Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction: Dragonball LEB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Eccomi!
    Allora molto belli queti episodi!
    Ecco il ritorno di Goku! Per la felicità di Pan e gli altri! Quindi lo scontro con Vegeta finalmente!
    Dunque entrambi dispongono del 4° livello! Ora sono pari! Però anche troppo potenti e rischiano di distruggere tutto (secondo me è esagerato! Soprattutto considerando il lieve sbalzo dei livelli! Distruggere l'intero universo è troppo anke per un SS4! Limitiamoci alla galssia []... e per altro: Super Ub non è troppo forte?)
    Chissà chi è questo qui che vuole ammazzare tutti? Sono curioso!

Qualche erroruccio grammaticale...
    Ps. non fare questi multipost, chiedendo commenti! Uno perchè va contro le regole, due occorre pazienza! A volte non si viene commentati per un'intera settimana! (*sigh*)
    Scusate per i multipost, mille scuse, non sapevo... Comunque visto che il Ss4 è il "livello definitivo" l' ho reso infinitamente forte. E' solo per non cadere nell' erroraccio di DbGT, dove è ridotto al potere di un moscerino. Ammetto però che devastare l' intero universo è un po' troppo, ora correggo. Per il fatto di Oub io credo invece che sia potente quanto basta. Dopo tutto lui è stato allenato da Goku, e già prima di essere allenato dimostrava un enerome potere; inoltre è la reincarnazione di Majin Bu, questo lo rende ancora più forte (Majin Bu tiene testa e puo' sconfiggere un Ss3) e poi è anche unito con Mr. Bu. Secondo me la sua forza è ben dosata, ma ognuno a le sue opinioni. Qui c' è il sesto capitolo, enjoy!

Episodio 6: Kin, la nuova minccia

Tutti i combattenti si rendono conto della presenza di quella nuova aura. Trunks è pronto per combattere e attacca al suo avversario con un calcio, ma questi lo blocca subito e rispedisce il suo avversario da dove era venuto con un solo colpo. Trunks si rialza e riparte all’ attacco, il nemico evita facilmente tutti i suoi colpi e con una ginocchiata all’ addome lo accascia a terra, ponendogli la mano aperta vicinissima alla sua fronte: “E’ questo è il temibile Supersayan?!? Patetico!” Un enorme raggio si impatta sul povero Trunks che non ha scampo. Con i vestiti lacerati cade al suolo stremato. Il figlio di Vegeta si rimette ancora una volta in piedi, anch se con molta fatica. Ritorna allo stadio di Ss e attacca con serie di calci e pugni il suo nemico. “Hai la pelle dura!” ironizza l’ alieno, questi non si muove neanche e assesta un altro potente pugno che manda a terra l’ avversario. Trunks si riporta indietro volando. Posiziona i palmi delle mani uniti, una sfera di energia si forma “Cannone Distruttore!!!”, Un fascio di energia si libera dalle mani del ragazzo e lascia il suo avversario di stucco “Incredibile, ha aumentato la sua potenza con un solo attacco!” L’ alieno para il raggio con difficoltà, ma riesce poi a liberarsene. “Devo ammettere che mi hai stupito, ragazzo! Ma ci vuole ben altro per sconfiggermi!” Una sfera si forma nelle sue mani, la potenza liberata dall’ attacco è immane e Trunks sembra non poter fare nulla contro il raggio che gli stava venendo addosso, poi però si carica di nuova energia, i capelli si rizzano ancor di più e scariche elettriche si formano. L’ onda lo colpisce, ma il Sayan è vivo. “Lo hai detto tu stesso che ho la pelle dura!” Il misterioso avversario si volta e vede Trunks trasformato in un Ss2. “Sei riuscito a trascendere il limite di Supersayan, notevole, davvero… poche volte ho incontrato qualcuno che mi tenesse testa.” Dice calmo l’ alieno. “Chi sei? Voglio saperlo!” gli chiede ancora una volta il ragazzo. “Se proprio ci tieni tanto, io mi chiamo Kin, e sono il sovrano del più remoto e lontano pianeta della Galassia del Sud, Far è il suo nome. Sono venuto qui perche voglio… le sfere!” A quella rivelazione Trunks sussulta. Gli chiede cosa sa delle sfere: “So che mi faranno diventare immortale!” Il figlio di Vegeta si infuria e parte all’ attacco, Kin stavolta fatica a parare i suoi colpi e il ragazzo mola un potente calcio a Kin portandolo in aria e concludendo l’ attacco con un doppio pugno. Trunks carica quindi un altro ‘Cannone distruttore’, ma il re di Far evita prontamente il raggio. Il suo avversario è però dietro di lui e con una manata scaraventa l’ alieno al suolo. Il Ss2 con un potente calcio all’ addome piega in due Kin dal dolore, però riesce a resistere e scaglia da vicinissimo un ki blast che ferisce non di poco il Sayan. Trunks, ancora ferito, maggiormente alla spalla, si riporta a terra. Intanto Goku e Vegeta si battono più che furiosamente nella stanza dimensionale. Goku colpisce il nemico con una potente Kamehameha x10, ma questi la evita e lancia al padre di Gohan un ‘Lampo Finale.’ Goku bloca la mossa con le mani e la rispedisce in forma di sfera al mittente. Vegeta caricandosi di energia, incredibilmente la assorbe per poi esplodere con un boato assordante. “Ha riportato l’ onda nel suo corpo!” grida meravigliato Goku. Vegeta fuoriesce dalla polvere createsi dopo lo scoppio. Un ghigno nel suo volto. “Bravo Vegeta, devo ammettere che sei diventato un Ss4 più potente di me, non me lo sarei mai aspettato!” esclama divertito Goku. “Avresti dovuto calcolarlo, io sono il principe dei Sayan dopotutto!” solita risposta di Vegeta. In pochi secondi Scompaiono, per poi riapparire poco più in alto colpendosi con potenti attacchi, Vegeta molla un pugno all’ altro Sayan, che risponde con un calcio in rovesciata. Goku colpisce il principe con una sfera di energia, ma l’ avversario controbbatte con una serie di ki blast. L’ attacco e di enorme potenza e Goku non puo’ far altro che pararsi. Poi però esplode anch’ egli in un boato di energia e vanifica l’ attacco di Vegeta. “Trunks sta combattendo furiosamente, il suo avversario è un osso duro, ma vorrei sapere chi è!” esclama serio Gohan. “Yamcha, per favore, va a chiamare mio padre e Vegeta, bisogna dirgli di venire!” “Ma perché scusa? Trunks se la sta cavando bene, il suo avversario è molto più debole di Goku e Vegeta, bastate voi Sayan per distruggerlo!” ribatte il terrestre. “No, io credo… io credo che non stia usando neanche la metà della sua vera forza contro Trunks!” Lo stupore di tutti si tramuta in paura quando si accorgono che probabilmente il figlio di Goku ha ragione, Trunks non potrà mai farcela da solo, nemmeno in stadio di Ss2. Yamcha vola via, sa perchè Gohan aveva chiesto proprio a lui di chiamare i due Sayan, lui non sarebbe stato di grande aiuto lì, ansi, non sarebbe servito a nulla restare. Era incredibilmente infuriato per la sua inutilità, ma non poteva farci niente. Trunks sta combattendo da qualche ora ormai, colpendo Kin con violenti calci e pugni, ma gli duole la spalla e non puo’ combattere al massimo. Si accascia a terra, la spalla sanguinante, denti stretti per sopportare il dolore. “Non vali nemmeno lo sforzo con la spalla fuori uso!” Detto cio’ il re di Far utilizza di nuovo un raggio di energia, Trunks vola più in fretta che puo’ per evitarlo, e lo schiva all’ ultimo momento, ma ormai è troppo sofferente e ritorna in forma base. “Cos’ è? Sei troppo debole? Peccato, mi è piaciuto combattere con te, sei molto forte, davvero, ma purtroppo per te non abbastanza!” Kin sghignazza divertito. Trunks si rialza raggiungendo di nuovo il secondo livello, “No!! Non… Mi farò battere… Da te!!” Detto cio’ porta le mani al cielo, una piccola sfera energetica si crea fra di esse, va a ingrossarsi sempre di più diventando molto grande, “Prendi! Distruttore Finale!!!” La grande sfera è spinta con velocità immane verso il suo avversario, questi è sbalordito dall’ immensa forza ancora rimastagli nel corpo a quel Sayan, “Non mi colpirai! Luce Mortale!!” Una grossa sfera si forma fra le mani di Kin, la scaglia su quella del mezzo Sayan. L’ impatto è assordante, la potenza scaturita dai due colpi incredibile, Sembra che nessuna possa prevalere sull’ altra. -Trunks è spacciato!- si dice tra se e se Gohan, infatti il re di far, come previsto da Gohan, aumenta la sua potenza sempre di più, finche la sua onda si dirige verso il Ss2, l’ esplosione e di enorme potenza, sembra finita per Trunks. Infatti è così, il ragazzo cade al suolo stremato e in fin di vita. Kin ha vinto.
    Last edited by kikoho; 17 November 2008, 14:33.
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

