Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da Gennaio mi hanno obbligato a fare lo stage come illustratore-grafico(mi volevano pure prendere ma con una paga misera ), e così , tra Stage (duecento ore di lavoro gratis ), studio(avevo 8 materie da recuperare e all' epoca non sapevo che c' era la media del 60)e scuola arrivavo stanchissimo al fine settimana dove preferivo uscire e cazzeggiare piuttosto che disegnare... in questi mesi ho disegnato poco, e quasi tutto su progetti, ma niente disegni tanto per cazzeggiare.
Ormai mi son ripreso da questi mesi (ho passato 2 settimane in coma dopo la maturità ), e sto riprendendo a disegnare.
Quindi uppo il topic.
Durante l' estate non so perchè ma ho voglia di disegnare fanarts... 3 anni fa facevo Kinnikuman ni sei (ultimated muscled), 2 anni fa Dragonball, un anno fa One Piece e quest' anno per adesso TTGL.
Ecco quindi la mia fan art su TTGL, che è in stile ''schetch TTGL'' e rappresenta Simon vestito da Kamina, che viene incoraggiato dal suo Aniki a percorre il cammino del Dai Gurren Dan come Leader.
Spoiler:
L' ho appena finito.
Adesso voglio farne una solo di Yoko, che erano diversi mesi che progettavo di fare ma che non avevo mai il tempo di iniziare.
Spaventosamente simile a quelli dell'anime, a parte la faccia di Simon che si distacca parecchio dal resto dello sketch, specie l'espressione (si vede benissimo che preferisci lo stile fumettoso)
Io volevo disegnare il Berlusca, dopo una lampada e una plastica, al telefono con Obama che dicesse "Mio caro amico", ma poi m'è pesato il didietro
Grandissima idea *-*
Ti prego, ti prego, fallo *-*
Comment