Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi pare strano che un mostro simile sia passato inosservato per tutto questo tempo (comunque dovrebbe essere meno forte di Vegeth in base a quanto dice il sommo).
Penso si tratti di un'entità non molto forte in termini di potere combattivo ma potenzialmente pericolosissima (un "Baby" della situazione, per intenderci)
Qualcuno che vuole giocare sporco e sfruttare il torneo per ottenere qualcosa (che esuli dal semplice desiderio che spetterebbe al vincitore)?
Forse i Varga non sono i "cattivi" come si ipotizzava
Qualcuno che vuole giocare sporco e sfruttare il torneo per ottenere qualcosa (che esuli dal semplice desiderio che spetterebbe al vincitore)?
Forse i Varga non sono i "cattivi" come si ipotizzava
Per ora i varga più che malvagi paiono imbecilli!
Per me sono i classici esaltati che giocano con qualcosa di troppo grande per loro.
Comunque che qualcuno provi ad approfittare del torneo in qualche modo direi che è poco ma sicuro.
Comunque che qualcuno provi ad approfittare del torneo in qualche modo direi che è poco ma sicuro.
Concordo, se reciclano qualche idea, potrebbero far comparire un parassita tipo Baby o un mago stile Babidi, interessato all'energia rilasciata durante gli scontri.
Ultimate Bu si vuol mettere alla prova, avendo mandato in ltilt la tecno dei Varga?
Il Fan manga ritorna a farsi maggiormente interessante, povero Goku
A quanto stanno dicendo, il fanmanga dovrebbe ora bloccarsi (a breve) per permettere la pubblicazione di DB Anthology e riprenderà dopo.
Almeno, dovrebbe essere così.
Quindi dovremo aspettare più di un mese per avere lo scontro Vegeth VS Broly, se è davvero così.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
DB Anthology? Che mi sono perso? L'azione di Bu è stata troppo da "FiQo della situazione che vuole divertirsi". Adesso Broly ha visto Goku
Dragonball Anthology se non erro sono una raccolta di storie disegnate man mano da vari autori, riguardanti le vicende dei vari universi. Siccome non ci è dato sapere tutto di questo multiverso, ecco che ci saranno delle storie specifiche.
Personalmente voglio proprio vedere l'universo di "Ultimate" Krillin.
Comment