Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi parrebbe una stupidata pazzesca! Napa ha già i suoi anni e per diventare Ssj occorrono allenamenti assurdi (o il DNA )
    Nulla che un vecchio come lui possa fare!

Radish è incapace e basta (d'altronde è vero che bardack aveva un livello alto, ma discendeva da una casta infima!)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Forse dimentichi che se Goku è così forte è grazie agli allenamenti ricevuti sulla terra da Muten, da Mr. Popo e da Re Kaioh.
      Tenendo conto che quel Kakaroth non ha battuto la testa, è diventato sì più forte dei terrestri, ma più debole dei sayan (non per niente in quell'universo è Vegeta ad uccidere Freezer).
      Se addiruttura allenandosi coi terrestri e incrementando di moltissimo la sua forza )ricordiamo che lui era partito con un livello piccolissimo per un sayan) era più debole di Radish, allenandosi con i sayan non può aver sortito effetti migliori.
      Basta fare un piccolo ragionamento per capire questo:
      Vegeta partendo con un livello alto per un neonato arriva ad un certo livello, che ha in saga sayan
      Goku partendo da un livello irrisorio ed allenandosi sulla terra arriva a poco meno di Vegeta, se non in pari.
      Quindi l'allenamento sulla terra che ha fatto Goku da più frutti di quello fatto dai sayan.

Bene, quindi quel Kakaroth deve logicamente essere più debole di Radish e, a logica, anche di Napa, percui se per te quel Radish è un incapace, quel Kakaroth è proprio una schiappa XD
      Se Radish e Napa non sanno trasformarsi in SSJ, è logico pensare che non ne sia capace neanche Kakaroth
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Questa cosa non sta in piedi! Goku è una sorta di "predestinato" a essere Ssj e i suoi aumenti di livello sono improponibile per gli altri! Per altro essendo più giovane ha più possibilità di migliorare!

Vegeta è invece un'elité tra i saiyan e ha del potenziale a sua volta elevato! Quindi diventare Ssj è giustificabile!

Napa e Radish invece sono degli incompetenti!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Goku non è un "predestinato" è solo che segue degli allenamenti che aumentano il suo potenziale in maniera considerevole, anche se il suo livello in confronto ad un sayan è basso.
          Goku ha degli aumenti di livello alti, sì, ma perchè sono molto ardui gli allenamenti ai quali si sottopone, senza Muten, Mr Popo e re Kaioh, Goku avrebbe avuto un livello abbastanza elevato da uccidere tutti i terrestri, ma in confronto ai sayan sarebbe stato uno schifo.
          Prova ne è il fatto che Goku sia più debole di Radish, ed abbia bisogno dell'allenamento di Re Kaioh per diventare molto forte.
          Quindi, se quando Radish arrivava Goku si fosse alleato con lui, già con l'allenamento di Muten e Mr Popo sarebbe stato inferiore a lui e sarebbe rimasto inferiore a lui, mancandogli l'allenamento con Re Kaioh, e quindi sarebbe stato di molto inferiore a Napa e a Vegeta.
          Ora prova anche a togliere l'allenamento con Mr. Popo e vedi che Goku in confronto agli altri sayan sarebbe stato veramente una shciappa.
          Last edited by Shira; 05 July 2009, 17:11.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• hai anche ragione su questo! Ma il problema è che Goku migliora troppo e troppo in fretta! Ergo appena ingranato il livello di allenamento dei saiyan sarà sicuramente diventato più forte di marmaglia quale pelatone e chiomalunga!
            sigpic

Comment

• Lo stesso vegeta, del resto, afferma che, pur allenandosi più duramente e più a lungo di goku, quest'ultimo resta comunque "un genio molto più bravo di lui".

Comment

• Sì, ma ti stai sempre riferendo al Goku che ha avuto insegnamenti da Muten, da Mr Popo e da Re Kaioh, no a Kakaroth, che non ha avuto nessuno di questi.
                sigpic

Comment

• Non c'entra nulla! è la base del pg., che lo chiami Goku o Kakaroth, sempre lui è!

