Originariamente Scritto da Final Goku II
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquesto è quello che ho pensato subito anche io però sembrerebbe strano che dei personaggi che nn si conoscono escano di scena così velocementesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioTi ricorda qualcosa L'K'L?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
O_o non sapevo avessero usato la super gravità, come su Vegeta!
Ma Kakaroth quando vi si è allenato?
Ce la farà la nostra eroina?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
vedendola cosi scometto che le sue capacitá non siano solo combattive... avrá qualche tecnica non convenzionale...
Comment
-
Scusate ma se nel pianeta-ring c' è una gravita 10 volte maggiore del normale (si badi, normale per la terra) come fa Pan del nostro universo a resistere. Tutti gli altri resistevano sia perchè erano veramente forti, sia perch venivano da altri pianeti con gravità differenti (come Nameck); ma Pan, lei è debole a confronto agli altri e ha "sopprtato" solo la gravità della terra, com' è che resiste anche a quel tipo di gravità?Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
Pippo: "Ma io veramente..."
Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da kikoho Visualizza MessaggioScusate ma se nel pianeta-ring c' è una gravita 10 volte maggiore del normale (si badi, normale per la terra) come fa Pan del nostro universo a resistere. Tutti gli altri resistevano sia perchè erano veramente forti, sia perch venivano da altri pianeti con gravità differenti (come Nameck); ma Pan, lei è debole a confronto agli altri e ha "sopprtato" solo la gravità della terra, com' è che resiste anche a quel tipo di gravità?
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioO_o non sapevo avessero usato la super gravità, come su Vegeta!
Ce la farà la nostra eroina?
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioBasta che vedi come è andata a finire tra Pan e Bardack (un saiyan che ha passato tutta la vita con la gravità 10 avendo sempre vissuto sul pianeta Vegeta) e avrai la risposta.Last edited by Emis~; 16 March 2009, 18:37.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiovedendola cosi scometto che le sue capacitá non siano solo combattive... avrá qualche tecnica non convenzionale...
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSecondo me, chi ha un altolivello di forza non ha bisogno di essere abituato a quela gravità, può benissimo resisterci. Non riesco a capire perchè tutti se lo chiedono..
Tra l'altro non mi è piaciuto lo scontro Povero Bardack
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioO_o non sapevo avessero usato la super gravità, come su Vegeta!
Ce la farà la nostra eroina?
Ps. (la ragazzina potrebbe avere l'1 % di vittoria nel solo caso che usasse le sue capacità seducenti, essendo una ragazzina molto carina... )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSecondo me, chi ha un alto livello di forza non ha bisogno di essere abituato a quella gravità, può benissimo resisterci. Non riesco a capire perchè tutti se lo chiedono..
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioCredo che la nostra eroina non abbia nessuna possibilità.... Ricordiamo che il suo avversario è "Goku" e ricordiamo sempre che ha le capacità di un sayan, nonchè la coda... Quindi non credo proprio che una comune essere umana, abbia le capacità di battere un sayan;
Ps. (la ragazzina potrebbe avere l'1 % di vittoria nel solo caso che usasse le sue capacità seducenti, essendo una ragazzina molto carina... )
Kakaroth non ha la coda poiché non si è coperto gli occhi quando Vegeta dell'altro universo ha creato la luna artificiale!
Va poi detto che gente che sopravvive in un universo in cui c'è Borjack, anche se non resiste alla super gravità, qualche dote deve pur avercela!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioMa Kat è una troiona :OPaolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
Pippo: "Ma io veramente..."
Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Ma anche no!
Kakaroth non ha la coda poiché non si è coperto gli occhi quando Vegeta dell'altro universo ha creato la luna artificiale!
Va poi detto che gente che sopravvive in un universo in cui c'è Borjack, anche se non resiste alla super gravità, qualche dote deve pur avercela!
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioMa Kat è una troiona :OOriginariamente Scritto da kikoho Visualizza MessaggioPiù che altro l' intero gruppetto dell' uni.6 (eccetto Bojack e co.) è formato da troione XDXDsigpic
Comment
Comment