E' un peccato,l'idea è veramente interessante,ma è impossibile non notare come dal risveglio di Broly in poi il fumetto è terribilmente peggiorato.Spero che, chiusa questa enorme parentesi-praticamente una mini saga all'interno del torneo-si ritorni ad una buona qualità a partire dallo scontro succesivo a 18 vs Yamcha.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Non è detta che la storia si basi sul torneo. Pensate al 25° Tenkaichi: si prospettavano degli scontri davvero interessanti, ma alla fine è stato usato solo come pretesto per iniziare una nuova Saga che poi col torneo di arti marziali ha a che fare ben poco. Le cose potrebbero degenerare per qualche motivo anche stavolta, chi lo sa! Per ora mi auguro che Vegeth non sia stato ammazzato da Bra... Resterei un po'con l'amaro in bocca!
Comment
-
Broly è il mio preferito, speriamo che ritorni in qualche modo....
Comunque la trama di questo manga mi piace molto soprattutto la potenza di Broly e gli universi alternativi, ritengo però stupido che quelle pippe di yamcha e crilin possano battere avversari del calibro di c-18 e Sauzer!
Come trama ritengo questo manga perfetto ma preferisco di molto i disegni del toyble sebbene la trama di quel manga sia molto banale, sarebbe bello se i disegni fossero fatti da un alievo di Toryama....
P.S Goku dovrebbe portare la tuta blu della fine dello z in questo manga no?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAnche io sto dalla parte di quelli che dicono che è calata la qualità(in certe occasioni anche dei disegni).
Comment
-
Abbastanza prevedibile(escluso vegeth).
Sono contento sia ancora vivo,certo non capisco come mai salagir e gogeta jr abbiano voluto renderlo con gli occhi bianchi da tipico morto di db.In ogni caso ho letto tra i commenti del sito che secondo molti bu non può ucciderli o verrà squalificato oppure li attaccherà fregandosene...ma per me cercherà di assorbirli,visto che broly non c'è si "accontenterà" di vegeth,o bra.Penso che proverà ad assorbirli ed arriverà qualcuno a salvarli e nel frattempo rispediscono pure bu nel suo mondo.Spero intervenga gente mai vista in azione come l'ultra-namecciano.sigpic
Comment
-
secondo me bu,pur volendo massacrare di botte (XD) bra e gli altri perchè lo hanno interrotto mentre cercava di assorbire broly,non lo farà appunto per paura di venir squalificato e magari cercare di assorbire qualcun'altro di molto forte....non si è forse iscritto al torneo per questo? sennò per cosa?KID BU
sigpic
Comment
-
Be diciamo che è tra le più logiche che abbia mai sentitosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment