Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vero

    Però il traduttore non ha sbagliato da "Inglese" a "Italiano".
    Ha sbagliato da "Francese" a "Italiano" XD

    Ed è anche un errore piuttosto stupido, direi O.o
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • ahahahah povero Vegeth ^^

      Comment


      • O______O non mi aspettavo subito Vegeth vs Broly: credevo fosse l'ultimo incontro dei 32esimi di finale O____O comunque sia adesso ci sarà da divertirsi

        Comment


        • Oddio...ho già detto tutto sul mio commento della pagina sul sito...O_O
          sigpic

          Comment


          • Te la sei presa in quel posto, eh, Vegeth?! Muhahahahahahahahahahahahahah!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • scusate l'ottusagine ma io non ho capito perchè vegeth non può battere broly al primo turno
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                scusate l'ottusagine ma io non ho capito perchè vegeth non può battere broly al primo turno
                Vegeth sostiene che in ogni caso Broly sarà squalificato al primo turno in quanto attaccherà il pubblico dopo aver sconfitto il proprio avversario in quanto incontrollabile. Quindi il senso della sua frase che non ha fatto in tempo a finire è:

                Goten "Dunque non puoi batterlo?"

                Vegeth "Certo che si! Ma a meno che non sia io il suo prossimo avversario... NON MI PONGO IL PROBLEMA" (Proprio in virtù del ragionamento che ho esposto sopra, la parte in maiuscolo è la mia aggiunta su come sarebbe stata la frase completa.

                In sostanza dal punto di vista di Vegeth

                Vegeth > Ultimate Bu

                Vegeth non ne è minimamente preoccupato per quanto riconosca che egli possieda una forza micidiale. Infatti:

                Ultimate Bu >> Tutti gli altri partecipanti tranne Vegeth stesso e Broly

                "E' di gran lunga l'avversario più pericoloso" (escludendo Broly per il ragionamento esposto in precedenza)

                Vegeth >=< Broly

                Da prima Vegeth sostiene che Broly probabilmente è il più potente di tutti, ma al contempo asserisce di poterlo battere. Ciò porta a pensare che lo consideri il più potente tra gli avversari. In pratica a mio modo di vedere Vegeth la vede così "Io posso battere Broly ma anche lui può battere me". In altre parole Vegeth considera Broly come l'unico avversario che possa "avere partita" contro di lui.

                Comment


                • grazie mi hai chiarito la situazione
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • L'ottimismo trabocca!

                    Comment


                    • Non vedo l'ora che Vegeth si ritrovi sottoterra al primo rutto di Dende bambino!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Sono curioso di vedere come struttureranno l'incontro, e soprattutto come avverrà il risveglio... Broly ritornerà supersaiyan di primo livello come mostrato nella vignetta comica? Ritornerà normale proprio? Oppure non capirà un emerito ca220 e si metterà a sparare qua e la ki assurdi?
                        E vegeth? combatterà un po nello stato normale? Che tecniche userà visto la quasi assenza dello stadio normale nell'anime e l'assenza totale nel manga? (viene solo mostrato non ssj)
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                          Sono curioso di vedere come struttureranno l'incontro, e soprattutto come avverrà il risveglio... Broly ritornerà supersaiyan di primo livello come mostrato nella vignetta comica? Ritornerà normale proprio? Oppure non capirà un emerito ca220 e si metterà a sparare qua e la ki assurdi?
                          Mah, è rimasto ibernato nello stadio di SSj Leggendario, penso che combatterà subito così, distruggerà a random e se ne sbatterà dei regolamenti, come siamo abituati a conoscerlo...nel flashback si vede che lo scontro è provante x Vegeth


                          Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                          E vegeth? combatterà un po nello stato normale? Che tecniche userà visto la quasi assenza dello stadio normale nell'anime e l'assenza totale nel manga? (viene solo mostrato non ssj)
                          Ciò che mi preoccupa è il fatto che in questo Vegeth, la personalità di Goku ha preso un pò troppo il sopravvento su quella di Vegeta.
                          sigpic

                          Comment


                          • Lol Kakaroth e Vegeth sono i più forti!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Che dialoghi del cazzo in questa nuova pagina
                              -Goku che chiede a Vegeta se rimane
                              -Vegeta e Kakaroth che nn colgono nulla dai tratti di Vegeth...mah
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Ciò che mi preoccupa è il fatto che in questo Vegeth, la personalità di Goku ha preso un pò troppo il sopravvento su quella di Vegeta.
                                Io non direi.

                                Se la personalità di Goku prevalesse su quella di Vegeta, Vegeth si dimostrerebbe profondamente rammaricato dall'idea che lo scontro con Broly rischi di non avere luogo. In genere più l'avversario è potente più Goku si sente motivato ad affrontarlo. Invece il ragionamento su perchè lo scontro con Broly rischi di non aver luogo e la presa di coscienza che la cosa non sarebbe poi un gran male in quanto estremamente rischioso sono cose tipicamente Vegetesche.

                                Comment

                                Working...
                                X