Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FanArt:Un futuro migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh qualche errore c'è anche nella serie vera e propria
    Conosci veramente la storia del futuro di Trunks?I cyborg hanno vinto o no?e Gohan?
    Vieni a scoprire una nuova Fan:Un futuro migliore
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...84#post1465884

Comment

Originariamente Scritto da alession Visualizza Messaggio
      Beh qualche errore c'è anche nella serie vera e propria
      Io parlo di errori di battitura & company... (vedi il testo in grassetto)
      Originariamente Scritto da alession Visualizza Messaggio
      Ho aspettato un pò,datovi il tempo di rifiatare( ) posto la 7a

7a puntata: Ritorno a casa
      Il combattimento non era andato benissimo.Gohan e C18 erano riusciti a tenere testa a i due cyborg,ma Crilin e Trunks non ne erano usciti benissimo.Tornarono a casa di Bulma.
      Gohan:"E' grave?"
      Bulma:"No,assolutamente,sono entrambi affaticati e svenuti però penso che in un giorno si riprenderanno."
      I tre portano Crilin e Trunks in una sala apposita e qui Bulma provvede ad attaccargli delle macchine.Poi C18,Gohan e Gohan vanno in sala da pranzo e qui raccontano la battaglia.
      Bulma:" Accidenti,nonostante Crilin e Trunks erano fuori combattimento gli avete tenuto testa..."
      Gohan:"Si è vero,grazie alla tua stanza d'allenamento siamo diventati più forti.Però non mi ricordavo i due cyborg così forti"
      Bulma:"Ehm...."
      Gohan:"Mi dovresti dire qualcosa?"
      Bulma:"...si..."
      Gohan:"Bulma dimmelo se sai qualcosa,perchè quei cyborg sono diventati più forti"
      Bulma:"Aspetta prendo una cosa.."
      Dopo 5 minuti torna Bulma con un ape-robot nella mano.
      Bulma:"Guarda questa è una mia creazione.E' un ape robot che ha funzione di telecamera e manda i video al pc principale.Io le ho impostate in modo che seguissero i due cyborg,visto che Trunks era nel passato e tu ti dovevi riprendere,e quindi volevo vedere cosa combinavano quei mostri,anche per poter vedere se si avvicinavano troppo al mio nascondiglio.."
      Gohan:"e.."
      Bulma:"E hanno scoperto il mio laboratorio...non questo ma quello vecchio...anche li,purtroppo,stavo testando la camera d'allenamento.Li ce n'è una,molto molto piccola,però ha lo stesso valore di questa,e loro hanno capito come usarla."
      Gohan:"No,non ci voleva!"
      C18:"Mhm...sicuramente se non avessero scoperto ciò,noi avremmo potuto anche vincerli"
      Gohan:"Si però anche noi siamo più forti grazie a quella camera.."
      C18:"Già"
      Un giorno dopo Crilin e Trunks si ripresero.Bulma,Gohan e C18 spiegarono loro ciò che era accaduto.
      Trunks:"COSA?Mi sembrava strano.Io nel passato ero diventato davvero forte ed ero convinto che arrivato qui avrei potuto sconfiggere i cyborg senza il minimo problema."
      Gohan:"Purtroppo non è così"
      Crilin:"Non li ricordavo così forti...da noi ci pensò Cell ad eliminarli,ora però noi dobbiamo farcela"
      C18:"Dobbiamo continuare ad allenarci"
      Gohan:"Si giusto"
      Trunks:"Ed al più presto attaccheremo una volta per tutte!"

Fine 7a

E così è stata risolta la situazione di prima
      Ecco tutti gli errori. Quando si mette il punto si lascia lo spazio. X i termini devi migliorare tu io non posso dirti niente...
      Shut up and swim

Comment

Working...
      X