Comment

Rieccomi a commentare!
      Bello anche questo! Hmm! Kin sembra davvero interessante! Quando però Trunks lo mette in difficoltà col SS2 non ci credevo! E infatti Gohan conferma che l'alieno non si sta impegnado!
      Detono qualche piccolo errore, ma nel complesso lo scontro è ben desritto e funziona!
      Ma sono scettico sui livelli! Dovresti rivederli un'attimo! Soprattuto se fai il paragone saiyan-terrestri!
      Spoiler:
      Tu metti un SS4 potentissimo, ma non ha nemmeno il doppio di un SS2! Soprattutto di un SS2 come Trunks che non possiede i livelli successivi! Goku o Vegeta dovrebbero energli testa anche in forma normale...
      Io ti suggerirei: base intorno ai mille
      SS 5000
      SS2 25.000
      SS3 50.000
      SS4200.000
      (Ovviamente se un saiyan raggiunge il livello successivo poi le varie trasformazioni le farei equivalere tra loro come potenza! Es. Goku: base 40.000, SS 80.000, SS2 120.000, SS3 160.000, SS4 200.000
      I terrestri li terrei sempre sotto i 500 (soprattutto Bisk)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Rieccomi a commentare!
        Bello anche questo! Hmm! Kin sembra davvero interessante! Quando però Trunks lo mette in difficoltà col SS2 non ci credevo! E infatti Gohan conferma che l'alieno non si sta impegnado!
        Detono qualche piccolo errore, ma nel complesso lo scontro è ben desritto e funziona!
        Ma sono scettico sui livelli! Dovresti rivederli un'attimo! Soprattuto se fai il paragone saiyan-terrestri!
        Spoiler:
        Tu metti un SS4 potentissimo, ma non ha nemmeno il doppio di un SS2! Soprattutto di un SS2 come Trunks che non possiede i livelli successivi! Goku o Vegeta dovrebbero energli testa anche in forma normale...
        Io ti suggerirei: base intorno ai mille
        SS 5000
        SS2 25.000
        SS3 50.000
        SS4200.000
        (Ovviamente se un saiyan raggiunge il livello successivo poi le varie trasformazioni le farei equivalere tra loro come potenza! Es. Goku: base 40.000, SS 80.000, SS2 120.000, SS3 160.000, SS4 200.000
        I terrestri li terrei sempre sotto i 500 (soprattutto Bisk)
        Forse hai ragione, dovrei rivederli un po', mi passerà un bel po' però. Fa niente. Una cosa, potresti segnalare gli errori di grammatica please?

