltarono nella direzione da cui proveniva la voce. Nel cielo troneggiava la figura di Latan, affiancato da Kabal, Morphog e Jagor. “Quante volte ci devo dire che quando io vi impartisco un ordine, esigo che esso sia eseguito con la massima celerità? Non abusate della mia pazienza! Ulteriori perdite di tempo non saranno da me tollerate!” affermò Latan con tono duro e minaccioso. Pai Ku Han, per la prima volta da quando era giunto nell’aldilà, e come raramente gli era accaduto in vita, si trovò pervaso da un sentimento di paura “Chi è costui? Non lo conosco, ma innanzi alla sua presenza non posso fare altro che tremare… la sua aura è più nera e oscura delle anime infernali! La malvagità di colui che ho di fronte è incomparabile! Una malvagità inferiore solo alla potenza che emana! Come potrò oppormi ad un essere che sembra il male in persona?” pensava il guerriero dell’Ovest. “Grande Latan! La prego di perdonare la sua serva! Mi sono lasciata prendere la mano! Le giuro che non accadrà più!” disse Yasie, anche lei con tono pervaso dalla paura, cosa che strideva non poco con la baldanza e la fierezza dimostrata poco prima… ciò era chiaro segnale di come temere uno come Latan non fosse qualcosa di cui provare vergogna. “Huhuhu! Yasie, Yasie! Non si deve far arrabbiare padron Latan! Sei una bambina cattiva, lo sai?” la provocò Kabal. “Tu chiudi il becco!” ringhiò Yasie. “E sia… ma bada bene, Yasie! Comportati ancora in un modo non confacente alle mie aspettative, e avrai modo di pentirtene amaramente!” sentenziò Latan, per poi rivolgersi a Kram “Kram! Entra nella reggia e vai a prendere i Re Kaioh!” disse il malvagio per poi volgere il suo sguardo verso Pai Ku Han “E non preoccuparti se qualcuno tenterà di ostacolarti… ora ci sono io qui, e diciamo che non mi faccio molti scrupoli a far sparire qualsiasi cosa non mi aggradi e rischi di essere da ostacolo al mio volere”. Un brivido corse lungo la schiena di Pai Ku Han. In quel momento, quell’affollato raduno, si arricchì della presenza di cinque nuovi venuti. “Non c’è bisogno di venirci a prendere! Siamo tutti qui!” disse Dai Kaioh, accompagnato dagli altri 4 Re Kaioh. “Signore… ma perché?” esclamò sorpreso Pai Ku Han, che non si aspettava che i Re Kaioh avessero deciso di uscire allo scoperto. “Oh… ma che sorpresa! Da quanto tempo, maestro Dai Kaioh!” lo salutò con voce suadente Latan. “Risparmiati i convenevoli! Se sono qui non è certo perché io intenda aiutarti nei tuoi piani! Semplicemente so che cercare di sfuggirti sarebbe completamente inutile! Dunque abbiamo deciso di seguirti! A patto che tu non mieta altre vittime! Del resto, non penso che uno come te abbia come fine ultimo lo sterminio di anime già morte!” disse Dai Kaioh. Latan sorrise divertito “Molto perspicace! Come al solito! E sia! Se mi seguirete senza fare storie non torcerò un capello ad alcuno!”. “Tsk… ma che magnanimità! Sembra quasi che in te sia rimasto qualcosa del nobile guerriero di un tempo! Dell’eroe della seconda guerra demoniaca! Prima di quel maledetto giorno in cui sei entrato in possesso di quell’arma che ti ha corrotto sino al più profondo dell’anima! E ti ha trasformato dal più valente degli eroi al più efferato dei mostri! A ciò si deve la tua nomea di Angelo Caduto!” commentò Dai Kaioh. “Vediamo la cosa in modo diverso! Ma non mi interessa convincerla delle mie ragioni! Dal momento che io sono più forte, e la ragione del più forte prevale a prescindere! In ogni caso non mi fraintenda! Non risparmio le sue sciocche guardie per compassione, ma solo perché non mi interessa nulla di loro! Diciamo che sono alla mercé dei miei capricci! Oggi non mi va, domani potrebbe andarmi di ucciderli! Chi può dirlo!” rispose Latan. “Che essere infame!” pensò tra se e se Pai Ku Han. “Bene, vogliate seguirmi, signori! Vi illustrerò il mio piano! Sono certo che lo troverete… affascinante!” disse Latan, per poi allontanarsi, seguito dai Re Kaioh e dai suoi seguaci. Pai Ku Han, però, per quanto Latan lo mettesse in soggezione, non era disposto a lasciarlo andare via così, senza fare nulla, e si mise di fronte all’angelo caduto, allo scopo di impedirgli di proseguire. “Togliti dai piedi…” si limitò a dire Latan per poi limitarsi a protendere il palmo della mano in avanti, emanando un raggio di energia nera colpendo in pieno Pai Ku Han, il quale cadde al suolo. Il guerriero del Paradiso non riusciva più a rialzarsi, il colpo era stato terribile e lo aveva privato completamente di ogni forza. “Un colpo! Tanto gli è bastato per mettermi fuori gioco! Tra me e lui c’è un abisso! Dannazione Goku! Dove sei?” pensò Pai Ku Han, frustrato all’idea di come in quegli anni lui si fosse allenato moltissimo, ma alla fine si ritrovava a dover confidare in colui che sperava di poter un giorno sconfiggere, anche se il pessimismo lo attanagliava: cosa gli garantiva che Goku sarebbe riuscito a fermare quella furia scatenata?

