Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tenendo conto che da universo ad universo cambia, tu non puoi sapere quanto siano forti quei namecciani. Per quello che ne sai tu potrebbero pure essere forti quanto Freezer
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • Oh! Notizia flash Napa lo dice chiaramente che è forte come quelli che ha affrontato lui nel suo universo (quindi non ha affrontato Nail, ma gli scarti sopracitati)! E all'inizio ci viene pure detto alla presentazione del Supernamecciano che normalmente i namecciani, per quanto cambino gli universi, sono quelli che meno subiscono variazioni! Difatti il Supernamecciano è un eccezione straordinaria!
      Ergo: Napa segaccia immonda!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Veramente dice solo che ha sterminato tutta la sua gente:
        http://www.dragonball-multiverse.com/it/page-39.html

        Oltre tutto si vede palesemente che lo scambio di colpi non è serio, appena fa sul serio (calcio) il namecciano perde, quindi Napa vince con una facilità estrema
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Ma anche no! Tutti i colpi di Napa sono portati uguali! E cmq, è pugno+calcio! E ciò non toglie che quel namecciano può pure essre uno che ha meno di mille, questo Napa supera sicuramenti i 4000 (forse anche i 10.000 visto che dice molto più forte)
          Ciò non toglie che Freezer ne sega 3 con 10.000 a testa respirando!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Ammettendo che Napa sia infinitamente più debole di Freezer, questo non cambia la questione.
            Non mi pare venga mai detto che Kakaroth è più forte di Freezer, l'unico che sappiamo essere più forte di Freezer è Vegeta, ma su Kakaroth non abbiamo informazioni.
            Ecco quindi che se anche Kakaroth risulta più debole di Freezer, il fatto che anche Napa sia più debole non ha risolto proprio niente
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • Un tizio che non arriva manco a 100000 punti, anche il colpo più scazzato di Broly in coma basterebbe a disintegrarlo dalla storia dell'universo!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Io mi attengo all'e-mail di risposta che Salagir inviò a C-18 e la ricordo ancora bene...
                I Changeling (e forse i subalterni) sembra che abbiano la potenza di quelli che abbiamo conosciuto, poi ci sono quelli dell'Universo 18. Gli altri sono tutti un'incognita
                Last edited by Nappa; 14 November 2009, 00:12.
                sigpic

                Comment


                • Mha, quei colpi di Broly mi sembrano semplicissimi ki blast, se Mirai Trunks riesce a tagliarli tranquillamente con la spada (una spada che si è rotta contro il braccio di C18, quindi non così tanto resistente)
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • Ehm... C18 è quella che prende a calci in culo Vegeta Ssj che è più forte di Goku Ssj, che è quello che quando si è trasformato la prima volta a preso a calcinculo Freezer 100% che è quello che in forma base è quello che sega 3 namecciani da 10.000 l'uno con un respiro!
                    Cmq, Broly è già Ssj, un suo Ki blast dovrebbe eliminare chiunque non abbia almeno un milioncino minimo di forza base!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Ehm... C18 è quella che prende a calci in culo Vegeta Ssj che è più forte di Goku Ssj, che è quello che quando si è trasformato la prima volta a preso a calcinculo Freezer 100% che è quello che in forma base è quello che sega 3 namecciani da 10.000 l'uno con un respiro!
                      Non hai capito quello che volevo dire.
                      Se la spada di Tapion si è spezzata con facilità quando un Trunks SSJ l'ha usata contro una C18 ferma (quindi non è che lei ha dato un pugno alla spada o comunque un attacco, ha solo alzato il braccio) mentre adesso usata da Mirai Trunks normale taglia perfettamente un'onda di Broly (che è notevolmente più forte di C18) è ovvio che quei Ki Blast sono debolissimi, altrimenti se fossero state onde "serie" la spada sarebbe dovuta andare in mille pezzi.

                      Di sicuro quelli sono Ki Blast molto deboli, e vedrai che verranno parati da quasi tutti (escludendo magari gli umani evoluti)
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • ma secondo voi il torneo finirà con lo scontro vegeth-broly?
                        secondo me,no!perchè gogeta JR. e salagir avevano detto che si sarebbe veduto anche un goku super sayan 3.
                        almeno così ricordo.

                        Comment


                        • Tranquillo, avevano detto che sarebbe durato ancora molto a lungo, inoltre Salagir ha detto che vuol mettere uno scontro Goku SSJ3 VS Kaioshin del Sud, quindi almeno alla terza fase ci si arriverà
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • Allora.

                            Capitolo: I Ki blast di Broly

                            Effettivamente qui si incorre nel classico problema di tutti i seguiti dello Z, comprese le mie fanfiction e Dragon Ball GT. In altre parole si tende a non rendersi esattamente quale sia il livello di Super Vegeth (e conseguentemente di chiunque gli sia pari o superiore come questo Broly).

