Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissima l' ultima!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

grazie
      avete visto quella nuova di vegeta é nella prima pagina
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
        grazie
        avete visto quella nuova di vegeta é nella prima pagina
        Si, molto bella anche quella!
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

gia' ne sto iniziando un altro
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
            questo é un altro ancora
            Spoiler:
            Questa,seppure ci sia da fare qualche piccolo ritocco è abbastanza bella,bravo
            Last edited by ~Snake Eater; 24 October 2008, 22:30.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Questa,seppure ci sia da fare qualche piccolo ritocco è abbastanza bella,bravo
              Bello sì, ma macabro! Sora...ti sei dimenticato i bei tramonti rosso fuoco di Kingdom Hearts? Mi piacerebbe se realizzassi uno scenario di quel fantastico gioco!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ci posso provare ma non me la cavo molto bene con le sfumature o i tramonti. "grazie Snake Strife"
                Spoiler:

Comment

Non mi piace nessuna di queste.Hai uno stile che non mi piace.Ma è giusto che ora che ti ho dato il commento ti dia anche qualche consiglio.Se ti impegni le cose le fai bene,infatti l'ultima è carina ma con qualche ritocco potrebbe migliorare.Mischiare dragon ball con simpson in disegno è una cosa pessima perchè sono due stili differenti,uno è incentrato sul buffo e sul brutto,l'altro cerca di mischiare realisticità e fantasia.Quindi se vuoi continua,ma è difficile che esca qualcosa di buono.
                  sigpic

Comment

Allora, concordo con Shadow Trunks sul fatto di Simpson\Dragonball: sono troppo diversi, non mi piacciono mischiati.
                    Il tuo stile però non lo trovo male, e l'ultimo disegno mi è piaciuto molto.

Comment

Originariamente Scritto da Ms Leon
                      Ma i tuoi disegni sono bellissimi!! *___*
                      Oddio, ma come fai a realizzare dei capolavori così fantastici? *__*
                      Chi ti ha inseganto a fare i disegni così? Bravo, davvero complimenti!
                      Continua così!

Non mi piacciono neanche un pò,solo l'ultimo l'ho trovato discreto anche un pò spoglio.
                      Impara a fare un pò di proporzioni e poi riprova.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

io non sto dicendo che sono un professionista di disegno ... "io ci provo"...
                        Spoiler:

Comment

L'ultima direi che ti è uscita meglio delle prime...
                          Però dovrei darti un piccolo consiglio... non puoi unire jap e USA... mi spiego... non puoi unire due "Universi" opposti come "I Simpson" e "Dragonball".
                          Ti spiego pure il perchè...
                          I Simpson hanno uno stile che unisce la fantasia (chiamiamola cosi...) e il realismo...
                          Dragonball invece è uno stile in cui il realismo non sa neanche dove stà di casa...
                          Se vuoi continuare a unire i due stili, fa pure, ma non credo usciranno dei bei lavori...
                          Oppure, fa dei disegni di Dragonball e colorali faccia e corpo di giallo. E fai narutarlamente 4 dita al posto delle solite 5...
                          Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                            L'ultima direi che ti è uscita meglio delle prime...
                            Però dovrei darti un piccolo consiglio... non puoi unire jap e USA... mi spiego... non puoi unire due "Universi" opposti come "I Simpson" e "Dragonball".
                            Ti spiego pure il perchè...
                            I Simpson hanno uno stile che unisce la fantasia (chiamiamola cosi...) e il realismo...
                            Dragonball invece è uno stile in cui il realismo non sa neanche dove stà di casa...
                            Se vuoi continuare a unire i due stili, fa pure, ma non credo usciranno dei bei lavori...
                            Oppure, fa dei disegni di Dragonball e colorali faccia e corpo di giallo. E fai narutarlamente 4 dita al posto delle solite 5...
                            A me francamente lo stile di Dragonball sembra più realista di quello dei Simpson...

Comment

Vero,lo stile di dragon ball è più realistico dei Simpson,che sono esclusivamente comici.
                              sigpic

Comment

carini, Sora … cmq a mio parere devi fare più attenzione a curare i particolari e le rifiniture dei tuoi disegni … così verranno molto più belli
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                                X