Comment

Ma come fai??? Bellissima come sempre...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Gran bell'episodio!Ecco Pai Ku Han che si mostra subito un degno avversario! Chissà come sarebe stato lo scontro con Yasie...
            Però Latan è arrivato e subito ha messo in chiaro la situazione! Tanto che persino i 5 re si sono consegnati! (Pure angelo caduto!? Allora ha davvero molto in comune con l'altro.. )
            Eeh! Mi sa che Goku, Arier ed Elore avranno di che sudare! Latan mi sa che ha poco da invidiare a Majin Bu!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Finalmente torno a commentare dopo un periodo di pausa!
              Ho trovato tuti i capitoli molto belli e avvincenti, i seguaci di Latan sono veramente fortissimi e pieni di risorse, la resistenza dei guerrieri del paradiso é stata eroica ma la sconfitta era inevitabile.
              Latan sembra una furia scatenta e il povero Pai Ku Han che aveva ottime chanches con i seguaci ne ha pagato le conseguenze.
              Sono curioso di vedere come se la caveranno i magnifici tre del paradiso.

Ancora complimenti e ti aspetto con il prossimo.

Comment

Bellissimo capitolo!!
                Pai Ku Han è davvero diventato forte!
                Ha tenuto testa a quella furia scatenata di Yasie che ha anche detto "sono la seguace piu' forte del grande Latan" non so se è una verità o una presunzione...però un pò fa sperare!
                Comunque Latan che potenza...con un solo raggio ha tolto tutta l'energia a Pai Ku Han!
                E comunque non appena Goku avrà finito di mangiare e di dormire e non appena Arier ed Elore avranno finito di fare Bling Bling ( ) usciranno allo scoperto e li si scatenerà la viulenza!!

P.S. "Ella colpì in pieno l’avversario con un fulmineo calcio rotante" e chi è Yasie la sorella di Chuck Norris??

Comment

Ebbravo Pai Ku Han! Fino ad ora, è l'unico guerriero che è riuscito a tener testa a quelle due tremende donnone (e donnine)!
                  ...Vero è che però, ha preso il vizio di farsi inchiappettare dal nemico di turno
                  (Vedesi il suo "HYPER TORNADO!!!" bloccato,seguito da un'amichevole pacca sulla schiena da Ananke )
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

