Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo voi quando Kakaroth supererà Nappa?Nello scontro con Vegeta?Ciò significa che diventando ssj2 potrebbe anche sconfiggere il principe...°_°
Uhm..sì, penso che se diventerà più forte nel corso del manga, lo diventerà contro Vegeta, perchè contro Pan mi sembra poco probabile
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Secondo voi quando Kakaroth supererà Nappa?Nello scontro con Vegeta?Ciò significa che diventando ssj2 potrebbe anche sconfiggere il principe...°_°
Nn mi espongo + di tnt ma dalla mail di risposta, Salagir fa pensare che nn avverrà durante il Torneo...
"Kakaroth è, così come Vegeta, un super elite e diventerà più forte di Nap[p]a. Ci vorrà però certamente del tempo."
Sì, in effetti è vero, sembra che si riferisca a "dopo" il fumetto, però può anche riferisci al durante, non necessariamente nel corso del torneo.
Ha parlato di qualcosa che interromperà il torneo, se per caso si trattasse di Broly, Kakaroth potrebbe trasformarsi in SSJ2 nel momento in cui tutti si trovano a fronteggiare Broly.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
con permesso invece io mi preoccupo al posto di alcuni... mi fa un pò pena una ragazzina essere strangolata (a morte? uhm, direi di si) da un del calibro di Bojack...
sinceramente se finsice cosi rimango un pò delusa, avrei immaginato che Bojack le faccia pagare prima i due colpi che Pan gli ha dato prima di passare alla mossa finale..
Sì, in effetti è vero, sembra che si riferisca a "dopo" il fumetto, però può anche riferisci al durante, non necessariamente nel corso del torneo.
Ha parlato di qualcosa che interromperà il torneo, se per caso si trattasse di Broly, Kakaroth potrebbe trasformarsi in SSJ2 nel momento in cui tutti si trovano a fronteggiare Broly.
si si lo so che mi posso trasformare in super sayan 2
non preoccupatevi vi proteggero io da Broly
PS: caspita Pan le stà prendendo di brutto ... sono sicuro che intevverà Gohan dato che sembra proprio inutile (non partecipa neanche al torneo)
Dalla faccia che fa Vegeth, secondo me se Gohan cerca di intevenire lui lo fermerà, anche perchè se interviene tutto l'universo rischia la squalifica
sigpic
Eh si, Pan sta x conoscere il cupo mietitore
Peccato, noto tanta antipatia nei cnfronti di Pan, sicuramente la causa di tutto questo é quella dannata serie GT che ha rovinato un buon personaggio, la piccola a fine Manga/Anime prometteva bene...
Gohan verrà trattenuto da Vegeth, nn penso ad un colpo di scena.
Veramente io odio anche questa Pan, indipendentemente dal GT XD
Invece la Pan del "nostro" universo potrebbe pure piacermi, dalla faccia che fa non sembra possa trasformarsi in SSJ
sigpic
Comment