Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    E da quando Nappa combatte con Nail?
    scusa mi sn sbagliato...

cmq i danni ke ha subito Reekom dall'onda di Nail sn meno di quelli ke aveva subito da Vegeta. credo ke nn c'è molto da sperare x Nail...
    povero Nail....
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      scusa mi sn sbagliato...

cmq i danni ke ha subito Reekom dall'onda di Nail sn meno di quelli ke aveva subito da Vegeta. credo ke nn c'è molto da sperare x Nail...
      povero Nail....
      Non essere così pessimista, vedrai che alla fine il namecciano riuscirà a vincere; FORZA NAIL!!!!!!! VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!
      P.S.: E' già da tanto che seguo questo Fanmanga e che lo commento sul sito, ma è la prima volta che lo faccio qui
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Non essere così pessimista, vedrai che alla fine il namecciano riuscirà a vincere; FORZA NAIL!!!!!!! VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!
        P.S.: E' già da tanto che seguo questo Fanmanga e che lo commento sul sito, ma è la prima volta che lo faccio qui
        sul sito mi dice ke sn uno "spammer" ed avevo scritto solo "bella questa pag."...
        sigpic

Comment

sul sito mi dice ke sn uno "spammer" ed avevo scritto solo "bella questa pag."...
          Questa non l'ho capita sinceramente ?_? comunque continua lo stesso a tifare per Nail come faccio anch'io
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Questa non l'ho capita sinceramente ?_? comunque continua lo stesso a tifare per Nail come faccio anch'io
            sinceramente neanke io
            cmq io tifo sempre x Nail (anke se nn sembra )
            Ps. resisti Nail fallo x ki ti sta tifando
            sigpic

Comment

• Io credo che sarà Rikoom a vincere, dato che già due membri della squadra speciale sono stati sconfitti.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Io credo che sarà Rikoom a vincere, dato che già due membri della squadra speciale sono stati sconfitti.
                nn credo ke qui ci si possa fare dei ragionamenti. dipende da Salajir
                sigpic

Comment

• Si infatti
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

nn credo ke qui ci si possa fare dei ragionamenti. dipende da Salajir
                    Quanto ti quoto, dipende da come gli gira quel giorno e da chi è il suo preferito tra i due

Comment

• si però Nail è Nail
                      deve vincere

Comment

• uff... questi scontri non li reputo interessanti... tanto chiunque passi verrà sconfitto con un rutto da Ub...

Per il secondo turno mi intrigano molto Nappa (diventerà Ssj? Penso di si visto che Vegeta dice "noi siamo i Ssj" e che quando Nappa ha battuto Cargot ha detto "e questo è niente) vs Freezer e Majin Bu vs Kaiohshin del Sud (che ha messo in difficoltà Kid Bu... come se la caverà contro il ciccione?), mentre non credo che Goku avrà particolari difficoltà contro C-17.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          uff... questi scontri non li reputo interessanti... tanto chiunque passi verrà sconfitto con un rutto da Ub...

Per il secondo turno mi intrigano molto Nappa (diventerà Ssj? Penso di si visto che Vegeta dice "noi siamo i Ssj" e che quando Nappa ha battuto Cargot ha detto "e questo è niente) vs Freezer e Majin Bu vs Kaiohshin del Sud (che ha messo in difficoltà Kid Bu... come se la caverà contro il ciccione?), mentre non credo che Goku avrà particolari difficoltà contro C-17.
                          Un rutto? Comunque hai ragione quei due scontri saranno i più interessanti, solo che non ricordo una cosa: il Nappa che sta combattendo con Nail di quale universo è? Non ho voglia di rivedere le pagine passate
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Ehm.... è Recom che combatte con Nail!
                            Cmq credo che Vegeta si riferisse solo a se stesso con Ssj! Ma ha detto al plurale xkè quegli altri sono i soi sgherri!
                            Oppure anche Goku è capace di trasformarsi!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ah già
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Un rutto? Comunque hai ragione quei due scontri saranno i più interessanti, solo che non ricordo una cosa: il Nappa che sta combattendo con Nail di quale universo è? Non ho voglia di rivedere le pagine passate
                                Beh c'è un solo Nappa al torneo, quello dell'universo 8.

Comunque sia, non credo che Vegeta sia l'unico Ssj tra loro anche se certamente è il più forte.

Comment

Working...
                                X