                            "Super Buhan" (Super Bu dopo aver assorbito Gohan) è un'entità talmente potente che INVOLONTARIAMENTE e solo perchè sta sbarellando dalla rabbia, nell'anime, rischia di FRANTUMARE IL TESSUTO DIMENSIONALE facendo si che l'intera dimensione, venga schiacciata dalle altre circostanti, sancendo la fine delle 4 galassie!

                            E tra un pò Super Vegeth usa un'entità del genere per pulirsi gli stivaletti! Ce ne rendiamo conto?'^^

                            Non avendo il Tory (e nemmeno la Toei animation a quei tempi) previsto un seguito dello Z hanno entrambi voluto connotare quello scontro di livelli di assoluto che rasentano l'assurdo proprio perchè volevano rendere "il più forte cattivo che sia mai esistito e che mai esisterà" sderenato da "il più forte eroe che mai sia esistito e che mai esisterà".

                            Quindi è comunque ovvio che tutto questo nel momento in cui si decide di fare un seguito deve essere forzatamente ridimensionato (altrimenti se Super Buhan in un impeto di rabbia ha rischiato di fare il patatrack dimensionale, questo Broly che dovrebbe essere almeno e dico ALMENO 10 volte più forte, avrebbe dovuto portare con la sola espansione dell'aura alla fine di tutte le dimensioni esistenti.)

                            Quindi le forzature non sono gravi, sono quasi fisiologiche (fintanto che non si arriva ad esagerazioni come nel GT in cui un saiyan senza trasformarsi non è capace di sollevare una montagna di tegole o un Ssj4 che si sforza a tenere su un palazzo, aldilà di possibili spiegazioni che possano essere trovate DAI FAN, perchè la Toei non ci ha spiegato proprio un bel niente) e non mi sentirei di essere troppo severo in tal senso.

                            Capitolo: Kakaroth, Nappa, Radish e Vegeta.

                            Per me sono tutti e 4 piuttosto forti e vegeta, nappa e kakaroth secondo me sono tutti capaci di trasformarsi in Super saiyan, anche se forse solo Vegeta volontariamente e senza sforzo(questo spiegherebbe perchè nell'introduzione Vegeta si trasforma e Nappa no, era troppo spaventato e non è riuscito a provare la rabbia necessaria per trasformarsi). E il fatto quindi che Kakaroth sia capace di trasformarsi in Super saiyan secondo me lo porta ad avere un livello anche da normale piuttosto alto.

                            Capitolo nappa vs cargot.
                            E' sin troppo evidente che nappa gioca. Lo ha sempre fatto. Gli è sempre piaciuto giocare un pò con l'avversario prima di batterlo, salvo poi stenderlo non appena le cose iniziano ad annoiarlo. Esattamente come ha fatto del resto.
                            Last edited by Final Goku II; 14 November 2009, 18:48.

                            Comment


                            • Non bisogna certo arrivare a bu per simili discorsi. Toriyama aveva già esagerato dando alla forma base di freezer la facoltà di distruggere un pianeta, connotando poi la sua forma finale, inifinatamente più potente, con un potere che, all'atto pratico, non appariva poi tanto superiore.
                              Il problema nasce dal proseguo della saga, basta vedere lo scontro tra vegeta e 18, dove non pare certo che a sfidarsi siano due esseri che potrebbero annichilire con uno sputo i due guerrieri che radono al suolo nameck.
                              Resta il fatto che la scena non è errata in quanto i ki blast dovrebbero provocare un danno maggiore, ma in virtù della preoccupazione sul volto di chi li subisce.
                              Se quel grosso kaiohshin è visto dall'autore come un degno sfidante di goku ssj3 (libera interpretazione, ci mancherebbe, per quanto errata), non può fare quella faccia difendendosi, se poi trunks para lo stesso colpo come se dovesse liberarsi da una mosca. La stessa zangya ha una reazione davvero assurda, se paragonata a quella del figlio di vegeta.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Non hai capito quello che volevo dire.
                                Se la spada di Tapion si è spezzata con facilità quando un Trunks SSJ l'ha usata contro una C18 ferma (quindi non è che lei ha dato un pugno alla spada o comunque un attacco, ha solo alzato il braccio) mentre adesso usata da Mirai Trunks normale taglia perfettamente un'onda di Broly (che è notevolmente più forte di C18) è ovvio che quei Ki Blast sono debolissimi, altrimenti se fossero state onde "serie" la spada sarebbe dovuta andare in mille pezzi.
                                Beh, per me é chiaro che la storia che Mirai Trunks usa la spada di Tapion sia una boiata colossale, non ci credo e non ci crederó mai.
                                Inoltre questa spada di Trunks non può essere la stessa di quando ha combattuto contro C18, dato che, appunto, si era spezzata! Non mi sembra che se l'ha portata dietro nel suo tempo per ripararla...
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X