Comment

Episodio 7: Una dura resistenza

Gohan sente l’ aura di Trunks affievolirsi sempre di più, è sconvolto dal potere del suo avversario. “Goten, vai aprendere Trunks e portalo da Karin, con un Senzu tornerà in forma.” Goten è il più arrabbiato in quel momento, vuole intervenire per vendicare la sconfitta dell’ amico, ma Gohan glielo proibisce affermando che lui è troppo debole rispetto al nemico. Gohan vola verso Kin, così come fa Oub. “Oub, non pensare di potere vincere grazie alla fusione con Majin Bu, il nostro avversario è capace di aumentare esponenzialmente il suo livello di forza.” Afferma Gohan, Oub annuisce. -Altri insetti venuti a morire?- si chiede Kin. Gohan cala a terra: “Non ti perdonerò per cio’ che hai fatto al mio amico, non dovevi!” detto questo giunge al Supersayan e si batte con l’ avversario, questi para ogni singolo colpo e assesta un calcio al suo nemico. Gohan vola veloce di nuovo verso il re di Far ma egli evita i colpi del figlio di Goku e con una codata lo butta al suolo. La martellata datagli dall’ estremita della coda lo ha ferito al fianco e ora il padre di Pan fatica a respirare. Kin gli piazza la mano sulla faccia e lo colpisce con una forte onda d’ urto che lancia il mezzo Sayan contro un palazzo. Da lì esce un Gohan trasformato in Supersayan di secondo livello. “Masenko!!” L’ onda scaturita dalle mani del Sayan colpisce violentemente Kin, che resiste, ma il ‘Lampo Demoniaco’ era solo un diversivo. Gohan è già dietro all’ avversario e lo attacca con una scarica di pugni e per finire con un potente calcio sul mento che lo lancia in cielo. “Tutto qui, mi aspettavo di meglio” commenta Kin. Gohan lancia una serie di ki blast per confondere l’ avversario e da vicinissimo gli spara un ‘Madan’, il fascio di luce travolge il nemico che si scaraventa al suolo. Kin è frastornato, quel ragazzo era davvero forte, ma niente avrebbe potuto fermarlo nel suo intento. “Sparisci!” così Kin si getta sul suo avversario colpendolo ripetutamente con calci e pugni e con una gomitata finale, lo segue nella sua caduta e lo riporta in aria con un calcio. Lì conclude il tutto con un altro colpo al torace che lancia il Sayan al suolo. Gohan, però, si rialza anche se a fatica –E’ davvero forte, certamente Oub in questo momento lo è di più, ma credo non serva a molto combattere visto che non sta usando ancora la massima potenza.- pensa Gohan e poi grida: “Ma almeno devo provarci!!!” così lancia ripetutamente ki blast colpensdo Kin che resiste. L’ alieno, stanco di dover evitare tutte quelle sfere, genera una barriera di energia e le fa esplodere prima che gli arrivino addosso. Gohan è stanco e si mette in ginocchio per la fatica, ritornando in forma base. “Gohan, ora e meglio che sia io a combattere!” afferma Oub. Intanto lo scontro di Goku e Vegeta andava avanti da ore ormai. Goku prova una raffica di ki blast, ma Vegeta riesce a evitarle e mola un potente doppio calcio in pancia dell’ altro Sayan, che però incassa il colpo e prendendo il principe per le gambe lo scaglia su un pezzo di terra fluttuante. Vegeta si ricarica di energia utilizza di nuovo l’ ‘Attacco di Luce Finale,’ Goku risponde con un'altra Kamehameha forza 10 e i raggi di energia si impattano generando una potenza mai vista prima. La sfera creata dallo scontro dei due attacchi era talmente potente da non essere più stabile ed esplode portando Goku e Vegeta a disperdersi per la dimensione. Goku e Vegeta si localizzano contemporaneamente le auree e si ritrovano dopo poco. Yamcha è arrivato alla torre di Karin e quindi anche da Dende. Il Namecciano lo porta nella camera dimensionale dove due potenze inaudite si scontrano, non riesce a vedere nemmeno spostamenti d’ aria nati dai loro tremendi impatti tanto si muovevano velocemente. Goku però si accorge della presenza dell’ aura del terrestre e interrompe il combattimento. “Yamcha, cosa c’ è?” chiede, “Siamo tutti in pericolo, è apparso un essere che ha combatutto contro Trunks, e lui ha perso, ansi è in fin di vita! Sicuramente Gohan però avrà detto a qualcuno di portarlo a prendere un Senzu da Karin.” A questa notizia Goku trasale e Vegeta si impensierisce per suo figlio –No! Trunks!!- pensa. “Ci serve il vostro aiuto!” Goku torna normale, Vegeta fa lo stesso e decidono csì di seguire il terrestre. Goten è arrivato da Karin, il gatto afferma però di aver terminato tutti i Senzu, gli ultimi li aveva dati a Vegeta prima che iniziasse il suo comabttimento con Goku. Goten lascia Trunks all’ obelisco e vola verso l’ osservatorio di Dio. A metà strada incontra Goku, Vegeta e Yamcha. “Papà, Trunks è…” cerca di dire, “Lo so. E so anche che siamo in pericolo!” il volto del padre di Goten si fa serio. “Devi darmi un Senzu, Karin non ne ha più!” Vegeta però afferma di aver preso solo 2 Senzu a testa per i due Sayan puri, ma visto che suo figlio stava male decide di dare il suo a Trunks, Vegeta si sarebbe fatto curare da Dende. Detto fatto, Goten fornisce all’ amico il Senzu e Trunks si riprende ha una aria seria e pensierosa.

Comment

Bello anche questo! Kin ora è ni guai! Forse con SuperUb sarà alla pari, ma Vegta e Goku sono un pò troppo... ma vedremo!
            Mi hai chiesto gi errori, quindi ecco: innanzitutto hai dimenticato le virgolette di quasi tutti i dialoghi, nel combattimento tra Goku e Vegeta hai scritto mola anzicché molla (e, detto tra noi, sarebbe più adatto sferra), credo sia tutto...
            Be si! I livelli sono difficili! Ecco perchè non tutti li fanno!
            Last edited by AlphaOmega; 16 November 2008, 23:17.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

bello,adoro la nuova tecnica di tenshiman,si preannuncia uno scontro interessante...
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                bello,adoro la nuova tecnica di tenshiman,si preannuncia uno scontro interessante...
                TENSHINHAN??? e dov' è che ho scritto che Ten sta combattendo?

