Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart by Gohan96

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate x il doppio post ma è ora di postare uno dei miei ultimi disegni. si nota ke l'ho copiato ma spero ke mi sia venuto meglio die precedenti dato ke mi è stato consigniato di copiare.

spero ke vi sia piaciuta
    sigpic

Comment

Per me non sono tanto male!
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

In quanto a prospettiva direi che è venuto meglio anche se c'è qualche imperfezione. Ad esempio il naso mi sembra più quello i un animale e le spalle sono una più alta dell'altra. Per il resto direi che tutto sommato va bene. Coninua ad esercitarti.

Comment

Non è male, buoni i muscoli delle braccia, come ha detto kakashi94 attenzione alla linea delle spalle e al naso.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Allora: se vuoi fare un fanmanga, per ora abbandona l'idea, non perchè ti volgia scoraggiare, ma per esperienza personale (all'inizio ero proprio una schiappa, vai a vedere il fumetto che stavo facendo sulla mia gallery, se ti va... XD) ti consiglio di fare molta molta esperienza nel ricopiare immagini, e fai degli schemi (puoi trovarli su internet, oppure l'ideale, come ho fatto io, è di studiarteli dalle immagini originali). Tutto sommato, data la tua giovane età, sono disegni veramente niente male, soprattutto lo sfondo del secondo, veramente in stile dragon ball. Detto questo, non vorrei che mi prendessi per quello che scoraggia, semplicemente non vorrei che altri promettenti disegnatori facciano lo stesso errore che a mio tempo feci io, cioè di prendere un'iniziativa troppo avventata. Ciao.
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
              Per me non sono tanto male!
              KTX grazie veramente sono veramente contento che ti piacciano le mie Fan Art.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              In quanto a prospettiva direi che è venuto meglio anche se c'è qualche imperfezione. Ad esempio il naso mi sembra più quello i un animale e le spalle sono una più alta dell'altra. Per il resto direi che tutto sommato va bene. Coninua ad esercitarti.
              Io mi sto eserciatere ma quello che ora sto facendo più spesso sono solo delle bozze e schizzi. Comunque grazie

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              Non è male, buoni i muscoli delle braccia, come ha detto kakashi94 attenzione alla linea delle spalle e al naso.
              Grazie Spike Prima o poi saremo simili come disegnatori

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
              Allora: se vuoi fare un fanmanga, per ora abbandona l'idea, non perchè ti volgia scoraggiare, ma per esperienza personale (all'inizio ero proprio una schiappa, vai a vedere il fumetto che stavo facendo sulla mia gallery, se ti va... XD) ti consiglio di fare molta molta esperienza nel ricopiare immagini, e fai degli schemi (puoi trovarli su internet, oppure l'ideale, come ho fatto io, è di studiarteli dalle immagini originali). Tutto sommato, data la tua giovane età, sono disegni veramente niente male, soprattutto lo sfondo del secondo, veramente in stile dragon ball. Detto questo, non vorrei che mi prendessi per quello che scoraggia, semplicemente non vorrei che altri promettenti disegnatori facciano lo stesso errore che a mio tempo feci io, cioè di prendere un'iniziativa troppo avventata. Ciao.
              Grazie Oplita, grazie veramente per i tuoi consigli. Per il fanmanga non preoccuparti, ho fatto quelle due pag. e sono rimasto ancora a quello ed non intendo postarle. Ho visto la tua gallery e ho visto che con un pò di allenamento sei migliorato molto e questo è quello che farò anche io

Bene questa è una bozza di un mio disegno, scusate per la scarsa grafica Per guardarlo bene ingrandite l'immagine il più possibile Bene ciao alla prossima

sigpic

Comment

Questo mi è piaciuto! Peccato che si veda maluccio e per la carta a quadrettoni
                Dice il saggio:
                L'uomo non ha ancora capito per quale metafisica ragione i disegnatore realizzino le loro migliori creazioni sui fogli a quadretti o a righi oppure sui banchi di scuola: opere d'arte rese impresentabili da un'ispirazione avuta in un momento inopportuno...

A parte gli scherzi, continua ad esercitarti a copiare, hai delle buone basi, non ci vorrà molto che acquisterai autonomia!
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                  Questo mi è piaciuto! Peccato che si veda maluccio e per la carta a quadrettoni
                  Dice il saggio:

A parte gli scherzi, continua ad esercitarti a copiare, hai delle buone basi, non ci vorrà molto che acquisterai autonomia!
                  Il saggio ha ragione... Quando ad uno gli viene l'ispirazione di disegnare, disegna su un foglio a quadretti oppure, come faccio io di solito, sui banchi di scuola Comunque sono contento che ti piaccia. Ora lo ripasso con un pennino e lo coloro, così almeno si vedrà meglio. Ciao !
                  sigpic

Comment

Qua ci sono errori specialmente nella forma degli arti e del volto. Anche il panneggio è un pò surreale. Comunque continua ad esercitarti e i risultati arriveranno!
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                      Qua ci sono errori specialmente nella forma degli arti e del volto. Anche il panneggio è un pò surreale. Comunque continua ad esercitarti e i risultati arriveranno!
                      Grazie molto Spike, i tuoi consigli oltre a quelli di Oplita mi sono serviti molto, infatti spero che un leggero miglioramento si veda in quest'ultime Fan Art...

Ecco la prima: Goku Gaiden vs Vegeta Jr.

Spoiler:

Ecco la seconda: Goku e Goten (quest'immagine si ambieta subito dopo che Goku ha affrontato Majin Bu e si è trasformato in SSJ3)

Spoiler:

Grazie, spero che sarete in molti a commentare
                      sigpic

Comment

Working...
                      X