Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Episodio 6: Kin, la nuova minccia
Tutti i combattenti si rendono conto della presenza di quella nuova aura. Trunks è pronto per combattere e attacca al suo avversario con un calcio, ma questi lo blocca subito e rispedisce il suo avversario da dove era venuto con un solo colpo. Trunks si rialza e riparte all’ attacco, il nemico evita facilmente tutti i suoi colpi e con una ginocchiata all’ addome lo accascia a terra, ponendogli la mano aperta vicinissima alla sua fronte: “E’ questo è il temibile Supersayan?!? Patetico!” Un enorme raggio si impatta sul povero Trunks che non ha scampo. Con i vestiti lacerati cade al suolo stremato. Il figlio di Vegeta si rimette ancora una volta in piedi, anch se con molta fatica. Ritorna allo stadio di Ss e attacca con serie di calci e pugni il suo nemico. “Hai la pelle dura!” ironizza l’ alieno, questi non si muove neanche e assesta un altro potente pugno che manda a terra l’ avversario. Trunks si riporta indietro volando. Posiziona i palmi delle mani uniti, una sfera di energia si forma “Cannone Distruttore!!!”, Un fascio di energia si libera dalle mani del ragazzo e lascia il suo avversario di stucco “Incredibile, ha aumentato la sua potenza con un solo attacco!” L’ alieno para il raggio con difficoltà, ma riesce poi a liberarsene. “Devo ammettere che mi hai stupito, ragazzo! Ma ci vuole ben altro per sconfiggermi!” Una sfera si forma nelle sue mani, la potenza liberata dall’ attacco è immane e Trunks sembra non poter fare nulla contro il raggio che gli stava venendo addosso, poi però si carica di nuova energia, i capelli si rizzano ancor di più e scariche elettriche si formano. L’ onda lo colpisce, ma il Sayan è vivo. “Lo hai detto tu stesso che ho la pelle dura!” Il misterioso avversario si volta e vede Trunks trasformato in un Ss2. “Sei riuscito a trascendere il limite di Supersayan, notevole, davvero… poche volte ho incontrato qualcuno che mi tenesse testa.” Dice calmo l’ alieno. “Chi sei? Voglio saperlo!” gli chiede ancora una volta il ragazzo. “Se proprio ci tieni tanto, io mi chiamo Kin, e sono il sovrano del più remoto e lontano pianeta della Galassia del Sud, Far è il suo nome. Sono venuto qui perche voglio… le sfere!” A quella rivelazione Trunks sussulta. Gli chiede cosa sa delle sfere: “So che mi faranno diventare immortale!” Il figlio di Vegeta si infuria e parte all’ attacco, Kin stavolta fatica a parare i suoi colpi e il ragazzo mola un potente calcio a Kin portandolo in aria e concludendo l’ attacco con un doppio pugno. Trunks carica quindi un altro ‘Cannone distruttore’, ma il re di Far evita prontamente il raggio. Il suo avversario è però dietro di lui e con una manata scaraventa l’ alieno al suolo. Il Ss2 con un potente calcio all’ addome piega in due Kin dal dolore, però riesce a resistere e scaglia da vicinissimo un ki blast che ferisce non di poco il Sayan. Trunks, ancora ferito, maggiormente alla spalla, si riporta a terra. Intanto Goku e Vegeta si battono più che furiosamente nella stanza dimensionale. Goku colpisce il nemico con una potente Kamehameha x10, ma questi la evita e lancia al padre di Gohan un ‘Lampo Finale.’ Goku bloca la mossa con le mani e la rispedisce in forma di sfera al mittente. Vegeta caricandosi di energia, incredibilmente la assorbe per poi esplodere con un boato assordante. “Ha riportato l’ onda nel suo corpo!” grida meravigliato Goku. Vegeta fuoriesce dalla polvere createsi dopo lo scoppio. Un ghigno nel suo volto. “Bravo Vegeta, devo ammettere che sei diventato un Ss4 più potente di me, non me lo sarei mai aspettato!” esclama divertito Goku. “Avresti dovuto calcolarlo, io sono il principe dei Sayan dopotutto!” solita risposta di Vegeta. In pochi secondi Scompaiono, per poi riapparire poco più in alto colpendosi con potenti attacchi, Vegeta molla un pugno all’ altro Sayan, che risponde con un calcio in rovesciata. Goku colpisce il principe con una sfera di energia, ma l’ avversario controbbatte con una serie di ki blast. L’ attacco e di enorme potenza e Goku non puo’ far altro che pararsi. Poi però esplode anch’ egli in un boato di energia e vanifica l’ attacco di Vegeta. “Trunks sta combattendo furiosamente, il suo avversario è un osso duro, ma vorrei sapere chi è!” esclama serio Gohan. “Yamcha, per favore, va a chiamare mio padre e Vegeta, bisogna dirgli di venire!” “Ma perché scusa? Trunks se la sta cavando bene, il suo avversario è molto più debole di Goku e Vegeta, bastate voi Sayan per distruggerlo!” ribatte il terrestre. “No, io credo… io credo che non stia usando neanche la metà della sua vera forza contro Trunks!” Lo stupore di tutti si tramuta in paura quando si accorgono che probabilmente il figlio di Goku ha ragione, Trunks non potrà mai farcela da solo, nemmeno in stadio di Ss2. Yamcha vola via, sa perchè Gohan aveva chiesto proprio a lui di chiamare i due Sayan, lui non sarebbe stato di grande aiuto lì, ansi, non sarebbe servito a nulla restare. Era incredibilmente infuriato per la sua inutilità, ma non poteva farci niente. Trunks sta combattendo da qualche ora ormai, colpendo Kin con violenti calci e pugni, ma gli duole la spalla e non puo’ combattere al massimo. Si accascia a terra, la spalla sanguinante, denti stretti per sopportare il dolore. “Non vali nemmeno lo sforzo con la spalla fuori uso!” Detto cio’ il re di Far utilizza di nuovo un raggio di energia, Trunks vola più in fretta che puo’ per evitarlo, e lo schiva all’ ultimo momento, ma ormai è troppo sofferente e ritorna in forma base. “Cos’ è? Sei troppo debole? Peccato, mi è piaciuto combattere con te, sei molto forte, davvero, ma purtroppo per te non abbastanza!” Kin sghignazza divertito. Trunks si rialza raggiungendo di nuovo il secondo livello, “No!! Non… Mi farò battere… Da te!!” Detto cio’ porta le mani al cielo, una piccola sfera energetica si crea fra di esse, va a ingrossarsi sempre di più diventando molto grande, “Prendi! Distruttore Finale!!!” La grande sfera è spinta con velocità immane verso il suo avversario, questi è sbalordito dall’ immensa forza ancora rimastagli nel corpo a quel Sayan, “Non mi colpirai! Luce Mortale!!” Una grossa sfera si forma fra le mani di Kin, la scaglia su quella del mezzo Sayan. L’ impatto è assordante, la potenza scaturita dai due colpi incredibile, Sembra che nessuna possa prevalere sull’ altra. -Trunks è spacciato!- si dice tra se e se Gohan, infatti il re di far, come previsto da Gohan, aumenta la sua potenza sempre di più, finche la sua onda si dirige verso il Ss2, l’ esplosione e di enorme potenza, sembra finita per Trunks. Infatti è così, il ragazzo cade al suolo stremato e in fin di vita. Kin ha vinto.
Comment