Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FanArt:Un futuro migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FanArt:Un futuro migliore

Ecco a voi una fan art sull'altro futuro di trunks...

1a: Ritorno al futuro.
    Era ormai passato un mese da quando Gohan riuscì ad eliminare Cell.
    Trunks,nonostante i vari imprevisti,era riuscito ad aiutare i suoi compagni nell'impresa.Goku però,non c'era più.
    Il giovane era ospitato nella casa dei suoi nonni dove vivevano anche Bulma,Vegeta ed il suo piccolo alterego.
    Bulma:"Trunks,vieni qua,aiutami a sistemare questa mia nuova invenzione.E' una macchina per far avere ad un guerriero tutto il suo potenziale(potere che più avanti avrebbe avuto Kaioshin supremo ndr)"
    Bulma:"Trunks??Ohi Trunks!!"
    Ma Trunks in quel momento pensava ad altro.Pensava al fatto che il futuro era devastato e che sua madre,oramai sola rischiava la vita.
    Trunks:"Mamma"
    Bulma:"Si?"
    Trunks:"Mi dispiace,ma devo andare..."
    Bulma:"Dove?"
    Trunks:"Devo tornare al futuro..."
    Bulma:"Mhm.."
    Trunks:"Mia madre del futuro ha bisogno di me.So che da solo sarà una missione quasi suicida,visto che oramai Gohan(del futuro ndr) li è morto,però devo provare."
    Bulma:"Mi sembra giusto..."

3 ore dopo...
    La macchina del tempo era davanti a lui...Trunks rifletteva su ciò che sarebbe stato per lui il futuro.Rivede la morte di Gohan per mano dei Cyborg e sa che anche se è più forte,non avrà alcuna speranza da solo.Gli servirebbe un idea.L'idea è quella di portar con sè un compagno che possa aiutarlo a sconfiggere i cyborg.Ma chi???
    "Junior?No,non ce la potrebbe fare
    Vegeta?Neanche,e poi serve a questo mondo
    Gohan?Troppo giovane,sarebbe l'ideale,ma no,non riuscirei a vedere eventualmente la sua morte di nuovo...e a Chichi chi la sentirebbe!?!
    Goku?Purtroppo non c'è più..con lui sarei riuscito a vincere,ma non può essere risuscitato...
    ...
    Sembra che nessuno possa aiutarmi...
    MA ASPETTA!!!!
    Chi può lottare alla pari con i cyborg se no i loro alter eghi?
    C-17 non è cambiato e quindi meglio lasciarlo dov'è,Ma c 18....
    C18 si è sposata con Crilin ed è dalla nostra parte, e sicuramente potrebbe aiutarmi a combattere contro se stessa e C17...
    BINGO!

Trunks va verso la casa Di c18 e Crilin...
    Apre quest'ultimo:
    Crilin"Ehy la Trunks che fai da queste parti?"
    Trunks"Ho bisogno di parlare con C18"
    Crilin sorpreso:"...Ok entra"
    Trunks:"C18 ti devo chiedere un enorme favore...Io sto tornando nel futuro dove dovrò affrontare c18 del futuro e c17.Goku non c'è più e gli altri non mi possono aiutare.Tu potresti lottare alla pari con loro ed il tuo sarebbe un grandissimo aiuto..."
    c18:"Non saprei..."
    Trunks:"Ti supplico!!!"
    c18:"D'accordo vengo.."
    Trunks:"Evviva!!"
    Nel frattempo Crilin si presenta dinanzi loro con la divisa da combattimento
    Trunks."Crilin che fai?"
    Crilin:"Vengo con voi...se il mio amore rischia la vita,voglio esserle accanto e non la posso lasciare solo."
    Trunks:"...D'accordo una mano non fa male!"