Comment

Bello anche questo! Kin ora è ni guai! Forse con SuperUb sarà alla pari, ma Vegta e Goku sono un pò troppo... ma vedremo!
                  Mi hai chiesto gi errori, quindi ecco: innanzitutto hai dimenticato le virgolette di quasi tutti i dialoghi, nel combattimento tra Goku e Vegeta hai scritto mola anzicché molla (e, detto tra noi, sarebbe più adatto sferra), credo sia tutto...
                  Be si! I livelli sono difficili! Ecco perchè non tutti li fanno!
                  -1: Oub e Kin non saranno affatto alla pari, puo' darsi che Oub sia più forte, puo' darsi di no, chi lo sa!
                  -2: Goku e Vegeta sono un po' troppo cosa????
                  -3: Boh, per i dialoghi e gli erroracci, mi disp. Cercherò di non farne più.
                  -4: Infine, forse mi sa che i livelli di combattimento li tolgo
                  Last edited by kikoho; 17 November 2008, 14:41.

Comment

8° capitolo, spero vi piaccia!

Episodio 8: La forza di Oub

Trunks fissa la terra dalla torre del gatto, Yajirobai, Goten e Karin lo guardano meravigliati, “Trunks, ma tu, tu sei più forte di prima…. Ma come…” chiede Goten. “Me ne ha parlato mio padre, ogni volta che un Sayan si trova in difficolta e riceve una dura sconfitta che lo danneggia in seriamente; ha il potere, se poi viene curato, di essere ancora più forte di prima.” Spiega il ragazzo. “Pazzesco” afferma Yajirobai, “Quindi ora puoi sconfiggere quel mostro!” dice ancora. “No, non sono forte abbastanza, per questo voglio allenarmi, nella stessa stanza dove mio padre si è allenato!” Goten si stupisce di quella decisione, ma poi si fa coraggio “Verro anch’ io con te!” Mentre anche loro entrano nella stanza dimensionale, Trunks spiega la storia di Kin, o almeno quanto lui aveva saputo dall’ alieno. “C’ è una cosa che non capisco, com’ è che nessuno di noi ha percepito l’ aura di questo Kin quando è giunto sulla terra?” Alla domanda risponde Popo, che ancora doveva uscire dalla stanza dopo averli subito accompagnati: “Probabilmente perche è arrivato proprio mentre Vegeta e Goku si scontravano, per questo, visto l’ immenso divario di potenza fra un Supersayan di 4° livello e la forza del’ alieno, non l’ avete sentito!”, “Già, è possibile” conclude Trunks. Oub fissa il suo avversario, questi nota l’ elevatissimo livello di forza del terrestre e si scompone nel capire che è più alto del suo. “N-Non te la caverai solo perché sei più forte, ragazzo!” Oub non ascolta nemeno le parole di quell’ essere e molla un potentissimo pugno in pancia all’ alieno, che nemmeno aveva sentito Oub arrivare, Kin viene poi lanciato con un calcio rotante in aria e poi con una gomitata sul collo di nuovo al suolo.”Freccia Luminosa!” grida la reincarnazione di Majin Bu. I raggi creati dale mani di Oub si gettano come pioggia Su Kin che però riesce a evitarli. Oub però sposta la traiettoria del suo attacco e le onde ritornano a colpire il re di Far. ”Maledetto!!” urla sofferente il nemico. Oub è gia dietro di lui e prendendolo per la coda lo lancia su delle macerie. Kin si rialza, e contro ogni aspettativa allunga a dismisura la coda colpendo Oub con un potentissimo colpo alla pancia grazie al suo “martello” posto sul finire della coda. “Non te lo aspettavi eh?” Subito attorciglia la coda sul ragazzo e comincia a colpire il giovane con ki blast. Oub non si riesce a staccare da quella morsa e sta soffrendo per i continui attacchi del nemico. Poi però si carica ancora di energia e riesce a slegarsi dalla coda e a evitare le sfere di energia. “Non avrai così tanta fortuna la prossima volta!” gli dice sucuro di se Oub. Gohan, che in quel momento è al suolo dolorante, pensa –Non sottovalutarlo Oub, ti prego stai attento!- Oub si getta d’ impicchiata sul nemico che subisce molti colpi e viene scaraventato su di un monte vicino alla città. Kin si rialza –Piccolo insulso essere… Come puoi…- non fa in tempo nemmeno a pensare che Oub gli lancia un raggio per trasformarlo in caramella. Kin riesce a evitare l’ attacco e vede una roccia mutare in dolciume. –Che razza di tecnica è?- pensa sbigottito. Il ragazzo avanza vicino a Kin e usa le ki blast per distruggerlo. Kin viene colpito e vola in cielo per sfuggire alla furia del terrestre. Questi, sempre più spavaldo, trova persino il tempo per mangiarsi la caramella che poco prima era una roccia. “Buona!” ironizza. Kin si vede arrivare l’ avversario che prima lo colpisce con un pugno e poi utilizza un ki blast per spazzarlo via. Il nemico è sempre più in difficoltà, fatica a muoversi e non ha modo di vincere, sembrerebbe. “Ti finirò come ho fatto con il tuo amico Sayan… Luce Mortale!!” Un'altra sfera si forma fra le mani dell’ alieno, Oub suda freddo, l’ attacco stavolta è veramente potente. La reincarnazione di Majin Bu blocca la sfera facendosi da scudo con le braccia, ma la pressione esercitata dalla sfera è troppa e Oub sta lentamente cadendo al suolo con tutta l’ onda. La ‘Luce Mortale’ sembra davvero inarrestabile. Oub tocca terra, ansima, suda, non riesce più a tenere la sfera, i piedi gli sprofondano nel terreno, la fatica lo sta uccidendo, non ha più forza, è spacciato. Goku e Vegeta volano per raggiungere la zona dello scontro. “Oub è in difficolta, il suo nemico sta utilizzando una tecnica di grande potenza!” dice Goku. “Non farmi ridere, basto io per sistemare quel mostro. Chiunque osi toccare un membro della mia famiglia non merita di vivere!” risponde Vegeta alludendo a Trunks. “Come sei cambiato, Vegeta!” ridacchia Goku. Il principe rimane piuttosto imbarazzato “Hmph!” bonfocchia. Yamcha dietro di loro si ferma. “Ragazzi, andate voi, io non sarò di grande aiuto lì” “Già, sarà meglio per te, cosa speri di fare, terrestre?” afferma cordialmente (si fa per dire) Vegeta. Yamcha, un po’ irritato per la risposta del principe, saluta i due Sayan e torna all’ obelisco. Ma vede qualcosa nel cielo prima di ripartire. Piccoli fasci di luce, come pioggia, arrivano veloci sulla terra, all’ inizio non ci fa caso, ma in seguito sente, aure, centinaia di aure sono apparse,. “Vuoi vedere che…” si dice l’ umano. Tutti i presenti che assistono allo scontro di Oub, come anche lo stesso Oub, si accorgono delle nuove aure, malvagie, che si sono formate “E’ un invasione!” dice Tenshinhan sudando. Sono terrorizzati per le sorti della terra, che siano altri alieni? Non si sa. Pan: “Propongo di dividerci per combattere questi nuovi nemici, solo alcuni di loro sono veramente forti, dovremo farcela tranquillamente!” Tutti annuiscono, l’ idea è approvata, si deve fare qualcosa, la terra non è mai stata così in pericolo.

