Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma siamo sicuri che combatterà contro Ub? Dove sta scritto scusa?
    E cmq non è che c'entri molto, visto che adesso siamo concentrati su quest'incontro! Lascialo almeno finire...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Nel tabellone del torneo alla fine della home page...se vedi finisce contro Ub questo scontro...
      sigpic

Comment

• Be pazienza! l'importante è partecipare!
        Cmq non mi spiacerebbe vedere la faccia di Reecom contro Ub!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Vai reecom,fai vedere chi sei a Nail
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Ho appena scoperto questo fan manga... una sola parola... STUPENDO!
            E' solo un peccato la lentezza dell'uscita delle pagine, ma meglio un po' più di tempo e un lavoro grandioso piuttosto che più veloce ma fatto peggio!
            “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
            Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
            Genjo Sanzo Oshi

Comment

• però per ora escono piu pagine
              (forse solo per le feste perchè hanno piu tempo libero)

Comment

• Già, vabbè mi va bene cosi
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

• ora l'incontro si fa interessante. Nail si sta facendo valere ma, ricordo, come hanno già detto in tanti, Vegeta era iniziato proprio così ai tempi di Freeze, ma rammento, nn ha vinto. quindi speriamo in bene x Nail
                  Last edited by Gohan96; 28 December 2008, 16:53.
                  sigpic

Comment

• Evvai!!!!!! Ma quanto ci godo, addio Reecom!!!!! Muahahahahahha

PS Forse sono stato un po' duro xD
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• REECOME!!!
                      Non meritava di morire...Nail è stato troppo duro,solo per un calcio sul mento l'ha ucciso...e poi dicono che i namecciani sono pacifici...-_-"
                      Il povero membro della squadra speciale gli aveva fatto pure gli auguri di natale...
                      sigpic

Comment

• Nail è stato proprio stronzo. Spero ci sia un colpo di scena e Rikoom si riscatti.
                        Tatsunoko=Messia

Comment

• Mah, Nail aveva il diritto di trionfare
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Ma così?Doveva proprio ucciderlo?A lui non gli ha fatto niente,manco si conoscevano...l'unico altro assassinio è stato quello di Ub ma era giustificato!
                            Forse però Reecome si è salvato...chissà,potrebbe essere sanguinante e senza battle suit,ma vivo!
                            sigpic

Comment

• Si in effetti è strano il comportamento di Nail, mah l'importante è che abbia vinto
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Si in effetti è strano il comportamento di Nail, mah l'importante è che abbia vinto
                                nn è detta l'ultima parola puo darsi ke nn sia ancora sconfitto (ricordo io tifo x Nail )
                                sigpic

Comment

Working...
                                X