2a: La Partenza e l'arrivo
    I 3 vanno alla capsule corporation dove si trova la macchina del tempo...
    Bulma:"Trunks,la macchina è pronta.."
    Trunks:"Grazie mamma non so come ringraziarti"
    Abbraccio
    Trunks:"Padre per me è stato un onore combattere con il principe dei Sayan..."
    Vegeta arrosisce sorpreso.
    stretta di mano..
    Trunks,C18 e Crilin salgono sulla macchina e partono...
    riesce tutto...
    arrivati la scendono...trovano un ambiente completamente desolato...gli edifici sono tutti distrutti e non c'è anima viva...
    Trunks teme il peggio anche per la madre....
    Si dirigono verso la casa di Bulma...
    La casa è diversa.Trunks sorpreso bussa.Apre Bulma.Trunks è al settimo cielo.
    I 4 si siedono al tavolo per bere un caffè caldo.
    Raccontano tutta la storia a Bulma che segue passo passo sempre più contenta.all'inizio era timorosa nei confronti di c18 ma immediatamente Trunks la tranquillizzò.
    Trunks."Mamma ma perchè la casa è così?"
    Bulma:"Devi sapere che i cyborg hanno praticamente distrutto tutto da quando sei partito ed io ho avuto paura.Ed allora ho deciso di migliorare la casa.Attraverso un macchinaro sono riuscita a rivestire l'esterno della casa con un rivestimento indistruttibile,50 volte meglio delle astronavi che resistono agli asteroidi...la casa è accessibile solo se si apre dall'interno e se questo non avviene all'esterno si può provare di tutto,ma senza successo!"
    Trunks:"Sei un genio!"
    Bulma:"Comunque Trunks,ma anche per voi due,ho due sorprese che sicuramente vi faranno tanto contenti.Ve le mostro."
    Bulma conduce i 3 verso una porta che Trunks non aveva mai visto.la apre e qui c'è una scala.scendono.
    Bulma:"Ho creato questo spazio d'allenamento nella speranza che tu ritornassi.Qui potrai allenarti tu ed i tuoi compagni senza problemi e poi passare giorni ad allenarsi qua equivale come se ti alleni per anni!quindi con poco allenamento tanto risultato."
    Trunks:"Come la stanza dello spirito e del tempo.."
    Bulma:"Che?"
    ...
    Bulma:"Ma la seconda sorpresa ti manderà al settimo cielo e sinceramente è tanto tempo che aspetto di vedere la tua faccia."
    Trunks:"Cos'è?"
    Bulma:"Venite,seguitemi che vi mostro la sorpresa"
    Bulma li conduce verso una stanza...
    apre la porta...

...

Nella 3a puntata scoprirete la sorpresa

commenti?
    Last edited by alession; 30 July 2008, 19:43.
    Conosci veramente la storia del futuro di Trunks?I cyborg hanno vinto o no?e Gohan?
    Vieni a scoprire una nuova Fan:Un futuro migliore
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...84#post1465884

Carina
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Carina
      grazie ma conta che ancora è l'inizio ed ora come ora sembra stupida perchè priva di eventi importanti...ma state sicuri che ogni cosa avrà il suo senso e sinceramente su questa storia ci farei un manga
      appena ci sarà qualche altro commento,posterò la 3a puntata,dove ci sarà la rivelazione della sorpresa
      Conosci veramente la storia del futuro di Trunks?I cyborg hanno vinto o no?e Gohan?

Comment

Solo un commento
        eh vabbè capisco,la prima parte non dice molto...

Ecco a voi la 3a puntata...

