Complimenti , una galleria fantastica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eichuuu![lo starnuto di Ghonnen]
Collapse
X
-
Da Gennaio mi hanno obbligato a fare lo stage come illustratore-grafico(mi volevano pure prendere ma con una paga misera ), e così , tra Stage (duecento ore di lavoro gratis ), studio(avevo 8 materie da recuperare e all' epoca non sapevo che c' era la media del 60)e scuola arrivavo stanchissimo al fine settimana dove preferivo uscire e cazzeggiare piuttosto che disegnare... in questi mesi ho disegnato poco, e quasi tutto su progetti, ma niente disegni tanto per cazzeggiare.
Ormai mi son ripreso da questi mesi (ho passato 2 settimane in coma dopo la maturità ), e sto riprendendo a disegnare.
Quindi uppo il topic.
Durante l' estate non so perchè ma ho voglia di disegnare fanarts... 3 anni fa facevo Kinnikuman ni sei (ultimated muscled), 2 anni fa Dragonball, un anno fa One Piece e quest' anno per adesso TTGL.
__________________________________________________ ___
Ecco quindi la mia fan art su TTGL, che è in stile ''schetch TTGL'' e rappresenta Simon vestito da Kamina, che viene incoraggiato dal suo Aniki a percorre il cammino del Dai Gurren Dan come Leader.
Spoiler:
L' ho appena finito.
Adesso voglio farne una solo di Yoko, che erano diversi mesi che progettavo di fare ma che non avevo mai il tempo di iniziare.sigpic
Comment
-
Spaventosamente simile a quelli dell'anime, a parte la faccia di Simon che si distacca parecchio dal resto dello sketch, specie l'espressione (si vede benissimo che preferisci lo stile fumettoso)
Ad ogni modo, ottima la colorazione
Comment
-
Bellissimi, tutti, bravo Ghonnen! ^^
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIo volevo disegnare il Berlusca, dopo una lampada e una plastica, al telefono con Obama che dicesse "Mio caro amico", ma poi m'è pesato il didietro
Ti prego, ti prego, fallo *-*Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment