Bellissima l' ultima!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
my gallery
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiograzie
avete visto quella nuova di vegeta é nella prima paginaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioquesto é un altro ancoraSpoiler:Last edited by ~Snake Eater; 24 October 2008, 22:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioQuesta,seppure ci sia da fare qualche piccolo ritocco è abbastanza bella,bravoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non mi piace nessuna di queste.Hai uno stile che non mi piace.Ma è giusto che ora che ti ho dato il commento ti dia anche qualche consiglio.Se ti impegni le cose le fai bene,infatti l'ultima è carina ma con qualche ritocco potrebbe migliorare.Mischiare dragon ball con simpson in disegno è una cosa pessima perchè sono due stili differenti,uno è incentrato sul buffo e sul brutto,l'altro cerca di mischiare realisticità e fantasia.Quindi se vuoi continua,ma è difficile che esca qualcosa di buono.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ms LeonMa i tuoi disegni sono bellissimi!! *___*
Oddio, ma come fai a realizzare dei capolavori così fantastici? *__*
Chi ti ha inseganto a fare i disegni così? Bravo, davvero complimenti!
Continua così!
Non mi piacciono neanche un pò,solo l'ultimo l'ho trovato discreto anche un pò spoglio.
Impara a fare un pò di proporzioni e poi riprova.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
L'ultima direi che ti è uscita meglio delle prime...
Però dovrei darti un piccolo consiglio... non puoi unire jap e USA... mi spiego... non puoi unire due "Universi" opposti come "I Simpson" e "Dragonball".
Ti spiego pure il perchè...
I Simpson hanno uno stile che unisce la fantasia (chiamiamola cosi...) e il realismo...
Dragonball invece è uno stile in cui il realismo non sa neanche dove stà di casa...
Se vuoi continuare a unire i due stili, fa pure, ma non credo usciranno dei bei lavori...
Oppure, fa dei disegni di Dragonball e colorali faccia e corpo di giallo. E fai narutarlamente 4 dita al posto delle solite 5...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioL'ultima direi che ti è uscita meglio delle prime...
Però dovrei darti un piccolo consiglio... non puoi unire jap e USA... mi spiego... non puoi unire due "Universi" opposti come "I Simpson" e "Dragonball".
Ti spiego pure il perchè...
I Simpson hanno uno stile che unisce la fantasia (chiamiamola cosi...) e il realismo...
Dragonball invece è uno stile in cui il realismo non sa neanche dove stà di casa... Se vuoi continuare a unire i due stili, fa pure, ma non credo usciranno dei bei lavori...
Oppure, fa dei disegni di Dragonball e colorali faccia e corpo di giallo. E fai narutarlamente 4 dita al posto delle solite 5...
Comment
-
carini, Sora … cmq a mio parere devi fare più attenzione a curare i particolari e le rifiniture dei tuoi disegni … così verranno molto più belliDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
Comment