3a Puntata: La sorpresa

Trunks,C18 e Crilin seguono curiosi Bulma che si ferma dinanzi ad una porta blu.Apre.C'è un lettino dove steso vi è un uomo attaccatto ad una macchina.Non un uomo,un sayan.Trunks non crede ai suoi occhi,pensa che sta sognando invece è realtà...il suo maestro è li...
        "GOHAN!" Urla Trunks
        "Gohan sei proprio tu?"
        Bulma:"Ora non può risponderti sta riposando,ma è vivo"
        Trunks:"ma...io...veramente...io l'avevo visto con i miei occhi ucciso dai cyborg prima che sono partito per il passato!"
        Bulma:"Ti sbagli! Dopo che tu sei partito io sono andata dove era accaduto il fatto:volevo dare una degna sepoltura al povero Gohan come ho fatto con tuo padre e gli altri.Vado la e trovo il suo corpo a terra.Mi avvicino e sento il battito del cuore.Gli strappo i vestiti che gli coprono il torace e sento un battito lento ma costante.Prendo la navicella con cui ero arrivata fin li e lo metto a bordo e ritorniamo a casa.L'ho subito attaccato a quella macchina.Ha combattutto per più di un anno tra la vita e la morte,poi fuori pericolo di vita,ha dovuto riprendersi...ed ora,finalmente,fra un pò di giorni sarà in grado di rialzarsi e perchè no,di combattere!"
        Trunks:"Wow mamma sei mitica!"
        Crilin:"Ottimo un altro sayan con noi,ora si che sono più tranquillo!"
        Nel frattempo Gohan riapre gli occhi...
        Gohan:"Tr...Trunks...mhm"
        Il suo sguardo cade su C18 che si trova accanto a Trunks.Il suo mezzo sorriso diventa un espressione di rabbia e dolore.
        Trunks capendo il problema cerca di spiegargli:
        "Gohan stai tranquillo.Sono tornato dal passato dove C18 è buona è l'ho portata con me insieme a Crilin per aiutarci."
        Gohan sorride.
        Bulma:"Facciamolo riposare così si dimettera presto.

4a Puntata: Finalmente Gohan!
        Sono oramai passati 5 giorni dal ritorno di Trunks e dalla scoperta della sorpresa di Gohan.In questi 5 giorni Bulma,Trunks,C18 e Crilin hanno passato il loro tempo nell'immensa casa di Bulma ingannando il tempo con chiacchierata,racconti e usando i vari macchigegni di Bulma...
        Bulma:"Trunks oggi è il giorno giusto...Gohan dovrebbe aver recuperato al 100%"
        Trunks:"Speriamo..."
        Si recano alla stanza di Gohan.Qui Bulma con il suo PC PORTATILE fa partire il procedimento per lo spegnimento della macchina.Gohan apre gli occhi.
        Gohan:"Dove mi trovo?"
        Trunks:"Gohan sono io,Trunks.Ti trovi a casa mia e sei sopravvissuto per miracolo all'attacco dei cyborg.Ora abbiamo rinforzi!"
        Trunks fa accomodare Gohan in cucina e qua parlano insieme a C18,Crilin e Bulma.Trunks inizia col spiegare che c18 li presente non è malvagia e poi gli racconta tutta la storia.
        Gohan:"Quindi tu pensi che,lei possa battere C18 del "futuro"?
        Trunks:"Si.E poi con la stanza creata da mia madre potremo allenarci per sconfiggere C17"
        Gohan:"mmmmhhhhh....si hai ragione..."
        Trunks:"Ottimo!!!"
        Bulma:"C18 direi che devi cambiare qualcosa perchè in combattimento saresti uguale all'altra C18.Tieni qui ho per te una tuta della Capsule Corporation."
        C18:"ufffff.....vabbene la metterò..."
        Passano i giorni e i nostri eroi trascorrono le giornate nell'edificio-bunker di bulma.Gohan-Crilin-C18 e Trunks passano intere giornate nella stanza d'allenamento uscendo solo per i pasti e per riposare.
        La notte C18 e Crilin avevano la loro stanza mentre Gohan e Trunks avevano due letti nella stessa stanza,come due fratelli.
        Trunks:"Gohan non riesco a dormire.Penso a quei maledetti Cyborg."
        Gohan:"Anche io."
        Trunks:"Pensi che C18 possa sconfigere quella malvagia?"
        Gohan:"Non lo so,ma almeno lotteranno alla pari.Più che altro mi preoccupo per Crilin.Nonostante gli allenamenti e di un livello basissimo e rischierebbe di essere eliminato in un batter d'occhio.
        Trunks:"Lo so ma una mano in più..."
        Gohan:"Quando mio padre sconfisse Freezer,prima che nello spazio contraesse quella malattia che gli è costata la vita,io ho visto esplodere Crilin per mano di Freezer che come potenza non è neanche paragonabile ai Cyborg..."
        TruNKS:"Ci proveremo.Del resto è sempre un guerriero Z..."

