Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, vabbè, ma sapere qualche tecnica in più fa sempre comodo XD
    Vedi anche a C18 quanto è tornato utile imparare il Kienzan? XD
    E' sempre utile imparare nuove tecniche XD

E poi vuoi mettere l'immagine di Crilin e Tensing a fare "Ce l'ho, ce l'ho, mi manca" con le loro tecniche? XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• @C18-Crilin 4ever: credi che sia Muten? mah...
      Nel manga Goku usa il Taiyoken e anche il Kienzan. Il Kikoho é debilitante, solo Ten ha un corpo e uno spirito preparati x usare quella tecnica.
      Goku ha la Kamehameha che diventa sempre + potente.
      sigpic

Comment

• Solo Ten ha un corpo e uno spirito preparati per quella tecnica?
        Posso ricordarti che la sa fare anche Condor? (è lui ad insegnarla a Ten) XD
        Sinceramente tra Crilin e Condor credo sia più portato Crilin.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Solo Ten ha un corpo e uno spirito preparati per quella tecnica?
          Posso ricordarti che la sa fare anche Condor? (è lui ad insegnarla a Ten) XD
          Sinceramente tra Crilin e Condor credo sia più portato Crilin.
          Sei sicura che l'Eremita della Gru sappia usare il Kikoho? e se fosse come Re Kaioh che, a qnt ho capito, nn sa usare il Kaiohken?
          sigpic

Comment

• Bè, Muten dice chiaramente che gli ha insegnato il Kikoho, e per insegnargliela dovrà almeno fargli vedere come si fa, come ha fatto Muten con la Kamehamhea.
            Mi sembra strano che Re Kaio non sappia fare una tecnica che porta il suo nome XD
            Al massimo potrebbe non saper fare la Genkidama perchè serve un cuore puro e magari Re Kaioh non ce l'ha, ma dubito non sappia fare il Kaiokhen
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              è un fan manga. gli autori possono inventare quello che vogliono. non trovo impossibile che crilin riesca a battere sauzer
              Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Qualcuno (mi riferisco ad AlphaOmega) nn ha ancora capito che questo é un fan manga e può succedere di tutto! Le conoscenze che abbiamo di Dragon Ball possono valere solo per l'universo 18 e in parte per l'universo 16; le spiegazioni chiedetele agli autori...
              Veniamo alla nuova pagina, veramente ben riuscita:
              -Darbula fa spisciare dalle risate, nn se lo fila nessuno...
              -la sagoma che sta dietro a Tapion potrebbe tranquillamente essere quella di Minosia o di qlche sacerdote del pianeta Conuts
              -Gran bella idea quella dell'Universo 9, dove i terrestri regolano, cn Crilin che ha preso il posto di Muten.
              -Su quello che può essere accaduto nell'Univ 9, leggetevi le ipotesi di C18-Crilin 4ever, aggiungo xò che in alcuni universi certi personaggi possono tranquillamente nn essere esistiti (vedi quello dei Saiyan primitivi)
              @ Final Goku II, ottimo ci voleva un recap, a questo punto.
              @ Shadow Trunks: che Freezer vinca, nn ne sarei tnt sicuro...
              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Quoto con Napa.
              Siete evidentemente voi a non aver capito né letto con attenzione questo fan-manga! Qui tutto si basa su precocetti e ipotesi che già da anni circolano sulla serie! Reecom vs Nail, Cell vs Darbula... e ora vs Borjack
              Sono tutti scontri che da sempre ci fanno domandare! Ma non è che i creatori si siano effettivamente sforzti in qualche senso! Basti vedere Ub che (a parte l'abbigliamento) è pure più scarso di quello del GT, nulla gli avrebbe impedito di conferirgli qualcuno dei poteri di Kid Bu, ma ne avete visto? NO
              Reecom e Nail poi, ciascuno da un universo differente, e il combattimento sarebbe stato uguale a come sarebe potuto svolgersi nell'uni-18!
              Cosi come i Changeling (Cooler nella fatispecie) inferiori al Ssj, Borjack che si è dovuto trasormare per ammazzare Pan...
              Al momento questi non hanno inventato nulla di nuovo o sconcertante! Qualche piccolo cambiamento solo per mettere in mezzo dei mostri (Vegeth, Broly o Ultra-Bu)
              Nulla di eccezionale! Ergo anche questo scontro è scontatissimo! Sauzer con 2 ceffoni riduce Crili peggio di com'era dopo il combatmento di Vegata, poi probabilmente userà il Taiyoken e lo ucciderà col Kiezan; ma non è nemmeno detto!
              Non c'è nulla di eccezionalmente rivoluzionario, hanno solo dato al pubblico ciò che voleva più qualche "metana" per distinguersi dal GT (Ub pippa e Pan Ssj, tanto per togliere qualunque logica dalla storia....)

