Preferisco questa Pan a quella del GT... almeno ha ereditato il carattere da qualcuno dignitoso (Goku e/o Videl, suppongo). La Pan del GT invece sembra aver ereditato solo i peggiori difetti caratteriali di nonna Chichi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Mi spiace per papino ma non poteva finire diversamente... considerando peraltro che credo che questa Pan sia esponenzialmente più forte rispetto a quella di Dragon Ball GT (dove vi era la necessità di farle fare "la Bulma della situazione" con Trunks nei panni di Yamcha e Goku nel ruolo di se stesso in un improbabile revival della prima serie).
Il fatto poi che si vesta come Goku e Ub e che usi pure il bastone del nonno fa pensare che si sia allenata con lui assieme all'incarnazione di Majin Bu... non mi stupirei se, Super saiyan a parte (ma non escluderei che si sappia trasformare), lei fosse superiore singolarmente a Goten e Trunks (che in linea con lo Z avranno battuto la fiacca come al solito).
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiobardack è un rozzo scimmione peloso e sporco.
Pan potrebbe uccidere quel rozzone con un dito.
Da notare che sono i meno rozzi ad essere i più forti in dragon ball.CazzoLast edited by Emis~; 28 February 2009, 20:30.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa tu non te ne eri andato via dal forum?
Comunque era da un pò che non c'èerano combattimenti cortissimi,avete notato?Vegeta vs Vegeta,Cooler vs Trunks,Reecome vs Nail,Tidar vs Ub,tutti scontri lunghi!sigpic
Comment
-
simpatica la copertina del nuovo capitolo ma soprattutto interessante il titolo che dice tutto "scontro tra titani" quasi sicuramente ci sarà lo scontro tra i due contendenti iniziali anche se nn me lo aspettavo così presto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
SCONTRO FRA TITANI:
Uno scontro tra rozzi e pelosi energumeni che risolvono i problemi menando cazzotti.
Perchè Goku e Freezer non si mettono a parlare sul tavolo della conferenza di pace e non trovano una soluzione pacifica?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCredo che la figura di Bardak sia stata un pò troppo sminuita.
Spettacolare la nuova copertina con i vari Trunks.
Ma dove avete letto il titolo "Scontro fra titani"?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
La sconfitta di Bardack sarebbe da denunciare all'ente per il "buon gusto nei manga"!
Cmq pagina interessante! Ma i 2 Trunks dirigenti sono una vergogna! Quantomeno nel GT facevano girare l'azienza e la gente ci campava su quella società!
E adesso?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza MessaggioSCONTRO FRA TITANI:
Uno scontro tra rozzi e pelosi energumeni che risolvono i problemi menando cazzotti.
Perchè Goku e Freezer non si mettono a parlare sul tavolo della conferenza di pace e non trovano una soluzione pacifica?
Bella la copertinaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Bello il Multiverse, nevvero? Io ci passo le giornate a rileggermelo...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment