Ecco a voi una fan art sull'altro futuro di trunks...
1a: Ritorno al futuro.
Era ormai passato un mese da quando Gohan riuscì ad eliminare Cell.
Trunks,nonostante i vari imprevisti,era riuscito ad aiutare i suoi compagni nell'impresa.Goku però,non c'era più.
Il giovane era ospitato nella casa dei suoi nonni dove vivevano anche Bulma,Vegeta ed il suo piccolo alterego.
Bulma:"Trunks,vieni qua,aiutami a sistemare questa mia nuova invenzione.E' una macchina per far avere ad un guerriero tutto il suo potenziale(potere che più avanti avrebbe avuto Kaioshin supremo ndr)"
Bulma:"Trunks??Ohi Trunks!!"
Ma Trunks in quel momento pensava ad altro.Pensava al fatto che il futuro era devastato e che sua madre,oramai sola rischiava la vita.
Trunks:"Mamma"
Bulma:"Si?"
Trunks:"Mi dispiace,ma devo andare..."
Bulma:"Dove?"
Trunks:"Devo tornare al futuro..."
Bulma:"Mhm.."
Trunks:"Mia madre del futuro ha bisogno di me.So che da solo sarà una missione quasi suicida,visto che oramai Gohan(del futuro ndr) li è morto,però devo provare."
Bulma:"Mi sembra giusto..."
3 ore dopo...
La macchina del tempo era davanti a lui...Trunks rifletteva su ciò che sarebbe stato per lui il futuro.Rivede la morte di Gohan per mano dei Cyborg e sa che anche se è più forte,non avrà alcuna speranza da solo.Gli servirebbe un idea.L'idea è quella di portar con sè un compagno che possa aiutarlo a sconfiggere i cyborg.Ma chi???
"Junior?No,non ce la potrebbe fare
Vegeta?Neanche,e poi serve a questo mondo
Gohan?Troppo giovane,sarebbe l'ideale,ma no,non riuscirei a vedere eventualmente la sua morte di nuovo...e a Chichi chi la sentirebbe!?!
Goku?Purtroppo non c'è più..con lui sarei riuscito a vincere,ma non può essere risuscitato...
...
Sembra che nessuno possa aiutarmi...
MA ASPETTA!!!!
Chi può lottare alla pari con i cyborg se no i loro alter eghi?
C-17 non è cambiato e quindi meglio lasciarlo dov'è,Ma c 18....
C18 si è sposata con Crilin ed è dalla nostra parte, e sicuramente potrebbe aiutarmi a combattere contro se stessa e C17...
BINGO!
Trunks va verso la casa Di c18 e Crilin...
Apre quest'ultimo:
Crilin"Ehy la Trunks che fai da queste parti?"
Trunks"Ho bisogno di parlare con C18"
Crilin sorpreso:"...Ok entra"
Trunks:"C18 ti devo chiedere un enorme favore...Io sto tornando nel futuro dove dovrò affrontare c18 del futuro e c17.Goku non c'è più e gli altri non mi possono aiutare.Tu potresti lottare alla pari con loro ed il tuo sarebbe un grandissimo aiuto..."
c18:"Non saprei..."
Trunks:"Ti supplico!!!"
c18:"D'accordo vengo.."
Trunks:"Evviva!!"
Nel frattempo Crilin si presenta dinanzi loro con la divisa da combattimento
Trunks."Crilin che fai?"
Crilin:"Vengo con voi...se il mio amore rischia la vita,voglio esserle accanto e non la posso lasciare solo."
Trunks:"...D'accordo una mano non fa male!"
2a: La Partenza e l'arrivo
I 3 vanno alla capsule corporation dove si trova la macchina del tempo...
Bulma:"Trunks,la macchina è pronta.."
Trunks:"Grazie mamma non so come ringraziarti"
Abbraccio
Trunks:"Padre per me è stato un onore combattere con il principe dei Sayan..."
Vegeta arrosisce sorpreso.
stretta di mano..
Trunks,C18 e Crilin salgono sulla macchina e partono...
riesce tutto...
arrivati la scendono...trovano un ambiente completamente desolato...gli edifici sono tutti distrutti e non c'è anima viva...
Trunks teme il peggio anche per la madre....
Si dirigono verso la casa di Bulma...
La casa è diversa.Trunks sorpreso bussa.Apre Bulma.Trunks è al settimo cielo.
I 4 si siedono al tavolo per bere un caffè caldo.
Raccontano tutta la storia a Bulma che segue passo passo sempre più contenta.all'inizio era timorosa nei confronti di c18 ma immediatamente Trunks la tranquillizzò.
Trunks."Mamma ma perchè la casa è così?"
Bulma:"Devi sapere che i cyborg hanno praticamente distrutto tutto da quando sei partito ed io ho avuto paura.Ed allora ho deciso di migliorare la casa.Attraverso un macchinaro sono riuscita a rivestire l'esterno della casa con un rivestimento indistruttibile,50 volte meglio delle astronavi che resistono agli asteroidi...la casa è accessibile solo se si apre dall'interno e se questo non avviene all'esterno si può provare di tutto,ma senza successo!"
Trunks:"Sei un genio!"
Bulma:"Comunque Trunks,ma anche per voi due,ho due sorprese che sicuramente vi faranno tanto contenti.Ve le mostro."
Bulma conduce i 3 verso una porta che Trunks non aveva mai visto.la apre e qui c'è una scala.scendono.
Bulma:"Ho creato questo spazio d'allenamento nella speranza che tu ritornassi.Qui potrai allenarti tu ed i tuoi compagni senza problemi e poi passare giorni ad allenarsi qua equivale come se ti alleni per anni!quindi con poco allenamento tanto risultato."
Trunks:"Come la stanza dello spirito e del tempo.."
Bulma:"Che?"
...
Bulma:"Ma la seconda sorpresa ti manderà al settimo cielo e sinceramente è tanto tempo che aspetto di vedere la tua faccia."
Trunks:"Cos'è?"
Bulma:"Venite,seguitemi che vi mostro la sorpresa"
Bulma li conduce verso una stanza...
apre la porta...
...
Nella 3a puntata scoprirete la sorpresa
commenti?
1a: Ritorno al futuro.
Era ormai passato un mese da quando Gohan riuscì ad eliminare Cell.
Trunks,nonostante i vari imprevisti,era riuscito ad aiutare i suoi compagni nell'impresa.Goku però,non c'era più.
Il giovane era ospitato nella casa dei suoi nonni dove vivevano anche Bulma,Vegeta ed il suo piccolo alterego.
Bulma:"Trunks,vieni qua,aiutami a sistemare questa mia nuova invenzione.E' una macchina per far avere ad un guerriero tutto il suo potenziale(potere che più avanti avrebbe avuto Kaioshin supremo ndr)"
Bulma:"Trunks??Ohi Trunks!!"
Ma Trunks in quel momento pensava ad altro.Pensava al fatto che il futuro era devastato e che sua madre,oramai sola rischiava la vita.
Trunks:"Mamma"
Bulma:"Si?"
Trunks:"Mi dispiace,ma devo andare..."
Bulma:"Dove?"
Trunks:"Devo tornare al futuro..."
Bulma:"Mhm.."
Trunks:"Mia madre del futuro ha bisogno di me.So che da solo sarà una missione quasi suicida,visto che oramai Gohan(del futuro ndr) li è morto,però devo provare."
Bulma:"Mi sembra giusto..."
3 ore dopo...
La macchina del tempo era davanti a lui...Trunks rifletteva su ciò che sarebbe stato per lui il futuro.Rivede la morte di Gohan per mano dei Cyborg e sa che anche se è più forte,non avrà alcuna speranza da solo.Gli servirebbe un idea.L'idea è quella di portar con sè un compagno che possa aiutarlo a sconfiggere i cyborg.Ma chi???
"Junior?No,non ce la potrebbe fare
Vegeta?Neanche,e poi serve a questo mondo
Gohan?Troppo giovane,sarebbe l'ideale,ma no,non riuscirei a vedere eventualmente la sua morte di nuovo...e a Chichi chi la sentirebbe!?!