perchè pai ku han finisce sempre male?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Cavolo che capitolo Final (scusa per il ritardo nel commentare)
                      cmq devo dire che all'inizio mi sarei aspettato un bel combattimento tra Yasie e Pai Ku Han che ha dimostrato una resistenza ed un'abilità spettacolare poverino ,però con l'arrivo di Latan nn ha + avuto possibilità.
                      GOKU DOVE 6??????
                      Last edited by GoTeo; 31 August 2008, 20:51.
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Ciao Final!! Eccomi per leggere e commentare i tuoi bellissimi ed emozionanti capitoli ^^!
                        Dunque, iniziamo con l'episodio 5 "Battaglia in Paradiso": Wow, Olibu è stato davvero coraggioso a volere combattere solo contro quella furia di Kram, utilizzando il Kaiohken e prosciugando gran parte delle sue energie...per poi scoprire che il risultato di tutti questi sforzi è stato solo qualche graffio sul corpo della donna e il vestiario quasi totalmente distrutto...
                        Poverini gli altri guerrieri, contro Yasie non hanno avuto la benché minima speranza di vittoria, lei sa fare di tutto, sia abbassare che innalzare la temperatura...una tipa decisamente interessante!
                        Uh, adesso anche loro due sono dalla parte della "Libertà" !! Bella scoperta!!
                        Adesso quindi andranno a palazzo...chissà cosa accadrà...

Ep 6 "L'Angelo caduto": Ecco il nostro coraggioso Pai Ku Han!! Ha salvato Olibu giusto in tempo perché Yasie e Kram non gli facessero fare una brutta fine... ll guerriero è stato davvero grande a contrastare la nube micidiale della danzatrice, un metodo straordinario, disperderla ruotando su se stesso! Affascinante l'improvvisa apparizione di Latan e l'entrata in scena, volontaria, dei Kaioh per seguirlo senza mietere altre vittime innocenti! Però, Pai Ku Han ci va sempre male, abbattuto con un sol colpo !
                        Vedremo adesso come si svolgerà il dialogo tra l'angelo caduto e i cinque Kaioh...

Tantissimi complimenti Final, sei mitico !!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Ciao Final!! Eccomi per leggere e commentare i tuoi bellissimi ed emozionanti capitoli ^^!
                          Dunque, iniziamo con l'episodio 5 "Battaglia in Paradiso": Wow, Olibu è stato davvero coraggioso a volere combattere solo contro quella furia di Kram, utilizzando il Kaiohken e prosciugando gran parte delle sue energie...per poi scoprire che il risultato di tutti questi sforzi è stato solo qualche graffio sul corpo della donna e il vestiario quasi totalmente distrutto...
                          Poverini gli altri guerrieri, contro Yasie non hanno avuto la benché minima speranza di vittoria, lei sa fare di tutto, sia abbassare che innalzare la temperatura...una tipa decisamente interessante!
                          Uh, adesso anche loro due sono dalla parte della "Libertà" !! Bella scoperta!!
                          Adesso quindi andranno a palazzo...chissà cosa accadrà...

Ep 6 "L'Angelo caduto": Ecco il nostro coraggioso Pai Ku Han!! Ha salvato Olibu giusto in tempo perché Yasie e Kram non gli facessero fare una brutta fine... ll guerriero è stato davvero grande a contrastare la nube micidiale della danzatrice, un metodo straordinario, disperderla ruotando su se stesso! Affascinante l'improvvisa apparizione di Latan e l'entrata in scena, volontaria, dei Kaioh per seguirlo senza mietere altre vittime innocenti! Però, Pai Ku Han ci va sempre male, abbattuto con un sol colpo !
                          Vedremo adesso come si svolgerà il dialogo tra l'angelo caduto e i cinque Kaioh...

Tantissimi complimenti Final, sei mitico !!

Grazie a tutti per i commenti!

Comunque, causa impegni che mi prendono molto tempo e concentrazione, le pubblicazioni riprenderanno a inizio Ottobre.

Idem per le mie letture delle fanfiction che seguo!

A presto!

Comment

Bene! Allora noi attendiamo pazienti e fiduciosi! A presto!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ed eccoci arrivati ad ottobre e con esso dovrebbero ricominciare le narrazzioni del maestro di dragonball!
                              Siamo tutti (credo) in frenetica attesa dei nuovi episodi!

A presto

Comment

Ah, è vero! me n'ero scordato... forza Final, DB Adventure è una delle mie ff preferite in assoluto!
                                posta presto!!!

Comment

Working...
                                X