Devo dire che non mi dispiace vedere una volta tanto una ragazza in gamba. L'incredibile divario con la Bra del nostro universo mi sembra spiegato in modo plausibile, almeno per gli standard di Dragon Ball: si potrebbe dire lo stesso per Goten e Trunks, che fanno molta meno fatica di Gohan a diventare ssj visto che al momento del loro concepimento i loro padri avevano raggiunto quel livello (o quasi, nel caso di chibi Trunks). E'vero che la reale spiegazione è che il Tori aveva bisogno di due ragazzini forzuti per creare Gotenks, ma se vogliamo dare un'interpretazione logica non penso ci siano altre strade.
Con un precedente come questo, non c'è nulla di strano in questa Bra ultra potente! Riguardo a Broly non posso invece che darvi ragione: non se ne può proprio più di quello scimmione senza cervello!
Con un precedente come questo, non c'è nulla di strano in questa Bra ultra potente! Riguardo a Broly non posso invece che darvi ragione: non se ne può proprio più di quello scimmione senza cervello!
Comment