Ma basta TurboPizza è stato bannato per sempre lasciamo sprofondare il topic nelle ultime pagine!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mie fanarts!
Collapse
X
-
Vabbè che è fatto con paint, ma si può comunque colorare molto meglio di così anche con questo patetico programma. Io per ora ho solo quello e con un (bel) po' di pazienza ti assicuro che si possono ottenere risultati, se non ottimi, almeno decenti.
Comment
-
io vorrei sapere cosa pensate del disegno (eventualmente il colore).
comunque anch'io mi sto impegnando per "carpire" i segreti di paint,ha potenzialitalità immense ma ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaantissima pratica...
kevin z:mi diresti che tecnica usi?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocomunque anch'io mi sto impegnando per "carpire" i segreti di paint,ha potenzialitalità immense ma ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaantissima pratica...
kevin z:mi diresti che tecnica usi?
Non ci sono trucchi o tecniche purtroppo, o almeno non a me conosciuti. Per disegnare direttamente su Paint devi avere un'abilità pazzesca col mouse. Taaaaaaaaaaaantissima pratica come hai detto tu.
Io i disegni li faccio a mano, scannerizzo, coloro e poi ripasso i contorni col pennello, ma non te lo consiglio perchè c'è davvero da diventare scemi, visto che non si riesce al usare il secchio e bisogna fare tutto a mano...
unico consiglio che posso darti: se usi la lente d'ingrandimento puoi correggere le linee o nel mio caso colorare con molta più precisione.
Comunque non sono un'esperto, dovresti vedere cosa riescono a fare con paint alcune disegnatrici di questo forum...Last edited by kevin Z; 19 October 2008, 12:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioMi sa che combatti una causa persa, Paint non ha affatto grandi potenzialità.
Non ci sono trucchi o tecniche purtroppo, o almeno non a me conosciuti. Per disegnare direttamente su Paint devi avere un'abilità pazzesca col mouse. Taaaaaaaaaaaantissima pratica come hai detto tu.
Io i disegni li faccio a mano, scannerizzo, coloro e poi ripasso i contorni col pennello, ma non te lo consiglio perchè c'è davvero da diventare scemi, visto che non si riesce al usare il secchio e bisogna fare tutto a mano...
unico consiglio che posso darti: se usi la lente d'ingrandimento puoi correggere le linee o nel mio caso colorare con molta più precisione.
Comunque non sono un'esperto, dovresti vedere cosa riescono a fare con paint alcune disegnatrici di questo forum...
comunque ho altri due disegni che sto perfezionando...
ps.ma il tuo avatar l'hai fatto su paint?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioLascia perdere paint, e prendi photoshop; comunque l' immagine é "carina" per essere stata fatta con paint.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiops.ma il tuo avatar l'hai fatto su paint?
Comment
Comment