Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Veramente io odio anche questa Pan, indipendentemente dal GT XD
    Invece la Pan del "nostro" universo potrebbe pure piacermi, dalla faccia che fa non sembra possa trasformarsi in SSJ
    Eh, credo proprio di no, ha un'espressione troppo stupita/stupida...
    sigpic

Comment

• Quindi potrebbe piacermi
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Chissà, magari x cncludere le pene di Pan prenderanno spunto da questa famosa scena...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
          si si lo so che mi posso trasformare in super sayan 2
          non preoccupatevi vi proteggero io da Broly

PS: caspita Pan le stà prendendo di brutto ... sono sicuro che intevverà Gohan dato che sembra proprio inutile (non partecipa neanche al torneo)
          tsk!tsk!broly lo sconfigge vegeth,perciò:

vegeta=goku+vegeta:io un mtico essere di razza sayan personaggio preferito di colui che stà scrivendo codesto messaggio mi dovrei fondere a te?roba da impazzire!!!
          comunque ma si scrive bojack o borjack?

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
            comunque ma si scrive bojack o borjack?
            BoRjack, BoRjack... solo che c'è molta ignoranza sui pg. non del Tory!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• guarda che é Borjack solo per noi e per gli spagnoli... tutti gli altri paesi hanno Bojack senza R... se non erro infatti nel nome giapponese non c'é la R dentro come lo é in "Tarles" (da Taresu).
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Quoto, è Bojack senza la "r"
                http://it.wikipedia.org/wiki/Bojack
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Quindi cn o senza R é sempre corretto!
                  Infatti, sul VHS della Dea é scritto Borjack...ma in giappo la r nn é esiste, vero?
                  sigpic

Comment

• Mi sfugge quel "muoviti Pan" pronunciato da Bra!

Muoviti a fare cosa, povera cucciola???

Comment

• Magari intendeva "muoviti a liberarti" XD
                      Forse voleva che Pan gli desse un morso
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Magari intendeva "muoviti a liberarti" XD
                        Forse voleva che Pan gli desse un morso
                        Pan pensa "Magari riuscissi a chiudere la bocca!"

Comment

• Ahi, sapevo che per la piccola Pan le cose si sarebbero messe male...Borjack ancora non si è trasformato, tuttavia sta mostrando una potenza micidiale!
                          Però mi aspetto una qualche azione improvvisa da parte di Gohan, mi sembra troppo nervoso e indubbiamente adirato...
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Però Final avevi ragione! Borjack le ha bloccato la possibilità di dire "Mi arrrendo"

Anche se non le ha rotto la mandibola! XD
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Ahi, sapevo che per la piccola Pan le cose si sarebbero messe male...Borjack ancora non si è trasformato, tuttavia sta mostrando una potenza micidiale!
                              Però mi aspetto una qualche azione improvvisa da parte di Gohan, mi sembra troppo nervoso e indubbiamente adirato...
                              Guarda che Borjack SI E' trasformato
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Ahi, sapevo che per la piccola Pan le cose si sarebbero messe male...Borjack ancora non si è trasformato, tuttavia sta mostrando una potenza micidiale!
                                Veramente Borjack si è trasformato nella pagina precedente.

Comment

Working...
                                X