Mi dispiace, stavolta il cap. è veramente corto rispetto agli altri, non ho potuto fare di meglio, commentate numerosi
                    Last edited by kikoho; 17 November 2008, 16:07.

Comment

Bravo, 1bella storia credo dovresti prestare 1pò più attenzione a quale erroruccio kome ha detto Alpha xò niente male
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Episodio 9: Invasione

Yamcha atterra. Osserva la miriade di navicelle schiantarsi al suolo. Ne escono tantissimi guerrieri. Non hanno comunque un potenziale elevato. –Sarà un giochetto, solo pochi di loro sono in grado di tenermi testa!- L’ umano si getta su un gruppo e in pochi attimi ecco ben 4 guerrieri stesi al suolo privi di vita. Yamcha lancia ki blast a molti di loro distruggendoli. Uno di quei soldati non fa in tempo neanche ad alzarsi fuori dalla navicella che viene subito sconfitto. “Zanna di Lupo!” urla il terrestre rompendo la difesa di uno di quei nemici e uccidendolo. Una Kamehameha pone fine alla vita di un altro gruppo di soldati. In pochi riescono a reagire lanciando qualche raggio di energia dai loro fucili. Comunque non centrano Yamcha, che è troppo veloce per loro. Goku e Vegeta sono stati fermati da una miriade di soldati alieni. “Non possiamo combattere contro queste nullità!” dice il Sayan padre di Trunks sparando dalla mano un enorme raggio che distrugge completamente l’ intero esercito. “Non esagerare, Vegeta!” lo rimprovera Goku. Un alieno si piazza davanti a loro. “Complimenti, avete distrutto l’ esercito di Far in pochi secondi, siete forti, ma non la spunterete, il grande Kin deve trovare le sfere e non sarete certo voi a intralciarlo!” commenta questo. Aveva la pelle rosa acceso, quasi fucsia, un sottile codino arancione che gli partiva dalla fronte per arrivare fino al bacino, occhi rossi, corpo muscoloso e una sorta di ventosa al posto degli addominali, un’ armatura per il busto che lasciava aperta la parte dello stomaco per dare spazio alla ventosa. Pantaloncini corti neri del materiale delle battle suit e infine stivaletti bianchi. “Io sono Glue!” dice ancora. Trunks e Goten si stanno allenando nella stanza dimensionale, entrambi trasformati in Supersayan 2. Trunks lancia una serie di ki blast al suo amcio che risponde con un raggio che travolge le onde e si impatta sul figlio di Bulma. Questi lo schiva per un soffio e, facendosi spinta con un pezzo di terra galleggiante si getta sull’ altro Sayan mollandogli un potente pugno. Goten ricambia con un calcio in pancia e con un doppio pugno, quest’ ultimo è però parato con un braccio dall’ amico che genera una sfera di energia e lancia il figlio di Kiki in aria, dove Trunks lo colpisce con un doppio calcio dopo averlo raggiunto con la super velocità. –Trunks è nettamente più forte di me, con la sua nuova potenza non riesco nemmeno a sfiorarlo.- si demoralizza Goten. Trunks e già davanti Goten e gli sferra un ‘Cannone Distruttore’, all’ ulltimo momento Goten riesce a scagliare una Kamehameha che blocca l’ onda dell’ amico. I terrestri stanno per partire verso i luoghi dove gli alieni sono atterrati. “Scusate, e noi?” chiede Kiki alludendo a lei e a tutti quelli che non possono combattere. “E’ un problema, Goku non c’ è e non può teletrasportarvi da Dende, dove starete al sicuro…” Crillin risponde pensieroso. “Ci penso io!” la voce è quella di Kibbithoshin. Tutti sussultano nel vedere la fusione tra Kaioshin dell’ Est e Kibbith. “Tu sei… Kaioshin il Superiore, giusto?” chiede Tenshinhan. “Esatto, e tu devi essere Tenshinhan, bene posso aiutarvi io, anch’ io riesco a teletrasportarmi!” esclama il dio. “Grandioso!” è il commento di tutti. Dopo i ringraziamenti Kibbithoshin porta tutti i “non-combattenti” dal supremo, che li accoglie felice. All’ affermazione di Dende che Goten e Trunks sono lì ad allenarsi Bulma e Kiki, oltre ovviamente a Marron e Valese sobbalzano per la gioia. Popo chiede comunque di non disturbarli, sono troppo occupati. Kiki vuole comunque vedere suo figlio e quella donna potrebbe tenere testa a Freezer se qualcuno gli nega qualcosa. In poche parole, apre la porta della camera dimensionale e vede Trunks e Goten intenti nell’ allenamento. Alla vista di sua madre, Goten allenata la potenza della sua onda e viene travolto dall’ attacco di Trunks. Con i vestiti un po’ bruciati e ferito un po’ ovunque, va a salutare la madre. Trunks dal canto suo, riabbraccia la sua famiglia e sua madre. Trunks e Goten raccontano tutto ciò che era successo sino a qel momento, lasciando allibiti i familiari e gli amici. Fatto ciò, ritornano ad allenarsi. Oub combatte da molto tempo contro Kin ormai, ed è da più di mezz’ ora tenta di respingere la ‘Luce Mortale’. Con uno sforzo disumano, getta un potente urlo e cerca di rispedire l’ onda, niente da fare, è spacciato se continua così. Con lo stupore dei due avversari, Gohan interviene lanciando una Kamehameha che, unita alla forza di Oub rimanda l’ attacco al mittnete. Kin non evita che di poco la sfera, l’ alieno infatti è stato ferito dal suo stesso attacco, riuscendolo poi a deviarlo. “Oub, sei troppo stanco, lascia combattere me” chiede ansimante Gohan. “No, verresti distrutto in pochi secondi, per ora solo io posso tenergli testa, dobbiamo aspettare l’ arrivo di tuo padre e di Vegeta quindi cercherò di prendere tempo.” È la risposta dell’ amico. “Muori!” grida Glue lanciando un potente raggio a Vegeta. Questi è trasformato in Supersayan e combatte una furiosa battaglia con il soldato alieno. Goku osserva lo scontro. –Vegeta è molto migliorato dall’ ultima volta, ma quel Glue nosconde qualcosa, non sta usando tutte le sue capacità ne sono certo!- pensa. Vegeta prova a colpire il suo nemico con un doppio calcio e con un calcio rotante, ma questi blocca i due colpi e con una testata scaglia il principe dei Sayan dentro il giganteso cratere che il Sayan aveva formato pochi minuti prima quando aveva distrutto l’esercito di Far. “Vegeta!” grida Goku. “Il tuo amico non ha speranze!” afferma Glue. Poi un urlo inumano, un fascio enorme di luce che fa scuotere la terra, energia fuoriese dall’ enorme buco. Un raggio si intravede, un ‘Big Bang Attack’ che si schianta su Glue. Sembra finita, è veramente così?

