Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esatto, sono d'accordo con Nappa, non aveva veramente bisogno di trasformarsi, avrebbe potuto vincere tranquillamente anche senza la trasformazione.
    Sono convinta che vincerà sì Cell, ma che durante il combattimento verrà fuori la vera forza di Cell
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Pan è morta,capita nella vita(per chi è vivo)
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Bè, Final, bisogna vedere se Bojack si è trasformato per necessità o solo per incazzatura XD
        Voglio drei, Pan non gli aveva fatto niente, secondo me avrebbe vinto benissimo comunque, ha deciso di trasformarsi solo perchè l'hanno fatto incavolare
        Non vuol dire molto, anche Vegeta non aveva fatto nulla a Borjack normale, che si è trasformato solo per chiudere la questione.

Quindi non è un discrimine indicativo.

Comment

• Bè, mi sembra ben strano che Salagir a questo punto del torneo metta lo scontro Cell VS Bojack se Cell si liberasse dell'avversario in due mosse, ti pare?
          E per essere uno bello scontro è necessario che Bojack (multiverse) > Bojack (OAV)
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Cattivo Bojack...!
            Beh, goditi la vittoria finchè puoi... Tanto... finirá giá contro Cell...

sono curiosa se verá rivelato subito lo scontro successivo o se si vedranno le reazioni degli altri... il torneo ora é diventato molto più serio, anche come avvertimento per gli altri
            Last edited by BK-81; 15 July 2009, 22:36.
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Cell sarà avvantaggiato dalla rigenerazione, inoltre si é trattenuto nello scontro cn Darbula, lo cnferma a p.125. Bojack, dal canto suo, sarà un avversario tosto, proprio xché nn ha mostrato le potenzialità effettive della sua trasformazione.
              sigpic

Comment

• Mamma mia, povera Pan! Che morte tremenda! Non se la meritava secondo me...magari poteva lasciarla in fin di vita, ma non spezzarle addirittura il collo O_O! Va beh, quindi adesso vedremo Cell contro Borjack...e tiferò indubbiamente per l'essere perfetto!!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Comunque non scordiamoci mai che potremmo anche non arrivarci mai a questo scontro, dal momento che non abbiamo idea di quando esattamente il torneo verrà interrotto.

Comment

• Brutta fine di Pan ... secondo me Gohan reagisce

Comment

• Se Gohan reagisce verrebbe qualificato tutto l'universo, quindi non è possibile.
                      Se anche dovese fare per reagire, Vegeth lo bloccherà.
                      Comunque non penso si fermerà tanto presto, se sono vere le informazioni circa il fatto che Salagir vuo, far vedere lo scontro Goku SSJ3 VS Kaioshin del Sud, si dovrà arrvare a quello scontro, che se non sbaglio è possibile solo nella terza fase
                      sigpic

Comment

• La cosa che veramente non si capisce è come convincere Broly a sottostare alle regole di un torneo.

Comment

• Ma voi date per scontato che lo scontro Vegeth VS Broly faccia parte del torneo, ma chi lo dice?
                          Magari quando tocca a Broly lui non è ancora scongelato e viene squalificato (come I'K'L) e dopo la quarta fase Broly si scongela e inizia a distruggere tutto.
                          A quel punto Vegeth cerca di fermarlo.
                          sigpic

Comment

• Probabile
                            sigpic

Comment

• Stanno mantenendo la suspence per la prossima sfida...chissà!Trovo comunque giusto concentrarsi sulla prima morte che ci riguarda,a differenza di quelle fredde di Tidar,darbula etc...
                              sigpic

Comment

• Una cosa è cerca: Kakaroth con una sola frase si mostra 2000 volte piùsvaglio del nostro Goku!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X