FINE

Che ne pensate ora???
        Naturalmente ci saranno altri episodi,molti altri episodi...comunque ora che la sorpresa è svelata metto pure la "locandina"

Comment

commrnenti please ?

Comment

carina ma bisogna vedere il seguito
            Yo.

Comment

grazie...continuerò domani

Comment

Però interessante... voglio vedere come continui.
                Shut up and swim

Comment

5a Puntata:Pronti!
                  Continuavano a passare i giorni mentre loro erano ancora alla Capsule Corporation.I 4 cercavano di potenziarsi il più possibile prima di dover affrontare i due cyborg.
                  Trunks:"Crilin,io però vorrei che tu restassi qua"
                  Crilin:"Cosa?Io voglio combattere!"
                  Trunks:"Si però tu non potresti risorgere in base a ciò che mi hanno raccontato Gohan e mia madre."
                  Gohan:"Si già sei risorto dopo essere stato eliminato da Freezer"
                  Crilin:"Si è vero,però non me ne frega nulla,io voglio venire.E poi basta usare le sfere che si trovano nel pianeta Namek che non hanno questi problemi"
                  Bulma:"E' vero!le sfere del pianeta Namek potrebbero anche risorgerlo.Però fatemi controllare con il mio PC se neo Namek esiste ancora."
                  Dopo 10 min.
                  Bulma:"Nulla da nessuna parte.Neo Namek non esiste più e con lui le sfere del Drago."
                  Gohan:"Questo non ci voleva"
                  Crilin:"Mhm.Verrò lo stesso anche a costo della vita.E poi come la potete rischiare voi la rischierò io"
                  Gohan:" Ma io e Trunks lottiamo per il nostro mondo.Tu?"
                  Crilin:"Io lotto per degli amici"
                  C18:"Crilin sei sicuro?"
                  Crilin:"Certo"

un giorno dopo...

Gohan:"Oggi,è il giorno giusto"
                  Trunks:"Speriamo bene.Credevo di essere diventato pià forte durante il mio "soggiorno" nel passato,ma purtroppo non posso farcela da solo."
                  Gohan:"Infatti siamo in 4!"
                  Bulma:"Crilin,Gohan,Trunks venite qui."
                  Bulma:"C18 ha già la tuta della Capsule Corporation che è ben rivestita.Per voi ho preparato delle tute speciali che dovrebbero proteggervi da alcuni attacchi."
                  Crilin:"Bulma,anche nel futuro sei mitica!"
                  Bulma:"Ehehe"
                  I 3 prendono le tute.Crilin e Trunks le stanno già mettendo.Gohan la tiene tra le mani e l'osserva.Passano davanti ai suoi occhi le immagini di suo padre.

Gohan:"Bulma"
                  Bulma:"Si?"
                  Gohan:"Bulma,grazie,però non posso accettare."
                  Bulma:"Perchè?"
                  Gohan:"Perchè se i cyborg avranno la meglio non sarà per la veste.E poi perchè voglio lottare come mio padre"
                  Bulma:"Mah.."
                  Gohan:"Nono ho deciso"
                  Bulma con un sorrisetto:"Capisco.Comunque si vede che sei un Sayan.Testardo fino all'ultimo."
                  Gohan ride.
                  Bulma:"Nella tua stanza,nell'armadio."
                  Gohan si dirige verso la sua stanza,apre l'armadio e trova una tuta uguale a quella di suo padre.
                  Bulma:"Quanti ricordi"
                  Gohan si gira verso di lei:"Bulma non ti ho ancora ringraziato per tutto ciò che hai fatto per me.Se non ci fossi stata tu..."
                  Bulma:"Grazie a te,perchè so che batterai i cyborg"
                  Un momento di silenzio tra i due.
                  "GOHAN!" Urla Trunks dall'altra stanza.
                  "Ah si,arrivo."risponde il sayan.
                  Ora i 4 sono pronti per uscire ed andare ad affrontare i nemici.
                  Bulma:"Ah aspetta Trunks.Tieni qui ci sono delle Capsule.Vi potranno servire per tornare a casa se le cose non dovessero andare bene."
                  Trunks:"Grazie Mamma"