Comment

Belli questi! Decisamente Kin è molto forte! Lo vedo più o meno pari a Ub! Solo che ha tecniche interessanti!
                          O_o Quindi lui era solo l'inizio! Ora c'è l'invasione! interessante! Vai Yamcha!
                          Hmm! Questo Glue non mi convince... ma cmq i nostri eroi sono in due e... con molte altre trasformazioni!
                          Vai migliorando con la grammatica! Nel precedente hai sbagliato solo sucuro, mentre in questo amcio e mittnt! Però Le virgolette spesso scompaiono a metà episodio! Cmq non ti preoccupare! Succede! Se leggi la mia ff ad esempio, ti spaventi!
                          Be i liveli sono complicati! Lo so! Vuoi che ne faccia un pò io e poi tu prosegui?
                          sigpic

Comment

Belli questi! Decisamente Kin è molto forte! Lo vedo più o meno pari a Ub! Solo che ha tecniche interessanti!
                            O_o Quindi lui era solo l'inizio! Ora c'è l'invasione! interessante! Vai Yamcha!
                            Hmm! Questo Glue non mi convince... ma cmq i nostri eroi sono in due e... con molte altre trasformazioni!
                            Vai migliorando con la grammatica! Nel precedente hai sbagliato solo sucuro, mentre in questo amcio e mittnt! Però Le virgolette spesso scompaiono a metà episodio! Cmq non ti preoccupare! Succede! Se leggi la mia ff ad esempio, ti spaventi!
                            Be i liveli sono complicati! Lo so! Vuoi che ne faccia un pò io e poi tu prosegui?
                            cazzo che si skifo di errori, vabè... per i livelli di comb. non intendo scriverli più, ognuno puo' dare il giudizio che vuole sulla forza dei guerrieri, Z e non!

Comment

Festeggio con summa letitia (scusate il latinismo ) la pagina numero dieci!