Se poi vogliono finalmente fare qualcosa di un pò decente, e cambiare dele cose ben venga, ma serviranno spiegazioni chiare!
              Last edited by AlphaOmega; 10 August 2009, 19:07.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Mi sembra strano che Re Kaio non sappia fare una tecnica che porta il suo nome
                Allora ho travisato i pensieri di Re Kaioh nell'ultima vignetta di p.98 e nella prima di p.99, numero 18 Deluxe Edition.
                sigpic

Comment

• Ti sbagli Alpha,hanno cambiato eccome.E poi non puoi giudicare Ub.Il suo scontro con Tidar serve solo a far evdere il livello tecnologico degli umani evoluti,ma rimane sempre superiore.Il colpo che gli mutila il braccio è dato dalla sua non curanza come dice Vegeta.Ma Ub è sicuramente superiore a quello del GT.Trovo questo FanManga molto più bello di Dragon Ball GT.
                  Davvero,l'unica cosa a cui sono contrario sono i personaggi filler/dei film.
                  sigpic

Comment

• Senza i personaggi dei film, il manga sarebbe finito... con uno sputo di Vegeth e tanti saluti!

Senza contare poi che, essendo Ub nel GT fusosi con Majin Bu, sta 3 spanne sopra questo! E si vede...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Ti sbagli Alpha,hanno cambiato eccome.E poi non puoi giudicare Ub.Il suo scontro con Tidar serve solo a far evdere il livello tecnologico degli umani evoluti,ma rimane sempre superiore.Il colpo che gli mutila il braccio è dato dalla sua non curanza come dice Vegeta.Ma Ub è sicuramente superiore a quello del GT.Trovo questo FanManga molto più bello di Dragon Ball GT.
                      Davvero,l'unica cosa a cui sono contrario sono i personaggi filler/dei film.
                      Quoto, xò trovo interessante l'aggiunta di character quali Broly e Tapion.
                      AlphaOmega, visto che hai letto con attenzione Dragonball Multiverse, analizzati i rappresentanti dei vari universi e vedrai che le novità ci sn, eccome.
                      sigpic

Comment

• Delle novità mostruose: un Majn Bu che ha delle facoltà intellettive (visto che nel suo universo a preso a ceffoni Goku anizcché perder tempo e permettere la fusione), C17 e C18 (già visto), quella pippa di Mirai Trunks con C16 (altro sforzo di fantasia immane), I'K'L... elminato prima di nasce (...), Tapion (che non combatte), Crili preso a ceffoni da Sauzer, un universo dove i saiyan sno rimasti delle scimmie, l'ultra Namecciano (questa è quasi decente), Broly ultimated (anche questa passabile), un universo dove Vegeth è il dittatore che ha abbassato di 300 punti il quoziente intellettivo di tutti (vedasi Gohan con Pan), Babidy che controlla Majin Bu (o questo Bu è più tranquillo, o ancora non si è reso conto della relatà... che Babidy sia più potente è improbabile)

Fantasia portami via! Vogliamo leggere qualcosa di innovativo? Le mie fic lo sono di più!
                        sigpic

Comment

• No, c'è anche l'universo in cui Goku non ha battuto la testa.
                          C'è l'universo di Bojak che ci permetterà di vedere in azione i suoi assistenti.
                          Ci hanno fatto vedere come Vegeta sarebbe stato una pippa se fosse rimasto nel suo pianeta come re.
                          Ci hanno fatto vedere come sarebbe Ub, visto che nel GT è sì forte, ma solo DOPO che si è unito con Majin Bu, ma prima non mi sembra così eclatante come guerriero.
                          E' possibile che ci facciano vedere Vegeta SSJ3 (non è detto, ma è possibile)
                          Ci fanno vedere la potenza dei vari Kaioshin.
                          Se nell'universo 16 Goten e Trunks combattono da soli ci fanno vedere il loro potenziale.
                          Ci fanno vedere Gotenks da adulto.
                          Ci fanno vedere un Gohan che non è diventato completamente pippa.
                          Inoltre ci sono ancora universi non svelati.

