Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perché sfruttata male? dal punto di vista conbattiva non c'é battaglia... caso mai potrebbe dare spunti per la questione di identitá del nostro princpe.. Cosa sarebbe successo se..
Interessante?Comunque,anche se Vegeta è decisamente più forte di Re Vegeta(che è Vegeta stesso),la battaglia non è ancora finita,anche se domenica credo ci sarà l'epilogo...
Penso che Vegeta farà comunque lo sbruffone e distruggerà l'Oozharu in men che non si dica senza pietà.
Purtroppo, sottointeso. ç_ç
Questo sì invece.D'altronde,quello è un universo sfortunato.
Ma non diciamo...
Vegeta non si eliminerebbe mai! Anzi! Credo che sicuramente gli taglierà la coda visto che l'altro lui ne fa un vanto!
E basta con 'sta storia degli universi sfortunati! Non se ne può più!
Ma non diciamo...
Vegeta non si eliminerebbe mai! Anzi! Credo che sicuramente gli taglierà la coda visto che l'altro lui ne fa un vanto!
E basta con 'sta storia degli universi sfortunati! Non se ne può più!
Credo che se proprio c'è un universo sfortunato, quello è proprio lo standard, quello che tutti conosciamo e da cui provengono goku e co. In pratica le hanno passate tutte, quasi tutti i personaggi presenti sono loro ex-nemici.
In ogni caso lo scontro è interessante, giusto perchè voglio vedere come disegnano l'ohzaru e perchè questa trovata proprio non me l'aspettavo...
Comment