Episodio 10: Scontri simultanei

Glue sembra non esistere più, il colpo di Vegeta lo ha polverizzato, eppure Goku non ne è tanto sicuro. Vegeta dal canto suo percepisce ancora l’ aura del suo nemico, Glue è lì, ma non sa dove. Tutto un tratto riappare dietro al principe dei Sayan elo blocca per le braccia, poi inaspettatamente molla la presa, e Vegeta si sta per girare per colpirlo con un calcio, però non riesce a muoversi. Qualcosa lo blocca. Intanto, Oub sale in aria e parla al suo nemico: “Davvero una bella mossa, mai mi sarei aspettato un attacco così potente…” cerca di prendere tempo il ragazzo. Kin: “E’ questo è niente, sai, probabilmente ora sei più forte di me, ma sappi che non sto usando tutta la mia forza, se lo facessi potrei distruggerti in pochissimo tempo!” Oub conosce già questa cosa, e cerca di non scomporsi troppo e di mantenere i nervi saldi. –Devo prendere tempo, se usasse la massima potenza io sarei sconfitto subito, non mi resta che tentare di prolungare il discorso ancora per un po’- “Davvero, io nemmeno sto usando tutto il mio potere se vuoi saperlo!” bluffa il ragazzo. “No… T-Tu mi stai imbrogliando non è vero, non puoi non essere al massimo, sarebbe… impossibile” Cio' che dice è vero, e Oub lo sa bene, fino a quel momento aveva combattuto al massimo, mai un momento si era trattenuto. La reincarnazione di Bu rischia di essere scoperto. “Si, non puoi non usare tutto il tuo potere… Deve essere così, stai fingendo, bene, sappi che odio le persone che mi prendono in giro, finirai all’ altro mondo, come tutti i tuoi amici dal tronde, il mio esercito è appena arrivato, è strano che non te ne sia accorto!” Oub sgrana gli occhi, è vero, sente delle nuove aure dappertutto, sente Goku e Vegeta combatterne una, e anche Yamcha… -Come diavolo ho fatto a non accorgermene!- si dice fra se e se. Yamcha ha appena finito di sterminare un altro plotone, quando un alieno dall’ aspetto ripugnante si para davanti a lui. Di corporatura robusta, quasi grassa, colore verde a macchie nere, scaglie sulla schiena. Sta ricurvo, come se fosse gobbo, due artigli affilatissimi al posto delle unghie e due gambe (se così si possono definire) arcuate e spigolose. Porta un’ armatura come quella della battle suit con le spalline. “Sharper!” urla a gran voce. Il terrestre lo fissa attonito, “Che razza di mostro è? Ha un elevato potenziale combattivo, devo stare attento!” Quel mostro, che per comodità chiamerò Sharper, come l’ insensata parola che ha detto, si getta sull’ umano che evita tutti i suoi colpi e fendenti, che genera grazie alle sue unghie. Mentre colpisce l’ ormai ansiano amico di Puar, sbava da tutte le parti, macchiando anche il vestito di Yamcha, e comincia a fare versi di animale, non è un guerriero, è una bestia. “Mi hai macchiato il vestito, questa me la paghi!” dice il terrestre assestando un pugno al volto dello schifosissimo essere. Questi non lo sente nemmeno, e con un calcio ferisce all’ addome l’ umano per colpa delle unghie. L’ avversario di Sharper si rialza e prova a colpirlo con una sfera di ki, questa viene, inaspettatamente, trangugiata velocemente da quel mostro. –Tutti a me gli avversari più ridicoli!” pensa Yamcha, pur capendo che la sua situazione non è delle migliori. Tenshinhan e Jiaozi volano diretti verso delle aure nemiche, è un intero esercito, ma la sua potenza è minima e possono sconfiggerlo in pochi minuti. Ten inizia a fare strage di soldati nemici che non fanno in tempo a regire, un solo ki blast, o un solo pugno sono già sufficenti per metterli fuori gioco. Anche Jiaozi non se la cava male distruggendo intere armate con la telecinesi o a suon di ‘Dodonpa’. L’ altro terrestre si imbatte su uno che deve essere il comandante dell’ esercito, così pare. Ha un aspetto regale, carnagione blu notte, sguardo da nobil uomo, ansi: nobil alieno, Occhi con le iridi nere, Spuntoni sulla nuca sulle ginocchia e 4 code attorcigliate fra loro per formarne una sola. Un’ armatura che ricopriva spalle e gambe, stivali bianchi e guanti di uguale colore. –E’ forte! Si dice l’ umano. Jaozi si volta e vede ache lui l’ essere. Sono in undeserto desolato, prima pieno zeppo di militari, ora tornato arido e disabitato, la tensione sale. Tenshinhan attacca quel mostro con un pugno, affiancato da Jaozi che cerca di colpirlo con la stessa mossa, la creatura non si muove, ma appena libera le code dal loro legame il suo corpo perde consistenza e sembra sciogliersi. Riappare intatto e con code legate fra loro due passi più in la. Ten e Jiaozi non hanno mai visto nulla di simile. “Sono Eracer, e voi siete morti!” dice il mostro. Pan e Bish volano in tutt’ altra direzione rispetto a quella di Ten e del suo amico, sono seri e per nessun motivo si parlano, stanno captando ogni minimo spostamento sospetto di aria. Arrivano in una radura dove scorgono una piccola truppa di alieni che sta decimando un villaggio, case, edifici e qualunque altra costruzione crolla davanti alle armi laser di quegli alieni. Pan si infuria e attacca avventata. Stranamente, sbatte su qualcosa e non riesce ad arrivare nella citta. Bish ispeziona un’ altra parte di quel campo di forza che li respinge, ma niente, non c’ è modo di entrare: “E’ inutile che ci tentiate, non si puo’ oltrepassare i campi di energia di Ageda.” A parlare è una voce di donna, una donna aliena, vestita di un elegante tunica rossa, che diventa un pantalone per le gambe. Un’ armatura per il busto, attaccata alle spalle da solo una parte, una spallina nell’altra. Pelle verde e orecchie circolari la distinguevano dall’ essere umano. Crillin, Videl e C-18 sorvolano una città distrutta da quei mostri, è atroce, nessuno è rimasto vivo. Un essere si para davanti loro. Una tuta nera che copre anche la faccia. Da li spuntano due orrendi occhi gialli. Non ha mani, due lame al loro posto. “Sei… Sei tu il responsabile di tutto cio’?” chiede furibondo il marito dell’ androide. “Esatto”, “IO, Pencil ho causato tutto, voi umani siete uno dei popoli più deboli che ho mai incontrao” “Non tutti però!!” si arrabbia ancor di più Crillin. Il terrestre sferra un forte calcio a Pencil che lo evita facilmente facendo uno sgambetto all’ umano e colpendolo di striscio con la lama, “Ti sei salvato all’ ultimo, nanetto!” si compiace l’ alieno.