6a Puntata: Primo scontro
                  "Sono a un ora di volo da qua" disse Trunks riferendosi ai cyborg.
                  I 4 si innalzarono e partirono verso la direzione suggerita da Trunks.
                  Dopo 60 minuti di volo i 4 arrivarono in una città distrutta...ne restava solo qualcosa.qui Trunks vide C18 e C17 che stavano svaligiando un negozio abbandonato.
                  Trunks li chiamò :"Cyborg!!"
                  C17:"Oh hai sentito chi c'è il nostro amichetto!"
                  Gohan:"Uscite ad affrontarci.Abbiamo una sorpresa per voi!"
                  C18:"Poveretti ancora sperano di batterci.Andiamo ad ucciderli"
                  I due cyborg escono.
                  Non credono ai loro occhi.C18 malvagia sbianca in faccia.
                  "Mah...ma lei..lei chi è?"
                  "Sono la C18 del passato.Ed ho scelto la strada del bene"
                  "COSA?Non può essere vero"
                  "Qualche ripensamento?"isse Gohan
                  C17 sorridendo"sperate di batterci con solo lei?a voi altri tre buoni annulla vi elimineremo subito.Ma tu,testa pelata,già non ti avevo eliminato."
                  Crilin:"Sono il Crilin del passato nonchè fidanzato di C18"
                  C18 Malvagia:"Poveretta smh"
                  Gohan:"Iniziamo"
                  Subito combattono.
                  Gohan e Crilin si scaraventano contro C17 mentre C18 buona e Trunks combattono contro C18.
                  Nonostante la superiorità numerica lo scontro sembra essere alla pari.
                  "Adesso se non vi dispiace tocca a me." disse C17.
                  Con una gomitata spazzò via Crilin mandandolo verso un palazzo distrutto.Poi mise una mano davanti a Gohan,pronto a lancargli contro una bomba d'energia.Gohan quasi impietrito stava a guardare.C17 sorridendo impprovisamente spostò il braccio verso destra,dove stavano combattendo c18-trunks vs c18 e colpì Trunks,sempre guardando Gohan.
                  Trunks,che non se l'aspettava finì a terra.
                  Ora erano scontri singoli:Gohan vs C17 e C18 passato contro quella del futuro.
                  le due C18 si equivalevano.Gohan invece,che prima doveva sottostare alla forza di C17,sente un qualcosa provenire dal cuore.vede Trunks a terra e subito la sua rabbia incomincia ad aumentare.Si trasforma in ssj ma rispetto alle altre volte,la sua rabbia è maggiore.C17 è sorpreso da come Gohan sta diventando forte.I due combattono ed ora sono veramente alla pari.scambi di colpi,esplosioni e voli sono le cornici del combattimento.Gohan prova un cannone speciale su C17.Lo colpisce ma non lo trafigge.C17 va a terra e la c18 malvagia si distrae.Ne approfitta quella buona che colpendola la manda a terra.
                  Gohan:"Per oggi è tutto.Ci rincontremo ma la prossima volta non saremo così clementi."
                  C18 gli si avvicina e gli sussura all'orecchio:
                  "Gohan sei impazzito?Potevamo sconfiggerli!"
                  "No"risponde il sayan"Tempo per la vita di Trunks e di Crilin.Meglio tornare a casa,la prossima volta ci riusciremo"
                  C18 sorride.
                  "Tu va da Crilin,io prendo Trunks" disse Gohan.
                  "Ok".
                  Erano entrambi vivi.C18 raccolse Crilin e Gohan prese Trunks.Gohan prese una capsula che conteneva una navicella.
                  "Su andiamo".I due misero sopra Trunks e Crilin e poi salirono loro ritornando a casa