Se hanno cambiato questo, allora quello non è nessuno!
                  sigpic

Comment

• Se Radish e Nappa diventassero SSJ nn mi dispiacerebbe affatto eppoi é un Fan Manga, tutto può succedere.
                    In poche parole, questo Kakaroth ha ucciso tutti i terrestri (perlomeno quelli che hanno tentato di ostacolarlo), da Crilin a Tenshinhan e forse anche Dio (come presuppone Piccolo).
                    Mi auguro di viderlo all'opera, seriamente aggiungo.
                    sigpic

Comment

• Avanti Borjack!

Fagliela Pagare! Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Non c'entra nulla! è la base del pg., che lo chiami Goku o Kakaroth, sempre lui è!

Se hanno cambiato questo, allora quello non è nessuno!
                        Ma infatti Goku e Kakaroth è come se fossero due persone diverse
                        Basta pensare che i tratti base di Goku sono purezza, ingenuità e bontà, mentre Kakaroth non è buono in quanto ha distutto la terra e non è puro, non per niente Vegeta diceche è un maniaco, potrebbe essere ingenuo, ma non ne sono convinta
                        In ogni acso, se anche fosse un ingenuo, non sarebbe nè buono nè puro, quindi comnque non sarebe il "nostro" Goku.
                        Se Kakaroth non ha le caratteristiche basilari di Goku, cosa ti fa pensare che abbia le altre?
                        Quello lì non è "Goku educato dai sayan" che qualcosa del "nostro" Goku può ancora avere.
                        Quello lì è Kakaroth, nato e cresciuto come i sayan.
                        Probabilmente è Goku senza la botta in testa da piccolo, è normale che sia completamente diverso da Goku e che non abbia caratteristiche in comune con lui.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Forse dimentichi che se Goku è così forte è grazie agli allenamenti ricevuti sulla terra da Muten, da Mr. Popo e da Re Kaioh.
                          Tenendo conto che quel Kakaroth non ha battuto la testa, è diventato sì più forte dei terrestri, ma più debole dei sayan (non per niente in quell'universo è Vegeta ad uccidere Freezer).
                          Se addiruttura allenandosi coi terrestri e incrementando di moltissimo la sua forza )ricordiamo che lui era partito con un livello piccolissimo per un sayan) era più debole di Radish, allenandosi con i sayan non può aver sortito effetti migliori.
                          Basta fare un piccolo ragionamento per capire questo:
                          Vegeta partendo con un livello alto per un neonato arriva ad un certo livello, che ha in saga sayan
                          Goku partendo da un livello irrisorio ed allenandosi sulla terra arriva a poco meno di Vegeta, se non in pari.
                          Quindi l'allenamento sulla terra che ha fatto Goku da più frutti di quello fatto dai sayan.

Bene, quindi quel Kakaroth deve logicamente essere più debole di Radish e, a logica, anche di Napa, percui se per te quel Radish è un incapace, quel Kakaroth è proprio una schiappa XD
                          Se Radish e Napa non sanno trasformarsi in SSJ, è logico pensare che non ne sia capace neanche Kakaroth
                          ma goku è goku questo ragionamento non stà in piedi
                          anche se al livello teorico hai ragione non si può rendere il personaggio "protagonista" un schiappa ne tantomeno più debole di un radish e di un nappa

comunque quando vegeta dell'universo primitivo usa la sfera che lo trasforma in scimmione l'altro vegeta dice a radish e nappa di coprirsi gli occhi cosa che non dice a Kakaroth, e questo mi fà credere che oltre a vegeta anche lui è capace di trsformarsi a differenza degli altri due compagni
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Non vedo il nesso tra il fatto che non gli dice di chiudergli gli occhi ed il fatto che poss trasformarsi in SSJ.
                            Il fatto che non gli faccia coprire gli occhi può voler doire due cose:
                            1) E' abbastanza intelligente da coprirseli senza che qualcuno glielo dica
                            2) Riesce a controllarsi e a non trasformarsi
                            Comunque non c'è un nesso con il SSJ.
                            Poi io non ho detto che Kakaroth non sa trasformarsi, ho detto che secodo me sanno farlo anche Radish e Napa.

