Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF...comica!asd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non posso dire ke è brutto anzi mi è piaciuto molto,le cose ke mi piacciono di + sono EG e GS xD comunque era + bello quello precedente
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Niente dubbi, spassosa come sempre

geniale l' omino Michelin

Bravo!
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Bellissimo!
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Muten...Muten...

Però spassoso ugualmente, anche se non come il precedente
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

divertentissimo, come sempre!!!! continua cosi!!!!!
            sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Bellissimo! Pino è un mito!!!

Comment

Bello, bello! Complimenti! Sempre esilarante!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

mi scuso con tt per nn aver postato l'incontro oggi perkè oggi nn sn stato in casa dalle 9 d mattina fino ad ora e nn ho potuto scrivere!

Comment

non importa oggi posti?
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Bello come sempre!

Comment

Incontr n°7: ???? VS ????
                        S:BENE SIGNORI E SIGNORE!!!SONO DI NUOVO QUI CON VOI GRAZIE ALLA CORTE SUPREMA CHE MI HA CONCESSO DI TORNARE QUI E DI MANDARE VIA CHICCO D'OLIVA!!!
                        A:O_O Ma la corte suprema...sta negli Stati Uniti...e qui siamo in Italia...doh!!
                        S:Fregato!
                        A:Brutto bacarospo ti insegno io a ridere quando una cosa fa ridere!!! (cit.)
                        GS:E mentre i 2 si strangolano passiamo ad una nuova puntata del Milionario!
                        MGS ( sta per moglie Gerry Scotti):Voglio il divorzio!
                        GS:E' la tua risposta definitiva?
                        MB:E allora mi dica cara signora...che modo vuole per tradire suo marito...l'1,il 2 o il 3???
                        MGS:il 3!
                        MB:Ahiahiahiahiahiahiahiai!!Cara signora lei ce la deve far vedere!!
                        MGS:O_O
                        MB:guardi che scherzavo si vede che lei mi è caduta proprio sull'uccello!
                        MGS:Fiu' meno male che stava scherzando...
                        CL (sta per Carlo Lucarelli):Paura Eh?
                        L (sta per Ligabue):Niente Paura eh?
                        PA (sta per Piero Angela):Cari lettori di questa brutta e insensata Fan Fiction,per prima cosa vorrei dirvi che questa Fan Fiction è nata da un'idea...
                        SCP (sta per Signore che pretende):Arriva al punto!
                        PA:Bene,come voi non sapete qualche frase di alcuni dialoghi inpressi qui sopra non sono frutto della mente dell'autore,ma ben si di nonciclopedia...a tutto questo c'è un'attinenza infatti il primo concorrente incognita di questa sera è...
                        RG (sta per Roberto Giacobbo):NONCICLOPEDIAAAAAA!!!
                        PA:Come ti sei permesso di rubarmi la scena???
                        RG:Rubi la scena lo dici a tua madre hai capito?!?
                        A:Bene...voi non siete iscritti quindi andate a combattere da un'altra parte...
                        S:Bene adesso c'è un momento di commozione per me...perchè il 2° sfidante incognita è...il grande...Josè Mourinho!
                        A e MM (Autore e Maurizio Mosca):Chi!?!?
                        S:Vabbè...fa niente...lui!
                        A:Bene oggi le schede le faccio io se no Sgasto fa favoritisimi e non posso neanche licenziarlo!!
                        passiamo al favoritissimo!!
                        Nome:Nonciclopedia
                        Eta':è sempre esistito e sempre esisterà
                        Altezza:...
                        Peso:...
                        Punti di forza:T'ammazza dalle risate
                        Punti di debolezza:Posso farlo perdere anche in una riga di Fan Fiction...in realtà non è vero però fa figo!
                        Esperienze sul ring:sul sito c'è una pagina dedicata al Breslin
                        Segni particolari:Ha tutto!
                        E ADESSO PASSIAMO ALLO SFAVORITO!!!
                        Anzi...è un lottatore inutile...niente scheda per lui...solo i segni particolari e i punti di debolezza...
                        Punti di debolezza:La squadra che allena!
                        Segni particolari: Dice di non essere pirla ma in realtà lo è!
                        MZ (sta per Maurizio Zamparini):Tanto dopo questo match lo esonerò!
                        A:Ma Mourinho non è del Palermo...