Comment

Stai postando troppe puntate...non dai il tempo di leggerle!Comunque è bella,anche se Crillin non dovrebbe essere così sciocco da voler rischiare la vita senza motivo,gohan e trunks da soli bastano per sconfiggere i due...
                    sigpic

Comment

vabbè faro ad una puntata ad una puntata così darò il tempo di leggere
                      Gohan e Trunks non bastano perchè già hanno perso prima che Trunks partisse...e poi non so se hai notato che Trunks non ha la sua spada

Comment

Non mi sembra male. Però in Db, quando Trunks torna nella sua epoca, riesce a sconfiggere i cyborg senza l'aiuto di nessuno. Cmq la storia non è male.
                        Shut up and swim

Comment

eh vabbè sarà che qua è più scarso o sono i cyborg più forti!!
                          ora comunque vedrò a come posso rimediare a questa cosa

Comment

Ho aspettato un pò,datovi il tempo di rifiatare( ) posto la 7a

7a puntata: Ritorno a casa
                            Il combattimento non era andato benissimo.Gohan e C18 erano riusciti a tenere testa a i due cyborg,ma Crilin e Trunks non ne erano usciti benissimo.Tornarono a casa di Bulma.
                            Gohan:"E' grave?"
                            Bulma:"No,assolutamente,sono entrambi affaticati e svenuti però penso che in un giorno si riprenderanno."
                            I tre portano Crilin e Trunks in una sala apposita e qui Bulma provvede ad attaccargli delle macchine.Poi C18,Gohan e Gohan vanno in sala da pranzo e qui raccontano la battaglia.
                            Bulma:" Accidenti,nonostante Crilin e Trunks erano fuori combattimento gli avete tenuto testa..."
                            Gohan:"Si è vero,grazie alla tua stanza d'allenamento siamo diventati più forti.Però non mi ricordavo i due cyborg così forti"
                            Bulma:"Ehm...."
                            Gohan:"Mi dovresti dire qualcosa?"
                            Bulma:"...si..."
                            Gohan:"Bulma dimmelo se sai qualcosa,perchè quei cyborg sono diventati più forti"
                            Bulma:"Aspetta prendo una cosa.."
                            Dopo 5 minuti torna Bulma con un ape-robot nella mano.
                            Bulma:"Guarda questa è una mia creazione.E' un ape robot che ha funzione di telecamera e manda i video al pc principale.Io le ho impostate in modo che seguissero i due cyborg,visto che Trunks era nel passato e tu ti dovevi riprendere,e quindi volevo vedere cosa combinavano quei mostri,anche per poter vedere se si avvicinavano troppo al mio nascondiglio.."
                            Gohan:"e.."
                            Bulma:"E hanno scoperto il mio laboratorio...non questo ma quello vecchio...anche li,purtroppo,stavo testando la camera d'allenamento.Li ce n'è una,molto molto piccola,però ha lo stesso valore di questa,e loro hanno capito come usarla."
                            Gohan:"No,non ci voleva!"
                            C18:"Mhm...sicuramente se non avessero scoperto ciò,noi avremmo potuto anche vincerli"
                            Gohan:"Si però anche noi siamo più forti grazie a quella camera.."
                            C18:"Già"
                            Un giorno dopo Crilin e Trunks si ripresero.Bulma,Gohan e C18 spiegarono loro ciò che era accaduto.
                            Trunks:"COSA?Mi sembrava strano.Io nel passato ero diventato davvero forte ed ero convinto che arrivato qui avrei potuto sconfiggere i cyborg senza il minimo problema."
                            Gohan:"Purtroppo non è così"
                            Crilin:"Non li ricordavo così forti...da noi ci pensò Cell ad eliminarli,ora però noi dobbiamo farcela"
                            C18:"Dobbiamo continuare ad allenarci"
                            Gohan:"Si giusto"
                            Trunks:"Ed al più presto attaccheremo una volta per tutte!"

Fine 7a

E così è stata risolta la situazione di prima

Comment

Bel capitolo! Beh cosi i cyborg si sono allenati... vabbeh cmq c'è qualche errore.
                              Shut up and swim

Comment

Working...
                              X