Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie fanarts!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma basta TurboPizza è stato bannato per sempre lasciamo sprofondare il topic nelle ultime pagine!
    sigpic

Comment

vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

commentate please?
        Spoiler:
        budella!

Comment

Vabbè che è fatto con paint, ma si può comunque colorare molto meglio di così anche con questo patetico programma. Io per ora ho solo quello e con un (bel) po' di pazienza ti assicuro che si possono ottenere risultati, se non ottimi, almeno decenti.

Comment

io vorrei sapere cosa pensate del disegno (eventualmente il colore).
            comunque anch'io mi sto impegnando per "carpire" i segreti di paint,ha potenzialitalità immense ma ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaantissima pratica...
            kevin z:mi diresti che tecnica usi?
            Spoiler:
            budella!

Comment

Fa proprio schifo,ma non è colpa tua!
              sigpic

Comment

paint non é un buon programma di disegno , molto meglio photoshopcs3
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                  comunque anch'io mi sto impegnando per "carpire" i segreti di paint,ha potenzialitalità immense ma ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaantissima pratica...
                  kevin z:mi diresti che tecnica usi?
                  Mi sa che combatti una causa persa, Paint non ha affatto grandi potenzialità.
                  Non ci sono trucchi o tecniche purtroppo, o almeno non a me conosciuti. Per disegnare direttamente su Paint devi avere un'abilità pazzesca col mouse. Taaaaaaaaaaaantissima pratica come hai detto tu.
                  Io i disegni li faccio a mano, scannerizzo, coloro e poi ripasso i contorni col pennello, ma non te lo consiglio perchè c'è davvero da diventare scemi, visto che non si riesce al usare il secchio e bisogna fare tutto a mano...
                  unico consiglio che posso darti: se usi la lente d'ingrandimento puoi correggere le linee o nel mio caso colorare con molta più precisione.

Comunque non sono un'esperto, dovresti vedere cosa riescono a fare con paint alcune disegnatrici di questo forum...
                  Last edited by kevin Z; 19 October 2008, 12:09.

Comment

Sarò sincero con te, datti all'ippica.
                    [Cit.]
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                      Mi sa che combatti una causa persa, Paint non ha affatto grandi potenzialità.
                      Non ci sono trucchi o tecniche purtroppo, o almeno non a me conosciuti. Per disegnare direttamente su Paint devi avere un'abilità pazzesca col mouse. Taaaaaaaaaaaantissima pratica come hai detto tu.
                      Io i disegni li faccio a mano, scannerizzo, coloro e poi ripasso i contorni col pennello, ma non te lo consiglio perchè c'è davvero da diventare scemi, visto che non si riesce al usare il secchio e bisogna fare tutto a mano...
                      unico consiglio che posso darti: se usi la lente d'ingrandimento puoi correggere le linee o nel mio caso colorare con molta più precisione.

Comunque non sono un'esperto, dovresti vedere cosa riescono a fare con paint alcune disegnatrici di questo forum...
                      tutti i disegni di questa gallery sono fatti direttamente su paint.
                      comunque ho altri due disegni che sto perfezionando...

ps.ma il tuo avatar l'hai fatto su paint?
                      Spoiler:
                      budella!

Comment

secondo me è carino, considerando che con paint è molto difficile disegnare! magari la prossima volta disegnalo su un foglio
                        sigpic

Comment

che .....ehm...."poco carino" (per non dire qualcos'altro) ma cambia programma....
                          Yo.

Comment

Lascia perdere paint, e prendi photoshop; comunque l' immagine é "carina" per essere stata fatta con paint.

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                              Lascia perdere paint, e prendi photoshop; comunque l' immagine é "carina" per essere stata fatta con paint.
                              quoto in pieno paint serve solo x utilizzare ALLUNGA E INCLINA con photoshop puoi fare di tutto
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                                ps.ma il tuo avatar l'hai fatto su paint?
                                Ti rispondo, poi basta OT. ho preso un immagine da un topic nel principale, l'ho ritagliata con word, modificata (ma molto poco) con paint e fatta sempre con paint l'aura bianca. lo sfondo è fatto con word e poi trasferito su paint con copia incolla.

Comment

Working...
                                X