EDIT: AH, ci fanno anche vedere una Pan sicuramente più vicina a quella ideata dal Tory che non a quella del GT.
                          E non mi riferisco a quella SSJ, ma alla "nostra"
                          sigpic

Comment

• 1- i sottoposti di Borjack si vdono benissmo nel film! Anzi! Qui faranno solo figuracce!
                            2-non che non si sapesse che sarebbe stato pippa, almeno, a quelle condizioni
                            3- e infatti! è una pippa immonda (quello del GT trattiene un poco Baby-Vegeta che è 3 spanne sopra a Goku Ssj3) ! Chissà cosa s'inventeranno per migliorarlo, se non lo butteranno via!
                            4-Che schifo! Questo posso evitarselo! Quella trasformazione, sia lode al GT per vaercelo risparmiato!
                            5- non sarebbe male in effetti! Ma chissà...
                            6- sai che potenziale da paura! Saranno Ssj2... e quindi? Una scopiazzatura dallo Z in cui hanno potenze senza un senso..
                            7- Che non sarebbe male! Speriamo
                            8- ma non combatte nemmeno! Nel GT affronta Super-C17 col solo Ssj2... almeno ha le palle! Mica come questo che (oltre a non averle) è pure imbecille a mandare la figlia a morte

Pan sempre un entità inutile e patetica resta!
                            sigpic

Comment

• Intanto ho già trovato altre due cose che ti piacciono. Ti sembra poco? XD

I sottoposti si vedono benissimo nel film?
                              Bè, insomma, si vede che Zangya è più forte di Crilin (chissà perchè lo immaginavo anche se non ce lo dicevano XD)
                              Per il resto, combattono in società.

Poi, Pan non piace nemmeno a me, però è interessante vedere una Pan sicuramente più vicina a quella presentata dal Tory.

Per Mystic Gohan: Salagir ha confermato che combatterà (al di fuori del torneo, ovviamente) quello che non sappiamo è se combatte il "nostro" o quello dell'universo16.

Comunque sinceramente preferisco vedere un Mystic Gohan che non un GohanSSJ2 che ha completamente perso lo stadio Mystic (ossia quello del GT).

Poi per altre novità che ci sono con Multiverse, ecco:
                              1) Vediamo un nuovo potenziale di Cell, visto che ci viene fatto capire che è molto più forte rispetto al Cell Game
                              2) C'è il ritorno di Broly
                              3) Vediamo cosa sarebbe successo se Goku non avesse battuto la testa
                              4) Vediamo i cyborg dominatori del loro universo XD Presumo che lì abbiano ucciso Vegeta, Tensing, Mirai Trunks, Piccolo e Crilin, invece di lasciarli lì e poi siano andati allla Kame House e abbiano ucciso Goku malato e gli altri. E poi magari per qualche astrusa ragione Cell non è arrivato lì XD. Almeno credo. Ma in effetti potrebbero anche avere un'altra storia, comunque non sono quelli del futuro di Mirai Trunks.
                              5) Vediamo Vegeth nuovamente in azione
                              6) Vediamo una Bra figlia di Vegeth
                              7) Vediamo Bra Super Saiyan (ok, questa potevano risparmiarsela, ma in fondo non è la "nostra" Bra)
                              8) Vediamo di nuovo Mirai Trunks (e chissà, magari allenandosi in questi anni può aver raggiunto il SSJ2)
                              9) Scopriamo che se Goku non avesse preso una botta sarebbe diventato un maniaco
                              10) E' morta Pan
                              sigpic

Comment

• Sinceramente quoto Shira,hai davvero ragione!Di cose nuove ci sono a bizzeffe!
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X