Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eichuuu![lo starnuto di Ghonnen]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eichuuu![lo starnuto di Ghonnen]

Ritorno a postare disegni dopo anto tempo...

Apro una nuova gallery perchè mi scazza ripescare l' altra, e perchè ho cambiato stile (ossia ora gioco solo di inchiostrazioni).
    Visto ch mi sono liberato dagli impegni di questi mesi, e prima di Gennaio-Febbraio non ho voglia di fare un progetto lungo(Poi a Febbraio reiniza il periodo dei concorsi), sto dsegnando quello che più mi garba.
    Ho in mente mini-fumetti auto conclusivi di 4-5 pagine, e di disegnare tanto per sistemare alcune cose (come gli sfondi o le inquadrature impossibili).
    Per ora posto solo questi tre disegni.
    Il titolo della discussione è questo perchè ho starnutito mentre pensavo a che titolo mettere.

La via del samurai:

Spoiler:

Nato come schizzo in classe, stavo pensando di re-visitare il paradosso filosofico...nevvero. avevo voglia di fare un samurai incazzato in posizione da duro.

Trotsky Vs Stalin.

Spoiler:

Disegno nato durante la spiegazione della rivoluzione russa. mi sono ricordato di quando studiai per coto mio a storia della russia, avevo trovato un manifesto di trotsky raffigurato come demone... l' ho rivisitato. il griggio è colorato, perchè avevo finito i retini.

Demone rinascimentale:

Spoiler:

Volevo fare un paesaggio complesso nell' inquadratura... visto he nella bozza era vuoto, ho inserito un demone.
    Mancano i retini perchè in B/N rende anora meglio: il paesaggio ha l' aspetto dome se il tempo fosse griggio(tipiche giornate Milanesi)

Se qualcuno vuole qualcosa chieda pure, che ormai sono cotto con l' inventiva e disegno a cavolo.
    sigpic

Eichuuu anche a te *-*

Dico solo: cazzarola

Comment

Ma che figata
      Stupendi tutti e tre.

Io volevo disegnare il Berlusca, dopo una lampada e una plastica, al telefono con Obama che dicesse "Mio caro amico", ma poi m'è pesato il didietro

Comment

Avevi voglia di disegnare demoni?
        Sono belli tutti e tre.
        Preferisco l'ultimo (anche se non ci sono i retini, rende benissimo), il secondo viene subito dopo mentre nel primo non mi convince come hai fatto il mostro. =0
        Per il resto, sono comunque decisamente ottimi. =D

P.S.: Ma se fossi andato giù di polso mentre pensavi al titolo, come lo avresti chiamato?

Comment

Wow, ho sempre adorato il tuo stile Ghonnen, mi piace l'ultimo in particolare.

Originariamente Scritto da Ghonnen
          il paesaggio ha l' aspetto dome se il tempo fosse griggio(tipiche giornate Milanesi)
          Ma .
          Last edited by Daph.; 16 November 2008, 17:14.
          Mh.

Comment

Il tuo stile mi piace un sacco,riesci a rendere immensamente comiche figure che non nascono come tali,senza ricorrere troppo al deformed.Il tuo modo di rifinire il disegno e di porre le scale di colori,poi,è molto migliorato.Bravo.
            2+2=22.

Comment

Alla faccia, Diegni davvero superbi, complimenti!
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Mazza, ti indvidio, hai un bellissimo stile *___*, mi piacciono molto i tuoi, disegni, Bravissimo, Grande.
                Yo.

Comment

Disegni benissimo,hai uno stile tutto tuo molto fumettoso ed elaborato,complimenti!
                  sigpic

Comment

mi pi,acerebbe mangiare i tuoi disegni,a mio parere hanno il sapore dello zucchero filato,così morbidi e tondeggianti.
                    Però mi sanno anche di gommoso...Non saprei...
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                      Eichuuu anche a te *-*

Dico solo: cazzarola

Grazie, ma sappi che è da maleducati starnutire su chi ti starnutisce.
                      Si dice semplicemente:''Salute''.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Ma che figata
                      Stupendi tutti e tre.

