Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No beh se quel Cooler è lo stesso che ha affrontato Goku non ha la benchè minima speranza contro un SSJ che ha superato il limite come Trunks (e non è detto che non abbia raggiunto il full power).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      No beh se quel Cooler è lo stesso che ha affrontato Goku non ha la benchè minima speranza contro un SSJ che ha superato il limite come Trunks (e non è detto che non abbia raggiunto il full power).
      Be credo un pò più forte lo sia (se no non venivano selezionati come i migliori del proprio universo)
      Credo abbia qualche chance di giocarsela anke con Trunks Ssj...
      Se poi si trasforma in altri modi be no! (ameno di qualche gioco d'astuzia!)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Beh se nelle prime pagine lo si vede trasformato le possibilità sono due: O ha battuto Trunks o Trunks ha vinto ma non l'ha ucciso, cosa strana perchè lui lo avrebbe fatto.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Cooler astuto?xDDDDD
          Se era veramente astuto non risparmiava Goku neonato,almeno Freezer l'avrebbe ucciso all'istante!Il leggendario supersaiyan l'avrebbe massacrato,doveva stare attento...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Cooler astuto?xDDDDD
            Se era veramente astuto non risparmiava Goku neonato,almeno Freezer l'avrebbe ucciso all'istante!Il leggendario supersaiyan l'avrebbe massacrato,doveva stare attento...
            te scherzi!
            ma intanto chi è che se l'è tirata per venti e passa anni senza ammazzare Vegeta & Co.?
            Chi è che su Namecc poteva ammazzare tutti in quattroequattrotto ? E invece a buttato tempo a far l'imbecille?

Freezer! è solo colpa sua!
            Cooler non ha ucciso Goku solo x dargli una lezione! Affinché imparasse qualcosa! Certo col senno di poi è facile accusarlo di tutto! Ma se il caro fratellino, il signor "più forte della galassia" avesse mosso il c***, forse le cose sarebbero andate diversamente!

Cooler non ha sbagliato una mossa! E avrebbe ammazzato Goku sul serio, se solo quest'ultimo non avesse avuto il solito "c***" del protagonista!
            Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Beh se nelle prime pagne lo si vede trasformato le possibilità sono due: O ha battuto Trunks o Trunks ha vinto ma non l'ha ucciso, cosa strana perchè lui lo avrebbe fatto.
            Appunto! Secondo me è partito in quarta! Sottovalutandolo! Cooler si trasforma e lo sbatte fuori dal ring prima che abbia il tempo di trasformarsi!
            Quanto ci godrei se quel b******* finisse cosi!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Molto bella la pagina, il disegno di Trunks ssj è fatto davvero bene.
              "Ironia della sorte, tu sei l'unico della famiglia che non ho ancora ucciso."
              Quel Trunks è un figo.
              Grande Creed,tu si che capisci.

Comment

• Davvero,Trunks è un figo.
                Comunque Alpha,certo che te la prendi molto sul serio!Quanti asterischi hai postato?Un centinaio o cosa?
                Comunque devi capire che un personaggio che ha ucciso c17 e c18 e cell alla forma base non può perdere contro cooler!Sarebbe assurdo!
                sigpic

Comment

• Certo che la prendo sul serio! Mirai Trunks lo odio a morte!
                  Per la sua presunzione si merita di perdere! E considerando che ha un cervelletto da scimmia pari (se non minore nella questione lotta) a Goku, direi che Cooler adesso si trasforma e lo sbatte fuori dal ring come merita!
                  Cosi sfatiamo pure il mito che in DB conta solo il livello!
                  (traparentesi va detto che come Ssj viene pestato come una zampogna dai tuoi 3 citati elementi! E visto che fa il fighetto presuntuoso: CHE PERDA!)
                  sigpic

Comment

• Come andrà a finire nella storia di Salagir non lo so,domenica si vedrà,ma secondo me in un confronto aperto Cooler finirebbe peggio di Freezer e Cold.
                    sigpic

Comment

Come andrà a finire nella storia di Salagir non lo so,domenica si vedrà,ma secondo me in un confronto aperto Cooler finirebbe peggio di Freezer e Cold.
                      Ma se è il più forte della famiglia?! O_o
                      Cmq Trunks si fa fregare!
                      sigpic

Comment

• Non vedo proprio come Cooler possa sperare di sconfiggere il Trunks del Cell Game... anche se va detto che, venendo da un altro universo, le cose possono essere cambiate notevolmente e i changeling essere molto più forti di quelli che conosciamo, anche se conoscendo la boriosità dei sudetti non credo abbiano l'umiltà di allenarsi.

Piuttosto... non tutti gli universi sono stati rivelati finora, giusto?

Potrebbe esistere un universo in cui Goku e Gohan sono riusciti ad indossare i potara???

In quel caso il torneo credo avrebbe un nuovo favorito (solo che mi chiedo come mai alcuni universi non siano mai stati inquadrati... forse arrivano dopo... o stanno nascosti! non me lo spiego.

Comment

• Magari vuole farci una sorpresa.
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Il vero borioso è il caro Trunks! Visto che è partito in quarta in Ssj senza nemmeno pensare due secondi all'eventualità che Cooler fossedivero da padre e fratello! O che i Changeling si siano migliorati...
                            Se l'alieno sfruttasse la situazione (e la limitazione del Ssj, che in potenza per lui dovrebbe essere estibile) vincerebbe poiché superiore in strtegia e furbizia!
                            Con un colpo ben assestato lo piazza fuori dal ring! E cosi tutta sua potenza non gli è servita ad un cavolo, proprio come contro Cell!

Io credo che li tengano segreti per mostrarli poco alla volta...
                            sigpic

Comment

• Riamangono solo due universi non svelati,il due e il tre.
                              Comunque cooler perderà perchè è di uno dei due universi sfortunati.
                              Infatti rimangono solo lui,freezer(che verrà massacrato da Goku) cold e ginew.
                              sigpic

Comment

Rimangono solo due universi non svelati,il due e il tre.
                                Comunque cooler perderà perchè è di uno dei due universi sfortunati.
                                Infatti rimangono solo lui,freezer(che verrà massacrato da Goku) cold e ginew.
                                A dire il vero, riguardando lo schema degli Universi, ce ne sono ancora 4 da scoprire: 2, 3, 5 e 9:

- Uni 01: Varga + I 5 Kaiohshin.
                                - Uni 04: Super Bu che ha assorbito tutti gli esseri viventi.
                                - Uni 06: Bojack, Zangya, Bido, Bujin, Gokua.
                                - Uni 07: Super Namecciano.
                                - Uni 08: Freezer, Re Cold, Cooler, Ginew, Guldo, Likoom, Jeeth, Butter + Soldati.
                                - Uni 10: Vegeta, Re Vegeta, Bardack, Mahissu e altri Sayan primitivi + Nail, Cargot e altri Namecciani.
                                - Uni 11: Majin Bu, Babidy, Darbula.
                                - Uni 12: Future Trunks, C-16.
                                - Uni 13: Vegeta, Nappa, Radish, Kakaroth.
                                - Uni 14: C-17, C-18.
                                - Uni 15: I'K'L.
                                - Uni 16: Vegeth, Gohan, Piccolo, Goten, Trunks, Pan, Videl.
                                - Uni 17: Perfect Cell.
                                - Uni 18: Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Gotenks, Ub, Pan, Bra, Videl.
                                - Uni 19: Tidar e i suoi amici: gli umani evoluti.
                                - Uni 20: Broly.

Comunque in questo scontro tifo Cooler, anche se so già che perderà purtroppo

Comment

Working...
                                X