Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• speriamo in uno special decente almeno
    .sigpic.

Comment

• è l'unico modo che hanno per andare avanti...
      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Poi nessuno sa chi possa aver assorbito Majin Bu di così potente, il suo special non l'hanno ancora fatto.
      Majin B ha assorbito ogni cosa vagamente decente nel suo universo! E non solo in potenza a quanto vediamo dalle ultime pagine, ma in ogni capo!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• stile di disegno fantastica in questa pagina
        .sigpic.

Comment

• Concordo, finalmente uno stile di disegno degno di questo nome.

Comment

• Io ho abbandonato questo sito con la sua storia da tempo...all'inizio lo seguivo.....ma vedere 18 inferiore a Yamcha......i gemelli usciti cosi massacrati mi ha fatto odiare l'intera storia......amen non l'ho più seguita
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Meno male che non hai visto cos'ha fatto al tuo omonimo
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Meno male che non hai visto cos'ha fatto al tuo omonimo
                Beh, quello immagino se lo aspettasse. Comunque sia un fatto comune di tutto il multiverse è che nessuno sembra in grado di valutare quello che vede. La dimostrazione di forza di Vegeth aveva impressionato tutti esortando un possibile ritiro di massa, ma alla fine sono rimasti tutti...

Comment

• Be Borjack è un presuntuoso
                  Cell crede di poter migliorare
                  Babidy è stupido
                  I Changeling hanno altir piani
                  A Ultra-Bu non fa né caldo né freddo, anzi, dice di poterci competere senza problemi e percula Bra e Gohan
                  Bra è più presuntuosa della Fusion tra Cell e Borjack
                  Gast NON può ritirarsi
                  Arale è sicuramente più forte di Vegeth LOL
                  XXI non c'è più da un pezzo e forse prenderà il controllo di Vegeth per conquistare il multiverso!
                  I kaioshin vogliono chiudere il multiverso
                  Yamcha si è ritirato e suggerisce al nonno di fare altrettanto, Tien è come sempre impassibile
                  Trunks è più stupido di Babidy
                  sigpic

Comment

• Mamma mia che pena Dragon Ball [M]universe. Avevo smesso di leggerlo quando postarono il capitolo 14 però vedo che si sono dati da fare per rendere ancora più terribile la storia "principale".
                    Ogni tanto qualche gag divertente ci sta, però hanno così esagerato da storpiare il carattere di molti characters.
                    Last edited by Gohan96; 03 May 2012, 20:57. Motivo: Grazie AlphaOmega per avermi fatto notato la mia gaffe :P
                    sigpic

Comment

• la cosa che non mi va giù è la potenza esagerata di Bra... proprio non lo accetto
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Mamma mia che pena Dragon Ball Universe. Avevo smesso di leggerlo quando postarono il capitolo 14 però vedo che si sono dati da fare per rendere ancora più terribile la storia "principale".
                        Ogni tanto qualche gag divertente ci sta, però hanno così esagerato da storpiare il carattere di molti characters.
                        Quali characters?

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        la cosa che non mi va giù è la potenza esagerata di Bra... proprio non lo accetto
                        C'è da considerare che è la figlia di Vegeth, in quell'universo. Se ci pensi Gohan era semplicemente figlio di un Saiyan e di una umana ed ha una potenza molto superiore, quindi Bra essendo figlia del personaggio più forte della serie classica, nonchè una mezza-saiyan, deve essere davvero forte. Poi l'utilizzo che ne fanno non mi piace, gli danno troppa importanza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Mamma mia che pena Dragon Ball Universe.
                          Che opera è?
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          la cosa che non mi va giù è la potenza esagerata di Bra... proprio non lo accetto
                          Mah, forse è l'unico rapporto di forza sensato.
                          Poi che lei faccia schifo è un altro discorso...
                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Poi l'utilizzo che ne fanno non mi piace, gli danno troppa importanza.
                          Mah non mi pare che abbia sta gran importanza. è stata usata come inutilità e danno contro ultimate Bu e deve crescere enormemente sotto l'aspetto caratteriale...
                          sigpic

Comment

• Ma già un ruolo del genere è eccessivo, per un personaggio a cui viene già data di default un'importanza più di quel che meritava in questa serie.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Quali characters?

C'è da considerare che è la figlia di Vegeth, in quell'universo. Se ci pensi Gohan era semplicemente figlio di un Saiyan e di una umana ed ha una potenza molto superiore, quindi Bra essendo figlia del personaggio più forte della serie classica, nonchè una mezza-saiyan, deve essere davvero forte. Poi l'utilizzo che ne fanno non mi piace, gli danno troppa importanza.
                              ecco probabilmente è questo che mi da fastidio... c'è con tutti i personaggi della serio proprio l'insignificante bra? ma dai...
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Quali characters?
                                Un po' tutti. Sopratutto i personaggi principali come Vegeta, Gohan e lo stesso Goku. Sono tutti sotto tono. Vegeta, per esempio, hanno ricavato da lui solo il suo carattere da "duro" e "serio", ma l'orgoglioso sayan di Dragon Ball non lo riesco a percepire, almeno dal mio punto di vista. Un esempio: Vegeta che dice ai due Gotenks che non si meriterebbero tutta quella forza. Vegeta è sempre stato orgoglioso e anche di fronte ad un avversario di immensa potenza, non direbbe mai che qualcuno al di fuori di se stesso è forte.
                                Goku è troppo imbecille. Gohan sembra un personaggio di nicchia mentre nella serie originale è il personaggio che subisce più cambiamenti. Tutto questo in un contesto di SOLO combattimento e gag stona tantissimo.

Questa è comunque una mia opinione.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X