Io volevo disegnare il Berlusca, dopo una lampada e una plastica, al telefono con Obama che dicesse "Mio caro amico", ma poi m'è pesato il didietro
                      Grazie.
                      Comunque,al contrario di quanto possa sembrare, disegnare Berlusca è molto difficile.
                      Perchè non ha una faccia con particolari, ma ha un qualcosa che lo distingue da tutte le altre faccie.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Avevi voglia di disegnare demoni?
                      Sono belli tutti e tre.
                      Preferisco l'ultimo (anche se non ci sono i retini, rende benissimo), il secondo viene subito dopo mentre nel primo non mi convince come hai fatto il mostro. =0
                      Per il resto, sono comunque decisamente ottimi. =D

P.S.: Ma se fossi andato giù di polso mentre pensavi al titolo, come lo avresti chiamato?

Grazie.
                      Del primo neanche a me piace molto il mostro...non è tanto particolare(a differenza di quello che avevo in mente).
                      Tra i mostri preferisco trostky (il secondo).

Se andavo di mano, beh... il titolo della discussione era: No, meglio di no.

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      Wow, ho sempre adorato il tuo stile Ghonnen, mi piace l'ultimo in particolare.
                      Grazie.
                      Sono messi anche in ordine cronologico(l' ultimo è stato anche l' ultimo mio disegn).

Ma lol:.
                      Guarda che io Lunedì scorso mi sono bagnato all' uscire di casa.
                      Vuoi forse negare che il tempo a Milano e dinorni non è cosi?

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                      Il tuo stile mi piace un sacco,riesci a rendere immensamente comiche figure che non nascono come tali,senza ricorrere troppo al deformed.Il tuo modo di rifinire il disegno e di porre le scale di colori,poi,è molto migliorato.Bravo.
                      Grazie.
                      I grigi gli ho pensati a 3 campi di profondità: figure lontane=griggio oscuro, figure medie=griggio figure vicine=griggio chiaro.
                      Prima usavo i retini manuali, ora ho imparato anche la tecnica con Photoshop, e quindi la uso quasi sempre nei disegni.
                      L' ultimo disegno invece è uguale a come l' ho scannerizzato.

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                      Alla faccia, Diegni davvero superbi, complimenti!
                      Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                      Mazza, ti indvidio, hai un bellissimo stile *___*, mi piacciono molto i tuoi, disegni, Bravissimo, Grande.
                      Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Disegni benissimo,hai uno stile tutto tuo molto fumettoso ed elaborato,complimenti!
                      Grazie.
                      Ho impiegato varie imprecazioni, ma alla fine sono riuscito a rendere anche gli sfondi con uno stile personale...
                      Tra l' altro ora mi diverto anche a fare i paesaggi impossibili.

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                      mi pi,acerebbe mangiare i tuoi disegni,a mio parere hanno il sapore dello zucchero filato,così morbidi e tondeggianti.
                      Però mi sanno anche di gommoso...Non saprei...

Questa sera proverò a mangiarmi un disegno, poi ti dirò di cosa sanno.
                      Last edited by ghonnen; 16 November 2008, 19:47.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Se qualcuno vuole qualcosa chieda pure, che ormai sono cotto con l' inventiva e disegno a cavolo.
                        Ecco allora non perdo tempo
                        O un bel mecha o Kamina.
                        Oppure un sommergibile nucleare russo appena emerso dall'oceano in tempesta con una donna che urla sopra un aereo tenuta in ostaggio da una banda di pirati che cavalcano tigri ed elefanti mentre un vulcano esplode sullo sfondo

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                          Ecco allora non perdo tempo
                          O un bel mecha o Kamina.
                          Oppure un sommergibile nucleare russo appena emerso dall'oceano in tempesta con una donna che urla sopra un aereo tenuta in ostaggio da una banda di pirati che cavalcano tigri ed elefanti mentre un vulcano esplode sullo sfondo
                          Ci sono troppe poche tigri. [cit.]

Comment

Un giudeo torturato da un inquisitore spagnolo,dopo la reconquista.

p.s.
                            aggiuncici tutte le pazzie che puoi e scegli tu il pazzo ambiente.
                            p.s.s.
                            la tortura può essere anche stupro.
                            Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 16 November 2008, 22:15.
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Post Scriptum Scriptum?

Allora io ti chiedo...un lampante esempio dell'educazione di Nerone da parte di Seneca(questo è il titolo, liberamente interpretabile)
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X