Comment

Episodio 11: La storia di Kin

Goku fissa onorridito la scena. Glue ha attaccato al proprio corpo Vegeta che prova in tutti i modi di liberarsi, senza riuscirvi. “Levati di dosso, mostro!” all’ improvviso grida il principe inutilmente. L’ alieno, con un orribile ghigno malefico, guarda il suo inerme avversario e gli pianta una ginocchiata enormemente potente in pancia. Vegeta sbava sangue e sgrana gli occhi, tornando normale. “Come avrai notato, sono ricoperto di una sostanza apiccicosa che produco da questa ventosa quando questa si attacca su un corpo!” afferma Glue. Goku si trasforma in Supersayan e attacca violento il suo nemico. Questi, ancora con incollato addosso Vegeta, evita i colpi del Sayan. Ho dimenticato di dirvi che una volta che mi attacco a un mio nemico, ne acquisisco la forza e i poteri… Gallick…” enuncia l’ essere sotto lo sguardo strabiliato del Sayan, “…Gun!!!!” termina la creatura, sparando l’ attacco di Vegeta sul suo avversario. Goku blocca il potente colpo, intanto pensa –E’ probabilmente così che è diventato potente quanto un Supersayan, in genere questi alieni non sono così forti!- Goku si sforza di respingere la mosa. Ma questo lo porta a un mutamento e raggiunge il Supersayan 3 spazzando via il raggio con facilità. Glue è stupito di cio’: “Sarai anche in grado di copiare le mosse di Vegeta, e il tuo potere ora è maggiore, ma non resisterai al terzo livello di Supersayan!” per tutta risposta il Ss3 riceve: “Dici?” Oub fissa ancora il suo nemico, deve parlare ancora per un po’, Goku e gli altri sarebbero arrivati in poco tempo. Ma qualcosa lo preoccupa: -Perché Goku si è fermato? è perché l’ aura di Vegeta è così bassa? stanno combattendo con uno scagnozzo di quest’ alieno probabilmene!!- suda freddo, bisogna prendere tempo, se Kin usasse ora la massima potenza sarebbe finita. “Raccontami perché sei venuto qui, chi sei e cosa vuoi da noi?” prende tempo il ragazzo. “Come ho detto al tuo amichetto Sayan, io mi chiamo Kin, vengo da Far e ne sono il re, è un pianeta la cui popolazione è stata sterminata dai banditi, io sono quindi la loro guida. Far ci serve da base per i nostri ricavi. Sono venuto su questo pianeta per prendermi le sfere e chiedere di diventare immortale” Risponde quell’ altro. “S-siete… Dei Mostri! Io… Non ti permetterò di rubare le Sfere del Drago!” urla Oub furioso e lancia ki blast continue al suo nemico. “Quest’ attacco deve averlo messo fuori gioco, dopo tutto era ancora più debole di me!” si dice. “Ti sbagli, e di grosso anche, sembra tu non te ne sia accorto, ma mentre parlavamo io ho subito aumentato la mia potenza ulteriormente!” Oub era sconvolto, quel mostro è riuscito a diventare più forte di prima. “E sappi che non sono ancora al massimo!” sogghigna il re di Far. Oub a quest’ ultima affermazione non puo’ fare altre che infuriarsi per la sua inutiltà, quel nemico è fin troppo potente. Kin lo colpisce con violenti pugni al volto e sullo stomaco e Oub non riesce a evitarli tanto sono veloci. Conclude il colpo con un calcio rotante. La reincarnazione viene così lanciato al suolo ferito. Si rialza, malconcio, e lancia una serie di ki blast, ma Kin è dietro di lui “Dove miri?” dice ironico e assesta una forte ginocchiata sul ragazzo che vola di nuovo in aria. Oub si riprende e prova una Kamehameha, ma Kin blocca prontamente l’ attacco con una mano sola e la rispedisce immediatamente al nemico. Il terrestre viene travolto, non ci sono più speranze. Gohan fissa la scena da terra. –Non puo’ continuare così devo intervenire!- “Kiiin!!” quest’ ultimo si volta verso la voce del Sayan “Dimentichi che ci sono ancora io!” Trunks e Goten si battono ancora nella stanza dimensionale, entrambi decisi a diventare sempre più forti. Avevano raggiunto una potenza uguale al Supersayan 4 senza dover trasformarsi in quel livello, ma raggiungendone uno completamente nuovo, di cui persino Goku è allo scuro. Questo è un vero e proprio nuovo livello, che chiamerò per agevolare il mio lavoro, con il nome di Supersayan Dai Shi Dankai. E’ molto simile al Supersayan, ma ha capelli rivolti verso il basso, folti, biondi e che ricoprono il collo; e l’ aura è invece circolare come quella del Ss3. Gli occhi sono privi di sopracciglia e di iridi. I due mezzi-Sayan concludono in questo modo il loro allenamento, con il raggiungimento di questo nuovo e potentissimo livello. Tenshinhan combatte da un po’ contro quell’ inafferabile nemico, Eracer è provvisto di code attorcigliate fra loro che se sciolte fanno perdere consistenza solida all’ alieno e lo fanno diventare liquido. Jiaozi non vuole battersi, sapendo di essere più debole, e combatte con i soldati, ben più facili da battere. Ten prova un ‘Kikoho’, ma fa sussultare il suo avversario che viene spinto al suolo generando un grosso cratere. Eracer si rialza “Complimenti, è una tecnica che non conoscevo, rapida, fulminea azzarderei… Ma non ti lascerò usarla di nuovo!” Crillin, C-18 e Videl combattevano contro Pencil, questi evita un pugno del terrestre e viene colpito da un calcio all’ addome di Videl, la ragazza però ha fatto solo il solletico al mostro che la sospinge via con un movimento del braccio. C-18 sembra l’ unica a tenergli testa. L’androide lancia una serie di ki blast contro il nemico cjhe riesce a pararle tutte e stranamente le assorbe nelle sue lame. Poi un raggio fuoriesce da queste, è di enorme potenza e il cybotg non puo’ nulla. E’ finita per lei, l’ onda l’ avrebbe trapassata da parte a parte. Crilin però le si para davanti e con un altro raggio, chiaramente meno potnente, rallenta la corsa dell’ attacco di Pancil. L’ umano viene solo ferito e ha qualche bruciore qua e la, ma non viene completamente distrutto dal colpo. Pan e Bish fissano Ageda. Questa scompare e si porta vicino a l ragazzo colpendolo con un’ onda d’ urto e scaraventandolo sul suolo. “Non sei così forte, carino!” commenta. Pan è dietro e guarda con rabbia l’ avversaria. Si getta su di questa e prova moltissimi colpi, ma Ageda è più veloce e con un calcio alla nuca porta al suolo anche Pan. Questa si rialza dolorante, e anche Bish fa lo stesso. Provano uno Kamehameha contemporaneamente. Le due potenti onde si uniscono per formarne una di enorme energia. Ageda genera però un campo di forza tenedo una mano su una pietra preziosa che tiene conficcata in fronte. Yamcha sta combattendo duramente con quel mostro, Sharper è veloce, oltre a esere inguardabile e di aspetto terrificante. Il terrestre non riesce nemmeno a localizzare l’ aura per la sua velocità. Sharper gli compare davanti e con una sfera dalla bocca lo lancia a terra. L’ amico di Puar non sa che fare, e la ferita lo sta indebolendo inspiegabilmente sempre di più.

Questo capitolo è uno dei migliori che ho scritto scondo me... poi fate voi!
                                Last edited by kikoho; 14 January 2009, 16:24.

Comment

Working...
                                X