Goku?Purtroppo non c'è più..con lui sarei riuscito a vincere,ma non può essere risuscitato...
...
Sembra che nessuno possa aiutarmi...
MA ASPETTA!!!!
Chi può lottare alla pari con i cyborg se no i loro alter eghi?
C-17 non è cambiato e quindi meglio lasciarlo dov'è,Ma c 18....
C18 si è sposata con Crilin ed è dalla nostra parte, e sicuramente potrebbe aiutarmi a combattere contro se stessa e C17...
BINGO!
Trunks va verso la casa Di c18 e Crilin...
Apre quest'ultimo:
Crilin"Ehy la Trunks che fai da queste parti?"
Trunks"Ho bisogno di parlare con C18"
Crilin sorpreso:"...Ok entra"
Trunks:"C18 ti devo chiedere un enorme favore...Io sto tornando nel futuro dove dovrò affrontare c18 del futuro e c17.Goku non c'è più e gli altri non mi possono aiutare.Tu potresti lottare alla pari con loro ed il tuo sarebbe un grandissimo aiuto..."
c18:"Non saprei..."
Trunks:"Ti supplico!!!"
c18:"D'accordo vengo.."
Trunks:"Evviva!!"
Nel frattempo Crilin si presenta dinanzi loro con la divisa da combattimento
Trunks."Crilin che fai?"
Crilin:"Vengo con voi...se il mio amore rischia la vita,voglio esserle accanto e non la posso lasciare solo."
Trunks:"...D'accordo una mano non fa male!"
2a: La Partenza e l'arrivo
I 3 vanno alla capsule corporation dove si trova la macchina del tempo...
Bulma:"Trunks,la macchina è pronta.."
Trunks:"Grazie mamma non so come ringraziarti"
Abbraccio
Trunks:"Padre per me è stato un onore combattere con il principe dei Sayan..."
Vegeta arrosisce sorpreso.
stretta di mano..
Trunks,C18 e Crilin salgono sulla macchina e partono...
riesce tutto...
arrivati la scendono...trovano un ambiente completamente desolato...gli edifici sono tutti distrutti e non c'è anima viva...
Trunks teme il peggio anche per la madre....
Si dirigono verso la casa di Bulma...
La casa è diversa.Trunks sorpreso bussa.Apre Bulma.Trunks è al settimo cielo.
I 4 si siedono al tavolo per bere un caffè caldo.
Raccontano tutta la storia a Bulma che segue passo passo sempre più contenta.all'inizio era timorosa nei confronti di c18 ma immediatamente Trunks la tranquillizzò.
Trunks."Mamma ma perchè la casa è così?"
Bulma:"Devi sapere che i cyborg hanno praticamente distrutto tutto da quando sei partito ed io ho avuto paura.Ed allora ho deciso di migliorare la casa.Attraverso un macchinaro sono riuscita a rivestire l'esterno della casa con un rivestimento indistruttibile,50 volte meglio delle astronavi che resistono agli asteroidi...la casa è accessibile solo se si apre dall'interno e se questo non avviene all'esterno si può provare di tutto,ma senza successo!"
Trunks:"Sei un genio!"
Bulma:"Comunque Trunks,ma anche per voi due,ho due sorprese che sicuramente vi faranno tanto contenti.Ve le mostro."
Bulma conduce i 3 verso una porta che Trunks non aveva mai visto.la apre e qui c'è una scala.scendono.
Bulma:"Ho creato questo spazio d'allenamento nella speranza che tu ritornassi.Qui potrai allenarti tu ed i tuoi compagni senza problemi e poi passare giorni ad allenarsi qua equivale come se ti alleni per anni!quindi con poco allenamento tanto risultato."
Trunks:"Come la stanza dello spirito e del tempo.."
Bulma:"Che?"
...
Bulma:"Ma la seconda sorpresa ti manderà al settimo cielo e sinceramente è tanto tempo che aspetto di vedere la tua faccia."
Trunks:"Cos'è?"
Bulma:"Venite,seguitemi che vi mostro la sorpresa"
Bulma li conduce verso una stanza...
apre la porta...
...
Nella 3a puntata scoprirete la sorpresa
commenti?
Comment