                        M (Sta per Moratti):Si grazie...questo Zamparini è proprio un ragazzo simpatico!
                        A:Non per niente io,lui e Vince McMahon formiamo il gruppo "Licenzio subito"!
                        S:BENE AMICI E DOPO QUESTO LUNGO DIBATTITO PASSIAMO AL MATCH!!
                        N:Josè Mourinho è emo
                        JM:Sarò pure emo...ma non sono mica pirla!
                        N:Si...come no...caro normal one!
                        JM:Sarò pure normale...ma non sono mica pirla!
                        N:Josè Mourinho è un operaio bergamsco!
                        JM:Sono quello che vuoi...ma non sono mica pirla!
                        N:Voglio vedere cosa farai per battermi...
                        JM:Semplice...Materazzi fagli fallo!!
                        MMGI (sta per Marco Materazzi Giocatore Inter):Ma mister...non sono mica pirla che mi faccio espellere!
                        JM:Bravo stai imparando...non sei mica pirla!Beh...insultalo...non puo' darti una testata!
                        MMGI:Nonciclopedia figlio di ******** ***** ****** ****** ******* ****** ****** ****** quella grandissima ********** gelato al cioccolato ***************** ma vedi ********** *** **** ***** buona la panna ****** *** *** ****** *** a quest'ora arrivi? ***** ** ** * * * ****** adesso mi faccio una bella canna! ******** *** ****** **** **** ********* dai che quest'anno mio figlio riesce a fare la pupu' ******* **** **** ***** *** Scelgo la 3****** *** * ** * * * * ****** ****!!!
                        N:Io non posso...ma lui si!!
                        Z:Gelato al cioccolato lo dici a tua madre!
                        S:ATTENZIONE!!!MATERAZZI VIENE COLPITO DA UNA TESTATA DELLO SCATENATO ZIDANE!!INCREDDIIIIIIBBILEEE!!
                        N:Non sono mica pirla che non mi porto Zidane a presso!
                        OC ( sta per Oronzo Can&#224:Mamma mia Mourinho come mi fai incazzere!!
                        JM:Non sono mica pirla!
                        OC:Non sei pirla ma sei proprio un coglione!!
                        JM:L'importante è che non sono pirla!
                        OC:Senti a me...tu per battere Nonciclopedia devi usare...il 5-5-5!!
                        JM:Non è una partita di calcio mister!
                        OC:E allora che chezzo mi hai fatto venire a fare!!
                        AFDD ( sta per Attila Flagello di Dio):Mi spiace signor Oronzo ma adess me lo bbeco io!!
                        JM:Carò il mio Attila...mi sa che sei cashcato a pisello...non sei mica pirla!!
                        MB:Come come??!?ahiahiahiahiai!signor Attila lei gli è cascato proprio sul pisello!!
                        N:E mo sto Attila chi è??
                        AFDD:io sono Attila...A come Atrocità, doppio T come Terremoto e Traggedia, I come Ir d'Dio, L com Lag di sangue e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!Josè per Odino,per Tohr e per esempio...sfasciagli le corna mandandogli contro tutti i tuoi unni!!
                        A:Il nuovo allenatore dell'Inter Josè Mourinho vuole a tutti i costi il centrocampista Marek Hamsik del Napoli. Ma lo slovacco gli ha risposto subito: "Mourinho zuc't o limon". E Mourinho pur di accontentarlo se lo sta zucando ancora. Grazie nonciclopedia!!
                        N:Prego grande figlio di Chuck Norris!!
                        JM:Non sarà questo a fermarmi...non sono mica pirla...attacca Inter!!
                        N:Io ho l'arma segreta...
                        S:ATTENZIONE!!CHUCK NORRIS HA PRESO A CALCI ROTANTI TUTTI COMPRESO MOURINHO!!E NONCICLOPEDIA SI AGGIUDICA IL MATCH!!!
                        AFDD:Josè era più astuto...è mo è moruto/Un calcio rotante lo ha spappolato/ Odino se l'ha acciappato!(Odino se l'ha acciappato!)
                        S:E CON QUESTO E' TUTTO AMICI!!
                        Così è deciso l'udienza è sospesa!
                        Last edited by Sly_D-generation-X; 08 September 2008, 19:19.

Comment

bellissimo, super
                          Yo.

Comment

Interventi a raffica, quasi non capiva nulla...ma nonciclopedia la vince(e meno male)

Dai che qualche risata la strappa, ma hai scritto di meglio(Piero Angela mi è piaciuto per&#242
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

ahahahah questo è meglio del precedente W Nonciclopediaaaa
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Personalmente non fà ridere,prendi solo le battute di altri e le metti a caso in questa storia,non mi piace,poi sono i gusti...se ti ho offeso mi dispiace,ma è questa la mia opinione.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X