Quanto al fatto Goku è Goku:
                            Come detto quello non è il "nostro" Goku, è il Goku che non ha battuto la testa, che quindi mantiene inalterati gli istinti della sua razza.
                            Il solo fatto chje si dimostra violento, maniaco e cattivo non vi fa vedere che quello non ha niente a che spartire con Goku? Altrimenti sarebbe rimasto animato da buoni propositi anche in formato sayan.
                            Il fatto che Salagir faccia vedere un Goku completamente all'opposto di quello che conosciamo, secondo me è sufficiente a far capire che quello lì non ha niente del "nostro" Goku.
                            Inoltre Goku non sarebbe stato nessuno se non avesse seguito gli allenamenti di Muten, Mr Popo e Re Kaioh, e quel Kakaroth non li ha seguiti
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Non vedo il nesso tra il fatto che non gli dice di chiudergli gli occhi ed il fatto che poss trasformarsi in SSJ.
                              Il fatto che non gli faccia coprire gli occhi può voler doire due cose:
                              1) E' abbastanza intelligente da coprirseli senza che qualcuno glielo dica
                              2) Riesce a controllarsi e a non trasformarsi
                              Comunque non c'è un nesso con il SSJ.
                              Poi io non ho detto che Kakaroth non sa trasformarsi, ho detto che secodo me sanno farlo anche Radish e Napa.
                              il nesso stà nel fatto che goku non ha la coda a differenza degli altri due e che quindi goku può fare a meno della trasformazione in scimmia dato che è in grado di diventare ssj mentre radish e nappa no quindi fanno ancora affidamento alla metamorfosi tramite luna

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Quanto al fatto Goku è Goku:
                              Come detto quello non è il "nostro" Goku, è il Goku che non ha battuto la testa, che quindi mantiene inalterati gli istinti della sua razza.
                              Il solo fatto chje si dimostra violento, maniaco e cattivo non vi fa vedere che quello non ha niente a che spartire con Goku? Altrimenti sarebbe rimasto animato da buoni propositi anche in formato sayan.
                              Il fatto che Salagir faccia vedere un Goku completamente all'opposto di quello che conosciamo, secondo me è sufficiente a far capire che quello lì non ha niente del "nostro" Goku.
                              Inoltre Goku non sarebbe stato nessuno se non avesse seguito gli allenamenti di Muten, Mr Popo e Re Kaioh, e quel Kakaroth non li ha seguiti
                              si ma geneticamente sono la stessa persona con le stesse potenzialità non importa che allenamenti abbia fatto l'importante è che si sia allenato i risultati saranno sempre quelli. anche se affettivamente in questo universo il prescelto sembra essere vegeta e non goku
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ma come non importa che allenamenti? XD
                                Genrticamente ha una forza superiore ai terrestri ma che fa schifo rispetto ai sayan, ho già fatto notare che Goku senza l'allenamento di Re Kaioh risulta essere più debole di Radish (e questo si vede chiaramente sia nel manga che nell'anime), togli anche Mr Popo e Muten e vedi cosa viene fuori XD
                                Hai ragione, geneticamente Goku è Goku, e infatti contando solo la genetica Goku come sayan faceva schifo XD Sono solo gli allenamenti che gli hanno permesso di diventare quello che è, altrimenti sarebbe magari diventato molto più forte dei terrestri, ma sempre inferiore al fratellone Radish, che infatti, si dimostra molto più forte di lui prima che lui si alleni con Re Kaioh.
                                Quanto al fatto della coda: il fatto che l'abbia persa non significa che non ne abbia più bisogno, le due cose non sono collegate XD
                                E poi, come già detto, il fatto che Vegeta abbia detto "Noi siamo i Super Saiyan" a mio avviso fa capire che tutti e quattro sanno trasformarsi in SSJ, quindi lo sa fare Kakarot, ma lo sanno fare anche Napa e Radish.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X